![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Parliamo qui dei vari eventi trascorsi e presenti relativi i Pokémon esclusivi rilasciati dalla Nintendo per Diamante/Perla, Platino, HeartGold/SoulSilver o Bianco(2)/Nero(2).
![]() Per i giochi di sesta generazione č stato aperto un topic separato, potete andarci cliccando QUI! Ecco inoltre i download delle WonderCard di alcuni dei Pokémon evento rilasciati! Per metterli nel vostro salvataggio usate la guida che trovate in fondo a questo post! SPECIALE RUBINO/ZAFFIRO+SMERALDO: BIGLIETTO EONE PER LATIOS/LATIAS ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER DIAMANTE E PERLA ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER PLATINO ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER DIAMANTE, PERLA E PLATINO ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER HEART GOLD E SOUL SILVER ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « PERCORSI POKéWALKER (HG/SS) ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Via dei Campioni (ITA) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sightseeing (Shopping Course) (JAP) » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI PER TUTTE LE VERSIONI DI 4^ GENERAZIONE ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER BIANCO/NERO ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eventi di Kyushu (JAP) (Ultimo aggiornamento: 25/04/2012) » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eventi del Pokémon Center (JAP) (Ultimo aggiornamento: 10/06/2012) » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SIA PER BIANCO/NERO CHE PER BIANCO2/NERO2 ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « 9 Pokémon-fossili del Pokémon Adventure Camp (JAP) » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « SKIN C-GEAR (B/N/B2/N2) Download Skin EUR/USA/JAP + Guida » Clicca per leggere lo Spoiler! « SKIN POKÉDEX (B/N/B2/N2) Download Skin EUR/USA/JAP + Guida » Clicca per leggere lo Spoiler! « MUSICAL PER IL TEATRO DI SCIROCCOPOLI (solo B/N oppure B/N/B2/N2) Download Musical ITA/USA/JAP + Guida » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER BIANCO2/NERO2 ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Eventi dal Pokémon Center per B2/N2 (Aggiornato il 25/11/2012) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POKÉMON WORLD TOURNAMENT (B2/N2) Download Tornei ITA/JAP + Guida » Clicca per leggere lo Spoiler! « LEGGENDARI DI RADAR POKÉMON (B2/N2) Guida per ottenerli sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI DREAM WORLD ITA (B/N o B2/N2) » Clicca per leggere lo Spoiler! « EVENTI SOLO PER I GIOCHI DI SESTA GENERAZIONE » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se volete copiare gli eventi di questa pagina, potete anche senza chiedermi il permesso perň dovete mantenere lo stesso link di download. Grazie, poké-man EVENTI IN CORSO LA NINTENDO WI-FI CONNECTION HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE IL 20 MAGGIO 2014. NON E' PIU' POSSIBILE USARE GTS (ufficiali e non), SCAMBI WI-FI O ALTRE FUNZIONI ONLINE IL GLOBAL LINK PER I GIOCHI DI 5^ GENERAZIONE É STATO CHIUSO DEFINITIVAMENTE IL 14 GENNAIO 2014 EVENTI DI SESTA GENERAZIONE: C'č un topic separato per i nuovi eventi per i giochi 3DS, per andarci cliccate QUI! Password per sbloccare Pokémon in Conquest (Lista QUI) (Pokémon Conquest) (EUR/USA/AUS/JAP) MINI-GUIDE ALL'INSERIMENTO DELLE WONDERCARD NEL VOSTRO SALVATAGGIO » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da poké-man il Sunday 15 May 2016 - 16:30 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Inoltre bisogna ricordarsi che se la propria flashcard ha l'auto-save dovrete avviare un altro gioco o homebrew prima di modificare il salvataggio. Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase xD.. io ho una supercard.. mi darŕ problemi? Non funzionano i link ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Non ho capito cosa vuoi dire con questa frase xD.. io ho una supercard.. mi darŕ problemi? Non funzionano i link ![]() Ci sono flashcard che fanno il vero salvataggio del gioco alla riaccensione del DS o quando si fa partire un altro gioco/hb. La SC non dovrebbe dare problemi, ma per sicurezza avvia qualcos'altro prima di collegare la SD al PC. Il secondo link non va, dopo lo sistemo ma il primo funziona ![]() EDIT: Sistemato secondo link -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Vista l'apertura di questo nuovo topic, riporto alcune informazioni che avevo giŕ indicato nel topic dedicato a Pokémon Oro/Argento, informazioni spero utili per tutti coloro che vorranno ritirare di persona il proprio Arceus presso un qualsiasi (quasi
