![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Visto che il nuovo iPhone 3GS mi fa veramente gola vorrei sapere cosa ne pensate.
Votate e argomentate la vostra scelta. Non me ne abbiate ma preferirei che risponda chi i soldi se li suda e non chi li chiede al "papi". ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non lo comprerei,per me è inutile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma secondo me la apple dovrebbe limitarsi a fare computer e mp3... i cellulari non li sa fare!!!
Mio amico:< Mizzica!!! L'iphone 3GS ha la radio!!!> Io:< ohhh,e i nokia è da 10 anni che hanno la radio...> NOKIA FOREVER e qui chiudo -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
No, non lo comprerei per il semplice motivo che non lo trovo affatto un buon acquisto.
Fa delle foto semplicemente orrende, non mi interessa spendere un botto di soldi per un aggeggio del genere, in cui paghi il brand e le sue finiture, piuttosto che la sua qualità. Preferisco un milione di volte un cellulare Nokia o HTC di pari livello, senza dubbio. Pur avendone avuto la possibilità tante volte di prenderlo ad ottimo prezzo non l'ho mai fatto, e i miei amici che sull'onda della pubblicità l'han fatto sono tutti pentiti. Certo poi ci sono gli irriducibili apple, ma questo è un altro discorso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
no, non lo comprerei per il semplice motivo che non vale quello che costa.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
È una spesa inutile.
L'ultimo modello di iPhone tutto sommato è un buon telefono, ma come ho sempre detto ce ne sono a decine che fanno le stesse cose (se non di più) ad un prezzo nettamente inferiore. -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Più che inutile è caro... Qualità / prezzo sotto i piedi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
È una spesa inutile. L'ultimo modello di iPhone tutto sommato è un buon telefono, ma come ho sempre detto ce ne sono a decine che fanno le stesse cose (se non di più) ad un prezzo nettamente inferiore. Quoto al 100%, anche se col mio precedente messaggio avevo ribadito il concetto. Semplicemente non vale quello che costa, come TUTTE (o quasi, con le dovute eccezioni) le cose della APPLE, da sempre è stato così e da sempre sarà così. E parlo ovviamente solo dell'hardware ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 19 July 2009 - 13:53 Utente Nr.: 39.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dipende da cosa cerchi in un terminale. Ha sia cose positive che negative, quindi prima di fare una spesa di questo tipo è meglio pensarci bene. Io ho votato si perché non tornerei più indietro ( ho utilizzato nokia per anni ), ha tutto quello che serve a me e di più ( l'App Store è veramente grande
![]() Se hai qualche domanda particolare chiedi pure ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 13 April 2009 - 09:32 Da: unione europea, italia, puglia, BA, corato Utente Nr.: 36.391 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non comprerò mai e poi mai un iPhone sono soldi buttati cn quei soldi mi comprerei il nokia n97.
-------------------- ![]() ---------------------------------------------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « [spoiler]FIERO POSSESORE DI : nds+R4 Ps2 Nokia 6670 Blackberry 8100 Sony ericsson f305 PC CON PROCESSORE DUALCORE 4000+ 2.09GHz; 2GB RAM, schermo 18", casse + subwofer 250watt 5.1; stampante hp F4280, Scheda video ati RADEON X800GT 256MB 5OO MHz GBA ADVANCE GBA COLOR GBA ndsi+ Ez Vi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piace solo per l'app store per il resto è comunque buono ma è alla pari di un htc
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Di buono ha che possiede una marea di applicazioni, ma il prezzo è VERAMENTE eccessivo!
Di quello che lo pagate sappiate che almeno la metà va a coprire le spese pubblicitarie di apple! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 22 August 2009 - 20:44 Utente Nr.: 39.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo perche non ha i blututh io non lo prenderei...
-------------------- FORZA MILAN
codice amico mario kart DS: 013107249769 cosice amico pokemon platino: 3953-4410-7657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] scheda allenatore ![]() i miei giochi NDS [spoiler] pokemon platino/perla pokemon ranger pokemon ranger ombre su almia pokemon mystery dungeond squadra blu pokemon mystery dungeond esploratori dell oscurità kirby power paintbruh kirby mouse attack new super mario bros mario kart DS mario party DS yoshi' s island DS lego battles lego batman big brain academy fifa 06 fifa 09 the legend of zelda phantom hourglass children of mana metal slug 7 spore creatures age of empires the age of kings |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 16:23 Utente Nr.: 31.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo perche non ha i blututh io non lo prenderei... il "bluthuth" come lo chiami te, sarebbe il bluethooth e l'iphone ce l'ha se lo aggiorni alla 3.0. Pure l'iPod touch ce l'ha se aggiornato alla 3.0 ma è alcuanto inutile (IMHO) poichè puoi solo collegarlo ad un amplificatore che ha bluethooth e tramite un'applicazione puoi mandare foto solo con altri iPod o iPhone... secondo me questo lato dell'iPod dovrebbe essere migliorato dalla Apple. Matti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 22 August 2009 - 20:44 Utente Nr.: 39.781 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si scusami io volevo dire quello
![]() -------------------- FORZA MILAN
codice amico mario kart DS: 013107249769 cosice amico pokemon platino: 3953-4410-7657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler] scheda allenatore ![]() i miei giochi NDS [spoiler] pokemon platino/perla pokemon ranger pokemon ranger ombre su almia pokemon mystery dungeond squadra blu pokemon mystery dungeond esploratori dell oscurità kirby power paintbruh kirby mouse attack new super mario bros mario kart DS mario party DS yoshi' s island DS lego battles lego batman big brain academy fifa 06 fifa 09 the legend of zelda phantom hourglass children of mana metal slug 7 spore creatures age of empires the age of kings |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Non lo comprerei mai, anche dopo l'esperienza con un Ipo Touch 2G. Utilizzandolo anche per giocare, vi assicuro che dover controllare i giochi con il multitouch è veramente una seccatura. I giochi perdono più del 50% in giocabilità. L'Iphone 3GS è stato ideato molto per il gioco, calcolando le capacità 3D che possiede. Ma se non si inventano qualcosa per i controlli, nel settore videoludico farà fiasco.
-------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Non lo comprerei mai, ho avuto già la mia esperienza con il mio iPod Touch e sono rimasto un po' deluso... un lettore multimediale che non ha la radio... incredibile... però, ha il wifi... cacchio! E sì, il wi fi proprio ci voleva! (sto ironizzando) Avete provato a visualizzare GBArl su iPod Touch?... Lasciamo perdere!
Uso il mio stupendo Nokia N96 che è perfetto. NOKIA per sempre!!! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente NO... Apprezzo il telefono di per se, sono profondamente contrario a tutte le restrizioni che le politiche Apple impongono... e ovviamente non reputo assolutamente ragionevole il prezzo...
Comprati un Nokia 5800 che costa un terzo rispetto al 3GS e a mio avviso è un ottimo telefono... senza quelle odiosissime limitazioni che Apple impone (leggasi: viva il copia-incolla-trascina, abbasso iTunes e tutti i formati proprietari apple)... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@DjGG visualiizare GBArl dall'iPhone/iPod non è scomodo almeno non fai fatica come in alcuni Dispositivi che devi spostari sia a destra che a sinistra per vedere.
