![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Con grande piacere, torna finalmente disponibile un topic in cui poter scambiare i nostri codici doppioni del Club Nintendo. Al fine di tutelare gli utenti dopo i recenti avvenimenti (potete farvi un'idea leggendo il vecchio topic a partire da questo messaggio) si è deciso di offrire una nuova possibilità alla community, ma all'interno della sezione Mercatino. Questo comporta che potranno scambiare codici soltanto utenti iscritti da almeno tre mesi E con numero di post uguale o superiore a 100. Ancora più severamente, pratiche quali lo spamming, al solo scopo di raggiungere il necessario post count, saranno causa di ban immediato e permanente. Ogni trattativa deve avvenire in maniera pubblica all'interno di questo topic, passando all'uso dei messaggi privati solo in occasione dello scambio vero e proprio. Non obbligatorio, ma fortemente consigliato, l'uso del sistema feedback al termine delle trattative, in modo da tenerne traccia e permettere a tutti di controllare l'affidabilità degli utenti prima di qualsivoglia scambio. Si fa notare che lo Staff NON si assume nessuna responsabilità sulla corretta gestione degli scambi, bensì è dovere degli utenti vagliare con attenzione ogni proposta di scambio. NB: Se volete vendere i codici siete liberi di farlo, però create un topic apposito invece di utilizzare questo qui. -------------------- |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Visto che il codice di Dragon Quest 9 scade il 23 di questo mese e io ce l'ho già ho deciso di regalarlo al primo utente (che rispetti i requisiti segnati nel primo post) che lo reclama in questo topic.
Mi raccomando, il codice è uno solo quindi se vedete che è già arrivato qualcun altro non fate post inutili. EDIT: condice inviato a gbaciao. Messaggio modificato da Tizio Verde il Tuesday 21 January 2014 - 12:10 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:49 |