![]() - se il commesso vi dice che dovete prenotare Oro e/o Argento, č FALSO, Arceus viene distribuito gratuitamente a tutti - se il commesso vi dice che la distribuzione inizia il 26/03, č FALSO, basta leggere i commenti di molti di noi che hanno giŕ ricevuto Arceus - se il commesso vi dice che potete ricevere Arceus su una sola cartuccia di gioco, č FALSO, potete andare anche con 50 cartucce tra Diamante/Perla/Platino e potete ricevere Arceus su tutte, il commesso vi guarderŕ male per tutto il tempo perso, ma lo potete fare! - per ricevere Arceus dovete aver sbloccato il DONO SEGRETO, sembra che almeno in Pokémon Platino si sblocchi in automatico quando si č in presenza della cartuccia speciale che distribuisce Arceus, non so, io l'ho dovuto sbloccare da solo, solita storia, andare a Giubilopoli nel palazzo di Giubilo TV (il palazzone a piů piani), secondo piano, in mezzo alla stanza c'č un tizio che farŕ due domande, alla prima rispondete "Chiunque felice", alla seconda "Wi-Fi Connection" - potete ricevere per ogni gioco (Perla/Diamante/Platino) solo tre wonder card, infatti io mi sono ritrovato un attimo in difficoltŕ perché giŕ avevo la Chiave Segreta, la Scheda Soci e la Lettera di Oak e al ricevimento di Arceus appunto non me lo dava perché avevo giŕ tutto pieno, potete comunque cancellare una vecchia wonder card (Dono Segreto -> Verifica Scheda -> premete A su una scheda e scegliete "Butta") in modo da liberare spazio, assicuratevi solo di averla usata!!! - procedura per ricevere Arceus (a prova di commesso ![]() - se siete bravi e discreti, potete ricevere Arceus anche sulle vostre flashcard, io sono tornato al GameStop con il backup di Platino e nessun problema, prima di entrare ho acceso il DS e messo in standby sulla schermata del titolo, poi sono entrato al GameStop con il DS dentro la sua custodia e poi semplicemente ho poggiato la custodia sul bancone e aperto il DS, sempre all'interno della custodia, in modo che la scocca inferiore restasse dentro, coprendo lo slot-1 (spero di essermi spiegato). Ho fatto tutto 'sto giro solo per pura precauzione, la mia Supercard č bianca con microSD nera, con un po' di attenzione si vede facilmente che non č una cartuccia DS, perň conoscendo i commessi del GameStop al 99% manco ti degnano di uno sguardo, secondo me potevo sbattergli tranquillamente il DS sotto gli occhi... Ah, ovviamente non date mai il vostro DS al commesso (metti che per un qualsiasi motivo spegne e riavvia il DS e si ritrova il menů della flashcard) e SEMPRE SEMPRE SEMPRE portatevi anche la cartuccia originale, giusto in caso di emergenza, se non conoscete almeno un po' il carattere dei commessi e non vi sentite tranquilli andate solo con gli originali. - al GameStop sono state inviate alcune "utili" (ma per favore!!!) informazioni per mettere anche il piů cerebroleso nelle condizioni di riuscire con successo a soddisfare noi allenatori di Pokémon, peccato che non si parli di Dono Segreto!!! Non ho visto personalmente queste istruzioni (che sono memorizzate nel loro pc incastonato a 100 metri sottoterra, non sia mai che un cliente lo veda), ma parlando con il commesso che ormai č diventato un amico (forse l'unico commesso della mia zona, su 4 GameStop, che capisce qualcosa di videogiochi) lui stesso mi ha detto di non leggere da nessuna parte di "questo Dono Segreto", anzi pare che l'unica cosa necessaria da parte nostra sia avere il Pokédex - e qui non ho chiesto, mea culpa, se si parla solo di Pokédex (facile da avere) o di Pokédex Nazionale (che non si prende in 10 minuti), sembra comunque basti il semplice Pokédex, Arceus verrŕ inizialmente segnalato come pokémon n. ???. Ovviamente da nessuna parte era spiegata la procedura che noi dobbiamo fare per ricevere Arceus (leggere sopra). - potreste non essere in grado di ricevere Arceus. Perché? Semplice, serve la cartuccia speciale Nintendo, una vostra cartuccia Pokémon e due DS. Peccato che Nintendo (mi pare anche ovvio) spedisca solo la cartuccia speciale, quindi č il GameStop che dovrebbe avere un DS usato (dubito che i commessi per questa cosa possano usare un eventuale DS nuovo, anche se ormai non mi meraviglia piů niente). E se il GameStop non ha un DS? Come detto, ne servono due di DS, quindi se vi dicono che non hanno un DS in cui mettere la cartuccia (quasi impossibile visto il successo della console), voi semplicemente ritornate con due DS (non dovrebbe essere difficile procurarsi una seconda console tra amici e parenti). Non allarmatevi perň, mi limito a riferire come funziona la cosa, ripeto che č molto improbabile che un qualsivoglia GameStop risulti sprovvisto di un DS usato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
