![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti la trama del gioco e tutto quello che ruota intorno. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic più appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Ho sempre di più puntato sull'attacco che non sulla velocità, anche perchè io non partecipo ai tornei, voglio solo fare il più grosso danno possibile agli avversari della lega che altrimenti usano le ricariche totali e questo mi manda in bestia, ma nell'evsare evso sempre massimizzando attacco scelto e velocità. In ogni caso la velocità ce l'ha proprio al 31 mi pare. C'è anche da dire che adesso qui c'è l'insegnamosse che insegna Oltraggio, quindi posso liberarmi del Meganium che ho taroccato perché volevo Oltraggio, la banca me l'ha fatto passare comunque perché il PID l'ho calcolato con Pokégen, quindi a tutti gli effetti sarebbe vero, ma io so che è falso, quindi ho quello che ho creato con le uova ed il Destincomune (molto più autentico) che ha le 5 IVS al 31 e per me il gioco è fatto.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:06 |