![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto sullo scambio di Pokémon e per fornire il proprio codice amico 3DS utile per il Safari Amici di Batikopoli. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic piů appropriato dai link presenti in questo stesso post.* Premessa Safari Amici In Pokémon X/Y la Zona Safari diventa Safari Amici, al quale si avrŕ accesso nella cittŕ di Batikopoli dopo aver battuto la Lega. Ogni amico registrato sul proprio 3DS fornirŕ una nuova zona nella quale si potranno trovare fino a tre Pokémon, tutti dello stesso tipo. Inizialmente saranno disponibili solo due Pokémon, il terzo sarŕ sbloccato soltanto se l'amico registrato ha battuto la Lega e successivamente č stato avvistato online almeno una volta (la sua icona giocatore in questo caso apparirŕ nella sua scheda Safari). Inoltre, se il nostro amico č online mentre giochiamo, c'č la possibilitŕ che i Pokémon della sua zona abbiano la rispettiva abilitŕ nascosta. Di seguito i Pokémon catturabili nel Safari Amici. Per ogni tipo sono elencati tre gruppi da ciascuno dei quali sarŕ scelto casualmente un Pokémon e associato al tipo del Safari Amici di ognuno di noi. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Chi vuole, puň fornire il proprio codice amico, nome del personaggio in-game, nickname della console e i Pokémon a lui associati (se ne č venuto a conoscenza). Ricordate che entrambi i giocatori devono registrare il codice amico dell'altra console, per questa "problematica" usate i pm per avvisare piuttosto che intasare il topic. Verranno aggiunti a questa lista solo coloro che forniranno TUTTE le informazioni richieste seguendo il modello base, dovete copiare il seguente codice e riempirlo con i vostri dati. CODICE [b][color="#00BFFF"]Nome Utente forum:[/color][/b] [color="#FF0000"]NOME[/color] [b]Nome Personaggio in gioco:[/b] [color="#FF0000"]NOME[/color] [b]Codice Amico 3DS:[/b] [color="#FF0000"][b]CODICE[/b][/color] [b]Nickname:[/b] [color="#FF0000"]NICKNAME[/color] [b]Pokémon associati:[/b] [color="#2E8B57"]tipo TIPO - NOME, NOME, [u]NOME[/u][/color] I Pokémon sottolineati sono quelli disponibili nel Safari Amici solo dopo che il vostro amico ha battuto la Lega Pokémon. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 16 November 2017 - 17:18 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Se qualcuno avesse un Vivillon con manto non Meadow (rosa), Marine (azzurro) o Continental (ocra). Offro uova di Froakie (appena capisco con chi farlo figliare), Snorlax o altro.
-------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione)
E' un piccolo favore :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ cioe spiegati meglio? io sto gia al secondo capo palestra -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ Eh purtroppo devi aspettare che si vada piů avanti nel gioco, in quanto bisogna avere un ditto ( non so quando e se č ottenibile) o un pkm di sesso opposto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ cioe spiegati meglio? io sto gia al secondo capo palestra Intendevo il metodo delle uova alla pensione ![]() Comunque si.. fate con calma ! Tanto mi servono lunedě ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.052 Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20 Da: Veneto, Italia Utente Nr.: 60.589 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5676-8144 ![]() |
Ragazzi qualcuno potrebbe far accoppiare i propri starter (sia della nuova generazione che vecchia) in modo da averli entro lunedě? (sempre se siete arrivati alla pensione) E' un piccolo favore :/ Eh purtroppo devi aspettare che si vada piů avanti nel gioco, in quanto bisogna avere un ditto ( non so quando e se č ottenibile) o un pkm di sesso opposto Ehm no. L'accoppiamento funziona in maniera MOLTO diversa. Il sesso viene preso dalla madre (a meno che non sia ditto, in quel caso dal padre). Il padre puň essere qualsiasi pokemon in uno dei gruppi uova della madre o ditto. ES: Snorlax femmina + Ivysaur maschio (gruppo uova Mostro) generano un uovo di Snorlax (o di Munchlax se la madre sta tenendo l'incenso adeguato). Per gli starter la faccenda č un po' difficile, visto che il rapporto Maschio:femmina č di 88:12. Chi ha ottenuto femmine degli starter puň quindi generare uova di uno starter anche senza