![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Dopo la recensione in anteprima, grazie all'edizione limitata Ambassador Edition, è finalmente giunto per tutti il day-one europeo sia per il New Nintendo 3DS che per il New Nintendo 3DS XL. GBArl.it ne ha approfittato per stilare un ulteriore approfondimento sulle nuove console Nintendo. Non si tratta di una recensione vera e propria (l'abbiamo già fatta con il New Nintendo 3DS Ambassador Edition), bensì di un confronto più che esaustivo tra le due versioni dell'handheld Nintendo, con tutto quello che non era stato possibile analizzare in precedenza. Buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 4 April 2014 - 14:56 Utente Nr.: 62.159 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me in questa recensione dovreste dar maggior risalto ai problemi che si stanno riscontrando su varie unità di N3DS sia normale che XL. Il mio dio volendo va bene, ma leggendo già solo il vostro forum mi rendo conto di essere un privilegiato....sicuramente se uno ha già un 3ds conviene aspettare magari nuovi lotti di produzione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Secondo me in questa recensione dovreste dar maggior risalto ai problemi che si stanno riscontrando su varie unità di N3DS sia normale che XL. Il mio dio volendo va bene, ma leggendo già solo il vostro forum mi rendo conto di essere un privilegiato....sicuramente se uno ha già un 3ds conviene aspettare magari nuovi lotti di produzione Tra noi membri dello Staff, tra Ambassador / normale / XL / limited, probabilmente avremo una decina di New 3DS, non abbiamo riscontrato problemi. So bene che molti si stanno lamentando, ma non sarebbe giusto parlare di un qualcosa non riscontrato su diversi modelli personalmente testati. Poi giustamente il forum è aperto a tutti, quindi ognugno può rendersi conto di quante console effettivamente abbiano avuto problemi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 4 April 2014 - 14:56 Utente Nr.: 62.159 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me in questa recensione dovreste dar maggior risalto ai problemi che si stanno riscontrando su varie unità di N3DS sia normale che XL. Il mio dio volendo va bene, ma leggendo già solo il vostro forum mi rendo conto di essere un privilegiato....sicuramente se uno ha già un 3ds conviene aspettare magari nuovi lotti di produzione Tra noi membri dello Staff, tra Ambassador / normale / XL / limited, probabilmente avremo una decina di New 3DS, non abbiamo riscontrato problemi. So bene che molti si stanno lamentando, ma non sarebbe giusto parlare di un qualcosa non riscontrato su diversi modelli personalmente testati. Poi giustamente il forum è aperto a tutti, quindi ognugno può rendersi conto di quante console effettivamente abbiano avuto problemi. Però almeno una menzione sono dell'idea che andrebbe fatta, senza fare terrorismo sia chiaro, però non stiamo parlando neanche di un caso isolato, ho letto di righe di pixel, di schermi decentrati, di microfoni morti, di schermi molli al punto da chiudersi da soli, somma una casistica variegata e ampia. Non volevo criticare eh, adoro il vostro sito e il lavoro che fate, vi leggo sempre anche se scrivo poco, però penso che non siano in realtà poche le unità difettata perché tra il vostro forum e altri ne ho letti davvero tantissimi. Inoltre il discorso dello schermo "mollo" non l'ho visto menzionato, ed è una cosa che comunque è presente e non proprio piacevole su praticamente tutte le unità, anche sul mio che non si chiude da solo come ad altri ecc non è stabile come sul vecchio XL che avevo, ne ho aperti diversi ed erano tutti così. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:40 |