@Ozzie Il copia incolla c'è, poi iTunes dite quello che volete e comodo e a me fanno schifo quei lettori che devi copiare nella root viva l'organizzazione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad avere 600 euro da buttare lo comprerei subito, è per ora il migliore sulla piazza imho =)
Per ora campo ancora con un iPod Touch 1G al 3.0.1 jailbreakato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Come tutti i prodotti apple, il rapporto qualità prezzo è ridicolo e per questo può rimanere sullo scaffale. Inoltre ha limitazioni troppo pesanti, già solo il fatto di dover installare itunes per me è sufficiente, ma ce ne sono moltissime altre.
Si capisce che ho votato no? -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Scusate, ma come funziona la votazione in questo sondaggio?
Io ho risposto di NO alla prima domanda e basta (mi sembrava superfluo rispondere su versione e colore, visto che non lo vorrei comprare), e mi compare un messaggio di errore secondo cui "non avrei selezionato nessuna voce del sondaggio"... non mi dite che devo per forza rispondere anche su versione e colore, mi sembra assurdo dato che a me l'Iphone proprio non interessa! ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad avere 600 euro da buttare lo comprerei subito, è per ora il migliore sulla piazza imho =) Per ora campo ancora con un iPod Touch 1G al 3.0.1 jailbreakato. Concordo anchio resto con il mio iPhone 3G preso usato su cui ho applicato il Jailbreak con cui aggiungo un sacco di cavolate varie tra emulatori (da notare PSX4iPhone) , giochi, utility amatoriali e app dello store. Comunque i miei cell preferiti sono HTC Magic e iPhone! Windows Mobile? No grazie http://www.tecnocino.it/articolo/iphone-3g...o-all-hd/15543/ http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=...p;v=-2Vg8TjnTYE http://www.iband.at/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io NON lo comprerei.... ma se me lo REGALASSERO, lo vorrei 32giga e soprattutto BIANCO.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53 Da: Arezzo Utente Nr.: 8.833 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualcuno di voi ha mai usufruito dei finanziamenti proposti dall'Apple store?
Ho dato un'occhiata veloce ma i tassi d'interesse mi sembrano spropositati... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Ozzie Il copia incolla c'è, poi iTunes dite quello che volete e comodo e a me fanno schifo quei lettori che devi copiare nella root viva l'organizzazione Mi riferisco proprio al copia e incolla della musica, delle immagini, dei video e di tutti gli altri contenuti attraverso un computer... Passare per iTunes è un inutile perdita di tempo visto che il mio HTC nonostante abbia winzozz mobile ha un programmino Audio Manager che mi ordina tutti i files del dispositivo in base al loro tag mp3 (non ricordo il nome idtag o jtag... boh...) e quindi stanno tutti belli ordinati e raggiungibili in svariati modi (autore, album, etc)... inoltre posso prendere i files da qualsiasi computer... e non rischio che iTunes me li cancelli per svariati motivi... viva la semplicità... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi e' giusto arrivato a casa lunedi questo gioiellino (comprato su ebay a 300 euro nuovo mai acceso e con garanzia 2 anni) altro che i phone
![]() ![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A mio parere molto meglio un HTC Magic o un Samsung Omnia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05 Utente Nr.: 13.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, non lo prenderei, perché non ha alcune caratteristiche che mi sono utili per l'utilizzo professionale di uno smartphone. Attualmente ho un HTC Diamond e mi ci trovo benissimo ( escludendo il fatto che ha un'autonomia ridicola con la batteria standard )
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi e' giusto arrivato a casa lunedi questo gioiellino (comprato su ebay a 300 euro nuovo mai acceso e con garanzia 2 anni) altro che i phone ![]() ![]() ![]() questo si che è un telefono altro che i-phone... -------------------- FORZA MILAN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No,il mio nokia n78 non si tocca,sopratutto visto che rispetto a cio' che fà costa una monata
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, ho l'HTC Touch Diamond 2 che molte + funzioni ad un prezzo + basso. Questo iPhone (come gli altri modelli Apple) manca di troppe funzioni... :
- Non fa i video - Schermo sensibile solo alle dita e non al pennino - iTunes obbligatorio sul pc ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, ho l'HTC Touch Diamond 2 che molte + funzioni ad un prezzo + basso. Questo iPhone (come gli altri modelli Apple) manca di troppe funzioni... :
- Non fa i video - Schermo sensibile solo alle dita e non al pennino - iTunes obbligatorio sul pc ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 19 July 2009 - 13:53 Utente Nr.: 39.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no, ho l'HTC Touch Diamond 2 che molte + funzioni ad un prezzo + basso. Questo iPhone (come gli altri modelli Apple) manca di troppe funzioni... : - Non fa i video - Schermo sensibile solo alle dita e non al pennino - iTunes obbligatorio sul pc ... Ti correggo solo sul primo punto: il 3GS i video li fa ( senza JB ) parecchio bene ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ovviamente no.
L'iPhone è uno spreco di soldi come pochi se ne sono visti. Sarebbe ottimo senza quelle stupidissime limitazioni (di comunicazioni, file e chi più ne ha più ne metta) che lo affliggono e inoltre anche l'Apple Store stesso (che in molti osannano) è una limitazione, in quanto a NESSUNO è concesso crearsi in casa un programmino e installarselo sull'iPhone senza il jailbreak (o qualunque modifica sia, scusate ma non me ne intendo...) E poi, scusate, ma la bussola a cosa cavolo serve in un telefono? CITAZIONE ("Nemega") io NON lo comprerei.... ma se me lo REGALASSERO, lo vorrei 32giga e soprattutto BIANCO. Ecco così si ![]() Ma non so quanto lo terrei... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 880 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 11:59 Da: Firenze Utente Nr.: 34.690 Feedback: 0 (0%) ![]() Paper- 5198 2431 4599 ![]() |
Pure io ho risposto NO, io il telefono lo uso per telefonare o sentire qualche musica [ difatti ho un modello vecchiotto ma ancora usabile ], e poi il telefono mica deve essere un aggeggio super accessoriato che poi fa anche le telefonate mali [ intendo fragile ].
Quindi io preferisco tenermi il mio invece di cambiarlo ogni 3-6 mesi ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
NO!
Perchè qui secondo me in questa corsa alla ricerca dell'apparecchio più fiquo si sta dimenticando lo scopo principale per cui lo si è comprato: TELEFONARE senza tirare fuori la solita storia "l'iphono non è solo un telefono ma è un pc che telefona pure" (stronzata pura) mi spiegate a cosa serve un device (chiamamolo così) che dopo un giorno di utilizzo muore e devi attaccarlo alla corrente per godere del multitouch!? fosse anche rapido nel caricarsi, macchè...TRE ore... in pratica apple ha reinventato il telefono fisso! Certo, ci sono tanti accorgimenti per aumentare la longevità della batteria: - togliere le notifiche push (la genialata del secolo, un multitasking farlocco che non fa da multitasking e consuma un botto) - mettere l'airplane mode durante la notte ( così trasformi l'iphone in un fermacarte, ma almeno la batteria ti dura) - diminuire la luminosità ( mi pare giusto, perchè sfruttare lo schermo in un dispositivo fatto al 90% dallo schermo!?) - disattivare ogni momento wifi, 3g e chi più ne ha più ne metta (però per farlo accendi lo schermo e sprechi batteria xD ) insomma, sbaglio o chi compra l'iphone è soggetto a fobie derivanti dall'utilizzo del telefono!? no perchè è la prima volta in 10 anni che possiedo un cellulare che sento dire queste cose xD io ho preso un nokia N78 a dicembre e l'ho pagato 1/3 di un iphone, ma non gli manca nulla! anzi aveva anche funzioni e applicazioni che all'iphone mancavano (controlli vocali per esempio, o magari un software di navigazione) bene.. l'unica preoccupazione che ho è spegnerlo la notte. stop. per il resto la batteria mi dura giorni e giorni, anche usando il wifi, gps o consumandolo mentre mando messaggi. Questa vacanza (ormai per me terminata) mi ha definitivamente convinto a tenere in conto questo parametro che credo molti trascurino, ed è indispensabile. Cavolo, mi è capitato più volte di dormire fuori, e non portare il caricatore appresso, mi è capitato di doverlo caricare 10 minuti (proprio 10) perchè non avevo tempo, ma il mio nokiuzzo ha sempre tenuto, e quando mostra l'ultima tacca mi concede praticamente un giorno di tempo prima di spegnersi! xD Se si scarica, lo attacco alla presa, e in un'ora e mezza è carico. NON TRE ORE!! Perchè un telefono mi serve in giro, non in casa. Per le cacchiate dell'appstore ho preso un ipod touch, ma non mi faccio pippe mentali sulla batteria e se si scarica sono comunque in grado di fare e ricevere chiamate, perchè il mio telefono è bello e funzionante. scusate se mi sono dilungato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sì amen.