Ditto. Fennekin ad esempio puň fare un figlio con Sentret.. EDIT: ![]() (Non esultate... Sono uova di Snorlax, non di Froakie... Non riesco a capire con chi puň figliare quella maledetta rana) Messaggio modificato da Cusy il Saturday 12 October 2013 - 20:25 -------------------- Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: -- - Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age - Sony PSVita -- Now Playing: --- - PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: --- - Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: --- Mobile: - iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: -- - Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order Con due dita di polvere sopra: PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.382 Iscritto il: Thu 25 March 2004 - 21:24 Da: Roma Utente Nr.: 324 Feedback: 1 (100%) ![]() |
devo ancora arrivare del fatto delle ova
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 809 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47 Da: Arezzo Utente Nr.: 33.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 4914-7161-6116 ![]() nabbestia ![]() |
Interessante...quindi potrei tentare un uovo di froakie visto che ho lo starter femmina, buono a sapersi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspettate che mi arrivi pokemon y lunedě, e vi passo tutti gli started e prima generazione started che volete.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco... Per passare i pokemon da GEN5 a GEN6 serve la Pokébanca che sarŕ attiva solo a Dicembre. In ogni caso i Ditto ingame ci sono, la GTS ne ha qualcuno. Con le solite richieste enormi (Yvetal, Mewtwo etc). Visti i livelli a cui sono (attorno al 50) direi che Via Vittoria o qualche parte post lega sono le zone di cattura. Visto che sempre si tratta di scambio, qualcuno ha una Dusk Stone (Neropietra) e puň allegarla ad un pokémon? Dovrebbero essere ottenibili tramite i livelli piů alti del SAV, ma a me escono solo quelle "vecchie".. Messaggio modificato da Cusy il Sunday 13 October 2013 - 09:13 -------------------- Attualmente in uso:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco... Per passare i pokemon da GEN5 a GEN6 serve la Pokébanca che sarŕ attiva solo a Dicembre. In ogni caso i Ditto ingame ci sono, la GTS ne ha qualcuno. Con le solite richieste enormi (Yvetal, Mewtwo etc). Visti i livelli a cui sono (attorno al 50) direi che Via Vittoria o qualche parte post lega sono le zone di cattura. Visto che sempre si tratta di scambio, qualcuno ha una Dusk Stone (Neropietra) e puň allegarla ad un pokémon? Dovrebbero essere ottenibili tramite i livelli piů alti del SAV, ma a me escono solo quelle "vecchie".. cusy, ma a che serve la neropietra? ne ho sentito parlare.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ma a che serve la neropietra? ne ho sentito parlare.. Permette l'evoluzione di alcuni Pokémon. Colgo l'occasione per ricordare a tutti di evitare il piů possibile gli OT, sono stati creati vari topic proprio per ogni esigenza, se leggendo un commento vi viene un dubbio di altra tematica cercate di postare nel topic giusto. Un po' di tolleranza (nei limiti) i primi giorni, poi si inizia a spostare messaggi a tutto spiano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
spero di potermi procurare al piů presto una copia di bianco/nero/bianco2/nero2 cosě potrei passarmi tutti i pokémon che ho su perla.. ho tutti gli starter fino a turtwig,piplup e chimchar la sopra e ditto ovviamente... (in veritŕ ho il pokédex ultracompleto)ma purtroppo non posso trasferirli... purtroppo la mia ds non č compatibile col modem huawei e non mi fa collegare altrimenti potrei passare uno dei miei ditto a qualcuno che potrebbe metterselo nel gioco... Per passare i pokemon da GEN5 a GEN6 serve la Pokébanca che sarŕ attiva solo a Dicembre. In ogni caso i Ditto ingame ci sono, la GTS ne ha qualcuno. Con le solite richieste enormi (Yvetal, Mewtwo etc). Visti i livelli a cui sono (attorno al 50) direi che Via Vittoria o qualche parte post lega sono le zone di cattura. Visto che sempre si tratta di scambio, qualcuno ha una Dusk Stone (Neropietra) e puň allegarla ad un pokémon? Dovrebbero essere ottenibili tramite i livelli piů alti del SAV, ma a me escono solo quelle "vecchie".. cusy, ma a che serve la neropietra? ne ho sentito parlare.. A far evolvere Aegislash per conto mio. Ce n'č una nella grotta tutta a destra nella mappa (ma non ci arriverň tanto a breve penso, quindi cercavo di ottenerla tramite il SAV che me ne ha giŕ prodotte alcune di vecchie). Fa evolvere anche Murkrow → Honchkrow Misdreavus → Mismagius Lampent → Chandelure -------------------- Attualmente in uso:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok, parlando di scambi, dopo ben 13 scambi prodigiosi, con sole di pokemon, ho scambiato uno gulpin per un bellissimo vivillon messicano.