![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ragazzi io praticamente ho giocato solo Pokèmon Rosso ai bei tempi che furono, pensate che questo possa piacermi? Che novità rilevanti ci sono?
Gli altri li ho praticamente saltati tutti, provando solo Perla e avendolo abbandonato subito causa noia. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ragazzi io praticamente ho giocato solo Pokèmon Rosso ai bei tempi che furono, pensate che questo possa piacermi? Che novità rilevanti ci sono? Gli altri li ho praticamente saltati tutti, provando solo Perla e avendolo abbandonato subito causa noia. Vabbè, da Rosso a X/Y è come giocare Super Mario Land e poi passare direttamente a Super Mario 3D Land, ci passano eoni nel mezzo. L'unica cosa che non è cambiata è il filo conduttore della serie: tu che viaggi in giro per il Continente per diventare il miglior allenatore di Pokémon. Nelle battaglie l'unica cosa rimasta uguale è la possibilità di avere solo quattro mosse per Pokémon, poi tra nature / genere / tipi e quant'altro ti tocca letteralmente studiare per capire come affrontare gli scontri. Sarà un mondo tutto nuovo, al confronto Rosso lo puoi vedere come una demo. Il fatto però che tu abbia provato Perla e l'hai lasciato per noia non è per nulla un buon segnale... Considera che ogni nuovo titolo Pokémon in linea di massima evolve sempre di più il mondo circostante, ma non lo sfascia mai, i concetti base rimangono gli stessi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 13:15 |