io lo comprerei eccome ad avere i soldi ovviamente. ce sempre molta critica sia su iphone come su tutti i prodotti apple. l'80% delle critiche derivano dal prezzo, vi darò una mia opinione dopo. altri sulle "limitazioni"... altre sono opinioni varie frammentate. allora. il prezzo. io ho appena preso un macbook pro (i soldi li ho messi da parte! avete visto che volpone che sono?? ![]() ora voglio farvi soffermare su questo fondamentale punto. la durata. mia sorella ha comprato un'acer per 1200€ e dopo 2 anni è scassato. windows è un sistema operativo che fa acqua da tutte le parti (senza parlare di mobile LOOOL-già meglio symbian difatti lo usa la nokia..). Questa storia delle limitazioni me l'hanno propinata anche quando ho prezo il mac... ahaha alla fine sn venuto a capire che tutti coloro che parlano di "limitazioni" intendono PIRATERIA e tutte cose che ovviamente un'utente windows mangia a colazione. bhe scusate se MAC è "onesto" e non permette troppo facilemtne di fare queste cose (che poi le fà ... ). altra cosa è invece l'utente SVOGLIATO che non ha voglia di cercare un programma alternativo. ma tornando ad iphone. Prima mi dite "un telefono deve solo telefonare" e poi "il 3G non fa i video" ... lol io non sono un fan mac (per quanto non posso biasimarvi se lo pensate) ma sono convinto che molti parlino solo perchè non hanno provato o perchè l'ha detto qualcuno di cui si "fidano"... altri per pura e semplice invidia (e dato il costo vi capisco io ci ho messo 1 anno e 2 mesi e 12 giorni per mettere i soldi da parte... ma ... lo terrò a vita fino a quando non potrò farci fisicamente niente. il mio ipod è da 3 anni e passa che ce l'ho mai un problema la batteria dura ancora tanto etc. iphone? sì prenderei anche quello e mi durerebbe un casino. il fatto è che molti sono convinti che chi compra iphone è un consumista ... magari (come la stragrande maggioranza) lo compra proprio per EVITARE il consumismo .. compra un prodotto che costa tantao tanto ma gli dura nel tempo invece di spendere 200/300€ ogni 3/6 mesi... per me è illogico... quello è consumismo.. è tutto... tanto sono sicuro che molti non hanno capito un H di quello che ho detto e mi attaccheranno con le armi nucleari ![]() N.B. il mac è pronto subito... niente driver.. niente cagate strane "alla windows" facile ed intuitivo da usare ... anzi di una immediatezza e semplicità disarmante... a anche con iphone l'hanno dimostrato. poi bho io sono convinto che ci siano tante situazioni: 1) non vi piace e basta. punto. (per motivi sconosciuti) 2) Vi piace ma non volete ammetterlo perchè non potreste comunque mai averne uno 3) avete i paraocchi e vi ostinate ad osannare un prodotto che obiettivamente fa CAGARE (windows/windows mobile) 4) non lo sò e tra un pò (se non solo rumor) uscirà iPad ![]() i prodotti apple sono per sempre... o cmq per tanto tanto tempo asd. p.s. sono vostro amico ^^ Peace&Love ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Tue 6 February 2007 - 20:30 Utente Nr.: 16.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che stai a dire di Windows. Ancora ste leggende metropolitane che non va.
Assurdo. Prova Seven e vediamo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che stai a dire di Windows. Ancora ste leggende metropolitane che non va. Assurdo. Prova Seven e vediamo. Ti risp brevemente perchè il team S.O. è offtopic. Seven è un buon prodotto per ora è verissimo. ma è il primo windows decente. e non puoi dire di no. ho apprezzato molto il fatto che si scarica da solo quello che gli serve .. è molto linux questo ^^ quindi perdonami se non riesco ad essere sorpreso/entusiasta di una funzionalità vecchia come il cucco asd. p.s. non è una leggenda metropolitana è un dato di fato. leggi il punto dei paraocchi lol. n.b. sono stato per 2 anni sotto linux... esausto di windows... |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
@tony8970
Si vede benissimo che sei di parte... Dalla prima all'ultima frase! E comunque devo intervenire perché mi sembra dovuto (e perché sono dell'altra parte^^) Parli di driver che fanno casino e dici che sei passato a Linux??? Questa fa davvero acqua da tutte le parti^^ Che poi voi Linuxari / Machintosciani straparlate male di Windows (e siete in netta minoranza) è un altra cosa. Basta ragionarsela con: -Windows non funziona anche quando funziona; -Linux (o Mac) funziona anche quando non funziona; -Windows FA SCHIFO -Con Windows ti becchi un sacco di virus -Linux (o Mac) è più veloce di Windows ...bla bla bla! Alcune di ste robe sono prese da Nonciclopedia Quindi se usi Linux (o Mac) puoi andare sui siti porno senza problemi, puoi andare più veloce, puoi giocare ad un sacco di giochi (di carte ![]() ...che però fa acqua da tutte le parti... Ritornando IT direi che a molti l'iPhone piace (tra cui me) ma poiché non vale quello che costa non se lo prenderebbero mai^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
No, come telefono è inferiore a tanti concorrenti che costano meno, come lettore Mp3 ha una qualità audio parecchio inferiore al mio Sansa Fuze da 8 Gb e a tutta la gamma Cowon.