io ho problemi con il salvataggio, purtroppo per non so quale motivo o chi sia stato mi si č creato un secondo save slot (utilizzo la supercard) quando vado a caricare il salvataggio midice che il file che puoi caricare č solo da 256 o 512kb, infatti il mio č da 1024kb. non trovo nessuna soluzione a riguardo per togliere il secondo salvataggio, anche cancellandolo dalla supercard rimane cmq a 1024.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho problemi con il salvataggio, purtroppo per non so quale motivo o chi sia stato mi si č creato un secondo save slot (utilizzo la supercard) quando vado a caricare il salvataggio midice che il file che puoi caricare č solo da 256 o 512kb, infatti il mio č da 1024kb. non trovo nessuna soluzione a riguardo per togliere il secondo salvataggio, anche cancellandolo dalla supercard rimane cmq a 1024. Ma con che Supercard? DSONE/DSONE SDHC/DSONEi o altre? Con queste qui il salvataggio č di 512KB, sia in Clean Mode che in Patch Mode, sia che si utilizzi il vecchio OS sia il nuovo EOS... di salvataggi a 1MB esiste solo Zelda Spirit Tracks che io sappia. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
č la sdhc solo che se crei un secondo save slot il salvataggio raddoppia diventando da 1mb
edit: trovato mio vecchio salvataggio da 512, lo carico li e poi me lo trasferisco edit2: preso arceus ty -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Vi consiglio di NON usare il Pokésav perchč corrompe la scheda segreta. sarebbe? O_o scusa l'ignoranza XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
sarebbe? O_o scusa l'ignoranza XD Č un programmino per PC che permette di editare in ogni sua parte il salvataggio dei giochi Pokémon, ad esempio potresti aumentare il numero di Pokéball, avere oggetti che non hai ancora trovato, modificare le statistiche Pokémon ecc... Praticamente puoi modificare tutto quello che č modificabile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 12:18 Utente Nr.: 38.123 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quindi bisogna scegliere o arceus o il pokesav ? )=
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi bisogna scegliere o arceus o il pokesav ? )= In che senso? Non č che se hai usato il Pokésav, poi non puoi usare questo evento. Semplicemente, per caricare l'evento sul salvataggio di Pokémon Diamante/Perla/Platino si sconsiglia l'uso del Pokésav in quanto questo preciso programma potrebbe corrompere l'evento, invece usa il programma consigliato da poké-man nel primo post. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
funziona pure con hg ss ? se si dove si prende il dono segreto ?)=
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
funziona pure con hg ss ? se si dove si prende il dono segreto ?)= Ma penso di si', dopotutto il Pokémon e' quello e lo si puo' passare un po' dove si vuole. Io infatti sto' aspettando che esca Soul Silver per poi portarmi li' Arceus, visto che e' comunque da tempo che non gioco seriamente ad un gioco di Pokémon. ![]() In ogni caso se intendi usare la WonderCard caricandola direttamente sul save di HG/SS non penso serva il dono segreto... io comunque mi passero' direttamente il Pokémon una volta che avro' Argento tra le mani. *-* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Se l'Arceus č lo stesso che hanno distribuito in Jap (o meglio, se la Wondercard č la stessa), non puň essere scaricato direttamente su HG/SS: va prima scaricato su D/P/Pt e poi scambiato normalmente sui due remake. E comunque, questo Arceus va giocoforza trasferito su HG/SS, dato che sbloccherŕ l'entrata alle Rovine di Sinjoh e attiverŕ l'evento per poter ricevere un Dialga, Palkia o Giratina a lv. 1 =)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
funziona pure con hg ss ? se si dove si prende il dono segreto ?)= Non va su HG/SS, ma se guardi bene, nel programma nel campo Wonder Card (PCD), si puň vedere la compatibilitŕ dell'evento (D/P/Pt) e aggiungere HG/SS. Visto che č sotto a "Redistribution" non so se l'evento sarŕ subito compatibile in HG/SS o se dovrŕ essere ridistribuito da D/P/Pt. Il dono segreto sarŕ subito disponibile in HG/SS, non si prende da nessuna parte. ![]() Ho aggiunto al primo post una cosa riguardante la data ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito ... sa vi do il codice amico e poi me lo passate arceus
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capito ... sa vi do il codice amico e poi me lo passate arceus ![]() ![]() Perchč scusa? Hai HG/SS JAP e non puoi fare la procedura? Se sě, ti dico giŕ che io non posso, forse mercoledě. In caso contrario, perchč non fai da solo? Non ci vuole niente ![]() EDIT: Oppure puoi andare in un GameStop -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provero ... ma nn so dove trovare il dono segreto )= la citta da te nominata nn penso ci sia in ss
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
altre domande a riguardo.
