![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da grande fan di Naruto (ma non solo) non potevo astenermi dall'aprire questo topic
![]() Dall'11 novembre parte su italia 1 Naruto Shippuuden. Per chi non lo sapesse: Naruto Shippuuden è la seconda serie di naruto. Comincia col ritorno al villaggio di naruto dopo ben 3 anni di allenamento. Tutti ora sono piu grandi e ci ritroviamo con i vari team di vecchia conoscienza in cui sono tutti chunin apparte qualcuno che è addirittura diventato Jonin.. le battaglie saranno tremende e ci saranno molti colpi di scena che scateneranno i fan piu accaniti!!! la programmazione dovrebbe essere strutturata cosi per il pomeriggio di Italia 1: Lunedi, mercoledi, venerdi 13.40 Dragon Ball Z 14.00 One Piece 14.30 Simpsons Martedi, giovedi 13.40 Dragon ball Z 14.00 Naruto Shippuuden, le cronache dell'uragano 14.30 Simpsons attualmente in giappone il manga sembra quasi a terminare sempre in giappone sono arrivati sino l'episodio 82 (di giovedi) in italia la serie si dovrebbe interrompere all'episodio 53 (sempre che mediaset non acquisiti i diritti per altri nuovi episodi!!!) che dire, qualcuno (io no purtroppo ![]() spero ci vadano piano con le censure, in quanto la serie è un po piu violenta della prima in alcuni casi sia dal punto di vista verbale che al livello di violenza fisica. insomma fan di naruto fatevi sentire XD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello, finalmente esce shippuden in ita! Dopo 82 episodi sottotitolati voglio proprio vedere le schifezze che farà la mediaset con le censure!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che bello, finalmente esce shippuden in ita! Dopo 82 episodi sottotitolati voglio proprio vedere le schifezze che farà la mediaset con le censure! a me sembra che comunque le cose siano un po migliorate con one piece.. sentire le parole uccidere e morire al posto di "essere eliminato" "distrutto" o "all'altro mondo" è una cosa che comunque mi rende felice XDXD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 05:54 Utente Nr.: 26.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io dico solo a una cosa
attenzione nello spoiler ci sono informazioni riguradante il manga aprire a proprio rischio U_U » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, anche prima del previsto direi, peccato che non le potrò vedere.
![]() Per il manga, direi che parlare di fine è ancora presto, considerando anche il ritmo a cui vanno in Giappone. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, anche prima del previsto direi, peccato che non le potrò vedere. ![]() Per il manga, direi che parlare di fine è ancora presto, considerando anche il ritmo a cui vanno in Giappone. è gia le censure di mediaset sono inevitabili ( e comunque siamo sempre messi meglio di tanti, anzi azzardo a dire quasi tutti, che hanno delle censure davvero incredibili!! e cose come anime night di mtv se le sognano!!!!!) riguardo al manga, mah a meno che kishimoto non decida di continuare la serie con nuovi personaggi direi che sta per finire o comunque siamo molto vicini alla fine... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Tempo fa ho letto su qualche sito specializzato su Naruto delle incredibili censure da parte di Mediaset, e da quel giorno via a guardare Naruto Shippuuden in lingua originale, con i sottotitoli, ma soprattutto senza censure! Gran bell'anime, speriamo che Mediaset non lo rovini più di tanto.
Un pensiero anche sulla programmazione: prima di scoprire la programmazione giapponese, leggendo che in Italia l'anime sarà trasmesso solo due volte a settimana, sicuramente mi sarei arrabbiato. Invece devo dire che tutto sommato non è andata così male, in Giappone viene trasmesso UN solo episodio a settimana, e quando ci sono gli episodi doppi spesso passano due settimane da un episodio all'altro. Misteri d'oltreoceano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quanto ho capito in Giappone gli anime vengono trattati allo stesso modo in cui in America trattano i telefilm: un episodio a settimana e ogni tanto pause.