Dell'Iphone vorrei solo le miriadi di applicazioni, come gli strumenti musicali, ma null'altro. Inoltre costa troppo:se per i computer Apple il maggiore costo rispetto ai Pc è giustificato da un Os straordinariamente semplice e stabile ed una qualità costruttiva di livello superiore, così non avviene per il resto dei prodotti della casa di Cupertino. I Mac sono importanti alternative ai Pc, iPod e iPhone sono solo gingilli inferiori alla migliore concorrenza in quasi tutto, pur costando molto di più. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, come telefono è inferiore a tanti concorrenti che costano meno, come lettore Mp3 ha una qualità audio parecchio inferiore al mio Sansa Fuze da 8 Gb e a tutta la gamma Cowon. Dell'Iphone vorrei solo le miriadi di applicazioni, come gli strumenti musicali, ma null'altro. Inoltre costa troppo:se per i computer Apple il maggiore costo rispetto ai Pc è giustificato da un Os straordinariamente semplice e stabile ed una qualità costruttiva di livello superiore, così non avviene per il resto dei prodotti della casa di Cupertino. I Mac sono importanti alternative ai Pc, iPod e iPhone sono solo gingilli inferiori alla migliore concorrenza in quasi tutto, pur costando molto di più. Quoto tutto quanto, a livello audio poi ho sempre preferito i miei fidi lettori creative, di tutt'altra pasta rispetto ai costosi e sopravvalutati ipod... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non prendo HTC Diamond solo perchè ha Windows mobile e sinceramente da quando ho preso un iMac con i prodotti Microsoft non ci voglio avere niente a che fare.
E' vero che sui gingilli targati Apple si paga il marchio e la pubblicità, ma per esperienza personale almeno in ambito "desktop" non c'è PC che tenga. Un Mac si svaluta pochissimo, un PC vale la metà dopo che sei uscito dal negozio. Un Mac ti dura anni, un PC va cambiato o perlomeno "revisionato" spesso. Le alternative software ci sono eccome, non sono per niente scadenti e da quando da qualche anno la Apple ha avuto il suo boom di vendite molte software houses sfornano prodotti "multipiatta". Quando attacco una periferica al Mac non devo impazzire per installare driver, cazzi e ramazzi e soprattutto non ho bisogno di fare 3 scansioni al giorno tra antispyware, antivirus, ecc... Rimanendo in ambito iPhone beh, sono sempre più convinto di prenderlo, mi rendo conto che non vale assolutamente quel che costa, ma visto che siamo in un forum di videogiochi e tutti ne compriamo, vi lascio alcuni spunti di riflessione: secondo voi un videogioco per 360 li vale 60 euro? Secondo voi una console come il Wii con l'hardware che si ritrova li vale 250 euro? Meditate gente, meditate. Peace. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non lo comprerei per il semplice fatto che è un mattone, lo spacciano per touch screen che non ha (è a pressione...), esistono poket pc che costano 1/4 dell'iphone e per il motivo che non vale i 600 euro che costa... Infondo (infondo tinfondo infondo) è un cellulare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cobain consentimi una piccola digressione.
Lungi da me dire che il pc è migliore, che windows rulla e così via, perchè come tutti sanno per me il miglior computer mai creato è e rimarrà per sempre l'amiga. Detto questo, è vero si che il Mac ha un OS decisamente più stabile di windows, ma non ragioniamo sempre per luoghi comuni. I Mac montano hardware che sui pc viene considerato obsoleto e viene venduto a prezzo da strozzino, in pieno stile apple. Inoltre, non è vero che i mac durano anni ed i pc no, dipende sempre cosa ci fai tu con il pc. Personalmente il mio desktop è ancora un vetusto athlon xp 1800 che uso con soddisfazione. Ovvio, non potrò metterci su Windows7, ma se è per quello non c'ho messo nemmeno vista. Questo solo per dire che alla fine siamo noi che determiniamo le nostre necessità, non apple nè microsoft, non esiste il computer che dura in eterno, così come non esiste il computer in assoluto migliore, almeno imho ovviamente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono assolutamente d'accordo con i post precedenti...Ho un Ipod Touch da quasi un un anno ormai e ne sono totalmente fiero..Occhio che ci si aspetta di sopravvalutare grandi prodotti per il solo fatto che hanno successo perchè è tutto dovuto e meritato. Poi che si vada a cercare..ehm..come si dice?
comunque i minimi difetti è un'altra storia. Io possiedo Ipod T e MacBook ed entrambi mi hanno cambiato la vita. Ora, non conosco l'Iphone come telefono e non posso giudicare, ma in quanto lettore musicale credo che rasenti la perfezione..sia come organizzazione delle tracce (tra cui la coverFlow che non so se esiste in altri lettori..ed è precisa e intuitiva) e come qualità audio. Dai non venitemi a dire che l'audio sia "inferiore ad altri lettori..minchia che vi aspettate da un lettore musicale di più? a sto punto prendetevi un Vestax a 4 canali e usatelo come zaino.. Questo per quanto riguarda l'audio, poi non parlo nemmeno delle migliaia di apps e giochi che si possono trovare sullo store, alcuni, anzi parecchi, che la mettono allegramente in quel posto al caro Ds e che costano quanto un caffè... ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono assolutamente d'accordo con i post precedenti...Ho un Ipod Touch da quasi un un anno ormai e ne sono totalmente fiero..Occhio che ci si aspetta di sopravvalutare grandi prodotti per il solo fatto che hanno successo perchè è tutto dovuto e meritato. Poi che si vada a cercare..ehm..come si dice? comunque i minimi difetti è un'altra storia. Io possiedo Ipod T e MacBook ed entrambi mi hanno cambiato la vita. Ora, non conosco l'Iphone come telefono e non posso giudicare, ma in quanto lettore musicale credo che rasenti la perfezione..sia come organizzazione delle tracce (tra cui la coverFlow che non so se esiste in altri lettori..ed è precisa e intuitiva) e come qualità audio. Dai non venitemi a dire che l'audio sia "inferiore ad altri lettori..minchia che vi aspettate da un lettore musicale di più? a sto punto prendetevi un Vestax a 4 canali e usatelo come zaino.. Questo per quanto riguarda l'audio, poi non parlo nemmeno delle migliaia di apps e giochi che si possono trovare sullo store, alcuni, anzi parecchi, che la mettono allegramente in quel posto al caro Ds e che costano quanto un caffè... ![]() Perchè comprare le applicazioni per IPhone che costano quanto un caffè se per il DS, poket pc, htc esistono applicazioni gratuite? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caro Ash95 sbagli perchè ci sono anche quelle..eccome se ci sono..c'è proprio il filtro apps e giochi gratuiti
![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Caro Ash95 sbagli perchè ci sono anche quelle..eccome se ci sono..c'è proprio il filtro apps e giochi gratuiti ![]() Vero, me ne ero dimenticato. Per quello che so però bisogna iscriversi all'apple shop (nome giusto?) ed avere una connessione sempre presente. Avete mica sentito dei melafonini che sono esplosi? Ho letto di un padre che ha scagliato lontano il suo iphone per non mettere in pericolo la bimba dall'esplosione dopo averlo visto fare fumi xD EDIT: Per Iphone se non erro non esistono giochi veri e propri, ma applicazioni... Credo comunque di sbagliarmi, liberi di correggermi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Iscriversi all' apple shop equivale ad iscriversi a qualsiasi altro sito/forum, solo che chiedono la modalità di pagamento in caso si volesse aquistare (da qui il nome..) le apps presenti nello store..e si può fare direttamente dall' IpodTouch/ Iphone oppure tramite Mac/pc. Tutto qui.
