![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente Monster Hunter 4 Ultimate. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 361 Iscritto il: Wed 4 March 2009 - 11:24 Da: Calcinato (BS) Utente Nr.: 35.387 Feedback: 0 (0%) ![]() 1735-9927-5805 ![]() Zioninja ![]() |
Ho bisogno di un consiglio dai più esperti: ho sbloccato da poco le missioni di alto grado (7 stelle) come arma vado a rotazione tra ascia, spadone e bastone e mi trovo abbastanza bene con i danni.
L'unico problema è che sono fermo alla Tetsucabra come armatura ed ormai tendo a prendere delle mazzate colossali. Su che armatura è meglio puntare per iniziare bene i gradi alti? ![]() (Sono a lavoro e penso alle armarture di MH... sto messo male? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ho bisogno di un consiglio dai più esperti: ho sbloccato da poco le missioni di alto grado (7 stelle) come arma vado a rotazione tra ascia, spadone e bastone e mi trovo abbastanza bene con i danni. L'unico problema è che sono fermo alla Tetsucabra come armatura ed ormai tendo a prendere delle mazzate colossali. Su che armatura è meglio puntare per iniziare bene i gradi alti? ![]() (Sono a lavoro e penso alle armarture di MH... sto messo male? ![]() 7 stelle della carovana giusto? Se hai la tetsucabra low rank, forse è il momento di iniziare a cambiarla con quella high rank ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
... quel cucciolone del brute tigrex mi ha fatto bere ben due pozioni prima di schiattare... Ecco... questo è quel genere di post che distrugge l'autostima di un neo giocatore nabbo di Monster Hunter come me ![]() ![]() Mi sono appena finito il mio primo set di armatura... quella del Jaggi (ehhh sono al inizio e mi esalto con poco ![]() ![]() Missione fallita... ![]() Domani riprovo... poi devo vedere dove trovare l'osso jumbo, e finalmente potenzierò la mia arma ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 463 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 09:08 Utente Nr.: 27.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... quel cucciolone del brute tigrex mi ha fatto bere ben due pozioni prima di schiattare... Ecco... questo è quel genere di post che distrugge l'autostima di un neo giocatore nabbo di Monster Hunter come me ![]() ![]() Mi sono appena finito il mio primo set di armatura... quella del Jaggi (ehhh sono al inizio e mi esalto con poco ![]() ![]() Missione fallita... ![]() Domani riprovo... poi devo vedere dove trovare l'osso jumbo, e finalmente potenzierò la mia arma ![]() ![]() se consumi così tante pozioni vuol dire semplicemente che sbagli completamente l'approccio, MH = colpire solo quando si è sicuri di non essere attaccati e schivare moltissimo guardati qualche video su youtube dove ci sono molti giocatori che finiscono il gioco SENZA armatura (cosa decisamente ardua ma io che non mi considero un campione sono alle missioni 4 stelle con la sola armatura di cuoio che potenzia la raccolta) questione di pazienza e attesa, ti allontani quando il mostro si inviperisce e lo attacchi quando il felyne lo distrae -------------------- Al mondo ci sono 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario e chi no.
Venerdi 17 cade di sabato questo mese. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:30 |