CITAZIONE riguardo al manga, mah a meno che kishimoto non decida di continuare la serie con nuovi personaggi direi che sta per finire o comunque siamo molto vicini alla fine... Sì, senza dubbio, dicevo solo che con la media di un capitolo a settimana non finirà tanto velocemente anche se la trama sta volgendo al termine. P.S. Mi viene ora in mente che dovranno anche cambiare la sigla di Naruto. Speriamo la sostituiscano con una più sensata, ma la vedo dura. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A quanto ho capito in Giappone gli anime vengono trattati allo stesso modo in cui in America trattano i telefilm: un episodio a settimana e ogni tanto pause. Sì, senza dubbio, dicevo solo che con la media di un capitolo a settimana non finirà tanto velocemente anche se la trama sta volgendo al termine. P.S. Mi viene ora in mente che dovranno anche cambiare la sigla di Naruto. Speriamo la sostituiscano con una più sensata, ma la vedo dura. ![]() può darsi anche che lasciano quella ma cambiano le immagini... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E la parte in cui dice "Saluto gli anni miei che ormai sono 12" (evito di commentare questa frase
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe da grande fan di naruto sono contento della nuova serie (anche se ho già visto tutte le puntate sub ita) però avrei preferito che togliessero Dragon Ball definitivamente e non lo alternassero con one piece........
Andiamo, appena finiscono la serie i Dragon Ball cosa fanno, la ricominciano da capo come già successo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Da grande fan di Naruto (ma non solo) non potevo astenermi dall'aprire questo topic ![]() Dall'11 novembre parte su italia 1 Naruto Shippuuden. Per chi non lo sapesse: Naruto Shippuuden è la seconda serie di naruto. Comincia col ritorno al villaggio di naruto dopo ben 3 anni di allenamento. Tutti ora sono piu grandi e ci ritroviamo con i vari team di vecchia conoscienza in cui sono tutti chunin apparte qualcuno che è addirittura diventato Jonin.. le battaglie saranno tremende e ci saranno molti colpi di scena che scateneranno i fan piu accaniti!!! la programmazione dovrebbe essere strutturata cosi per il pomeriggio di Italia 1: Lunedi, mercoledi, venerdi 13.40 Dragon Ball Z 14.00 One Piece 14.30 Simpsons Martedi, giovedi 13.40 Dragon ball Z 14.00 Naruto Shippuuden, le cronache dell'uragano 14.30 Simpsons attualmente in giappone il manga sembra quasi a terminare sempre in giappone sono arrivati sino l'episodio 82 (di giovedi) in italia la serie si dovrebbe interrompere all'episodio 53 (sempre che mediaset non acquisiti i diritti per altri nuovi episodi!!!) che dire, qualcuno (io no purtroppo ![]() spero ci vadano piano con le censure, in quanto la serie è un po piu violenta della prima in alcuni casi sia dal punto di vista verbale che al livello di violenza fisica. insomma fan di naruto fatevi sentire XD Non commento ... ![]() C'è già la petizione , Comunque io sapevo che iniziasse il 30 ... Bhà da una parte meglio così ... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Naruto Shippuuden e' di qualita',ma da noi sara' SUPER censurato.Come sempre.
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Si ma che fine ha fatto HxX .... Sospeso.
Che fine ha fatto i nuovi cavalieri dello zodiaco .... Sospesi. Purtroppo se in TV va gente che urla e offende fa share ... se invece dei disegni si picchiano casca il governo. -------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma che fine ha fatto HxX .... Sospeso. Che fine ha fatto i nuovi cavalieri dello zodiaco .... Sospesi. Purtroppo se in TV va gente che urla e offende fa share ... se invece dei disegni si picchiano casca il governo. hxh non è che è sospeso, ma l'anime finisce proprio li (almeno per adesso se in giappone non lo continuano.) i cavalieri dello zodiaco non sono sospesi!! ![]() tutte le domeniche alle 10:15 circa c'è un nuovo episodio!! e approposito di quest'ultimi, sono stati acquistati i diritti per mandare in onda anche inferno, cioè la seconda parte delle 3 di hades (attualmente siamo alla prima!) comunque hai nettamente ragione sul fatto della tv.. è davvero incredibile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate il doppio post.
volevo dire che da oggi è uscito lo spot pubblicitario! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
io dico solo a una cosa attenzione nello spoiler ci sono informazioni riguradante il manga aprire a proprio rischio U_U » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma porca di quella....mi spieghi questo tuo commento? "tu dici solo una cosa" che non c'entra un emerito strac4zzo con quello di cui si parla, metti sotto spoiler una roba in cui nel manga (io per manga intendo quello italiano, arrivato al vol. 39) proprio non se ne parla minimamente..solo per portare scompiglio. Non frega una sega a nessuno se ti leggi le scan subbate o robe simili...evita -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Sasuke Nintendo come ick .. scusami , ma è triste forte ..
