![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Personalmente vorrei collezionarli tutti, vediamo se Nintendo deciderà di aumentare la produzione per soddisfare un po' tutti.
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io prendo/prenderò solo quelli che mi piacciono e sono fattibili da trovare.
Al momento ho Samus, Link, Kirby, Abitante, Fox, Cap. Falcon, Toon Link, Sonic e Megaman... ho ormai rinunciato a Little Mac e Shulk, così come non ho intenzione di litigare per Ness e Pacman. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19 Utente Nr.: 46.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io penso che siano solo una bella strategia per spillare soldi ai giocatori. Fanno le edizioni limitate, così ti devi affrettare a comprarli, anche senza pensarci su troppo.
Kirby Rainbow Curse (in Europa Kirby Rainbow Paintbrush, ancora TBA ![]() Qual'è il vantaggio che hanno portato gli Amiibo in questo caso? Prima i personaggi li sbloccavi completando il gioco, ora non solo li sblocchi comprando le costose statuette, ma non usi veramente il personaggio che hai comprato, usi Kirby con un cappello a forma del personaggio del tuo Amiibo. In pratica, una feature che prima faceva parte del gioco, grazie agli Amiibo è diventata una mezza feature implementata male, all'unico scopo di semplificare il gioco, che non ti dà nemmeno la soddisfazione di giocare con il tuo personaggio preferito. Secondo me sono peggio dei DLC e dei freemium. Il problema è che la maggior parte dei giocatori, casual e non, ci cascano. -------------------- Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko ![]() (Il mio primo trofeo!!!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:45 |