![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Disponibile su eShop
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho in parte risolto cancellando gioco e salvataggio, dunque ricominciando da capo. Meglio perdere quei 10 minuti rifacendo tutorial e 3 (dico 3) livelli che aspettare chissŕ quanto tempo
![]() Purtroppo non č che sia andato molto lontano. I Picroliti guadagnati con i livelli sono essenziali per accedere alle nuove aree, dunque qualsiasi spesa extra č un azzardo. Assolutamente impensabile usare i crediti per rigenerare abilitŕ Pokémon e quant'altro. Sono arrivato all'Area 3 e sono in pausa forzata di 5h... esaurita la barra energia che ho potenziato al LV3... per il LV4 non mi bastano i Picroliti... anche li avessi, se li spendo per la barra energia poi non sarei in grado di sbloccare altre aree... degli slot Pokémon non ne parliamo, ho sbloccato giusto il secondo che č praticamente obbligatorio da tutorial. La formula insomma č la stessa di Pokémon Rumble World: se vuoi giocare gratis, giusto una mezz'oretta al giorno, altrimenti paga. Le sfide non invogliano, magari giusto il tempo limite che potrebbe dare problemi a chi non č pratico di Picross. Boh... Pokémon Picross č Picross, agli appassionati piacerŕ di certo, ma non avrŕ mai il successo di Pokémon Shuffle o dello stesso Rumble World che tra l'altro ha fatto ricredere in parecchi sulla qualitŕ della serie. Č un gioco di logica e di pazienza, praticamente due aspetti che secondo me allontanano subito il giocatore occasionale. Cioč per dire, mi rifiuto io (grandissimo appassionato sia di Pokémon che di Picross) di spendere 30€, posso solo immaginare il pensiero degli altri. L'unico aspetto positivo (forse) per Jupiter č far conoscere il tipo di gioco, magari spinge il consumatore a spendere 5€ su qualche titolo della serie Picross E. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 02:07 |