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> Recensione Mario and Donkey Kong: Minis on the Move by GBArl.it
OniAle
messaggio Saturday 25 May 2013 - 16:45
Messaggio #1

I'm-a gonna win!
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Ed eccoci qui, in questa piovosa giornata invernale di Maggio con una nuova recensione dedicata a Mario and Donkey Kong: Minis on the Move disponibile solo su eShop a 9,99€.

Non mi resta che augurarvi buona lettura e ringraziare rdaelmito per la stesura della stessa!
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rdaelmito
messaggio Saturday 25 May 2013 - 21:05
Messaggio #2

No-Life GBARL
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CITAZIONE (manuel93 @ Saturday 25 May 2013 - 21:18) *
Possibile che, per dire, nei negozi fisici ci siano delle custodie per questo gioco ma che all'interno ci sia magari un codice download?Sono abbastanza sicuro di averlo visto in diversi negozi però in formato cassetta huh.gif

Molto probabilmente ti confondi con uno dei capitoli DS. Per quello che so io, Nintendo non distribuisce nei negozi codici per il download. Comunque se puoi "documentarci" faremo le nostre indagini biggrin.gif.

CITAZIONE (Pie @ Saturday 25 May 2013 - 21:49) *
Tornando al capitolo per 3DS, gioco che non mi son fatto sfuggire (a 10 euro poi) e che sto apprezzando parecchio ma che, almeno io, trovo davvero ostico!
Forse ancora devo scoprire tutte le sfaccettature, o prenderci per bene la mano, però mi è già capitato di fallire il livello in ben più di un occasione, e non son manco arrivato al trentesimo. shy.gif

Alcuni sono tostarelli, ma ho imparato qualche trucchetto:
- se non riesci a completare il livello per mancanza di tempo, probabilmente devi creare un "circuito" per guadagnare secondi preziosi
- le mattonelle sono praticamente le stesse ogni volta che ricominci il livello, al massimo ti vengono date con un ordine diverso, quindi memorizza le mattonelle a disposizione e prima ancora di cominciare prova a posizionarle mentalmente sulla griglia
- i Mini iniziano a muoversi non appena c'è un percorso disponibile, tieni da parte la prima mattonella che vuoi piazzare e usala soltanto quando è necessario, avrai più tempo per posizionare tutto il resto
- le bombe quasi mai sono optional, se ci sono probabilmente devi usarle
- soprattutto nei livelli avanzati, c'è soltanto una via per arrivare al traguardo, quindi risulta più facile costruire il percorso "a ritroso"


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