![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 18 July 2011 - 10:25 Da: Regno dei Funghi Utente Nr.: 55.137 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793 0728 3563 ![]() |
Visto che non ho trovato nessun topic riguardante esclusivamente il Club Nintendo ho deciso di aprirne io uno.
Dato che non mi faccio mai gli affaracci miei volevo sapere e magari vedere (se qualcuno vuole postare delle foto) i vostri tesori acquistati con i punti del Club Nintendo. Incomincio io postando il mio ultimo arrivo ovvero... Il cappello di Mario per contenere il DS (che uso per mettere il 3DS) ![]() Poi ho anche il telo mare di Zelda, ma ora lo saranno usando i miei in spiaggia, quindi le foto le posterò questa sera PS. Se i mod non sono d'accordo con questo topic, chiedo umilmente perdono e non mi ucciderei se il topic venisse chiuso ;D -------------------- ~ Cerco PS3 60 GB Usata/Giochi Game Cube/NRU 103 QUI ~ Aiutatemi a sconfiggere il lato oscuro della forza ~ Immagine non regolamentare |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Tu non hai idea di quanto sia io concorde con questa frase. ![]() Beh, ognuno ha i suoi gusti. Però, ad essere sinceri, una volta fatte le foto, ho reimballato tutto e chiuso la scatola a suon di nastro adesivo ![]() Seriamente, devo dire di aver fatto questa pazzia più per il valore collezionistico che non per l'oggetto in sè, personalmente non la trovo la quintessenza delle meraviglie, ma tutto sommato a me piace. De gustibus ![]() Un altra domanda che mi sorge giusto ora mentre guardavo il mio profilo sul sito Nintendo...dov'è che si specifica l'indirizzo di ricezione della merce? O.o L'indirizzo ti verrà richiesto durante il processo di "acquisto". -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:51 |