Per quanto riguarda il melafonino atomico non ne ho mai sentito parlare, ma ho letto ora di un caso in francia..si sta aspettando i controlli della apple. Non è il primo caso e non sarà l'ultimo e non è nemmeno l'unica piattaforma esplosiva. Credo che qua si vanno a ricercare una serie di fattori dei quali io non posso indagare visto che sono totalmente ignorante in materio. Posso solo dire che a me come alla maggior parte degli utenti Ipod non ha mai dato problemi. E quando dico mai, sottolineo mai. -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cobain consentimi una piccola digressione. Lungi da me dire che il pc è migliore, che windows rulla e così via, perchè come tutti sanno per me il miglior computer mai creato è e rimarrà per sempre l'amiga. Detto questo, è vero si che il Mac ha un OS decisamente più stabile di windows, ma non ragioniamo sempre per luoghi comuni. I Mac montano hardware che sui pc viene considerato obsoleto e viene venduto a prezzo da strozzino, in pieno stile apple. Inoltre, non è vero che i mac durano anni ed i pc no, dipende sempre cosa ci fai tu con il pc. Personalmente il mio desktop è ancora un vetusto athlon xp 1800 che uso con soddisfazione. Ovvio, non potrò metterci su Windows7, ma se è per quello non c'ho messo nemmeno vista. Questo solo per dire che alla fine siamo noi che determiniamo le nostre necessità, non apple nè microsoft, non esiste il computer che dura in eterno, così come non esiste il computer in assoluto migliore, almeno imho ovviamente... Hai ragione per quanto riguarda l'hardware obsoleto, però perchè a parità di hardware i Mac sono molto più performanti rispetto ad un PC? A mio avviso anche un Wii, che non è altro che un cubo col wiimote, è una macchina dall'hardware obsoleto venduta a prezzi da strozzini. Tu nel tuo athlon xp 1800 non puoi metterci windows 7, io nel mio vecchio iMac G3 c'ho installato Tiger senza problemi. Andatevi a guardare le specifiche hardware del G3.... Anch'io sempre imho eh.. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Assolutamente NO.
Non mi piace nulla di questo I-Phone, tantomeno la moda che si è creata. Se proprio dovessi rifarmi un telefono (Finchè campa il mio 6630 gli rimarrò fedele ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai ragione per quanto riguarda l'hardware obsoleto, però perchè a parità di hardware i Mac sono molto più performanti rispetto ad un PC? A mio avviso anche un Wii, che non è altro che un cubo col wiimote, è una macchina dall'hardware obsoleto venduta a prezzi da strozzini. Tu nel tuo athlon xp 1800 non puoi metterci windows 7, io nel mio vecchio iMac G3 c'ho installato Tiger senza problemi. Andatevi a guardare le specifiche hardware del G3.... Anch'io sempre imho eh.. ![]() Bè il motivo è ovvio, un OS che sfrutta fino all'osso quello che ha sotto, cosa che storicamente windows e la filosofia pc non ha mai fatto. Lungi da me, infatti, pensare che windows sia migliore di mac che uso con soddisfazione da sempre per alcuni miei lavori (hard disk recording, grafica e impaginazione e altro). Tuttavia, la mia smanettonaggine da sempre mi costringe ad usare pc perchè uso così tanti di quei programmini underground che su mac nemmeno sanno cosa siano. E sebbene adesso ci sia wine 10 anni fa queste possibilità non c'erano ![]() E in ogni caso, potrei azzardare anche sul mio pc un'installazione di w7 ma poi bisognerebbe vedere come girerebbe ![]() Bè sul wii siamo d'accordo, infatti quella è truffa bella e buona, ma se la gente lo compra per potenza della pubblicità cosa vuoi farci? Il ridicolo è che quella "cosa" adesso costa 50 euro meno di ps3. Assolutamente patetico. -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Ma anche lui!!!
Questa frase la tiravo fuori spesso da bambino quando venivo cazziato ![]() Poi ovviamente basta appellarsi su: CITAZIONE -Windows non funziona anche quando funziona; -Linux (o Mac) funziona anche quando non funziona; -Windows FA SCHIFO -Con Windows ti becchi un sacco di virus -Linux (o Mac) è più veloce di Windows -Su Windows i driver non si trovano -Un pc lo devi buttare dopo 3 mesi ...bla bla bla!!! Mai buttato un computer, sempre usato Windows e mai fatto manutenzione se non upgrade..... Non dico che Windows sia meglio di Mac (perché non l'ho mai provato per più di 10 minuti) ma non spaliamo pupù sulla concorrenza (e direi maggioranza) solo per valorizzare il nostro prodotto preferito! PS: Le applicazioni per iPhone le paghi... Mi sembra logico! Hai speso troppo poco per il solo telefono.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 19:44 Utente Nr.: 39.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono interessato all'acquisto.
Penso proprio che lo comprerò. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma anche lui!!! Questa frase la tiravo fuori spesso da bambino quando venivo cazziato ![]() Poi ovviamente basta appellarsi su: -Su Windows i driver non si trovano -Un pc lo devi buttare dopo 3 mesi ...bla bla bla!!! Mai buttato un computer, sempre usato Windows e mai fatto manutenzione se non upgrade..... Non dico che Windows sia meglio di Mac (perché non l'ho mai provato per più di 10 minuti) ma non spaliamo pupù sulla concorrenza (e direi maggioranza) solo per valorizzare il nostro prodotto preferito! PS: Le applicazioni per iPhone le paghi... Mi sembra logico! Hai speso troppo poco per il solo telefono.... Onestamente ho provato vari modelli di mac per alcuni lavori di grafica e devo dire che è impressionante vedere come la memoria video da 64MB di un mac reagisce di gran lunga meglio rispetto ad una 128 ed a volte 256MB di un pc, con programmi dedicati quali ArchiCAD o Photoshop. Purtroppo però c'è anche da dire che i mac costano un occhio della testa rispetto a quello che hanno al loro interno in fatto di hardware... Certamente anche io mi trovo contrario ai post che da tempo leggo(N.B. non solo in questo topic!!) riguardo virus e formattazioni ogni 2 settimane su Windows: farà pure schifo in molte cose l'os di Microsoft però basta essere un po' accorti nell'uso del pc e non si contraggono così tanti virus ne c'è la necessità di formattare ogni 2 settimane, stiamo arrivando all'estrimizzazzione della realtà senza più capire quello che è buono(Windows) e quello che è più buono(senza dubbio Mac), facendo diventare invece il primo pessimo ed il secondo Ottimo. Che poi, anche il fattore virus, ormai, non ha quasi più differenze tra Windows, Mac e Linux in quanto se uno va a vedere siti che hanno l'intento di hackerare, modificare, installare add-on per applicazioni con scopo truffaldino ecc... va in contro a virus quasi certi su qualsiasi sistema operativo, per non parlare di Linux(che uso comunque abitualmente), il quale grazie alla generalizzazione delle distribuzioni sta diventando con un kernel comune a tutti mandando in pensione il concetto di open source, cosa che forse contrastava anche di più i virus stessi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'iphpne 3gs migliora il suo predecessore in diversi aspetti,e secondo me è il miglior dispositivo della categoria sul mercato. il prezzo è sicuramente alto, ma non venite a paragonare roba come samsung omnia o htc che nulla hanno da paragonare ad un iphone. la qualità costruttiva e ottima e la fotocamera non è affatto male, i video li fa più che bene, insomma se avessi i soldi lo prenderei subito.
per rispondere a chi parlava della superiorità di mac rispetto a windows..è ovvia! mac è migliore del vecchio winzozz su tutti i fronti (o quasi). gli utenti windows che utilizzano xp, usano un so vecchio di anni, chi ha vista si ritrova com il peggior sistema che la microsoft abbia mai prodotto, chi si vanta di seven sta parlando di una "beta", per essere considerato un so 7 ha bisogno di essere ultimato e commercializzato. mac è superiore soprattutto perchè è un sistema sviluppato unicamente per hardware apple,che offre delle prestazioni eccezionali che winzozz al momento si sogna! ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 11:48 Utente Nr.: 19.066 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho votato no... per quanto mi attragga l'I-Phone, ho provato da un amico il 3G con il firmware 3.0, ed è eccezionale... bello il multi-touch e l'app-store...e quando e se lo darà via a poco prezzo lo prenderò!