- č possibile avere gli altri pokemon tramite wondercard (shaymin/darkrai)? sempre se sono leggittimi - nella sezione dono segreto, c'č ricevi dono da un amico, che fa partire la ricerca delle connessioni, ma sull'altro ds per mandare l'evento che cosa bisogna fare? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
provero ... ma nn so dove trovare il dono segreto )= la citta da te nominata nn penso ci sia in ss Ah, ok, hai SS. Il Dono Segreto č giŕ sbloccato all'inizio del gioco, non c'č bisogno di andare da nessuna parte a prenderlo ![]() Non provare che fai casini, se proprio vuoi prova a mettere la spunta anche su HG/SS nella compatibilitŕ dell'evento, non so se va, ma tanto hai un backup del salvataggio. ![]() altre domande a riguardo. - č possibile avere gli altri pokemon tramite wondercard (shaymin/darkrai)? sempre se sono leggittimi - nella sezione dono segreto, c'č ricevi dono da un amico, che fa partire la ricerca delle connessioni, ma sull'altro ds per mandare l'evento che cosa bisogna fare? 1) Sě, quella di Shaymin ce l'ho (sia quella del Pokémon Party sia quella della Lettera Oak per andare a prenderlo al paradiso fiore), ma quella di Darkrai l'ho giŕ usata. Sulla legittimitŕ... io non mi sono mai fidato a scaricarli dal sito del pokésav proprio perchč non sapevo se erano veramente legit o venivano spacciati come tali. 2) Bisogna modificare il salvataggio, va bene anche il Pokémon Mystery Gift Editor per farlo, bisogna attivare la ridistribuzione in Wondercard (PCD). Questo non l'ho testato. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
ho provato ad esaminare l' arceus preso dalla wondercard di questo topic con il legality checker e mi dice che č hack -.-"
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perchč il legality cecker non č aggiornato, i pokčmon evento seguono regole proprie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchč il legality cecker non č aggiornato, i pokčmon evento seguono regole proprie ![]() Difatti tanti pokemon evento che avevo alcuni li segnava hacked O.o Ad esempio nella lista delle cose che possono uscire dal legality checker e WISHMKR jirachi.. ma se esamino il mi jirachi wishmkr mi dice common gba event (restricted) -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 859 Iscritto il: Wed 20 May 2009 - 14:55 Utente Nr.: 37.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti il database deve essere aggiornato con le eccezioni per gli eventi, purtroppo quelli italiani non vengono praticamente mai aggiunti
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti il database deve essere aggiornato con le eccezioni per gli eventi, purtroppo quelli italiani non vengono praticamente mai aggiunti ![]() Quindi con jirachi posso stare tranquillo?? ma ce un modo per essere sicuri se un pokemon č hacked?? Scusa se ti rompo ma non mi piace avere dei falsi xD.. Comunque ti ringrazio ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come fo allora ad attivare gli altri pokemon eventi? =) cioe darkai ecc come fo a prenderli? in soul silver sempre
ora provo per arceus e vi fo sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, per essere sicuro, dovresti ottenere alcuni jirachi di quell'evento e paragonare AO IVs e tutto
oppure prova a scaricare l'ultima versione del legality cecker, per vedere se č stato aggiunto. confronta il tuo con quello a questa pagina: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Wishmkr_Jirachi bulbapedia č una delle fonti piů attendibili in assoluto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, per essere sicuro, dovresti ottenere alcuni jirachi di quell'evento e paragonare AO IVs e tutto oppure prova a scaricare l'ultima versione del legality cecker, per vedere se č stato aggiunto. confronta il tuo con quello a questa pagina: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Wishmkr_Jirachi bulbapedia č una delle fonti piů attendibili in assoluto t ringrazio ancora ![]() EDIT: allora corrisponde tutto tranne la data.. ma credo che nel ds conti quella in cui me lo sono trasferito nella scheda -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, quello č chiaro
![]() ps, se usi una flashcard, me ne invieresti il pkm? Grazie scusate l'ot -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si su SS su dono segreto me lo legge solo che son in una citta delle balle senza market e non posso ritirarlo )=
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, quello č chiaro ![]() ps, se usi una flashcard, me ne invieresti il pkm? Grazie scusate l'ot di jirachi?? non ho idea di come fare.. devo hostarlo su mediafire?? ora provo e lo linko asp ![]() EDIT: ecco a te Mew MYSTRY e jirachi WISHMKR -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cm si mettono?
