![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente Monster Hunter 4 Ultimate. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 19 January 2015 - 21:06 Utente Nr.: 62.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma solo per me il seregios è una pippa? XD . Dopo che ho fatto il set che hai consigliato Prace (tra l'altro non ancora completo) sto spaccando i mostri in maniera assurda. L'armatura de seregios mi intriga, che dite lo farmo o mi tengo il set consigliato da prace poche pagine prima?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ma solo per me il seregios è una pippa? XD . Dopo che ho fatto il set che hai consigliato Prace (tra l'altro non ancora completo) sto spaccando i mostri in maniera assurda. L'armatura de seregios mi intriga, che dite lo farmo o mi tengo il set consigliato da prace poche pagine prima? Tieni quello, è ottimo fino al g rank, poi ti fai la rathian oro ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 19 January 2015 - 21:06 Utente Nr.: 62.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma solo per me il seregios è una pippa? XD . Dopo che ho fatto il set che hai consigliato Prace (tra l'altro non ancora completo) sto spaccando i mostri in maniera assurda. L'armatura de seregios mi intriga, che dite lo farmo o mi tengo il set consigliato da prace poche pagine prima? Tieni quello, è ottimo fino al g rank, poi ti fai la rathian oro ![]() ok grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
sono ancora alle missioni 4* del villaggio.. e ho affrontato le prime in cui bisogna scontrarsi con 2 mostri alla volta.. ma in questo tipo di caccia la vita dei mostri è molto inferiore rispetto a quando li si affronta da soli? o sono migliorato io nel frattempo?
![]() comunque sempre più infognato a questo gioco.. superate le prime difficoltà ed incertezze varie dopo le prime venti ore sono entrato completamente nel mondo di MH.. l' unica pecca è avere massimo un' oretta al giorno da dedicarci ![]() PS: quanto sono odiose le missioni uovo? per fortuna oggi durante la consegna mi ha tenuto compagnia il mio primo rathian ![]() ![]() Messaggio modificato da rastan1989 il Tuesday 3 March 2015 - 12:54 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
sono ancora alle missioni 4* del villaggio.. e ho affrontato le prime in cui bisogna scontrarsi con 2 mostri alla volta.. ma in questo tipo di caccia la vita dei mostri è molto inferiore rispetto a quando li si affronta da soli? o sono migliorato io nel frattempo? ![]() comunque sempre più infognato a questo gioco.. superate le prime difficoltà ed incertezze varie dopo le prime venti ore sono entrato completamente nel mondo di MH.. l' unica pecca è avere massimo un' oretta al giorno da dedicarci ![]() PS: quanto sono odiose le missioni uovo? per fortuna oggi durante la consegna mi ha tenuto compagnia il mio primo rathian ![]() ![]() La vita dei mostri nelle missioni con più mostri è parecchio diminuita, se non della metà è comunque qualcosa di molto vicino ![]() ![]() Per le missioni uovo, due dritte: cerca di prendere il cibo che ti dà "Felyne lander" (non ricordo come è in italiano, comunque è quello che ti permette di cadere da molto in alto senza mollare la presa sui trasportabili) così puoi saltare giù dai dirupi senza problemi, salvando molto tempo, e usa uno dei drink che non ti fa diminuire la stamina, Supersucco o Mega Supersucco. PS: "la tua prima Rathian", sono le femmine dei Rathalos, le signore possono offendersi ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
PS: "la tua prima Rathian", sono le femmine dei Rathalos, le signore possono offendersi ![]() ![]() ![]() comunque non ho detto di avere difficoltà con le missioni uovo.. ho solo detto che sono noiose ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS: "la tua prima Rathian", sono le femmine dei Rathalos, le signore possono offendersi ![]() ![]() ![]() comunque non ho detto di avere difficoltà con le missioni uovo.. ho solo detto che sono noiose ![]() ![]() Ahahahah figurati, pure io all'inizio pensavo che fosse un maschio, anche visto l'aspetto non esattamente femminile ![]() Comunque ottima scelta di arma, da sempre la mia preferita, quando vorrai faremo qualche caccia assieme ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PS: "la tua prima Rathian", sono le femmine dei Rathalos, le signore possono offendersi ![]() ![]() ![]() comunque non ho detto di avere difficoltà con le missioni uovo.. ho solo detto che sono noiose ![]() ![]() Ahahahah figurati, pure io all'inizio pensavo che fosse un maschio, anche visto l'aspetto non esattamente femminile ![]() Comunque ottima scelta di arma, da sempre la mia preferita, quando vorrai faremo qualche caccia assieme ![]() volentieri.. sarebbe un onore per me visto il tuo livello ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:23 |