![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente The Legend of Zelda Majora's Mask 3D. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Wed 18 December 2013 - 15:22 Utente Nr.: 61.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-2239-6130 ![]() LillaBlu ![]() |
Hai provato a guardare la Luna con il telescopio?
Quando, dopo aver "resettato" con la Song of Time, rivai all'osservatorio per ricevere un'altra lacrima, devi riattivare la cutscene della suddetta che cade dalla Luna, poi dovrebbe essere nuovamente recuperabile. Inoltre, se hai giá recuperato l'Ocarina, perché ritornare sulla torre dell'orologio? Puoi tranquillamente andare dritta alla palude. Il tempo "resetta" tutto quello che fai: NPC con cui hai interagito, oggetti consumabili raccolti (Rupie, Noci, Semi, Rami Deku, ecc...), puoi anche rifare da capo tutti i Dungeon, ma gli oggetti importanti che raccogli, i vari potenziamenti, le maschere, le canzoni imparate rimangono. É molto piú semplice di quello che possa sembrare inizialmente. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Sat 23 July 2011 - 22:22 Utente Nr.: 55.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato a guardare la Luna con il telescopio? Quando, dopo aver "resettato" con la Song of Time, rivai all'osservatorio per ricevere un'altra lacrima, devi riattivare la cutscene della suddetta che cade dalla Luna, poi dovrebbe essere nuovamente recuperabile. Inoltre, se hai giá recuperato l'Ocarina, perché ritornare sulla torre dell'orologio? Puoi tranquillamente andare dritta alla palude. Il tempo "resetta" tutto quello che fai: NPC con cui hai interagito, oggetti consumabili raccolti (Rupie, Noci, Semi, Rami Deku, ecc...), puoi anche rifare da capo tutti i Dungeon, ma gli oggetti importanti che raccogli, i vari potenziamenti, le maschere, le canzoni imparate rimangono. É molto piú semplice di quello che possa sembrare inizialmente. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Grazie ora sono al casca bosco ma ho quasi finito il tempo ti chiedo se suono la canzone del tempo per rallentare mi dice che torno al primo giorno e perdo quello che ho (fagioli ecc) ma nel caso io accetti riparto dal tempio del cascabosco o ex novò dal inizio cioe ' dal negozio delle pozioni. ? Non vorrei perdere tutte quelle ore di gioco... Grazie scusate |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:35 |