![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente The Legend of Zelda Majora's Mask 3D. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 19 October 2009 - 02:09 Utente Nr.: 41.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao una curiosità..Nel tempio di cascabosco diciamo al primo livello quando mi metto in cerca delle fate trovo la mappa del dungeon con relativa bussola per scoprire tutti i segreti del tempio ma durante la ricerca delle fate ho avuto soltanto la posizione di 14 fate su 15 ma dell'ultima no diciamo quella incastrata nel nido di vespe per capirci.
Nonostante tutto sono stato costretto a trovare la soluzione del ultima fata su internet ma la mia domanda è questa: Ho fatto bene a leggere la posizione della fata su internet perchè si tratta di un bug del gioco nella mappa oppure andando avanti ci saranno altre fate non indicate con la bussola del dungeon? Messaggio modificato da vale.5972 il Saturday 9 May 2015 - 14:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 773 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51 Utente Nr.: 54.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao una curiosità..Nel tempio di cascabosco diciamo al primo livello quando mi metto in cerca delle fate trovo la mappa del dungeon con relativa bussola per scoprire tutti i segreti del tempio ma durante la ricerca delle fate ho avuto soltanto la posizione di 14 fate su 15 ma dell'ultima no diciamo quella incastrata nel nido di vespe per capirci. Nonostante tutto sono stato costretto a trovare la soluzione del ultima fata su internet ma la mia domanda è questa: Ho fatto bene a leggere la posizione della fata su internet perchè si tratta di un bug del gioco nella mappa oppure andando avanti ci saranno altre fate non indicate con la bussola del dungeon? Se non ricordo male le fate vengono segnate solo se le hai già trovate almeno una volta. Quella fata non l'avevi mai trovata in una delle precedenti esplorazioni per cui non ti compariva. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:10 |