![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
![]() Sito ufficiale:->Pokémon rumble world<- Qui la lista degli utenti:->Lista giocatori e codici amico<- Lista dei codici per sbloccare pokèmon, oggetti, diamanti: CLICCA QUI! Naturalmente vanno inseriti i codici della versione EUR del gioco! Dal LV4 in poi è possibile inserire premendo il pulsante Start->Codici->Inserisci un codice-> I seguenti codici che man mano aggiungerò. 1-Pancham — 18294319 o 24197410 2-Smeargle — 18014401 o 35325215 3-Klefki -- 37760163 4-Doublade -- 17428954 Spoiler con le foto dei pokèmon o oggetti ottenibili con i suddetti codici » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chiarimenti funzioni SpotPass e StreetPass Spotpass: Quando la console è in modalità riposo, anche se il gioco non è avviato, la funzione SpotPass si connetterà ad internet regolarmente (se è disponibile una connessione). Se ricevi dati tramite SpotPass, i Mii dei tuoi amici ovunque nel mondo verranno a trovarti a Borgo Regio e in altri luoghi del tuo gioco e il tuo Mii a sua volta renderà loro visita nel loro gioco!. StreetPass: Se hai attivato la funzione StreetPass per questo gioco e incroci un giocatore che ha fatto lo stesso, vi scambierete automaticamente i dati dei vostri Mii. Il Mii dell'altro giocatore verrà a trovarti a Borgo Regio e in altri luoghi nel tuo gioco, e a sua volta il tuo Mii farà lo stesso nel gioco dell'altro giocatore! Queste 2 funzioni si attivano ad un certo punto della storia, e sarà possibile disattivarle andando in start->Opzioni->Impostazioni di comunicazione. Spero che siate in tanti! Messaggio modificato da fauna il Friday 7 August 2015 - 09:35 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
era da un po che non riaccendevo il 3ds..questo giochillo mi sta piacendo!!!!
spero pero' che avanzando non diventi un obbligo pagare!!!! la storia dei 30€ èvera? -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
la storia dei 30€ èvera? Sì, alla fine ho ceduto al "ricatto" ![]() - 15,99€ per 1750 gemme - 9,99€ per 1000 gemme - 1,79€ per 200 gemme (offerta) - 0,49€ per 50 gemme (offerta) Viene 28,26€. Credo si possa acquistare due volte il bundle da 1750 gemme, ma è ovviamente sconveniente, le offerte invece sono una tantum. Dopo aver acquistato le 3000 gemme, negozio chiuso e mineria aperta per 20 gemme giornaliere, e dal negozio in città si può acquistare la carta VIP per sbloccare ogni singola mongolfiera "in carica" con una gemma. Come si diceva, non è uno sblocco totale, ma il fatto di poter acquistare subito diverse mongolfiere fa sì che ciclando tra i livelli alla fine molte di queste si ricaricano senza manco dover usare le gemme. E anche usandole, per un giocatore medio 20 gemme giornaliere sono anche troppe, bisognerebbe giocare tutto il giorno per rimanare senza. Io ho raggiunto il livello 20, comprato tutto quello che potevo per il momento e ho ancora 2400 gemme e passa. Insomma, io lo vedo un po' come un upgrade di Super Pokémon Rumble, molti livelli sono simili (se non copiati), ma c'è comunque il PokéDex completo. E il fatto della casualità allunga di molto il brodo, ad esempio avrò ripetuto il livello di Groundon una decina di volte e ancora riesco ad ottenerlo. Sì, il gioco è ripetitivo e tutto, ma se piace, piace ![]() umpa: i pokémon quelli sono e quelli rimangono. Sul fatto delle mosse ho qualche ricordo che si potesse fare qualcosa, ma non so come e se hanno impletato qualcosa in Rumble World. I pokémon con abilità in rosso hanno, appunto, qualche particolare abilità, ma se sono di basso livello a lungo termine sono comunque inutili. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
umpa: i pokémon quelli sono e quelli rimangono. Sul fatto delle mosse ho qualche ricordo che si potesse fare qualcosa, ma non so come e se hanno impletato qualcosa in Rumble World. I pokémon con abilità in rosso hanno, appunto, qualche particolare abilità, ma se sono di basso livello a lungo termine sono comunque inutili. C'è il move tutor che si sblocca verso il 25, se ben ricordo, le mosse si pagano in P da come ho capito. Per aumentare le chance di cattura c'è un albero che aumenta le probabilità il pokemon "shakeri" dopo un colpo. Se il pokemon sta "shakerando" mentre viene sconfitto il catch rate è sempre del 100%, da come ho capito. Il tutto è sfruttabile tramite qualcuno con falsofinale come mossa.. Si spamma falsofinale, quando inizia a traballare si usa l'altra mossa e lo si prende. È un po' ardua da fare sui boss (servirebbe qualcuno con l'abilità di autocurarsi o con davvero molti HP) ma per i pokemon normali è fattibilissima. Ah, ovviamente, il fatto che non migliorino / aumentino di livello / evolvano è perché la serie Rumble è nel mondo dei giocattoli pokemon, sono dei giochi (durante lo switch si vede bene il caricatore) e non dei pokemon veri, far evolvere e migliorare dei giocattoli era troppo ![]() -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:20 |