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspettate che mi arrivi pokemon y lunedě, e vi passo tutti gli started e prima generazione started che volete. Mi prenoto per lunedě pomeriggio/sera allora ![]() Fammi sapere !! certo, ovviamente ti passerň anche gli started che dovrai ripassarmixd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dark ma gli scambi vanno a rendom giusti? Ma li prendono dal box o dai 6 pokemon che hai di base (set lotta)
Cmq si fanno gli scambi? -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspettate che mi arrivi pokemon y lunedě, e vi passo tutti gli started e prima generazione started che volete. Mi prenoto per lunedě pomeriggio/sera allora ![]() Fammi sapere !! certo, ovviamente ti passerň anche gli started che dovrai ripassarmixd. Certo ! Organizziamoci piů che altro con l'orario ! Parliamone in PM |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Anche se sono ancora indeciso sull'acquisto,vale la pena ricominciare il gioco 2 volte in piů per prendere tutti gli iniziali o si possono riprodurre senza trucchi?
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dark ma gli scambi vanno a rendom giusti? Ma li prendono dal box o dai 6 pokemon che hai di base (set lotta) Cmq si fanno gli scambi? si sono random quelli ricevuti, quelli che dai tu li scegli sia dal box che dalla squadra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche se sono ancora indeciso sull'acquisto,vale la pena ricominciare il gioco 2 volte in piů per prendere tutti gli iniziali o si possono riprodurre senza trucchi? Secondo me fai prima a farteli passare da qualcuno qui nel forum... Io grazie ad amici ho giŕ gli altri 2 starter (e conta che, se ho ben capito, il 3° starter "lasciato indietro" ti viene dato piů avanti). -------------------- Attualmente in uso:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
A tal proposito, qualcuno avrebbe da darmi Fennekin e Chespin? Io farei volentieri uova di Froakie se solo fosse femmina e non maschio, o se avessi un Ditto XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 11 June 2005 - 22:17 Da: Milano Utente Nr.: 5.246 Feedback: 19 (100%) ![]() 5343 - 7765 - 7872 ![]() |
Aspettate che mi arrivi pokemon y lunedě, e vi passo tutti gli started e prima generazione started che volete. Se possibile li vorrei anche io ![]() -------------------- Entra nel mio mercatino :D
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95574 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Tue 3 September 2013 - 15:13 Da: Castellammare di Stabia (NA) Utente Nr.: 61.370 Feedback: 0 (0%) ![]() 3110-4951-7271 ![]() |
Chi ha un Charmender in piu?
![]() -------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 16 August 2008 - 19:19 Utente Nr.: 29.859 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9806-7342 ![]() shapper ![]() Non Ancora Sbloccato (A Breve) ![]() |
Io avrei bisogno di una Charizardite X in cambio della mia Y
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi c'č qualcuno che deve riniziare piů volte X per avere tutti gli starter che avrebbe voglia di farmi un favore e prendermi una Charizarite X da regalarmi, purtroppo non ho molto da dare in cambio se non la mia riconoscenza:(
Grazie mille!!!!:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oddio un paio di pazzi mi hanno passato tramite lo scambio prodigioso, snorlax torchic e chespin...grandixd..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03 Da: mola di bari (ba) Utente Nr.: 13.746 Feedback: 0 (0%) ![]() 1778-9798-3902 ![]() |
raga ho froakie fennekin chespin bulbasaur squirtle charmander torchic.....posso passarvi le uova.... cerco roba di x perché ho y.....un certo red(ingame) e qui nel forum?
-------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
Nintendo Network: MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro Se mi addate un pm con il vostro codice č gradito!;-) i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ho froakie fennekin chespin bulbasaur squirtle charmander torchic.....posso passarvi le uova.... cerco roba di x perché ho y.....un certo red(ingame) e qui nel forum? infatti pure io vorrei sapere chi č, č un grande ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03 Da: mola di bari (ba) Utente Nr.: 13.746 Feedback: 0 (0%) ![]() 1778-9798-3902 ![]() |
raga ho froakie fennekin chespin bulbasaur squirtle charmander torchic.....posso passarvi le uova.... cerco roba di x perché ho y.....un certo red(ingame) e qui nel forum? infatti pure io vorrei sapere chi č, č un grande ![]() spero gli sia piaciuto il froakie e l'alakazam! ![]() -------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
Nintendo Network: MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro Se mi addate un pm con il vostro codice č gradito!;-) i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io vorrei sapere perchč zangoose e siviper lottano tra di loro in un incontro a 6xd..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
io vorrei sapere perchč zangoose e siviper lottano tra di loro in un incontro a 6xd.. Perchč sono nemici da sempre, il problema č che l'hanno mandato KO prima che io ci mandassi tutti loro e cosě non ho potuto catturarlo porco Zangoose!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io vorrei sapere perchč zangoose e siviper lottano tra di loro in un incontro a 6xd.. Perchč sono nemici da sempre, il problema č che l'hanno mandato KO prima che io ci mandassi tutti loro e cosě non ho potuto catturarlo porco Zangoose!appunto, OT Butterhands non mi hai ancora accettato tra gli amici..xd FNOT -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho tutti 6 base tranne charmender che e diventato charmelon chi vuole aggiornare il pokedex mi avverte che ve lo aggiorno prima di livellarli tutti
-------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
un certo red(ingame) e qui nel forum? infatti pure io vorrei sapere chi č, č un grande ![]() spero gli sia piaciuto il froakie e l'alakazam! ![]() Ahahahah sono io!!! ![]() DarkMenTH, grazie del "grande"! Lo sapevo che facevo bene ad addarti ![]() ![]() scusate l'OT/MP ma devo approfittare: @kekko90: te invece ti ho "identificato" subito, grazie!!! il tuo alakazam č giŕ in squadra al liv. 30 e spacca (quando me l'hai passato da evolvere sono rimasto ![]() idem il tuo Pikachu (č al 31 giŕ al massimo dell'amicizia) sta fulminando tutti, evita gli attacchi e fa brutti colpi su brutti colpi! insomma un terzo di squadra č "Kekko original" e grazie a te ora ho tutti gli starters! ![]() EDIT: ps: ora purtroppo 2-3 giorni di stop forzato da pkmn (al max stasera tardissimo), ma presto ci si ribecca per altri scambi: ti passo ovviamente tutto quello che ti serve da X (esclusivi, etc) e io ti prendo volentieri un ovetto di bulba! Messaggio modificato da Red Gyarados il Monday 14 October 2013 - 09:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ragazzi quando si trova Ditto? Perché io darei volentieri uova di Bulbasaur e Froakie, anche perché avrei bisogno degli starter della sesta gen :/
Oppure c'č qualche volenteroso che li da pro bono? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io prenderei volentieri bulbi ma nn so dove trovare la 6gen
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Tue 3 September 2013 - 15:13 Da: Castellammare di Stabia (NA) Utente Nr.: 61.370 Feedback: 0 (0%) ![]() 3110-4951-7271 ![]() |
ce qualche anima pia che scambia qualche starter in piu?