ma gli altri eventi?son compatibili con soul silver? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cm si mettono? ma gli altri eventi?son compatibili con soul silver? Con il pokesav se usi la flashcard, se invece usi la cartuccia č un bel casino. comunque credo che funzionino.. ma e meglio che qualcuno piů esperto te lo dica ![]() -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con il pokesav se usi la flashcard, se invece usi la cartuccia č un bel casino. comunque credo che funzionino.. ma e meglio che qualcuno piů esperto te lo dica ![]() Esatto, i file PKM vanno messi con il Pokésav e sono compatibili con D/P/Pt/HG/SS, a patto che si usi la versione adatta per il gioco. L'ultima versione del Pokésav é in area files. Il problema del pokésav č che i dati del Pokémon non vengono salvati nel Pokédex. Per il resto funziona. Non ho mai provato la versione per HG/SS per ovvii motivi quindi non posso garantirti il funzionamento, ma penso che vada. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Esatto, i file PKM vanno messi con il Pokésav e sono compatibili con D/P/Pt/HG/SS, a patto che si usi la versione adatta per il gioco. L'ultima versione del Pokésav é in area files. Il problema del pokésav č che i dati del Pokémon non vengono salvati nel Pokédex. Per il resto funziona. Non ho mai provato la versione per HG/SS per ovvii motivi quindi non posso garantirti il funzionamento, ma penso che vada. ![]() Nemmeno io dato che non ho ancora il gioco ma penso funzioni perche vedendo come č fatto il pokčsav HG/SS č identico agli altri -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sto iniziando a incavolare -.-
ho fatto tutto il procedimento alla lettera, ma in dono segreto non mi appare alcuna card -.- qualcuno ,mi puň dare qualche dritta? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno sa dirmi nulla
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nessuno sa dirmi nulla ![]() Ho aggiunto una immagine al primo post, prova a vedere se corrisponde. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora provo, stavo usando la versione 1.3, magari era un bug della vecchia.
EDIT: EVVAII!! con la version 1.4 beta me l'ha data alla prima!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 21:59 Utente Nr.: 9.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se io volessi catturarmi darkray, arceus e shaymin? Teoricamente c'č un evento epr ognuno che ti sblocca un'area di gioco dove li incontri e puoi catturarli, cosě invece da quel che ho capito sono eventi che ti danno subito il pokemon....io volgio catturarli, il divertente č quello:(
Sapete darmi quell'evento? O dirmi come facico a rimediarlo, in modo da poterli catturare? Grazie Ah, un'ultima cosa, io ho laversione USA, va bene lo stesso con le stazioni italiane? O con i file che avete postato prima? Grazie -------------------- ![]() ![]() Which FF Character Are You?Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() <a href="http://www.deathnoteitalia.com/?dni=interactive/test.php" target="_blank"></a> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Quelli sono eventi diversi, non danno WonderCard ma oggetti chiave che vengono poi usati per rendere disponibili i percorsi che tu hai citato... volendo, se sei su flashcard, dovresti poter sbloccare i suddetti oggetti via cheat, anche se ricordo che il Flauto di Arceus dava problemi se sbloccato con i cheat (in pratica non funzionava).
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quelli sono eventi diversi, non danno WonderCard ma oggetti chiave che vengono poi usati per rendere disponibili i percorsi che tu hai citato... volendo, se sei su flashcard, dovresti poter sbloccare i suddetti oggetti via cheat, anche se ricordo che il Flauto di Arceus dava problemi se sbloccato con i cheat (in pratica non funzionava). ![]() Sono sempre Schede segrete, soltanto che al posto di ricevere un Pokémon ricevi uno strumento ![]() Per catturare Darkrai e Shaymin in modo "legittimo" dovevi scaricarli in Wi-Fi durante il periodo in cui erano disponibili (solo in Platino). Io dovrei avere quella di Shaymin, quella di Darkrai ce l'ho ma č giŕ usata, se vuoi posto shaymin appena posso. Per arceus l'unico modo č questo evento. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a chi interessa, questa č la wonder card del jirachi uscito in usa, che trasferito su HG e SS sblocca un nuovo percorso sul pokčwalker, il: "Night's Sky Edge"
DOWNLOAD, ovviamente dovete caricarlo su diamante/perla/platino e poi trasferirlo su HG/SS Link alla pagina ufficiale: LINK -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono sempre Schede segrete, soltanto che al posto di ricevere un Pokémon ricevi uno strumento ![]() Per catturare Darkrai e Shaymin in modo "legittimo" dovevi scaricarli in Wi-Fi durante il periodo in cui erano disponibili (solo in Platino). Io dovrei avere quella di Shaymin, quella di Darkrai ce l'ho ma č giŕ usata, se vuoi posto shaymin appena posso. Per arceus l'unico modo č questo evento. Hm, Shaymin interessa anche a me in verita'... quindi Darkrai e Shaymin ebbero un evento in Europa esattamente come quello su Pichu (ma solo per Platino)? ![]() a chi interessa, questa č la wonder card del jirachi uscito in usa, che trasferito su HG e SS sblocca un nuovo percorso sul pokčwalker, il: "Night's Sky Edge" DOWNLOAD, ovviamente dovete caricarlo su diamante/perla/platino e poi trasferirlo su HG/SS Link alla pagina ufficiale: LINK Uh figo. XD Chissa' se tireranno fuori anche questo dopo l'evento di Pichu... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hm, Shaymin interessa anche a me in verita'... quindi Darkrai e Shaymin ebbero un evento in Europa esattamente come quello su Pichu (ma solo per Platino)? ![]() Mi ricordo che quello di darkrai comiciň il 3 agosto e fině il 13 settembre, shaymin non mi ricordo, mi sembra a novembre. E sě, solo per Platino. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uh figo. XD Chissa' se tireranno fuori anche questo dopo l'evento di Pichu... Dubito che lo tireranno fuori, č giŕ tanto che abbiamo pichu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a chi interessa, questa č la wonder card del jirachi uscito in usa, che trasferito su HG e SS sblocca un nuovo percorso sul pokčwalker, il: "Night's Sky Edge" DOWNLOAD, ovviamente dovete caricarlo su diamante/perla/platino e poi trasferirlo su HG/SS Link alla pagina ufficiale: LINK Thanks, funziona perfettamente ![]() E domani Pichu ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie,funziona benissimo anche a me :-)
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchč un mod o l'autore del topic, non mette i link nel primo post? anche quelli delle vecchie pagine, dove ci sono jirachi wishmaker e mew
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci penso io appena ho tempo, aggiungo i link al primo post e faccio un po' d'ordine.