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sasuke Nintendo come ick .. scusami , ma è triste forte .. cosa vorresti insinuare? lo sai che stai andando ot? anzi guarda nemmeno ti rispondo, non meritano risposta affermazioni simili, non mi abbasso al tuo livello.. e poi bello il tuo di nick... segnalato! piu tosto vorrei capire se è normale che il doppiatore di naruto non ha dato una voce piu profonda al personaggio!!??! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 17:06 Utente Nr.: 21.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buono a sapersi che inizia lo Shippuden, anche se io l'ho già visto sottotitolato in Italiano, fino all'episodio 82.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora le domande da farsi sono:
1) toglieranno l'intro con sasuke?e se la fanno, la metteranno prima o dopo la sigla? 2) dallo spot pubblicitario sembrerebbe che la sigla non sia cambiata sarà cosi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
cercherò di tenermi alla larga dalla tv...spero di essere contraddetto...
altrimenti ci troveremo di fronte a: NARUTO ITALIA 1 MOD dove sakura e naruto si scambiano teneri bigliettini d' amore, mentre l'akatsuki tenta di raccogliere fondi per fare beneficenza ai figli di ninja caduti in battaglia xD w la tv italiana....... ![]() EDIT: senza contare la sigla... già me la immagino... qualcosa tipo..."sono naruto..bla la bla...mi alleno con gli amici bla bla...siamo tutti felici bla bla bla." -------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cercherò di tenermi alla larga dalla tv...spero di essere contraddetto... altrimenti ci troveremo di fronte a: NARUTO ITALIA 1 MOD dove sakura e naruto si scambiano teneri bigliettini d' amore, mentre l'akatsuki tenta di raccogliere fondi per fare beneficenza ai figli di ninja caduti in battaglia xD w la tv italiana....... ![]() EDIT: senza contare la sigla... già me la immagino... qualcosa tipo..."sono naruto..bla la bla...mi alleno con gli amici bla bla...siamo tutti felici bla bla bla." detta cosi sembra davvero una tragedia ![]() quelle cose per fortuna da noi ancora non succedono (o meglio succedevano tanto tanto tempo fa...) ci sono stati passi avanti.... le censure e i livelli di censura sono diminuiti veramente al minimo indispensabile per non farsi prendere una multa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Naruto Shippuden coi sub già di per se è mediocre,figuriamoci "Italiaunizzato".
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma porca di quella....mi spieghi questo tuo commento? "tu dici solo una cosa" che non c'entra un emerito strac4zzo con quello di cui si parla, metti sotto spoiler una roba in cui nel manga (io per manga intendo quello italiano, arrivato al vol. 39) proprio non se ne parla minimamente..solo per portare scompiglio. Non frega una sega a nessuno se ti leggi le scan subbate o robe simili...evita QUOTO TUTTO. Anche io come forest leggo il manga italiano, e per colpa di emerite teste di CAZZ0 come quello me lo devo rovinare ![]() Scusate le espressioni, ma quando ci vuole ci vuole, i bimbetti come quello farebbero bene a farsi i cazzì loro invece di spoilerare in questo modo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
QUOTO TUTTO. Anche io come forest leggo il manga italiano, e per colpa di emerite teste di CAZZ0 come quello me lo devo rovinare ![]() Scusate le espressioni, ma quando ci vuole ci vuole, i bimbetti come quello farebbero bene a farsi i cazzì loro invece di spoilerare in questo modo ![]() Siamo d'accordo sull'inutilità del post di jimozzo ma non capisco sinceramente tutta questa violenza verbale nei suoi confronti; in fondo lui l'ha messo sotto spoiler e se tu sei uno che, come me d'altronde, si tiene al passo con la versione italiana del manga, potevi non cliccarci scusa... Io, almeno, ho fatto così e mi sembra la cosa più normale di questo mondo se non ci si vuole rovinare la sorpresa; se, invece, tu sei andato a sbirciare, vuol dire che un pò di curiosità in fin dei conti ce l'avevi, quindi non venirti a lamentare poi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 14:37 Utente Nr.: 31.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che c'entra, io seguo il manga italiano e sono arrivato al numero 39 (l'ultimo uscito finora), lui perlomeno poteva degnarsi di avvertire che quella cosa l'ha vista negli scan dei volumi successivi, non ti sembra?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Xchè nn la smettono con dragonball...
