![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti la trama del gioco e tutto quello che ruota intorno. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic più appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
A me ha funzionato anche senza Rayquaza in team.
Comunque non è così difficile catturare Rayquaza eh, io ho resettato varie volte e spesso basta anche una sola Poké ball senza averlo indebolito. ![]() A differenza di Kyogre e Deoxys invece, che hanno una probabilità più bassa di essere catturati (ma comunque per Kyogre è stato già più facile rispetto agli originali). Meno male che hanno facilitato le cose, in Zaffiro e Rubino era obbligatorio catturarli prima della lega, se fallivi erano persi, qui invece ti danno la possibilità di tornarli a cercare, meno male... Ah, a proposito quando rifate la lega » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque hanno fatto una cosa per facilitare il gioco, se usate le MT per insegnare Fossa al vostro pokémon e gli cancellate Terremoto, quando glielo reinsegnate sempre tramite la MT i PP si ricaricano! Infatti per fare la lega io ho usato le MT per reinsegnare sempre Pietrataglio, Terremoto e Geloraggio al mio Swampert e non ho dovuto consumare Elisir e roba simile. ![]() Messaggio modificato da Butterhands il Wednesday 3 December 2014 - 16:59 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
A differenza di Kyogre e Deoxys invece, che hanno una probabilità più bassa di essere catturati (ma comunque per Kyogre è stato già più facile rispetto agli originali). Più facile? A prova di nabbo l'hanno fatto: - Groudon usa la mossa per recuperare energie e si addormenta, - Uso una premier ball - Catturato Groudon Comunque, domanda al volo sotto spoiler dato che è post lega e post episodio delta » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:35 |