![]() E' stato postato anche Mew qui? Si', appena visto. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mew era sfuggito anche a me, č in seconda pagina, ma č un file .pkm, il Pokémon stesso in pratica, e non una wondercard. Siamo sicuri sia legittimo, proveniente da qualche evento?
EDIT: Gid, l'hai giŕ visto, mentre scrivevo ho perso un po' di tempo per vedere Mew con il Pokésav ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ho inserito nel frattempo Jirachi al primo post... per quanto riguarda i Mew e Jirachi della pagina precedente: il Mew e' quello del vecchio evento Wifi che porta il Premier Ribbon (quello di questa pagina per intenderci)? Il Jirachi della scorsa pagina e' lo stesso postato in questa che si ottiene tramite WonderCard?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, ho inserito nel frattempo Jirachi al primo post... per quanto riguarda i Mew e Jirachi della pagina precedente: il Mew e' quello del vecchio evento Wifi che porta il Premier Ribbon (quello di questa pagina per intenderci)? Il Jirachi della scorsa pagina e' lo stesso postato in questa che si ottiene tramite WonderCard? Mew non č quello da te indicato, non so neanche se č legittimo, come luogo di cattura il Pokésav indica Pal Park ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mew non č quello da te indicato, non so neanche se č legittimo, come luogo di cattura il Pokésav indica Pal Park ![]() Allora non lo inserisco, mantieniamo nel primo post solo quelli rilasciati con WonderCard/Wifi gift o che comunque sono legit al 100% (per trattarsi di un pkmn evento deve comunque avere come luogo di cattura o "Pokémon Evento" o "Wifi Gift", quindi nada ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Dando un veloce occhio al backup del mio save di platino ho ancora le 3 wonder registrate... devo solo controllare ingame di non averle usate (gli eventi sono la chiave di rotom, la scheda soci e la lettera di oak )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il Jirachi della scorsa pagina e' lo stesso postato in questa che si ottiene tramite WonderCard? No, il jirachi della scorsa pagina č il wishmaker, che č stato distribuito in occasione del sesto film pokčmon: "La stella dei desideri delle sette notti: Jirachi" mentre quello postato da me, č stato rilasciato il 27/02/2010 nei gamestop USA, appunto per sbloccare il percorso. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, il jirachi della scorsa pagina č il wishmaker, che č stato distribuito in occasione del sesto film pokčmon: "La stella dei desideri delle sette notti: Jirachi" mentre quello postato da me, č stato rilasciato il 27/02/2010 nei gamestop USA, appunto per sbloccare il percorso. Mew lo da catturato dal pal park perche era un evento gba xD.. č ovvio quindi quel luogo di cattura.. e il mew mystry di questa pag: QUI -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se volete io ho tantissimi eventi pokemon per il pokesav...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta Lettera Oak per Shaymin in platino. NB Non l'ho testata! Se qualcuno puň provarla č meglio...
Domani aggiungerň anche lo Shaymin del Pokémon Party 2009 di Milano per D/P. Comunque, Gid, volevo riorganizzare il topic un po' come hai fatto tu... leggi nel pensiero? ![]() PS: Io preferirei tenere solo eventi ITA, dato che quelli USA&JAP non sappiamo se sono legit (intendo le Wondercard). Se volete postarne una USA/JAP, prima testatela, io sono di fretta e non ho potuto testare quella che ho appena postato, chiedo scusa. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.mediafire.com/?u2kirzznnjz
Sono Jap e Usa;ne ho testatati gran parte. Se per caso vi dicesse "hai giŕ ricevuto questo dono",nel pokemarket troverete il postino con il dono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece, almeno per il momento, preferirei tenere solo eventi che sblocchino qualcosa su Oro/Argento, tipo l'Arceus di GameStop o il Pichu che verrŕ distribuito da domani. Di wondercards per un qualsiasi evento speciale se ne trovano giŕ tante su Internet...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche io faccio cosě, tengo l'arceus del gamestop, il jirachi del gamestop e attendo il pichu del wi-fi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ho uploadato i file del Pichu Color Pikachu:
DOWNLOAD PIKACHU-COLORED PICHU E questo invece č il Regigigas distribuito al Pokémon Day dell'anno scorso. In Platino sblocca le tre grotte per prendere Regice, Registeel e Regirock. DOWNLOAD REGIGIGAS -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
solita domanda son compatibili con ss ? anche gli altri eventi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunti i 2 Pokémon di Leon89.