pootrebbero mettere naruto prima e one piece dopo... rabbia funesta -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la smettete si o no ad andare OT?
invece di scrivere tutte ste cose usate il tasto segnala! state passando dalla parte della ragione a quella del torto perchè potrebbe essere scambiato per un +1! io nella pagina precedente sono stato offeso, ho usato segnala e sono in attesa che un mod cancelli quel commento fuori luogo, ma di certo non metto in scompiglio tutto il forum.. detto questo si può commentare naruto shippuuden (scopo del topic!! che mi avrebbe fatto piacere!) o dobbiamo continuare con questo insulso flame? bene vorrei ritornare In Topic. pensavo, visto che siamo i primi (dopo il giappone ovviamente) al mondo a trasmettere naruto shippuden... i relativi videogiochi usciranno presto in italia? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh si spera così(italia che batte USA, incredibile)
Però la voce da bambino a Naruto adolescente non si può proprio sentire/vedere -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh si spera così(italia che batte USA, incredibile) Però la voce da bambino a Naruto adolescente non si può proprio sentire/vedere bhè è la solita, forse e dico forse lievemente piu profonda (ha 15 anni vorrei vedere XD) io comunque non definisco male il doppiaggio italiano... anzi, secondo me è uno dei migliori.. per gli USA loro avranno naruto shippuuden a settembre 09 da quanto so... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è difficile, uscire in italia equivale ad uscire in EUROPA, quindi credo che prima dell'uscita dei videogiochi, l'anime debba essere trasmesso anche in altre nazioni.
La stessa cosa vale per One Piece (di cui i videogiochi mi interessano MOLTO di più di quelli di naruto). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella notizia... voglio proprio guardarmelo lo shippuden in italiano!
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Speriamo che non accada come con one piece o HxH che quando arrivano i nuovi episodi, per scelta o forza maggiore, cambiano i doppiatori; è una cosa che mi fa smettere di guardare l'anime.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma porca di quella....mi spieghi questo tuo commento? "tu dici solo una cosa" che non c'entra un emerito strac4zzo con quello di cui si parla, metti sotto spoiler una roba in cui nel manga (io per manga intendo quello italiano, arrivato al vol. 39) proprio non se ne parla minimamente..solo per portare scompiglio. Non frega una sega a nessuno se ti leggi le scan subbate o robe simili...evita quoto in toto forest,potevi tenertelo pure per te, e porcatro**. Comunque, sono l'unico a cui shippuuden non è piaciuto? La prima serie mi ha sempre dato l'idea di tenere un buon ritmo nei fatti narrati rispetto al manga,shippuuden mi è sempre rimasto... stoppaccioso. Boh. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Io lo shippunden lo trovo migliore e più adulto del primo.
SEGNALATO ! (Da oggi lo metto anche in firma ) -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto in toto forest,potevi tenertelo pure per te, e porcatro**. Comunque, sono l'unico a cui shippuuden non è piaciuto? La prima serie mi ha sempre dato l'idea di tenere un buon ritmo nei fatti narrati rispetto al manga,shippuuden mi è sempre rimasto... stoppaccioso. Boh. A me non è mai piaciuto l'anime di naruto (sia prima che seconda serie). Rispetto al manga è stato reso fin troppo per bambini (e non parlo solo della trasmissione su italia 1). La maggior parte dei (TROPPI) filler (la cosa che odio di più in un anime) superano il limite del ridicolo. Il manga, che io seguo, è decisamente molto più godibile. ovviamente tutto IMHO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quelle cose per fortuna da noi ancora non succedono (o meglio succedevano tanto tanto tempo fa...) E io sono Mago Merlino. °_°" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Io sto finendo di vedermi l'anime jappo muxato ita.....fino alla fuga di sasuke lo trovavo splendido.....ma poi....un continuo ed insignificante susseguirsi di nulla!!!
