![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente Monster Hunter 4 Ultimate. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
a proposito di talismani,il tuo è sicuramente migliore,ma oggi mi sono accorto di averne uno che mi da +10 ad autoguardia,per me che uso principalmente lo spadone è ottimo,chissà quando l'ho preso
oggi per la prima volta non sono riuscito a completare una missione crepando 3 volte,si tratta del gore magala del villaggio,mi sa che l'armatura del tetsucabra non è sufficiente,oppure sono io che gioco male,è il caso che spendo un po' di sfere armatura per potenziarla o ne faccio un altra?Anche se mi sembra presto per fare altre armature -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
a proposito di talismani,il tuo è sicuramente migliore,ma oggi mi sono accorto di averne uno che mi da +10 ad autoguardia,per me che uso principalmente lo spadone è ottimo,chissà quando l'ho preso oggi per la prima volta non sono riuscito a completare una missione crepando 3 volte,si tratta del gore magala del villaggio,mi sa che l'armatura del tetsucabra non è sufficiente,oppure sono io che gioco male,è il caso che spendo un po' di sfere armatura per potenziarla o ne faccio un altra?Anche se mi sembra presto per fare altre armature Esatto, come diceva Muu? è il primo talismano che ti viene dato dal gioco, finchè non sei pratico con le schivate, soprattutto con lo spadone, tienilo sempre con te ![]() Il gore è piuttosto difficile con lo spadone perchè si sposta lontano quando salta e ti fa perdere la carica, la cosa migliore è aspettare il momento in cui sta per sparare le tre palle di virus, mettersi di fianco e mollare un colpo carica 3, quindi rollare via. Inoltre se riesci a montarlo e falro cadere hai tempo sufficiente per sferrare la combo più forte del gioco: carica 3, colpo di piatto, carica 3 direzionata (quella in cui il cacciatore si piega molto) e colpo laterale finale. In pratica ha la potenza di tre colpi caricati, che è come ricevere una petroliera sui denti, fa molto male. Altrimenti prova con un set da gunner, io mi trovo meglio ad abbatterlo con la balestra, ma ci vuole più tempo.... almeno, per me ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:42 |