Quoto rdaelmito, io farei cosě. Lascio il wishmkr Jirachi e Regigigas, per il resto postate solo eventi che sbloccano qualcosa in HG/SS e/o che sono per HG/SS. Il resto č facilmente reperibile sul pkmndb. Vedo quando riesco a postare lo Shaymin del Pokémon party che sblocca la Gracidea in Pt/HG/SS @raxien: per ora non ci sono eventi compatibili con HG/SS dato che i giochi non sono ancora arrivati nemmeno in America. EDIT: Messo Shaymin. Anche questo non l'ho testato, mi dispiace, non ho tempo in questi giorni (cause scolastiche) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
Piccolo dubbio: se si fa evolvere il Pikachu-colored Pichu, l'evento su HG/SS sarŕ attivabile comunque?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, non credo che l'evento si attivi se si evolve pichu-color-pikachu
io avrei una domanda: potete trovare la wondercard di Riolu con forzasfera che viene sbloccato in Pkmn ranger 2? so che potrebbe essere una richiesta molto diffice, e che poi sono anche nel thread sbagliato, ma mi chiedo se qualcuno me la puň procurare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si', funziona anche se evolve in Pikachu o Raichu, ci sono le foto su Serebii.net.
![]() Preso stamattina il mio Pichu comunque! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, non credo che l'evento si attivi se si evolve pichu-color-pikachu io avrei una domanda: potete trovare la wondercard di Riolu con forzasfera che viene sbloccato in Pkmn ranger 2? so che potrebbe essere una richiesta molto diffice, e che poi sono anche nel thread sbagliato, ma mi chiedo se qualcuno me la puň procurare... La puoi trovare qui: http://www.pkmdb.com/NDS-Italian-Event-Downloads -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 267 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 15:19 Utente Nr.: 40.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie poké-man! Comunque, per metterlo nel save bisogna usare il programma consigliato da te (intendo la wondercard)?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie poké-man! Comunque, per metterlo nel save bisogna usare il programma consigliato da te (intendo la wondercard)? Sě, c'č tutto scritto nello spoiler di Arceus ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno lo sdoppia e me lo passa ? oppure lo puo salvare che lo carico via pokesav almeno mi prendo il dentellato
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'č nel primo post
scusate, dove avete letto che quello shimin sblocca la gracidea in SS e HG? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nova : cosa c'e tutto nel primo post? ora come ora il pichu ecc funzionano solo su perla/diamante/platino e dovrei passarli sul mio ss solo che ho un ds solo quindi ....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 September 2009 - 22:15 Utente Nr.: 40.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usi il Ds di qualkun'altro no? o.0
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO CODICE PLATINO E': 0689 4724 4163 ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'č nel primo post scusate, dove avete letto che quello shimin sblocca la gracidea in SS e HG? L'avevo letto tempo fa su serebii, comunque l'ho ritrovato qui: http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Lis...effects#Shaymin EDIT: Cambiata l'impostazione del primo post. Ora la mini-guida č separata dallo spoiler di Arceus. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq avendo il prblema del salvataggio da 1mb, ho caricato tutte le wondercard che mi interessavano tramite pokesav e non ho avuto nessun problema, giusto per info
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41 Utente Nr.: 28.861 Feedback: 3 (100%) ![]() |
quindi tu avresti fatto tutto con il pokesav? senza che la scheda segreta si corrompesse?
se si mandami un mp con il tuo MSN .-. -------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@pokčman: ok, ma hai notato che anche il regigigas sotto ha effetti in HG e SS? si puň ottenere?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, Regigigas non sblocca nulla in HG/SS xD Devi vedere se la casellina relativa al gioco č "piena" o meno: nel primo caso ha effetti in quel gioco, altrimenti no.