Shippuden e' migliore? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sto finendo di vedermi l'anime jappo muxato ita.....fino alla fuga di sasuke lo trovavo splendido.....ma poi....un continuo ed insignificante susseguirsi di nulla!!! Fino alla fuga di Sasuke la storyline è quella principale, gli episodi seguenti sono solo filler. La trama poi riprende con Shippuuden. Non ti so dire se lo Shippuuden è migliore, è questione di gusti personali imho, però a me sta piacendo. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.353 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Prime impressioni su Naruto Shippuuden versione Mediaset: si poteva fare di meglio!
1) Stessa sigla, un po' remixata ma fondamentalmente è la stessa - e chi come me ha visto (e sentito) le splendide sigle giapponesi... 2) Frasi molte volte stravolte (almeno rispetto ai sub italiani che ho visto io), non tanto nel senso generale ma proprio grammaticalmente - ad esempio (è solo uno dei tanti esempi) ad un certo punto Tzunade (si scrive così???) dice "mi sembra Naruto secondo" quando coi sub io ho visto "mi sembra un secondo Naruto", e secondo me la seconda frase è molto più esplicativa - poi ripeto, questa cosa è un po' soggettiva perché di sub italiani ne esistono diverse versioni e spesso sono traduzioni di quelli inglesi che penso (ma non ne sono sicuro) siano traduzioni di quelli giapponesi, insomma la cosa non è semplicissima... 3) Le censure sono già iniziate in questo primissimo episodio: come sempre la parola "uccidere" e sue derivazioni sono tabù, spesso sostituite dalla parola "eliminare", e quando verso la fine si fa uso della tecnica seducente alcuni secondi sono stati tagliati. Ora, se mi riadattano il primissimo episodio che di scandaloso e violento non ha proprio niente, cosa succederà più avanti? Ricordo a tutti che lo Shippuuden è più cruento della prima serie... Comunque un plauso a Mediaset va fatto, almeno siamo tra i primi occidentali a poter vedere Naruto Shippuuden nella propria lingua! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prime impressioni su Naruto Shippuuden versione Mediaset: si poteva fare di meglio! 1) Stessa sigla, un po' remixata ma fondamentalmente è la stessa - e chi come me ha visto (e sentito) le splendide sigle giapponesi... 2) Frasi molte volte stravolte (almeno rispetto ai sub italiani che ho visto io), non tanto nel senso generale ma proprio grammaticalmente - ad esempio (è solo uno dei tanti esempi) ad un certo punto Tzunade (si scrive così???) dice "mi sembra Naruto secondo" quando coi sub io ho visto "mi sembra un secondo Naruto", e secondo me la seconda frase è molto più esplicativa - poi ripeto, questa cosa è un po' soggettiva perché di sub italiani ne esistono diverse versioni e spesso sono traduzioni di quelli inglesi che penso (ma non ne sono sicuro) siano traduzioni di quelli giapponesi, insomma la cosa non è semplicissima... 3) Le censure sono già iniziate in questo primissimo episodio: come sempre la parola "uccidere" e sue derivazioni sono tabù, spesso sostituite dalla parola "eliminare", e quando verso la fine si fa uso della tecnica seducente alcuni secondi sono stati tagliati. Ora, se mi riadattano il primissimo episodio che di scandaloso e violento non ha proprio niente, cosa succederà più avanti? Ricordo a tutti che lo Shippuuden è più cruento della prima serie... Comunque un plauso a Mediaset va fatto, almeno siamo tra i primi occidentali a poter vedere Naruto Shippuuden nella propria lingua! mano male che io torno tardi da scuola e non me lo posso vedere ^^ tanto già l'ho visto subbato PS: Ah, dimenticavo ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la sigla è rimasta la stessa, hanno solo tolto alcune parti ed aggiunto quelle che nella prima serie erano state tagliate (per accorciare la sigla)..