-------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un certo red(ingame) e qui nel forum? infatti pure io vorrei sapere chi č, č un grande ![]() spero gli sia piaciuto il froakie e l'alakazam! ![]() Ahahahah sono io!!! ![]() DarkMenTH, grazie del "grande"! Lo sapevo che facevo bene ad addarti ![]() ![]() scusate l'OT/MP ma devo approfittare: @kekko90: te invece ti ho "identificato" subito, grazie!!! il tuo alakazam č giŕ in squadra al liv. 30 e spacca (quando me l'hai passato da evolvere sono rimasto ![]() idem il tuo Pikachu (č al 31 giŕ al massimo dell'amicizia) sta fulminando tutti, evita gli attacchi e fa brutti colpi su brutti colpi! insomma un terzo di squadra č "Kekko original" e grazie a te ora ho tutti gli starters! ![]() EDIT: ps: ora purtroppo 2-3 giorni di stop forzato da pkmn (al max stasera tardissimo), ma presto ci si ribecca per altri scambi: ti passo ovviamente tutto quello che ti serve da X (esclusivi, etc) e io ti prendo volentieri un ovetto di bulba! Red , mi chiamo thomas, ti serve absol o bagon? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ciao ragazzi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 471 Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 15:05 Da: Planet Earth Utente Nr.: 14.915 Feedback: 3 (100%) ![]() 0259-1167-5709 ![]() 7100-3292-4827 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho un chamender in piu
Edit: io absol riesco a trovarlo solo femmina...bagon se lo tieni uno in piu per me mi faresti un favore Messaggio modificato da Mijaccio87 il Monday 14 October 2013 - 12:11 -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho un chamender in piu Edit: io absol riesco a trovarlo solo femmina...bagon se lo tieni uno in piu per me mi faresti un favore cho messo una vita a trovarne 2xd, uno maschio e uno femmina, quello femmina lo passerň a red che me l ha chiesto, absol l ho maschio, mij ora mi metto alla ricerca di altri bagon, e te lo passo, i primi 2 li ho trovati stanotte alle 3 45 ero solo io onlinexd.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 16 June 2013 - 14:28 Utente Nr.: 60.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 1392-4929-0851 ![]() |
Ma Bagon mica č esclusivo di uno dei due giochi?
-------------------- Codice amico Pokemon Y: 1392-4929-0851
Aggiungetemi per scambi etc. Se lo fate mandatemi PM con il vostro codice ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma Bagon mica č esclusivo di uno dei due giochi? no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 16 June 2013 - 14:28 Utente Nr.: 60.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 1392-4929-0851 ![]() |
E allora perchč ve li scambiate? Scusate l'ignoranza
![]() PS: Sto aggiungendo un po tutti alla lista amici in vista del safari ![]() Messaggio modificato da Stefyneus il Monday 14 October 2013 - 14:19 -------------------- Codice amico Pokemon Y: 1392-4929-0851
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma absol lo si trova solo di sera?
