![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Sviluppatore: Indies Zero Corporation, Ltd. Distributore: Square Enix Genere: musicale Data d'uscita: 19/09/2014 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
A chi oggi ha ritirato Final Fantasy Curtain Call, vi risulta che solo al primo che ha prenotato da Gamestop vada l'edizione "limited" (quella col CD per capirsi)?
Perché Fatalità nel mio GS probabilmente non ero il primo (e sicuramente non sono stato il primo a ritirarlo) e quindi mi han dato la versione normale... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
A chi oggi ha ritirato Final Fantasy Curtain Call, vi risulta che solo al primo che ha prenotato da Gamestop vada l'edizione "limited" (quella col CD per capirsi)? Perché Fatalità nel mio GS probabilmente non ero il primo (e sicuramente non sono stato il primo a ritirarlo) e quindi mi han dato la versione normale... Mi pare una scusa ridicola. Avevo chiesto tempo fa (poi ho lasciato perdere) e c'erano due prenotazioni separate in negozio, + la limited sul sito. Sempre sul sito, le tre versioni sono separate e l'edizione che tu cerchi è tranquillamente acquistabile. Avranno fatto casino come al solito, tanto per dirne un'altra oggi ho ritirato la limited di Hyrule Warriors e in negozio ne erano arrivate solo 3 su 4 prenotazioni. Hai ancora lo scontrino con la prenotazione? Oppure puoi fare uno screen dalla tua area Ordini sul sito in cui si legge che avevi prenotato la limited? Se sì, manda una mail al Servizio Clienti (as always, gentile ma deciso e vagamente minaccioso nello snobbare GS), mettici pure il punto vendita di acquisto e lo scontrino della copia ritirata. Io direi anche di scrivere che sei disposto a riportare la tua copia in cambio della limited (sarebbe la prassi, ma meglio scrivere TUTTO). Secondo me hai buone probabilità di risolvere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
A chi oggi ha ritirato Final Fantasy Curtain Call, vi risulta che solo al primo che ha prenotato da Gamestop vada l'edizione "limited" (quella col CD per capirsi)? Perché Fatalità nel mio GS probabilmente non ero il primo (e sicuramente non sono stato il primo a ritirarlo) e quindi mi han dato la versione normale... Mi pare una scusa ridicola. Avevo chiesto tempo fa (poi ho lasciato perdere) e c'erano due prenotazioni separate in negozio, + la limited sul sito. Sempre sul sito, le tre versioni sono separate e l'edizione che tu cerchi è tranquillamente acquistabile. Avranno fatto casino come al solito, tanto per dirne un'altra oggi ho ritirato la limited di Hyrule Warriors e in negozio ne erano arrivate solo 3 su 4 prenotazioni. Hai ancora lo scontrino con la prenotazione? Oppure puoi fare uno screen dalla tua area Ordini sul sito in cui si legge che avevi prenotato la limited? Se sì, manda una mail al Servizio Clienti (as always, gentile ma deciso e vagamente minaccioso nello snobbare GS), mettici pure il punto vendita di acquisto e lo scontrino della copia ritirata. Io direi anche di scrivere che sei disposto a riportare la tua copia in cambio della limited (sarebbe la prassi, ma meglio scrivere TUTTO). Secondo me hai buone probabilità di risolvere. Attenzione però, mi ricordo che dicevi così, ma quando ho prenotato io so per certo che la versione prenotabile era una sola (visto di persona a schermo). Può essere che effettivamente la prima sia stata prenotata e poi sia "sparita" dal computer? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |