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#1
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![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo due settimane di totale immersione nel gioco, ecco la nostra recensione di Hyrule Warriors: Legends, porting (ma anche no) della versione Wii U che già a suo tempo abbiamo analizzato in lungo e in largo. Buona lettura! |
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#2
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![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Scusami Lybra, giusto per sapere (sul serio, non sono polemico): hai avuto modo di provare il gioco sulle due console?
Per come ho compreso io il tuo post, il tuo pensiero non si adatta propriamente a Hyrule Warriors Legends. Assolutamente d'accordo che ci sono ben altri titoli che una volta rilasciati sono l'indecenza fatta persona, ma qui siamo un pochino fuori rotta. HWL è perfetto su New 3DS, quindi il gioco in sé è ottimo a livello tecnico per le risorse offerte dalla console. Purtroppo su old 3DS l'hardware non ce la fa, è un dato di fatto. Non significa però che il gioco non funziona, piuttosto ci sono vistosi rallentamenti che se uno ha solo un 3DS si adatta e pace (si riesce a giocare bene lo stesso), ma se poi lo prova su New 3DS cambia tutta la storia. È come se HWL fosse stato sviluppato su New 3DS, poi l'hanno provato su old 3DS, hanno visto che meno male era giocabile e dunque l'hanno rilasciato per tutte le console della famiglia 3DS. Il video di Digital Foundry linkato nella recensione non ha lo scopo di dire "su old 3DS è una schifezza", piuttosto "c'è differenza tra old e New 3DS, quindi ne siate consapevoli". Al netto delle pippe mentali sul frame-rate, io stesso posso confermare che 500h su old 3DS Hyrule Warriors Legends non le regge, il giocatore butta la cartuccia dalla finestra! Ti faccio un esempio davvero stupido: tipicamente in una missione il numero minimo di nemici da sconfiggere è 1.000 per sbloccare alcuni bonus. Su old 3DS i nemici a schermo - molto sommariamente - sono la metà di quelli su New 3DS. Sempre a grandi linee, significa che potrebbe essere necessario il doppio del tempo per raggiungere i 1.000 nemici sconfitti, tra le mie combo e il tempo necessario per il respawn dei nemici stessi - magari su New 3DS il "doppio" dei nemici riuscivo a sconfiggerli con una sola combo. Ora, quasi tutte le missioni hanno un tempo limite, come faccio a completare in tempo gli obiettivi se materialmente non ho modo di sfruttare il potenziale del mio guerriero? Magari tutte queste cose passano inosservate a chi non conosce Hyrule Warriors, però è la realtà nuda e cruda, HWL purtroppo ha senso solo su New 3DS. Poi Nintendo ha fatto una scelta apprezzabile o no, lì sarà il giocatore a decidere ![]() -------------------- |
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