-------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma absol lo si trova solo di sera? no. Voglio scambiare xk č raro trovarlo, infatti grazie a lui gia mi sň fatto 3 starter Messaggio modificato da DarkMenTH il Monday 14 October 2013 - 17:32 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa e' ditto? poi vorrei capire una cosa, se scambio un pokemon lo perdo x sempre o mi rimane? io ho un Braixen (fennekin evolut se ricordo bene) se non lo perdo lo perdo lo cedo volentieri a chi lo vuole
![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa e' ditto? poi vorrei capire una cosa, se scambio un pokemon lo perdo x sempre o mi rimane? io ho un Braixen (fennekin evolut se ricordo bene) se non lo perdo lo perdo lo cedo volentieri a chi lo vuole ![]() Questo č un ditto. ![]() E' un pokemon in grado di accoppiarsi con qualsiasi altro pokemon e generare un uovo che diventerŕ lo stadio base del pokemon non-ditto. Si trova post lega. E "scambiando" un pokemon lo cedi ad un altro allenatore per sempre (e a te ne arriva uno nuovo) -------------------- Attualmente in uso:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Grazie per la risposta, quindi meglio allora se tengo il mio pokemon per il momento, ultima cosa, cosa e' pos lega? e soprattutto in quale citta' si trova? Grazie
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per la risposta, quindi meglio allora se tengo il mio pokemon per il momento, ultima cosa, cosa e' pos lega? e soprattutto in quale citta' si trova? Grazie Post lega = il continuo dell'avventura dopo aver battuto la Lega Pokémon. Č comunque una domanda da topic della soluzione, qui č OT e si parla solo di scambi, teniamo sempre a mente dove postare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ops scusa hai ragione adesso la posto li' grazie
-------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma absol lo si trova solo di sera? no. Voglio scambiare xk č raro trovarlo, infatti grazie a lui gia mi sň fatto 3 starter Ah davvero? bhe se qualcuno lo vuole e mi cede uno starter saro ben lieto di accontentarlo ![]() -------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma absol lo si trova solo di sera? no. Voglio scambiare xk č raro trovarlo, infatti grazie a lui gia mi sň fatto 3 starter ok grazie cmq io di absol le trovo a pacchi ma sono tutte femmine ![]() -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma absol lo si trova solo di sera? no. Voglio scambiare xk č raro trovarlo, infatti grazie a lui gia mi sň fatto 3 starter ok grazie cmq io di absol le trovo a pacchi ma sono tutte femmine ![]() contattami che te lo passo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voglio condividere con voi la mia felicita.....ho ricevuto uno xerneas in cambio di un sylveon
![]() -------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come fate? Cioč sono scambi casuali o c'č gente folle?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Ma come fate? Cioč sono scambi casuali o c'č gente folle? Scambi casuali con gente folle. Io invece solo pidgey e bidoof e simili. Uno di questi era chiamato "Ha! Loser!!!!". Tutto ciň mi rende molto tri- OMMIODDIO MI HANNO DATO UN ONYX. Edit: Siamo tornati ai Pidgey. Altri 10 scambi e altri 10 Pidgey. Ma ![]() Messaggio modificato da AlphaWeapon il Monday 14 October 2013 - 22:52 -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Io cercando sto benedetto Chespin ho beccato due Gengar , Vaporeon , Doublade ,Fennekin e altri...Sto amando questo nuovo sistema *_* xD
Se qualcuno avesse un Chespin...Pleeease!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho un chespin da scambiare, e mi servono Vaporeon (e derivati di avee) , Doublade, Houndour, pinsir, aron, sawk e Clauncher
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Io cerco fennekin e froakie, se a qualcuno avanzano io li accetto volentieri 😝
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda se vuoi te li passo io ma mi devi dare tempo di fare nuova partita mandami mp
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 21:51 Utente Nr.: 57.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gli starter servirebbero anche a me
![]() cosě come le pietre esclusive.... Qualche anima pia che mi possa aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dispiace io nn ti posso aiutare per arrivare a quel punto ci metto 1 ora
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40 Utente Nr.: 46.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Tuesday 15 October 2013 - 00:30) guarda se vuoi te li passo io ma mi devi dare tempo di fare nuova partita mandami mp In X o Y saresti disposto a fare nuova partita? EDIT: niente letto ora la tua risposta a me servirebbe la » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
X che lo preso per la morosa ma inizia il 22 ottobre che sta sotto laurea
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Tuesday 15 October 2013 - 00:33) X che lo preso per la morosa ma inizia il 22 ottobre che sta sotto laurea Se vuoi fare felice me č il mio fratellino sai come fare xD Naturalmente scherzo;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ti ho capito
PS: uno mi ha appena dato un druddigon lv 58 maschio -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Tuesday 15 October 2013 - 00:39) non ti ho capito PS: uno mi ha appena dato un druddigon lv 58 maschio Mi servirebbe la MegaPietra X, ma butteresti via troppo tempo per arrivare a prenderla:) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 ora e 20 di gioco, se erano quelle base molto volentieri (10minuti)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Tuesday 15 October 2013 - 00:42) 1 ora e 20 di gioco, se erano quelle base molto volentieri (10minuti) Mi serve la » Clicca per leggere lo Spoiler! « se per te non é un problema e una perdita di tempo prenderle faresti felicissimo me e il mio fratellino, purtroppo siamo appena dopo la prima medaglia e non abbiamo molto da scambiartixDGrazie mille!!!! Gentilissimo;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se qualcuno avesse un Vivillon con manto non Meadow (rosa), Marine (azzurro) o Continental (ocra). Offro uova di Froakie (appena capisco con chi farlo figliare), Snorlax o altro. io ho un vivillion blu Puoi controllare dal Pokedex il nome del manto? Perché ce ne sono almeno 3 di Azzurro-Blu-Azzurroscuro etc. -------------------- Attualmente in uso:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho un chespin da scambiare, e mi servono Vaporeon (e derivati di avee) , Doublade, Houndour, pinsir, aron, sawk e Clauncher Mijaccio hai ancora disponibile Chespin? Se si ho praticamente tutto di quel che chiedi ![]() Messaggio modificato da - Aika - il Tuesday 15 October 2013 - 11:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-6512-7147 ![]() |
Edit: Dopo Fennekin x Ludvisc, ora Chespin x Doduo.. Siamo matti!