In pratica: Jirachi - HG/SS - Sblocca il percorso Pokéwalker Night Sky's Edge Arceus - Pt - Un uomo alla Cava Mineropoli vi darŕ una Lastrarogo |-> - HG/SS - Sblocca l'accesso alle rovine di Sinjoh Pichu Color Pikachu - HG/SS - Sblocca l'evento con lo Spiky-Eared Pichu (non lo chiamerň MAI Spunzorek!) Shaymin* - Pt/HG/SS - Permette di ricevere la Gracidea Regigigas - Pt - Sblocca le grotte in cui risiedono i tre Regi *Lo Shaymin non deve essere obbligatoriamente quello evento. Catturando Shaymin su D/P con la Lettera di Oak e passandolo su Pt si puň ottenere comunque la Gracidea. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq avendo il prblema del salvataggio da 1mb, ho caricato tutte le wondercard che mi interessavano tramite pokesav e non ho avuto nessun problema, giusto per info ![]() Il dono arriva normalmente, ma nella Wondercard appariranno ?? al posto delle lettere accentate. Io intendevo questo per corruzione ![]() Controlla la wondercard sia davanti che dietro (selezionando INFO) e dimmi se ho ragione o meno. @master pingu: la procedra con pokésav e con questo programma č identica. Ah,dimenticavo, ho aggiunto il passo 6.5 alla guida che comprende 2 passi non obbligatori ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Thu 10 July 2008 - 10:41 Utente Nr.: 28.861 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi vi richiedo una cosa xD
io posso modificando il save con il pokesav o il mystery gift editor inviare doni segreti ai miei amici? PS: se possibile potete linkarmi le wondercard della lettera oak e la cheda soci? Grazie mille xD -------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi vi richiedo una cosa xD io posso modificando il save con il pokesav o il mystery gift editor inviare doni segreti ai miei amici? PS: se possibile potete linkarmi le wondercard della lettera oak e la cheda soci? Grazie mille xD Ti ho giŕ risposto via PM ieri sera... Comunque la lettera Oak é al primo post. La scheda soci non sono riuscito a trovarla su internet e io l'ho giŕ usata. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma non mi hai risposto se posso sbloccare la funzione invia dono xD
comunque io su dono segreto ho check card potrebbe servire a qualcosa? EDIT: Evviva ce l'ho fatta! grazie mille pokč-man xD -------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma non mi hai risposto se posso sbloccare la funzione invia dono xD comunque io su dono segreto ho check card potrebbe servire a qualcosa? Check Card? Stai usando la versione inglese? Comunque, sě, č da lě che invii il dono. Comunque ti ho risposto nel penultimo PM che ti ho mandato... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 13:43 Utente Nr.: 45.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma come faccio a mettere l'evento sul mi o gioco di platino?
p.s. il gioco č originale oppure o perla su flashcard grazie del aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma come faccio a mettere l'evento sul mi o gioco di platino? p.s. il gioco č originale oppure o perla su flashcard grazie del aiuto E' tutto spiegato nella mini-guida al primo post... -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 13:43 Utente Nr.: 45.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazzie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga sto facendo un savegame moddato che ha la possibilta' di inviare il dono segreto xD (Lettera Oak, Scheda Soci, Flauto Cielo, per c hi ne volesse altri me lo dica xD) tra le versioni perla e diamante (Platino in arrivo xD)
tra un po' lo postero' anche nel forum xD -------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non facciamo diventare pero' il thread un'accozzaglia di file creati col pokésav, save usciti dal nulla e cose cosi' perfavore...
Limitiamoci alle WonderCard e ai Pokémon legit, senno' diventa un casotto inutile e senza senso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
arceus => HG/SS piu che altro vi fa prendere un pokemon a scelta tra palkia giratina e dialka (tt a livello 1)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leggi il mio messaggio dopo di quello -.- prima di scrivere senza motivo -.- (xD)
-------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo il topic semplicemente per riportare questo messaggio ufficiale apparso sul canale youtube di GameStop riguardante l'evento di Arceus
CITAZIONE (GameStopItalia) Ciao Ragazzi per? scaricare Arceus non č necessario aver effettuato la prenotazione. Invece per poter ricevere la statuetta č necessario prenotare entrambe le versioni Oro e Argento. Se i commessi insisteranno ancora a dirvi "č solo per chi ha prenotato" dite che sul loro canale youtube hanno detto il contrario. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 292 Iscritto il: Sat 3 October 2009 - 13:11 Da: Paternň, Sicilia Utente Nr.: 40.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domenica sono andato al gamestop, e ho preso io il pokčmon arceus *_*
č bellissimo! mi sto facendo tutta la lega con lui!!! poi mentre ero li...ho fatto un salto ad un negozio dove lavora un mio amico e... mi ha dato la password per il router del negozio e ho preso pure pichu! what a great day *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
č ancora valida la promozione? xD perche' ho intenzione di andarci oggi pomeriggio o domani
-------------------- Null.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
č ancora valida la promozione? xD perche' ho intenzione di andarci oggi pomeriggio o domani Quale? Quella per prendere Arceus o quella che se prenoti HG/SS ti danno anche le statuine? In entrambi i casi la risposta č sě, anche se per Arceus non si sa la data finale (probabilmente 11 aprile perchč nel resto d'Europa finisce quel giorno) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Arceus al GameStop sicuro sicuro fino al 26 marzo, giorno di uscita di Oro/Argento, ma probabilmente, come dice poké-man, durerŕ anche qualcosa in piů.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok provato con jirachi caricato dal pokesav , č vero sulle lettere accentate da il ? ma alla fine il pokemon te lo da.
ora, wondercard di darkrai esiste? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:09 |