![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti la trama del gioco e tutto quello che ruota intorno. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic più appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat...
Messaggio modificato da Butterhands il Monday 26 December 2016 - 22:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat... E' uscito prima PKHeX compatibile con Sole/Luna che i giochi in sé ![]() Comunque 40 uova non sono tante, eh ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat... E' uscito prima PKHeX compatibile con Sole/Luna che i giochi in sé ![]() Comunque 40 uova non sono tante, eh ![]() Sulla pagina di Serebii dicono che ad esempio può esistere il rango 5 stelle per il negozio "millecose" che vende tutti i dolcetti regionali come le Iramelle ed i Lavottini, però a quanto pare per il negozio poké ball mania il rango massimo è 3 stelle, perché su quella pagina non è elencato un rango superiore e vende poké ball miste di Hoeen e Sinnoh, ma non era necessario considerando che si trovano anche sparse per i centri pokémon, speravo che se fosse esistito di rango 5 magari avrebbe venduto le sfere di Franz, che non so in quale altro posto prendere... Mentre per la casa delle streghe e le lotterie (a proposito, la lotteria caccia al tesoro se si ha la fortuna di vincere il primo premio regala il tappo d'oro, quindi non è vero che è promozionale) non viene specificato quale può essere il rango massimo, dice solo che più alto sarà e più sarà alta la probabilità di vincere il primo premio... Io sono riuscito ad arrivare al rango 4 stelle per questi 2 stand, ma essendo arrivato al livello 51 di Festiplaza non so se esistano di rango superiore, come per il negozio poké ball mania e purtroppo non è più come nella galleria solidarietà di Nero e Bianco 2 dove i negozi salivano di rango portandoci visitatori, qui devono essere sostituiti con versioni di livello più alto quando te le propone Chrys o i visitatori (pagando)... Tu sai niente a riguardo? La lista degli strumenti che si possono vincere è indicata su Serebii, ma qual è il rango massimo per questi stands no... Se fosse 4 il livello massimo mi metterei l'anima in pace, ma non lo so, per questo sto facendo minigiochi come un matto per salire di livello e vedere se Chrys me li propone... @Fender: Ti risponderei volentieri, ma ne so quanto te, non ignoro volontariamente la tua domanda, ma solo perché ahimè non lo so. ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Tuesday 27 December 2016 - 17:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Wed 18 July 2007 - 09:28 Utente Nr.: 19.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È uscito il pokégen/pokésav per Sole Luna? Conosco chi potrebbe rippare il salvataggio di Sole, se esistesse il programma potrei rendere cromatico Minior, ho provato a fare accoppiare un Minior blu JPN ed un Ditto ING (metodo Masuda) ma ho fatto schiudere 40 uova e non l'ho ottenuto. E sulla GTS chiedono cose impossibili, esiste? Minior lo voglio cromatico considerando che ho collezionato tutti e 7 i colori normali e mi accontenterei anche di una versione cheat... E' uscito prima PKHeX compatibile con Sole/Luna che i giochi in sé ![]() Comunque 40 uova non sono tante, eh ![]() Sulla pagina di Serebii dicono che ad esempio può esistere il rango 5 stelle per il negozio "millecose" che vende tutti i dolcetti regionali come le Iramelle ed i Lavottini, però a quanto pare per il negozio poké ball mania il rango massimo è 3 stelle, perché su quella pagina non è elencato un rango superiore e vende poké ball miste di Hoeen e Sinnoh, ma non era necessario considerando che si trovano anche sparse per i centri pokémon, speravo che se fosse esistito di rango 5 magari avrebbe venduto le sfere di Franz, che non so in quale altro posto prendere... Mentre per la casa delle streghe e le lotterie (a proposito, la lotteria caccia al tesoro se si ha la fortuna di vincere il primo premio regala il tappo d'oro, quindi non è vero che è promozionale) non viene specificato quale può essere il rango massimo, dice solo che più alto sarà e più sarà alta la probabilità di vincere il primo premio... Io sono riuscito ad arrivare al rango 4 stelle per questi 2 stand, ma essendo arrivato al livello 51 di Festiplaza non so se esistano di rango superiore, come per il negozio poké ball mania e purtroppo non è più come nella galleria solidarietà di Nero e Bianco 2 dove i negozi salivano di rango portandoci visitatori, qui devono essere sostituiti con versioni di livello più alto quando te le propone Chrys o i visitatori (pagando)... Tu sai niente a riguardo? La lista degli strumenti che si possono vincere è indicata su Serebii, ma qual è il rango massimo per questi stands no... Se fosse 4 il livello massimo mi metterei l'anima in pace, ma non lo so, per questo sto facendo minigiochi come un matto per salire di livello e vedere se Chrys me li propone... @Fender: Ti risponderei volentieri, ma ne so quanto te, non ignoro volontariamente la tua domanda, ma solo perché ahimè non lo so. ![]() ciao io ho vinto il primo premio ma mia ha dato una megapietra che rivendendola vale 15000 ma nessun tappo Messaggio modificato da revolver83 il Tuesday 27 December 2016 - 18:08 -------------------- CODICE AMICO NEW 3DS 4356-3930-0233
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:00 |