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Messaggio
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![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Vi avviso solo di una cosa, questa mattina me lo sono fatto spiegare per bene. Una volta che l'ordine online compare nel pc dello store (ovviamente dovete scegliere il ritiro in negozio), potete a grandi linee considerarlo come una qualsiasi prenotazione "fisica". Unico problema, non si può cancellare, se volete recedere dovete contattare il Servizio Clienti (è spiegato nelle FAQ sul sito). Questo comporta che se versate soldi / portate usati, rimane tutto necessariamente su quella prenotazione. Siccome con le limited è sempre un terno al lotto, a me è stato consigliato di lasciare tutto così (con i soli 5€ di acconto), nel caso di usati supervalutabili magari prenotare qualcosa a lungo termine (tipo Halo 5 o Zelda Wii U che di certo escono dopo visto che si parla di fine 2015) e poi il giorno del ritiro di Zelda 3DS (o qualche giorno prima, quando si è certi che la propria copia sia arrivata in negozio) cancellare la "prenotazione di comodo" e spostare tutto. È un'operazione assolutamente legittima in quanto il sistema considera qualsiasi cosa in "prenotazione" fino a quando non la si ritira (anche se è già uscita da un mese).
Il succo è: qualsiasi cosa mettete su una prenotazione online, rimane lì, non si può cancellare (a meno di sbattimenti con il Servizio Clienti). In negozio sapranno comunque spiegarvi la cosa e consigliarvi. -------------------- |
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