il dialogo di naruto quando vuole mostrare la sua nuova tecnica a konohamaru è stato completamente modificato.. l'episodio è anche stato accorciato.. ma perchè non tolgono dragon ball così fanno one piece tutti i giorni :< |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la sigla è rimasta la stessa, hanno solo tolto alcune parti ed aggiunto quelle che nella prima serie erano state tagliate (per accorciare la sigla).. il dialogo di naruto quando vuole mostrare la sua nuova tecnica a konohamaru è stato completamente modificato.. l'episodio è anche stato accorciato.. ma perchè non tolgono dragon ball così fanno one piece tutti i giorni :< quoto. Ne ho abbastanza di Dragonball Z. l'avranno fatto 10.000 volte! e poi perché lo fanno solo il martedì e il giovedì?? "azzarola, proprio nei giorni in cui ho il rientro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la sigla è rimasta la stessa, hanno solo tolto alcune parti ed aggiunto quelle che nella prima serie erano state tagliate (per accorciare la sigla).. il dialogo di naruto quando vuole mostrare la sua nuova tecnica a konohamaru è stato completamente modificato.. l'episodio è anche stato accorciato.. ma perchè non tolgono dragon ball così fanno one piece tutti i giorni :< l episodio non è stato accorciato in giappone il primo episodio era doppio cioè conteneva sia il primo che il secondo e aveva due intermezzi cretini che da sempre ci sono nelle versioni giappo e che qui da noi vengono tagliati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi dispiace per te, ma io sono molto contento che lo facciano solo martedì e giovedì XD
sia perchè mi fa praticamente ribrezzo l'ANIME di naruto, sia perchè così one piece ha 3 giorni, anche se preferirei lo trasmettessero tutta la settimana ![]() djbugo: ora che ci penso hai ragione tu :sisi: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me piacciono entrambi, ma avrei preferito che prima finissero un cartone x poi iniziarne un altro...
ma mostrandone 2 possono vendere i gadget di 2 cartoni... e fare il pacco di natale o della befana anche di naruto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
mi dispiace per te, ma io sono molto contento che lo facciano solo martedì e giovedì XD sia perchè mi fa praticamente ribrezzo l'ANIME di naruto, sia perchè così one piece ha 3 giorni, anche se preferirei lo trasmettessero tutta la settimana ![]() djbugo: ora che ci penso hai ragione tu :sisi: alzate le mani che ce ne sono tre al giorno, tanto prestissimo lo cancelleranno perchè arriveranno pari alle puntate jap quindi immagino taglieranno subito alla fine della saga di enies lobby. Potrebbero anche ricominciare l' intera serie visto che è stata trasmessa un sacco di anni fa ma questa opzione mi sembra strana visto che hanno evitato di farlo prima di trasmettere le puntate nuove. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
l episodio non è stato accorciato in giappone il primo episodio era doppio cioè conteneva sia il primo che il secondo e aveva due intermezzi cretini che da sempre ci sono nelle versioni giappo e che qui da noi vengono tagliati. Ma se sono cretini questi due intermezzi, allora hanno fatto bene a tagliarli. Comunque penso che la mediaset fa terminare le puntate di one piece appena finisce lo scontro contro la CP9 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quel che so io la mediaset ha riniziato a trasmettere one piece per vedere se aveva successo e acquistarne i restanti diritti,per naruto già hanno censurato la technica seducente di konoamaru,la sigla è praticamente lastessa,l'unica cosa positiva è il doppiaggio e soprattutto non mi aspettavo che mettessero il prequel di sasuke
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ma se sono cretini questi due intermezzi, allora hanno fatto bene a tagliarli. Comunque penso che la mediaset fa terminare le puntate di one piece appena finisce lo scontro contro la CP9 piu che altro tutti gli intermezzi sono solitamente destinati ai concorsi a premi, di solito viene data una "frase segreta" da inviare in cartolina per essere estratti a sorte e ricevere un premio del programma in questione, quindi da noi non avrebbero senso (invia la cartolina in giappone per un concorso scaduto mesi e mesi fa?). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, le solite "cure" di mediaset.
