![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Usiamo questo topic per qualsiasi richiesta d'aiuto inerente Bravely Default. Per commentare il gioco invece esiste il Topic Ufficiale - News linkato qui sopra. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 14 December 2013 - 17:23 Utente Nr.: 61.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le Nemesi vengano aggiornate insieme ad inviti online e amici quando si seleziona "Aggiorna" dal menu di salvataggio. Credo che se ne riceva una ad intervalli regolari (forse 15 giorni?) da Square (quella segnata SQEX), e poi quelle che amici ed inviti online decidono di "inviare", selezionandola dalla mappa del villaggio. Ci sono decisamente i doppioni, e conviene "bloccarne" (sempre dalla mappa del villaggio) almeno una di ogni tipo visto che non se ne possono ospitare più di 7 in contemporanea. L'unico modo per recuperare quelle vecchie temo sia farsele mandare da un amico che le ha ancora nel villaggio, visto che da SQEX mi è sempre arrivata solo l'ultima disponibile. La seccatura è bloccare nemesi lv 99 occupando uno dei sette slot per chissà quanto tempo... che metodo del cavolo era molto meglio metterli sullo shop come semplici dlc, spero almeno che le redistribuiscano ciclicamente... Il nome in altre lingue non centra. Quello cambia in base a chi te li invia. Se l'immagine è la stessa anche la nemesi è la stessa. No, io parlo del nome della Nemesi (quello in alto) non del nome della fonte (in basso). Poi in alcune la foto non c'è, vedo solo tre punti interrogativi, quindi bisogna guardare per forza il nome |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:07 |