![]() ![]() OT: Ma Ditto si accoppia anche con maschi? Messaggio modificato da Makko91 il Tuesday 15 October 2013 - 18:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Sat 20 August 2005 - 20:54 Utente Nr.: 6.981 Feedback: 2 (100%) ![]() |
offro uova di starter nuovi in cambio di Charmander e Bulbasaur
![]() -------------------- Codice Amico 3DS: 1461 - 7185 - 8756
Nickname: Moxarc Se mi aggiungete mandatemi un PM :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
offro uova di starter nuovi in cambio di Charmander e Bulbasaur ![]() Se hai un Ditto da darmi posso tranquillamente farti un ovetto di Bulbasaur in cambio di Chespin e Fennekin ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho un chespin da scambiare, e mi servono Vaporeon (e derivati di avee) , Doublade, Houndour, pinsir, aron, sawk e Clauncher Mijaccio hai ancora disponibile Chespin? Se si ho praticamente tutto di quel che chiedi ![]() hai pm -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Mon 9 January 2012 - 21:51 Utente Nr.: 57.298 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A chi deve ancora iniziare Y mi serve la Charizardite Y|| Vi prego!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
Mi sono reso conto di avere nei box un Budew Shiny, trovato nelle prime orette di gioco.
Visto che a me non serve lo offro, richiedo perň in cambio o un altro shiny o uno Xerneas (visto che ho Y ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
cerco uno schyther a livello basso (da uovo o proprio l'uovo non mi importa(non mi ric se si puo' scambiare))
Messaggio modificato da BlackDragon il Tuesday 15 October 2013 - 19:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 17 June 2013 - 12:56 Utente Nr.: 60.970 Feedback: 1 (100%) ![]() 1418-6814-0060 ![]() Gabry808 ![]() |
Sbaglio o nello scambio casuale si ottengono piu o meno pokemon dello stesso livello di quello che si scambia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sbaglio o nello scambio casuale si ottengono piu o meno pokemon dello stesso livello di quello che si scambia? no nn e affatto vero dato un pokemon di lv 10 mi hanno mandato un megagar di lv 40 -------------------- L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita;ma esistono elementi superiori che guidono e controllano il destino di ognuno di noi,chiamateli forze sovranaturali oppure intervento divino,ciň che č certo č che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
c'č per caso online qualcuno che puň scambiare e riconsegnarmi al volo un hunter che vorrei far evolvere?
