![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Disponibile su eShop
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intanto ringrazio Linkoln per il sito.. è proprio bello e mi diverte
![]() Pero', intanto, volevo chiedere... qualcuno mi spiega come funziona l'abilità "Forza Blu" dei Pokémon d'acqua? Magari anche con un esempio un po' pratico? Perchè non l'ho capito proprio... vedo sti numeri colorati e... poi? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Intanto ringrazio Linkoln per il sito.. è proprio bello e mi diverte ![]() Pero', intanto, volevo chiedere... qualcuno mi spiega come funziona l'abilità "Forza Blu" dei Pokémon d'acqua? Magari anche con un esempio un po' pratico? Perchè non l'ho capito proprio... vedo sti numeri colorati e... poi? XD In pratica è l'aiuto standard che trovi nei vari Picross E. Dove i numeri sono in blu significa che per quella linea o colonna sicuramente puoi riempire almeno una casella. Esempi - hai una linea di 10 caselle e numero "2" (di quelle dieci, ne devi riempire due consecutivamente): non sarà colorata in blu perché - allo stato attuale - non c'è modo di stabilire quali siano le due caselle da riempiere - hai una linea di 10 caselle e numeri "5 4" (di quelle dieci caselle, ne devi prima riempire cinque e poi quattro): sarà colorata in blu perché da subito capisci che colori le prime 5 caselle, lasci uno spazio e poi colori altre 4 caselle (5+1+4=10) - hai una linea di 10 caselle e numero "8" (di quelle dieci caselle, ne devi riempire otto consecutivamente): sarà colorata in blu perché, con un minimo di ragionamento, capisci che sia iniziado dalla prima casella che dall'ultima casella, comunque vada puoi subito colorare le caselle dalla terza all'ottava (ovvero le sei caselle centrali). Se inizi dalla prima casella termini alla casella 8, se inizi dall'ultima casella termini alla casella 3, quindi le posizioni da 3 a 8 sono in comune in entrambi i versi e sicuramente devono essere colorate. E così via. Insomma, le linee colorate indicano quelle linee dove SICURAMENTE puoi riempire qualche casella a colpo sicuro. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:02 |