Certo sono proprio curioso di vedere come faranno a trasmettere le puntate a venire. Senza tirare in ballo quello che succede negli ultimi capitoli basti pensare agli eventi descritti nei volumi 36-37 o successivi. In particolare (spoiler sul volume 36/37): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di sbagliarmi, ma secondo me trasmetteranno questi episodi ma eviteranno di mettere in onda gli altri. P.S. Ma a voi piace il manga? Io lo ritengo uno dei prodotti Shonen migliori, anche perchè (a differenza di One Piece o Bleach, che amo allo stesso modo) le tematiche di sofferenza e isolamento affrontate sono ben descritte e mai messe in secondo piano. Inoltre non sempre è "il buono" ad avere la meglio sul cattivo e molte spesso le vittorie sono ottenute grazie al lavoro di squadra, non al singolo elemento che ha la meglio sul cattivone di turno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una censura così pesante non mi stupirebbe però tocca un punto abbastanza importante della storia quindi non credo possano rimuoverlo così.
Per il discorso shonen onestamente non saprei cosa dire, la serie ha alti e bassi ma sicuramente l' ambientazione è originale e la serie è sicuramente una delle migliori ma non darei come giudizio LA migliore. Anche perchè spesso ci si scorda che altre serie minori appartengono allo stesso genere (vedi per citarne due famose Fullmetal Alchemist o D Gray Man). Tornando brevemente al discorso One Piece vs Naruto (su cui non mi esprimo perchè si è sempre a rischio flame war coi fanboy - non che tu lo sia grifis sia ben chiaro), sicuramente il punto di forza di one piece è che la serie resta sempre solida e godibile in tutti i vari archi mentre su naruto alcuni sono semplicemente insopportabili o debolucci, naruto di contro "vince" per i contenuti che sono piu vari come tematiche. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
una censura così pesante non mi stupirebbe però tocca un punto abbastanza importante della storia quindi non credo possano rimuoverlo così. Per il discorso shonen onestamente non saprei cosa dire, la serie ha alti e bassi ma sicuramente l' ambientazione è originale e la serie è sicuramente una delle migliori ma non darei come giudizio LA migliore. Anche perchè spesso ci si scorda che altre serie minori appartengono allo stesso genere (vedi per citarne due famose Fullmetal Alchemist o D Gray Man). Tornando brevemente al discorso One Piece vs Naruto (su cui non mi esprimo perchè si è sempre a rischio flame war coi fanboy - non che tu lo sia grifis sia ben chiaro), sicuramente il punto di forza di one piece è che la serie resta sempre solida e godibile in tutti i vari archi mentre su naruto alcuni sono semplicemente insopportabili o debolucci, naruto di contro "vince" per i contenuti che sono piu vari come tematiche. Condivido a pieno il tuo pensiero aggiungendo però che one piece in alcuni punti fa morire dalle risate mentre naruto non mi diverte altrettanto... però mi rendo conto che come cosa è abbastanza soggettiva... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi è dispiaciuto guardarlo su italia 1
pensavo peggio pero sul fatto delle sigle sono piu brutte qua in italia anche per il fatto che mettono immagini prese dall'anime stesso mentre invece in jappo mettono immagini a caso create non per l'anime è una cosa che non ho mai capito perche non lo fanno anche qua in italia uno guardando quelle immagini della sigla (anche se la maggior parte delle volte fannov edere solo le immagini delle prime puntate) si rovina alcuni pezzi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il presupposto è che non ho letto il topic
![]() CITAZIONE non mi è dispiaciuto guardarlo su italia 1 pensavo peggio Questa è stupenda, è quasi come dire che ormai se ci stravolgono un terzo della storia invece che due ci va bene, tanto abbiamo visto di peggio... ![]() Vabbè, il mio commento comunque è: schifo. La sigla, le censure e altra roba...se non fosse che c'era mio nipote a guardarlo avrei spento la televisione. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
robocop non ho detto che è spettacolare perche lo ho visto pure io in jappo.. intendo che è guardabile rispetto ad altri anime
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga...avete ragione, ma vi dico che sinceramente la situazione riguardo le censure non è più grave rispetto al resto del mondo. Guardate come da noi riducevano gli anime 10-15 anni fa....
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema è che costa molto meno tradurre dall' inglese all' italiano che dal giapponese, questo comporta che oltre alle censure fatte propriamente da mediaset ci becchiamo automaticamente pure le censure usa, non è un caso se in one piece sanji non fuma come nell' originale ma si ciuccia un lecca-lecca...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
precisiamolo ![]() se ti guardi le puntate fino a skypea circa noterai l' onnipresente lecca lecca anche nella versione italiana, adesso da noi è stato messo a posto solamente perchè è cambiata la società che deteneva i diritti negli usa e hanno rimosso la censura anche li. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nell'episodio odierno Mediaset è stata buona, mi sembra che non ci sia stato nessun taglio - non che la puntata ne richiedesse dopotutto - solo qualche adattamento dei dialoghi. Addirittura hanno lasciato quei pochi attimi finali in cui si vedeva il capitano del Villaggio della Sabbia con il vestito sporco di macchie di sangue color rosso vivo... Incrociamo le dita per le prossime puntate
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nell'episodio odierno Mediaset è stata buona, mi sembra che non ci sia stato nessun taglio - non che la puntata ne richiedesse dopotutto - solo qualche adattamento dei dialoghi. Addirittura hanno lasciato quei pochi attimi finali in cui si vedeva il capitano del Villaggio della Sabbia con il vestito sporco di macchie di sangue color rosso vivo... Incrociamo le dita per le prossime puntate ![]() Sisi è stato abbastanza contenuta la mediaset a modificare i dialoghi in questo ep. l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la voce di Deidara -_________-" -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma l'episodio in cui sai incontra narito a khonoa, l'hanno già trasmessa?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi è stato abbastanza contenuta la mediaset a modificare i dialoghi in questo ep. l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata la voce di Deidara -_________-" ringraziamo mediaset perchè in questo episodio si è trattenuta, ah...ah...*sospiro*... a me l'unica cosa che mi fà storcere il naso è che, e siamo solo alla seconda puntata, si è riparlato di sasuke, spero di aver visto un altra puntata, perchè sennò non sanno proprio cosa inventarsi , più divertente one piece ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ti guardi le puntate fino a skypea circa noterai l' onnipresente lecca lecca anche nella versione italiana, adesso da noi è stato messo a posto solamente perchè è cambiata la società che deteneva i diritti negli usa e hanno rimosso la censura anche li. ma che dici? in italia la sigaretta di sanji non è mai stata censurata, il lecca-lecca è stato messo solamente nella versione 4KIDS (rete televisiva americana).. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio non posso credere che invece di cambiare la sigla abbiano aggiornato le parole.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
in realtà quella è la seconda parte della canzone
infatti come ogni sigla fatta da giorgio vanni la mediaset sceglie una sola parte e l'altra lo lascia all'integrale http://it.youtube.com/watch?v=4_ZS-fw2SS0 ascolta tu stesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi fatemi un favore: quest'estate, finita la scuola, ho fatto lo stage e mi sono perso le puntate finali e martedì nel vedere la prima puntata non ci ho più capito niente....
mi potreste fare un piccolo riepilogo, per ricollegare le due serie, io sono rimasto a quando naruto e sakura sono all'interno del covo di orucimaru. grazie in anticipo.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da li sono partiti i filler,saghe brevi (3o4 episodi)che non c'entrano con il manga,di cui l'episodio che citi tu è uno dei primi,non ti sei perso niente della trama originale
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 13:54 Utente Nr.: 28.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora voglio proprio vedere come la mediaset censurerà la puntata in cui Franky si aggiunge alla ciurma di Rufy mmmm guardate su youtube se pensate che possa fare a meno di tagliare
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora , ragazzi non possiamo ignorare il fatto che in questi ultimi anni la censura è diminuita perecchio...
come ho gia detto la 4kids (americana) ci ha mandato tutti uno yu-gi-oh di target di età tra i 16-17 anni ad un target di 7-8 anni! cioè vi rendete conto? qui siamo fortunati... ci ricolorano solo il sangue e tagliano solo scene abbastanza forti.. non tagliano scene (almeno in one piece è cosi..) da cui la violenza deriva da oggetti inanimati (es il masso che cade su qualcuno e lo schiaccia). e poi abbiamo l'animenight di mtv cosa che in tanti paesi si sognano! sentire in one pice "uccidere" e "morire" è un enorme passo avanti non potete negarlo... i doppiatori si sono tutti migliorati e hanno capito cosa vuole il pubblico italiano da un anime! la mediaset fa sempre meglio e io sinceramente piu di cosi non pretendo.. mi va bene.. se poi pretendete l'oro allora prendetevi i dvd e fatela finita... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 22:15 |