La guida definitiva ai modelli della famiglia 3DS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La guida definitiva ai modelli della famiglia 3DS |
Monday 24 February 2014 - 16:50
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.254 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
La famiglia 3DS - nome con il quale Nintendo fa riferimento alle console 3DS / 3DS XL / 2DS - nel corso degli anni ha visto la nascita di diverse edizioni, limited e non. In seguito ad un'idea suggerita da voi utenti, GBArl.it è lieto di presentarvi la lista completa di tutte le edizioni rilasciate... e sono veramente tante! Fateci sapere quale modello/i possedete e quale/i invece desiderate avere, senza dimenticare di segnalare eventuali nuove edizioni così da poter mantenere la lista sempre aggiornata. |
|
|
Monday 6 October 2014 - 10:13
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) |
Scusate ma potrebbe trattarsi di un errore quello del metallic red? io ho qui un 3ds (normale) italiano e la scatola dice METALLIC RED.
La lista sembrerebbe far pensare che sia uscito solo in giappone... Che differenza c'è tra il metallic red e il flame red? |
|
|
Monday 6 October 2014 - 10:58
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.254 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
Scusate ma potrebbe trattarsi di un errore quello del metallic red? io ho qui un 3ds (normale) italiano e la scatola dice METALLIC RED. La lista sembrerebbe far pensare che sia uscito solo in giappone... Che differenza c'è tra il metallic red e il flame red? Innanzitutto sono felice come una Pasqua che qualcuno abbia veramente interesse nella guida tanto da trovare queste discrepanze . Allora, il fatto è questo: hai effettivamente ragione, da noi il "rosso" è venduto come Metallic (e ce l'ho pure io di questo colore ), ma si tratta del Flame Red, che ha una colorazione più scura rispetto al Metallic giapponese (la differenza di tonalità si nota nelle foto). Dopo alcune ricerche, ho scoperto che NoA ha anche creato parecchia confusione, ho cercato di spiegare tutto nel migliore dei modi all'interno della Guida (sezioni Flame Red e Metallic Red). Se pensi ci siano ancora dei problemi, fammi sapere, è nostro dovere avere la Guida più completa e precisa del Web . Nel ringraziarti ancora, ti lascio anche un link dove si vede benissimo la differenza tra i due colori http://imgur.com/a/4yfiN Sostanzialmente, per riconoscere al volo il vero Metallic (ma si vede proprio che è più chiaro), basta guardare lo schermo superiore e vedere se ci sono i bordi rossi. -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:57 |