![]() Lungo OT sul Wii: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solite, ripetitive, antiquate parole di Mac/Windows Users
Due righe possono dire tutto : Compri un Mac (o un qualunque prodotto apple, iphone incluso) quando : -Hai soldi da spendere/buttare -Hai paura di virus e affini (ma la sicurezza non è illimitata) -Non vuoi mai formattare Compri Windows quando : -Non hai soldi da menare per i mille euro medi di un Mac -Sei un emerito smanettone -Sai che sia su Windows che su mac, i virus dipendono dall'uso che ne fai Quanto alla domanda principale : no, nemmeno morto... preferisco prendermi un iPod Touch da 210 euro, che , modulo telefonico a parte è un iPhone! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- Non fa i video - Schermo sensibile solo alle dita e non al pennino - iTunes obbligatorio sul pc -I video li fa. -Ha un Touch Screen CAPACITIVO a contrario della maggioranza dei prodotti touchscreen che ne montano uno RESISTIVO. Leggi le differenze su Google o Wikipedia. -Right. |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
@lucaluca
Se non sbaglio tu usi Linux giusto? Potresti fare la stessa scaletta di risposte anche per il tuo sistema operativo? Sono molto curioso perché per ora hanno parlato solo utenti Mac e Windows... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema quando si parla di questi apparecchi è che la maggior parte delle persone parla senza averli provati. O magari se è un windowsiano odia mac e viceversa, uno te li osanna l'altro te li distrugge.
Personalmente da me convivono tutti i dispositivi, sia mac che win. Ho anche 2 creative e 2 ipod, di cui uno touch. Non ho avuto personalmente l'iphone per più di una settimana, e non mi piace. E anche per i lettori mp3 preferisco i creative zen agli ipod. Il touch è molto bello per carità, ma il mio piccolo zen imho gli è superiore ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@lucaluca Se non sbaglio tu usi Linux giusto? Potresti fare la stessa scaletta di risposte anche per il tuo sistema operativo? Sono molto curioso perché per ora hanno parlato solo utenti Mac e Windows... Come, nel mio post precedente ho "attaccato"(si fa per dire) Linux!! Comunque uso abitualmente Windows Xp, Fedora e Solaris 10 e devo dire che il terzo è l'unico che a parità di prerogative ed hardware davvero mi soddisfa... per linux credo che siamo arrivati(IMHO) con Ubuntu alla disfatta totale dove chiunque segue guide a casaccio copiando ed incollando roba sul terminale e facendo un mega collage/decupage intasando poi il sistema di sorgenti compilati dall'autore delle guide che è come se creasse tanti sistemi operativi uguali: ovvero stessi programmi e stesse impostazioni... naturalmente a prescindere dall'hardware. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sono a favore del sì, ma non per tutte le cose su windows linux e mac, ma solo perché è 100000 volte più affidabile del symbian che la nokia non si toglie dalle scatole...
Ovviamente non lo prenderei mai a prezzo pieno, ma solo con formula ipervantaggiosa della 3... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io lo comprerei, quello 32 GB Nero.
Sarebbe uno sballo!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non prenderei mai l'iphone, sto aspettando l'HTC Hero (sperando sia decoroso)...
Tutto sommato non mi dispiace l'iPod Touch, ma è un mattone assurdo come lettore e preferisco il Creative Stone... Non sopporto iTunes e la sua politica di funzionamento... Se poi andiamo OT parlando di sistemi operativi... Ritengo che MacOS sia il migliore solo sull'hardware apple, infatti tolto quello il sistema non funziona da nessuna parte tralasciando sporadiche eccezioni; analogamente Linux è il migliore in ambito server, macchine con hardware scelto minuziosamente, ma sui family-computer non ci siamo poi molto; windows funziona bene o male su qualsiasi computer, senza però riuscire a sfruttarne pienamente nessuno (non conosco le edizioni server). Personalmente uso windows dove capita e linux dove so per certo che mi possa dare il massimo. I mac non me li posso permettere ora come ora, un giorno chissà. Piccolo appunto su windows, ho XP sul PC da cui scrivo ora e nei 2 anni che lo posseggo non ho mai preso virus e/o visto le fantomatiche BSOD; fortuna? capacità? attenzione? non saprei. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando la gente tenta di contaddire i fatti, saltano fuori discorsi oppositivi da chi è di parte e da chi parla parla parla e non sa nemmeno che bruxellone sta dicendo..
Da qualche parte poi ho letto la parola moda in giro..ste cose mi fanno girare non poco le balle..Scusate ma perchè una cosa che funziona e che copre una bella fetta di mercato deve sempre essere marchiata come una moda?! Sarà dovuto al fatto proprio che funge e che molti se ne accorgono/informano no? Poi ho letto un altra cosa divertente..chi si prende il Mac ha soldi da spendere/buttare.. Bè personalmente parlando, dopo spiacevoli esperienze con Windows, ho preso il MacBook White anche perchè copre tutte le mie esigenze - ne + ne - e non mi servono altri programmi Underground che al massimo scrocco dal pc dei miei (che per le loro esigenze va da Dio). Per prendermi codesto Mac mi sono fatto un fondo grande come una casa e ho messo via la grana come si suppone che chi ha uno stipendio medio / bassofaccia, quando si tratta di VOLERE un buon prodotto è normale che vadano fatti dei sacrifici. Il discorso ovviamente cambia per chi la grana ce l'ha senza doverla guadagnare ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Spezzo una lancia in favore di lucaluca.
Con quel "soldi da spendere / buttare" intendeva dire che paghi hardware vecchio come se fosse nuovo.... CITAZIONE Quando la gente tenta di contaddire i fatti, saltano fuori discorsi oppositivi da chi è di parte e da chi parla parla parla e non sa nemmeno che bruxellone sta dicendo.. Mi potresti spiegare per benino cosa vuol dire??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quanto alla domanda principale : no, nemmeno morto... preferisco prendermi un iPod Touch da 210 euro, che , modulo telefonico a parte è un iPhone! Daccordissimo con lucaluca, io mi sono comprato appena uscito 1 ipod touch 8 gb. gli ho fatto l'aggiornamento 2.0 ed ora e uguale all'iphone. a breve mi compro 1 altro touch da 32 gb. non conviene comprare l'iphone, meglio comprare un cellulare e un ipod -------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono a favore del sì, ma non per tutte le cose su windows linux e mac, ma solo perché è 100000 volte più affidabile del symbian che la nokia non si toglie dalle scatole... Premettendo che secondo me il Symbian rimane un OS veloce e affidabile (se nn al 100%, al 95%); ci tengo a precisare che fra un paio di settimane Nokia presenterà il nuovo N900 in cui sarà presente il Maemo 5, nuovo sistema operativo basato su Linux, che pian piano sarà presente in tutti i cellulari di fascia alta, lasciando il Symbian a quelli di fascia medio-bassa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora vi dico una cosa. Io ero alla ricerca dello strumento "perfetto" per telefonare, navigare, tenermi informato.
