![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Preso!
Ah, per chi l'ha prenotato al GS: ricordatevi di farvi rimborsare i 24cent delle carte che "per un errore di sistema" il commesso è costretto a battervi sullo scontrino (1cent a carta)! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Preso! Ah, per chi l'ha prenotato al GS: ricordatevi di farvi rimborsare i 24cent delle carte che "per un errore di sistema" il commesso è costretto a battervi sullo scontrino (1cent a carta)! ![]() Oltre a confermare che l'errore è del sistema e non del commesso (non sia mai che qualcuno se la prenda con chi - almeno per una volta - non c'entra), a me è andata ancora meglio: dopo tentativi e tentativi di farlo passare a 0,01 cent (purtroppo anche i regali costano, parliamo di GS!), il commesso di turno ha dato forfait e mi ha dato le carte senza passarle, di comune accordo con lo Store Manager ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:24 |