![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ed eccoci qui, in questa piovosa giornata Non mi resta che augurarvi buona lettura e ringraziare rdaelmito per la stesura della stessa! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24 Utente Nr.: 42.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4486-4097 ![]() mr.stiff ![]() |
Questo gioco lo sto consumando!10€ spesi benissimo!
-------------------- ![]() ![]() Nintendo Wii White 4.3E Softmod Psp fat (6.39-ME) Game Boy Advanced(Never die) Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mi avete quasi convinto ad acquistarlo! Ben vengano queste recensioni!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Possibile che, per dire, nei negozi fisici ci siano delle custodie per questo gioco ma che all'interno ci sia magari un codice download?Sono abbastanza sicuro di averlo visto in diversi negozi però in formato cassetta
![]() Messaggio modificato da manuel93 il Saturday 25 May 2013 - 20:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Possibile che, per dire, nei negozi fisici ci siano delle custodie per questo gioco ma che all'interno ci sia magari un codice download?Sono abbastanza sicuro di averlo visto in diversi negozi però in formato cassetta ![]() Forse ti confondi con quello per DS? ![]() ![]() Tornando al capitolo per 3DS, gioco che non mi son fatto sfuggire (a 10 euro poi) e che sto apprezzando parecchio ma che, almeno io, trovo davvero ostico! Forse ancora devo scoprire tutte le sfaccettature, o prenderci per bene la mano, però mi è già capitato di fallire il livello in ben più di un occasione, e non son manco arrivato al trentesimo. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Possibile che, per dire, nei negozi fisici ci siano delle custodie per questo gioco ma che all'interno ci sia magari un codice download?Sono abbastanza sicuro di averlo visto in diversi negozi però in formato cassetta ![]() Forse ti confondi con quello per DS? ![]() CUT Tornando al capitolo per 3DS, gioco che non mi son fatto sfuggire (a 10 euro poi) e che sto apprezzando parecchio ma che, almeno io, trovo davvero ostico! Forse ancora devo scoprire tutte le sfaccettature, o prenderci per bene la mano, però mi è già capitato di fallire il livello in ben più di un occasione, e non son manco arrivato al trentesimo. ![]() No,no Pie, sono sicurissimo di aver letto 3DS e di aver letto il titolo del gioco ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Possibile che, per dire, nei negozi fisici ci siano delle custodie per questo gioco ma che all'interno ci sia magari un codice download?Sono abbastanza sicuro di averlo visto in diversi negozi però in formato cassetta ![]() Molto probabilmente ti confondi con uno dei capitoli DS. Per quello che so io, Nintendo non distribuisce nei negozi codici per il download. Comunque se puoi "documentarci" faremo le nostre indagini ![]() Tornando al capitolo per 3DS, gioco che non mi son fatto sfuggire (a 10 euro poi) e che sto apprezzando parecchio ma che, almeno io, trovo davvero ostico! Forse ancora devo scoprire tutte le sfaccettature, o prenderci per bene la mano, però mi è già capitato di fallire il livello in ben più di un occasione, e non son manco arrivato al trentesimo. ![]() Alcuni sono tostarelli, ma ho imparato qualche trucchetto: - se non riesci a completare il livello per mancanza di tempo, probabilmente devi creare un "circuito" per guadagnare secondi preziosi - le mattonelle sono praticamente le stesse ogni volta che ricominci il livello, al massimo ti vengono date con un ordine diverso, quindi memorizza le mattonelle a disposizione e prima ancora di cominciare prova a posizionarle mentalmente sulla griglia - i Mini iniziano a muoversi non appena c'è un percorso disponibile, tieni da parte la prima mattonella che vuoi piazzare e usala soltanto quando è necessario, avrai più tempo per posizionare tutto il resto - le bombe quasi mai sono optional, se ci sono probabilmente devi usarle - soprattutto nei livelli avanzati, c'è soltanto una via per arrivare al traguardo, quindi risulta più facile costruire il percorso "a ritroso" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Bel gioco, io gli darei un voro leggermente superiore.
Nel suo genere, praticamente estinto, é un ottimo prodotto finalmente dalla buona difficotà. Mi mancheranno una decina abbondante di livelli in "mario in marcia" e "palazzo dei puzzle" e devo dire che non ricordo un gioco che mi abbia così tanto spremuto il cervello nel recente passato, nemmeno Pullbox/Fallbox Paragonarlo ai predecessori è inutile, il gamplay è cambiato parecchio, un ottimo esempio di come Nintendo sia capace a differenziare ed innovare franchise uguali nel tempo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ottima recensione! Mi ha convinto a... NON comprarlo!
![]() Ma l'ha fatto con stile e completezza (avevo voglia di un seguito del "primo episodio", ma questo non c'azzecca nulla sin dal titolo...!). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 00:09 Utente Nr.: 22.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me invece mi ispira parecchio utile per passarsi il tempo da un ' AAA all' altra
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:57 |