![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Con l'avvento di Wii U, il Wii è ormai storia. Nintendo non sembra però essersene dimenticata, infatti è da poco uscito il Wii Mini, ennesimo restyle della console, che è passato sotto le nostre mani ed è stato accuratamente analizzato per fornivi una dettagliata recensione. Non mi resta che augurarvi buona lettura e ringraziare rdaelmito per la stesura della stessa! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
posso capire la psp street, è una console portatile, la si trova comodamente a 70 euro e va più che bene, ma 110 euro per una console incompleta quando con 125 vendono la familiy, mi pare eccessivo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
posso capire la psp street... Permettimi di puntualizzare, magari qualcuno non conosce bene le specifiche e si rischia confusione ![]() PSP Street è una PSP a tutti gli effetti, identica ai precedenti modelli, ma per ridurre i costi (lasciando così sul mercato una console di successo della precedente generazione) Sony ha deciso di eliminare il Wi-Fi, solo e soltanto quello. Nintendo invece con il Wii Mini ha applicato diversi tagli che incidono anche sull'esperienza visiva di gioco. Se con PSP Street c'è solo una domanda da porsi (sono interessato all'esperienza online?), prima di comprare un Wii Mini bisogna veramente fermarsi e fare un confronto analitico con il Wii Family Edition - se non addirittura con il Wii "Inazuma Eleven Strikers Pack", a memoria l'unico pack rimasto ufficialmente in commercio con la console primo modello retrocompatibile con i giochi GameCube. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |