![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente The Legend of Zelda Majora's Mask 3D. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
non so perchè ma mi ero convinto che la canzone da suonare al contrario o con le note raddoppiate fosse quella dell'uomo di paglia,invece è quella del tempo
dell'arco ero convinto di perderlo invece mi è rimasto,ho perso le frecce,ma quelle si recuperano facilmente,immagino che anche per le bombe le perdo ma non perdo il portabombe ora sono arrivato alla zona innevata,ma visto che ho perso parecchio tempo recupero qualche cuore e un le fate prima di avventurarmi nel secondo tempo ora che ho capito il trucchetto della canzone del tempo rallentato diventerà tutto molto meno frustrante nel primo tempio mi mancano solo le fate, anche quelle immagino che basta raccoglierle tutte una volta soltanto Non ho avuto il nintendo 64 quindi l'originale l'ho visto poco e giocato ancora meno,un po' forse nella collector per gamecube,ma questa versione per 3ds inizia a prendermi,non dico che mi ha completamente disintossicato da mh4,ma una volta capiti i meccanismi del tempo non è per niente stressante La casa dei ragni vicino al palazzo deku richiede il boomerang per essere completata?Perchè ci sono dei ragni che riesco a uccidere ma non riesco a prendere il coso d'oro e il boomerang mi sembra l'oggetto perfetto per recuperarli -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:30 |