![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente The Legend of Zelda Majora's Mask 3D. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Thu 28 January 2010 - 16:06 Utente Nr.: 44.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 0173-1880-1849 ![]() |
Allora, premetto che mi sono arresa quindi non penso di giocarci più, comunque non trovato il tempio segreto XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19 Utente Nr.: 46.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, premetto che mi sono arresa quindi non penso di giocarci più, comunque non trovato il tempio segreto XD L'unico tempio segreto che c'è a Ikana » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli atri templi che ci sono a Ikana sono quello delle mummie, che è necessario per andare avanti nel gioco ma ha anche delle parti facoltative, il castello abbandonato (anche questo necessario) oppure il santuario di Ikana che è quello della torre di pietra, uno dei 4 dungeon principali del gioco. Un'altro posto segreto si trova al cimitero, però è legato a una quest con Dampè, che dovresti aver già fatto... e poi quell'altro posto, ma anche quello è legato a una quest importante e dovresti averlo già visitato. CITAZIONE Usare le pietre sheikah porta qualche malus o blocca qualche eventuale ricompense durante il gioco? Che io sappia l'unico "malus" è che i punti esclamativi rossi spariscono, a segnalare che tu hai visionato quel filmato o quell'immagine. Non è un vero malus, ma per quelli come me che ci tengono alla "purezza" del salvataggio è comunque un fastidio: tuttavia soltanto leggendo i titoli dei suggerimenti non succede assolutamente nulla. -------------------- Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko ![]() (Il mio primo trofeo!!!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:31 |