![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Come riportato da un po' tutte le testate Android/iOS oggi è stato lanciato Pokemon GO
Il gioco non è disponibile su suolo italiano al momento ma tramite l'installazione dell'APK / cambio store di iTunes è possibile comunque scaricarlo e giocare. https://www.apkmirror.com/apk/niantic-inc/p...d-apk-download/ -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Qualcuno ha problemi con l'accesso al Club Allenatori? Dico in generale, non su Pokémon Go. Io non riesco ad accedere in nessun modo, il problema sarebbe relativo se non fosse che così sono bloccato anche sul Global Link dove al mio profilo sono associati X / Y / Rubino / Zaffiro.
Scritta email al supporto, "c'è troppo traffico su Pokémon Go, stiamo risolvendo". Ormai però sono giorni. Vorrei giusto sapere se è un problema mio (nel caso continuo a tartassare il supporto). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Qualcuno ha problemi con l'accesso al Club Allenatori? Dico in generale, non su Pokémon Go. Io non riesco ad accedere in nessun modo, il problema sarebbe relativo se non fosse che così sono bloccato anche sul Global Link dove al mio profilo sono associati X / Y / Rubino / Zaffiro. Scritta email al supporto, "c'è troppo traffico su Pokémon Go, stiamo risolvendo". Ormai però sono giorni. Vorrei giusto sapere se è un problema mio (nel caso continuo a tartassare il supporto). No, non è solo tuo. Ormai è dal 1° rilascio di PokeGO (quello US-only non ufficiale) che il PGL va su e giù a orari alterni e non permette login web o dall'app di PokeGO. Molte volte non riesco a loggare su PokeGO proprio per questo, maledetta quella volta che ho creato l'account con il PGL e non con Google. Infatti spero e credo che almeno l'affluenza dei Pokémon verrà presto ricalibrata. Ho letto addirittura che a Venezia non ci sono proprio Pokémon e non se ne sa il motivo ancora. Da esperienza personale, Maps è inusabile per le calli di Venezia, continui a venir sbattuto su stradine adiacenti l'una all'altra (o almeno era così 3 anni fa quando ancora frequentavo Ca' Foscari). Probabilmente il problema è simile anche per Niantic, visto che si basa sulle stesse mappe. Messaggio modificato da Cusy il Tuesday 19 July 2016 - 11:42 -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno ha problemi con l'accesso al Club Allenatori? Dico in generale, non su Pokémon Go. Io non riesco ad accedere in nessun modo, il problema sarebbe relativo se non fosse che così sono bloccato anche sul Global Link dove al mio profilo sono associati X / Y / Rubino / Zaffiro. Scritta email al supporto, "c'è troppo traffico su Pokémon Go, stiamo risolvendo". Ormai però sono giorni. Vorrei giusto sapere se è un problema mio (nel caso continuo a tartassare il supporto). No, non è solo tuo. Ormai è dal 1° rilascio di PokeGO (quello US-only non ufficiale) che il PGL va su e giù a orari alterni e non permette login web o dall'app di PokeGO. Molte volte non riesco a loggare su PokeGO proprio per questo, maledetta quella volta che ho creato l'account con il PGL e non con Google. Infatti spero e credo che almeno l'affluenza dei Pokémon verrà presto ricalibrata. Ho letto addirittura che a Venezia non ci sono proprio Pokémon e non se ne sa il motivo ancora. Da esperienza personale, Maps è inusabile per le calli di Venezia, continui a venir sbattuto su stradine adiacenti l'una all'altra (o almeno era così 3 anni fa quando ancora frequentavo Ca' Foscari). Probabilmente il problema è simile anche per Niantic, visto che si basa sulle stesse mappe. Be in 3 anni qualche mappa credo sia stata aggiornata Venezia poi che un posto di una certa rilevanza |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:21 |