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
c'č per caso online qualcuno che puň scambiare e riconsegnarmi al volo un hunter che vorrei far evolvere? Lo posso fare io, cosě faccio evolvere anche il mio Hunter ![]() EDIT: scambio effettuato con successo! Messaggio modificato da Freeky il Tuesday 15 October 2013 - 23:32 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
c'č per caso online qualcuno che puň scambiare e riconsegnarmi al volo un hunter che vorrei far evolvere? Lo posso fare io, cosě faccio evolvere anche il mio Hunter ![]() ottimo, ti aggiungo ![]() -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Qualcuno mi puň dare le megapietre esclusive di Y per favore? Qualcuno che magari ricomincia anche per sfizio, o anche quelle di X comunque, che cosě le passo ad un amico che ha Y?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono appena accorto che i miei pokemon hanno contratto il pokerus, per caso ha un qualche valore di scambio?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono appena accorto che i miei pokemon hanno contratto il pokerus, per caso ha un qualche valore di scambio? io lo gradirei un pokemon infetto (praticamente č un virus che raddoppia gli ev ricevuti in battaglia....dura un paio di giorni) -------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Se qualcuno ha degli starter di prima da dare (o anche uova, se si possono dare) mi servirebbero uno Squirtle e un Charmander. Non ho pokemon particolarmente interessanti, ma se avete richieste appena li trovo ve li mando (sono di parola ovviamente).
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderŕ a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (kekko90 @ Wednesday 16 October 2013 - 01:14) CITAZIONE (Stefyneus @ Wednesday 16 October 2013 - 00:34) Mi sono appena accorto che i miei pokemon hanno contratto il pokerus, per caso ha un qualche valore di scambio? io lo gradirei un pokemon infetto (praticamente č un virus che raddoppia gli ev ricevuti in battaglia....dura un paio di giorni) Si cos'č lo so infatti ho messo due pokemon infetti nel box cosě lo mantengo. Boh chiedevo perchč ho letto su serebii che le probabilitŕ che esca sono 1 su 21000, quindi piů degli shiny, e magari riuscivo a prenderci qualche pokemon interessante. Cos'hai da offrire tu? -------------------- Codice amico Pokemon Y: 1392-4929-0851
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Se a qualcuno servono ho delle uova di bulbasaur da scambiare. Se vi servono sono disponibile.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 202 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39 Da: Roma Utente Nr.: 6.395 Feedback: 0 (0%) ![]() 4871-3345-5985 ![]() seifer214 ![]() |
Alla ricerca di Squirtle, Bulbasaur, Chespin, Froakie e ancor meglio di un Ditto in modo da far figliare i miei Charizard e Delphox
![]() Non ho ancora nulla di interessante da scambiare, quindi cerco generositŕ ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una cosa che non ho capito, mi servirebbe un hubter, ma se lo scambio diventa gengar, cone faccio?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se a qualcuno servono ho delle uova di bulbasaur da scambiare. Se vi servono sono disponibile. ![]() A me, pero non ho grandi pokemon da scambiare... -------------------- Nintendo 3DS XL - Animal Crossing: New Leaf - RAdar Pokemon - Pokemon Y
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Thu 8 December 2011 - 15:20 Da: Torino Utente Nr.: 56.801 Feedback: 0 (0%) ![]() 4854-6512-7147 ![]() |
Se a qualcuno servono ho delle uova di bulbasaur da scambiare. Se vi servono sono disponibile. ![]() A me, pero non ho grandi pokemon da scambiare... Anche a me servirebbe! Pero' nemmeno io ho da scambiare.. Al limite in un futuro avro' uova di Chespin, Fennekin e Froakie *li ho tutti e tre* ma mi manca il ditto!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
CITAZIONE (kekko90 @ Wednesday 16 October 2013 - 01:14) CITAZIONE (Stefyneus @ Wednesday 16 October 2013 - 00:34) Mi sono appena accorto che i miei pokemon hanno contratto il pokerus, per caso ha un qualche valore di scambio? io lo gradirei un pokemon infetto (praticamente č un virus che raddoppia gli ev ricevuti in battaglia....dura un paio di giorni) Si cos'č lo so infatti ho messo due pokemon infetti nel box cosě lo mantengo. Boh chiedevo perchč ho letto su serebii che le probabilitŕ che esca sono 1 su 21000, quindi piů degli shiny, e magari riuscivo a prenderci qualche pokemon interessante. Cos'hai da offrire tu? Io vorrei un pokemon con il Pokerus! Posso offrirti uno tra Fennekin, Chespin, Froakie, Bulbasaur, Charmender o Torchic! : |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:07 |