![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Apro questo topic ufficiale per discutere sulle valutazioni dei nostri "gioielli"
![]() Come da titolo, si parla di puro collezionismo, ogni commento OT sulla valutazione di giochi / console a carattare commerciale (per negozi come GameStop, MediaWorld...) sarà cancellato, per questo genere di richieste si può usare il topic dei magheggi o un qualsivoglia altro topic aperto in passato. Dunque, un amico è interessato a recuperare un glorioso NES. Dopo diverse ricerche, abbiamo trovato un bundle Action Set - prima versione italiana Mattel - così composto - Scatola - Certificato di garanzia - Manuale Light Gun - Manuale Console - Etichette - 2 Joypad - Pistola Zapper Light Gun - Alimentatore originale - Cavo RF (è dotata anche di uscita composita) - Gioco Mario Bros / Duck Hunt (con relativo folder e manuale) Il tutto è in maniera impeccabile, polistirolo interno compreso, console e controller hanno il loro colore originale (non sono ingialliti con il tempo). Il venditore chiede 200€, una somma non indifferente. È un prezzo onesto secondo voi? Ripeto che è veramente tutto come nuovo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 14:42 Utente Nr.: 9.466 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Comunque un NES action set 100 ci stanno tutte. 200 un po esagerato.
Un gb se messo bene 100. A scendere se poi comincia ad essere rovinato e mancante di qualche cosa. La motosega con re4 90/100. Senza una 60ina. Metal gear come gia detto 80/100. Poi non saprei. Comunque snake andare sul retrogaming ancora ancora non e' del tutto un suicidio. Si trovano buoni affari avendo pazienza e cercando bene. Il NEO GEO per adesso e accessibile a pochi e credo che llo rimarra per sempre. Non per niente e' sempre tata la migliore anche ai suoi tempi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Comunque un NES action set 100 ci stanno tutte. 200 un po esagerato. Un gb se messo bene 100. A scendere se poi comincia ad essere rovinato e mancante di qualche cosa. La motosega con re4 90/100. Senza una 60ina. Metal gear come gia detto 80/100. Poi non saprei. Comunque snake andare sul retrogaming ancora ancora non e' del tutto un suicidio. Si trovano buoni affari avendo pazienza e cercando bene. Il NEO GEO per adesso e accessibile a pochi e credo che llo rimarra per sempre. Non per niente e' sempre tata la migliore anche ai suoi tempi. Verissimo, quoto praticamente tutto tranne una cosa: dei giochi che ho, tranne parecchi presi a stock tramite uno scambio, ti dico che last resort AES versione americana completo min lo pagai 14 anni fà 20.000 lire. e non era l'unico gioco neo geo ad avere quel prezzo. Ci fu un breve periodo a cavallo tra il 99 ed il 2001 in cui anche il defunto liksang e l'ancora presente playasia svendevano le cartuccione Neo Geo AES( mi riferisco a quelle non proprio recenti ovviamente). Per chi ne approfittò fu una manna. Peccato che tranne last resort non presi nulla dato che il Neo Geo mi interessava poco essendo sempre stato al di fuori delle mie possibilità da adolescente ed avendolo giocato tardivamente in sala giochi :-( -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:53 |