![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Credo sia giusto per completezza e nulla più, io ho intenzione di completare tutte le difficoltà ad eccezione di "Eroe" (se la prima mappa è così, mi immagino le altre). Unica cosa da notare, la modalità Leggenda andrebbe giocata almeno due volte, di cui la seconda a Difficile. Infatti, dopo aver completato la Campagna una prima volta, si sblocca la possibilità di recuperare una seconda aracnula, ma solo giocando a Difficile / Eroe e solo soddisfando ben determinati requisiti. Le aracnule consentono di completare delle immagini le quali sbloccano delle mappe bottino in modalità Avventura.
Io ho già completato la Campagna sia a Facile che Normale, anche perché quasi tutte le mappe vanno giocate due volte per avere i pezzi di cuori con i relativi personaggi (prima facevo a Normale con uno, poi rigiocavo a Facile con l'altro). In questo modo nel terzo passaggio a Difficile devo solo preoccuparmi di soddisfare le condizioni per la seconda aracnula. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 17:53 Da: Piemonte Utente Nr.: 14.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo sia giusto per completezza e nulla più, io ho intenzione di completare tutte le difficoltà ad eccezione di "Eroe" (se la prima mappa è così, mi immagino le altre). Unica cosa da notare, la modalità Leggenda andrebbe giocata almeno due volte, di cui la seconda a Difficile. Infatti, dopo aver completato la Campagna una prima volta, si sblocca la possibilità di recuperare una seconda aracnula, ma solo giocando a Difficile / Eroe e solo soddisfando ben determinati requisiti. Le aracnule consentono di completare delle immagini le quali sbloccano delle mappe bottino in modalità Avventura. Io ho già completato la Campagna sia a Facile che Normale, anche perché quasi tutte le mappe vanno giocate due volte per avere i pezzi di cuori con i relativi personaggi (prima facevo a Normale con uno, poi rigiocavo a Facile con l'altro). In questo modo nel terzo passaggio a Difficile devo solo preoccuparmi di soddisfare le condizioni per la seconda aracnula. Ah ok, non sapevo che a fine campagna ogni stage avrebbe avuto uno skultulla extra. Grazie per l'info, io al momento mi stavo comportando esattamente come te al primo giro ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:00 |