![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
![]() Sviluppatore: SKIP Distributore: Nintendo Genere: Azione a scorrimento laterale Compatibilità: Nintendo 3DS Data d'uscita: 06/11/2015 Sito ufficiale: link Topic Ufficiale Domande&Risposte: link CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Ho letto che l'amiibo di Chibi serve per poter sbloccare e accedere al Mondo 7, altrimenti ci si ferma al 6.
Possibile questa cosa? Quindi chi si prende il gioco liscio si trova il gioco mozzato in parte? ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Possibile questa cosa? Quindi chi si prende il gioco liscio si trova il gioco mozzato in parte? ![]() Per ora non so risponderti, globalmente però questo titolo sfrutta davvero in maniera "incessante" l'amiibo del personaggio, anzi forse, ad oggi, è il caso più ecclatante tra tutti i titoli usciti fino ad ora. Da una parte è bello vedere gli amiibo utilizzati in maniera un pochetto più profonda rispetto al classico "sbloccatore di costumi", dall'altra effettivamente l'esperienza può essere leggermente troppo castrata senza amiibo, il che ad esempio è limitante non solo per l'eventuale non acquisto dell'amiibo ma trattandosi di consolle portatile non voglio e non devo essere obbligato a girare con l'amiibo in borsa/tasca Comunque sono al 3° mondo e mi sta davvero piacendo, lo trovo superiore al mediocre Yoshi's New Island e francamente non mi ritrovo molto in tutto quello che si è detto/scritto di questo titolo: ripeto non è un capolavoro ma anche giudicarlo così duramente solo perché non si chiama Mario o Kirby è sbagliato...anzi denota la pochezza della stampa specializzata odierna |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
... globalmente però questo titolo sfrutta davvero in maniera "incessante" l'amiibo del personaggio, anzi forse, ad oggi, è il caso più ecclatante tra tutti i titoli usciti fino ad ora. Confermo. C'è da dire che più che altro si tratta di collezionabili e facilitazioni per averli, però è davvero il primo amiibo che ha un senso tenere a portata di mano (e anche gli altri hanno il loro piccolo ruolo). Così si spiega anche il prezzo: la versione liscia a 30€ fornisce una completa esperienza di gioco, mentre il bundle a 40€ (prezzo tipico dei giochi 3DS) fornisce un'esperienza "esaustiva" permettendo di esplorare il gioco al 100%. Certo, si crea un piccolo precedente, ma se il prezzo rimane quello (40€) ben venga, personalmente approvo. Comunque sono al 3° mondo e mi sta davvero piacendo, lo trovo superiore al mediocre Yoshi's New Island e francamente non mi ritrovo molto in tutto quello che si è detto/scritto di questo titolo: ripeto non è un capolavoro ma anche giudicarlo così duramente solo perché non si chiama Mario o Kirby è sbagliato...anzi denota la pochezza della stampa specializzata odierna. Ho completato il primo mondo, posso dire che la demo è anche un po' fuorviante, troppo semplice e non rende minimamente il livello di difficoltà che può raggiungere il titolo. La varietà nei livelli c'è, non puoi avanzare a testa bassa altrimenti rischi il game over, c'è una piccola gestione delle risorse (raccogliere rifiuti per generare watt e dare energia a Chibi-Robo), collezionabili a non finire... Tu mi citi Yoshi, sono d'accordo che questo Chibi-Robo è decisamente superiore (non ci voleva molto a far meglio). Seppur lo abbia comprato principalmente per l'amiibo, dopo averlo provato è di certo una delle piacevoli sorprese del 2015. Purtroppo ho visto, almeno dalle mie parti, che di copie ce ne sono, ma non in massa: quasi certamente sarà uno di quei titoli difficili da trovare una volta esaurite le prime scorte. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:06 |