![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
^Non poter proprio cancellare una prenotazione mi sembra un tantino eccessivo, a me va bene chiamare il servizio clienti nel caso non credo che faranno troppi problemi a cancellare manualmente una prenotazione su mia richiesta. Per il resto credo che non ci saranno troppi problemi per chi ha prenotato questa edizione in questi giorni, già il fatto che non risulta ancora esaurita significa che ne avranno un bel pò a disposizione, non come è successo per la limited di bayonetta che finì in mezza giornata o quella di KH2.5 che è durata neanche un paio di giorni.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
^Non poter proprio cancellare una prenotazione mi sembra un tantino eccessivo, a me va bene chiamare il servizio clienti nel caso non credo che faranno troppi problemi a cancellare manualmente una prenotazione su mia richiesta. No 'spe, forse non sono stato chiarissimo. Se fai una prenotazione online con ritiro in negozio, in negozio NON possono cancellarla, possono solo aggiungere soldi (come ti pare, usati, supervalutabili, contanti...). Per cancellarla, devi contattatare il Servizio Clienti come descritto nelle FAQ sul sito. Quindi sì, ovvio che se uno ci ripensa un modo per cancellare c'è, ma solo online tramite il Servizio Clienti. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:03 |