Mi sono guardato in giro. Premetto che Steve Jobs non mi è simpatico e sono (ero) anti-Apple. Ho provato l'HTC Diamond. L'N97. l'HTC Magic. E ca%%o. Alla fine ho preso il 3GS versione 32giga. E' costato un sacco di soldi, porcapaletta. Ma funziona, funziona esattamente come volevo e cercavo. Semplice, intuitivo, lineare, essenziale. Me la sono spiegata così: l'HTC Magic non è male, ma costa troppo. l'IPhone è fantastico ma costa troppo pure quello. NON HO TROVATO PRODOTTI IN MEZZO o se ci sono qualcuno mi illumini. Perchè il touch screen del 3GS risponde davvero alle dita senza defaillance di alcun tipo. Certo, come console è assolutamente inadatta (mancando il "feedback" di un tasto fisico), ma per tutto il resto non ci sono al momento prodotti paragonabili. Almeno secondo me. E quel figlio di buona donna (inteso in senso buono ![]() ![]() ![]() edit: c'è, però, una cosa che ho dovuto mandar giù... la batteria monolitica. Visto un video per smontare l'iphone e... mh... vabbè... -------------------- ![]() |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Per il sentito dire, il touch dell'iPhone (o iPod) è il migliore.
Ma non ci credo che sia più comodo dei tasti! E' anche per questo che non ci penso nemmeno con l'anticamera del cervello a prendermi un iPhone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per il sentito dire, il touch dell'iPhone (o iPod) è il migliore. Ma non ci credo che sia più comodo dei tasti! E' anche per questo che non ci penso nemmeno con l'anticamera del cervello a prendermi un iPhone. Pensavo così anch'io, e personalmente, dopo uno smarrimento iniziale, mi sono ricreduto. I tasti sono essenziali come esperienza videoludica. In tutto il resto ho trovato il touch comodissimo. -------------------- ![]() |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Prova a mandare un messaggio mentre cammini per strada............
Non credo proprio che con un touch può farlo (Apple o !Apple che sia). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma che stai a dire di Windows. Ancora ste leggende metropolitane che non va. Assurdo. Prova Seven e vediamo. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque ragazzi l'iPhone bisogna provarlo, parlare così è inutile. Parole sante: E' costato un sacco di soldi, porcapaletta. Ma funziona, funziona esattamente come volevo e cercavo. Semplice, intuitivo, lineare, essenziale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a mandare un messaggio mentre cammini per strada............ Non credo proprio che con un touch può farlo (Apple o !Apple che sia). A dire il vero non lo uso per inviare messaggi... quello direi che ormai rappresenta lo 0.1% dell'utilizzo che ne faccio ![]() -------------------- ![]() |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
A me piace! L'ho provato poco ma nessuno può dire che fa schifo....
La cosa che mi rende perplesso è che la maggior parte delle funzioni interessanti (o meglio simpatiche) le paghi a parte dopo aver pagato tanto tanto il telefono che non supporta manco gli mms??? Se vado a spendere tanto, almeno mettete proprio tutto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me piace! L'ho provato poco ma nessuno può dire che fa schifo.... La cosa che mi rende perplesso è che la maggior parte delle funzioni interessanti (o meglio simpatiche) le paghi a parte dopo aver pagato tanto tanto il telefono che non supporta manco gli mms??? Se vado a spendere tanto, almeno mettete proprio tutto! Guarda che gli MMS funzionano.. basta che hai il firmware 3.0 o superiore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me piace! L'ho provato poco ma nessuno può dire che fa schifo.... La cosa che mi rende perplesso è che la maggior parte delle funzioni interessanti (o meglio simpatiche) le paghi a parte dopo aver pagato tanto tanto il telefono che non supporta manco gli mms??? Se vado a spendere tanto, almeno mettete proprio tutto! Mah, 3 euro alla settimana per l'accesso alla conoscenza (con tutte le altre funzioni interessanti). Credo sia niente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me piace! L'ho provato poco ma nessuno può dire che fa schifo.... A me invece non piace... mi sembra di avere una piastrella del bagno in mano... -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
CITAZIONE una piastrella del bagno in mano... Ahahahahaha questa non l'avevo mai sentita^^ CITAZIONE 3 euro alla settimana [...] Credo sia niente Rapido calcolo: 3 € alla settimana sono mediamente 12€ al mese.... 12€ al mese sono 144€ all'anno.... Uno che ha l'iPhone da un anno (possibile oppure è uscito dopo?? non ricordo più ![]() Tra un anno avrà speso altri 144€ (per un totale di ~744€)! Tra due anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~888€)! Tra tre anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~1032€)!!!! Ovviamente se uno compra il telefono dovrà anche usarlo come tale quindi si aggiungono i soldi buttati in ricariche / eventuali promozioni....... Abbastanza esagerato direi! Ah quasi dimenticavo! Se spendi solo 1032€ + ricariche sei un beota perché ovviamente le applicazioni le paghi quanto un caffè xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
A me invece non piace... mi sembra di avere una piastrella del bagno in mano... O_O ma che paragone assurdo è? Mica è sto pezzo di telefono eh... ![]() Comunque : nah...non lo comprerò ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahahahaha questa non l'avevo mai sentita^^ Rapido calcolo: 3 € alla settimana sono mediamente 12€ al mese.... 12€ al mese sono 144€ all'anno.... Uno che ha l'iPhone da un anno (possibile oppure è uscito dopo?? non ricordo più ![]() Tra un anno avrà speso altri 144€ (per un totale di ~744€)! Tra due anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~888€)! Tra tre anni avrà speso altri 144€ (per un totale di ~1032€)!!!! Ovviamente se uno compra il telefono dovrà anche usarlo come tale quindi si aggiungono i soldi buttati in ricariche / eventuali promozioni....... Abbastanza esagerato direi! Ah quasi dimenticavo! Se spendi solo 1032€ + ricariche sei un beota perché ovviamente le applicazioni le paghi quanto un caffè xD Il calcolo sarà anche rapido, ma in questo non ci metti il valore aggiunto che anche il semplice meteo (per me che suono in giro) mi dà per prendere decisioni rapide. Anche l'applicazione di borsa ha un interesse che va al di là del semplice visualizzare un grafico per fare il figo con gli amici. 144 euro all'anno non sono niente (tenuto conto del fatto che non sono un fumatore) per tutto quello che posso fare (ad esempio: gestione di contatti tramite Facebook, gestione della posta elettronica in pseudo-push), con un browsing DEGNO DI QUESTO NOME (Se trovi un altro dispositivo con il quale è altrettanto piacevole navigare fammelo sapere). Il tuo ragionamento è tipico di chi fa i conti della serva, in realtà l'iphone l'ammortizzo in 1 anno, forse meno. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
144 euro all'anno non sono niente (tenuto conto del fatto che non sono un fumatore) per tutto quello che posso fare (ad esempio: gestione di contatti tramite Facebook, gestione della posta elettronica in pseudo-push), con un browsing DEGNO DI QUESTO NOME (Se trovi un altro dispositivo con il quale è altrettanto piacevole navigare fammelo sapere). Penso che sicuramente (almeno per quanto riguarda il browser internet) il nuovo Nokia N900 in uscita ad ottobre sia decisamente migliore, visto che il browser è sviluppato da Mozilla e offrirà una navigazione paragonabile a quella di un normale pc. -------------------- |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
....se queste sono le vere applicazioni "in più" di iPhone...............
Con il mio htc S740 navigo tranquillamente, guardo le previsioni (quasi sempre azzeccate), gestisco i miei contati di facebook, vado su skype o messenger, gestisco la posta........ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che sicuramente (almeno per quanto riguarda il browser internet) il nuovo Nokia N900 in uscita ad ottobre sia decisamente migliore, visto che il browser è sviluppato da Mozilla e offrirà una navigazione paragonabile a quella di un normale pc. il browser iphone e ipod touch è una versione di safari! per quanto mozilla sia (senza dubbio) un ottimo browser l'iphone vanta il suo eccellente safari ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Anche sul mio htc c'è Internet Explorer ma............ lasciamo stare e pensiamo ad Opera mini o ancora meglio a Skyfire
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il browser iphone e ipod touch è una versione di safari! per quanto mozilla sia (senza dubbio) un ottimo browser l'iphone vanta il suo eccellente safari ![]() Non metto in discussione il fatto che il browser dell'I-Phone sia un buon browser; però credo che, anche grazie al supporto adobe flash 9.4 e la risoluzione 800x480 dello schermo, l'N900 sia migliore in questo campo. Se avete dei dubbi date un'occhiata qui:http://maemo.nokia.com/features/maemo-browser/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Anche io non lo comprerei. Per i motivi già detti praticamente da tutti:
-prezzo esageratissimo -funzioni mancanti (e per me tra virgolette "vitali") -usare per forza iTunes (quel VIRUS che odio dal profondo) -non ha nessuna forma di USB quindi versatiltà 0 -ogni accessorio deve avere l'attacco proprietario per l'iphone -non ha una fotocamera buona in rapporto al prezzo Però apprezzo l'ottimo schermo è multitouch e "anti ditate", la quantità allucinante di applicazioni nello store (sono un amante delle applicazioni inutili, eh sì), la velocità internet in 3G e il sistema operativo molto semplice e intuitivo. In pratica anche io non lo comprerei ma se me lo regalassero ci penserei sopra prima di rivenderlo ![]() Intanto sto col mio nuovo 5800 che fa tutto da Dio. -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Anche io non lo comprerei. Per i motivi già detti praticamente da tutti: -prezzo esageratissimo -funzioni mancanti (e per me tra virgolette "vitali") -usare per forza iTunes (quel VIRUS che odio dal profondo) -non ha nessuna forma di USB quindi versatiltà 0 -ogni accessorio deve avere l'attacco proprietario per l'iphone -non ha una fotocamera buona in rapporto al prezzo Però apprezzo l'ottimo schermo è multitouch e "anti ditate", la quantità allucinante di applicazioni nello store (sono un amante delle applicazioni inutili, eh sì), la velocità internet in 3G e il sistema operativo molto semplice e intuitivo. In pratica anche io non lo comprerei ma se me lo regalassero ci penserei sopra prima di rivenderlo ![]() Intanto sto col mio nuovo 5800 che fa tutto da Dio. Quindi un'iPod Touch sarebbe d'avanzo per te, cosa che penso anch'io perchè, come telefono le alternative ci sono e migliori. Ma pensare ad un sequencer portatile che sfrutti il multitouch, lo ScummVm in un bello schermo touch Screen di buone dimensioni(probabilmente la soluzione portatile definitiva in quel senso) e tante altre belle cosette... Beh, le attrative ci sono, più per l'Ipod touch però che con il suo prezzo(comunque non competitivo in ambito Mp3)diventa quasi appetibile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che sicuramente (almeno per quanto riguarda il browser internet) il nuovo Nokia N900 in uscita ad ottobre sia decisamente migliore, visto che il browser è sviluppato da Mozilla e offrirà una navigazione paragonabile a quella di un normale pc. Hai detto bene. E' in uscita. Ancora non c'e E sono davvero curioso di vedere se Nokia si e' svegliata dopo una serie di cazzate. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo voi conviene prenderlo con la tre col contratto Zero6 top?
Dateci un'occhiata qui. Considerate che ora ho attivo un tutto compreso della Tim da 30 euro al mese che mi da: 400 minuti di chiamate verso fissi o mobili all'interno del territorio nazionale 100 SMS/MMS 1 GB di traffico internet un telefono dal valore massimo di 200 euro(io presi l'E51) Facendo il paragone l'offerta della Tre mi sembra più che buona, considerando che pagherei un iPhone da 32 Gb 299 euro. Ditemi la vostra. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La 3 come tariffe con contratto è la migliore al momento (perlomeno per quanto riguarda l'iPhone 3GS), solo che ti converrebbe vedere prima com'è la copertura nella tua zona.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La 3 come tariffe con contratto è la migliore al momento (perlomeno per quanto riguarda l'iPhone 3GS), solo che ti converrebbe vedere prima com'è la copertura nella tua zona. Alla fine, anche se nella zona la tre non ha copertura va in roaming tim, quindi non penso ci siano problemi. Sono cliente 3 da secoli oramai e non ho mai avuto problemi di copertura particolari, e sto in un paesino... ![]() Ovvio però che se alcune opzioni vanno solo in copertura tre (come gente di tre ad esempio) la cosa è da valutare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla fine, anche se nella zona la tre non ha copertura va in roaming tim, quindi non penso ci siano problemi. Sono cliente 3 da secoli oramai e non ho mai avuto problemi di copertura particolari, e sto in un paesino... ![]() Ovvio però che se alcune opzioni vanno solo in copertura tre (come gente di tre ad esempio) la cosa è da valutare... Per questo gli ho detto che conveniva informarsi sulla copertura di zona. Se tipo da lui va sempre in roaming Tim è alquanto inutile perchè non sfrutterebbe niente di quanto c'è di buono nella promozione (chiamate e internet in primis), tanto che gli costa? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per questo gli ho detto che conveniva informarsi sulla copertura di zona. Se tipo da lui va sempre in roaming Tim è alquanto inutile perchè non sfrutterebbe niente di quanto c'è di buono nella promozione (chiamate e internet in primis), tanto che gli costa? ![]() Mi potete spiegare un po' meglio il concetto? Sono un po' niubbo riguardo a cellulari e operatori... EDIT: Questo è quello che ho trovato sul sito della Tre: CITAZIONE Nel comune di AREZZO è disponibile la rete di 3 e puoi fin d'ora utilizzare tutti i servizi di videocomunicazione mobile che 3 ti offre! Ti ricordiamo che con il roaming GSM puoi utilizzare tutti i servizi voce ed SMS e, grazie al roaming GPRS1, puoi utilizzare anche gli altri servizi 3, ad eccezione della VideoChiamata e dei servizi "Guarda" del Portale 3. La rete di 3 è in continua espansione; per essere sempre aggiornato torna a visitarci sul sito www.tre.it. Potete tradurmelo? ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi potete spiegare un po' meglio il concetto? Sono un po' niubbo riguardo a cellulari e operatori... Ti spiego come funzionano le cose nel mio caso... Io ho internet sul cellulare, ho 50 mega al giorno compresi, ma solo se sono sotto copertura diretta della 3, altrimenti pago come se non avessi questa offerta attivata... Altro esempio, "gente di 3" ti da 60 minuti e 60 sms al giorno verso cellulari 3, ma se quanto chiami-messaggi non sei sotto 3 allora li paghi normalmente... Per quanto riguarda i contratti in generale non saprei dirti, credo sia bene che tu legga anche le note in piccolissimo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:53 |