![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi a quale località appartiene il quarto timbro(quello che si trova tra quello del castello solare e quello della torre solare)?
Ringrazio in anticipo ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UP
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 22:13 Utente Nr.: 21.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono nella zona terra, ho raccolto tutti i timbri e sono andata nel centro informazioni che mi ha dato la scopa infuocata, ho anche il mantello della malvagità però mi sono bloccata davanti al ponte che porta al palazzo della malvagità, mi dice che devo trovare il modo di abbassarlo ma non ci riesco, c'è anche minibomber che però mi dice che è capitato li....help me
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono nella zona terra, ho raccolto tutti i timbri e sono andata nel centro informazioni che mi ha dato la scopa infuocata, ho anche il mantello della malvagità però mi sono bloccata davanti al ponte che porta al palazzo della malvagità, mi dice che devo trovare il modo di abbassarlo ma non ci riesco, c'è anche minibomber che però mi dice che è capitato li....help me sai dirmi a quale località appartiene il quarto timbro(quello che si trova tra quello del castello solare e quello della torre solare)? -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 17:45 Utente Nr.: 21.644 Feedback: 0 (0%) ![]() 0748-1523-2830 ![]() 6500-2262-1113 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille!
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 17 September 2007 - 22:13 Utente Nr.: 21.549 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sono nella zona terra, ho raccolto tutti i timbri e sono andata nel centro informazioni che mi ha dato la scopa infuocata, ho anche il mantello della malvagità però mi sono bloccata davanti al ponte che porta al palazzo della malvagità, mi dice che devo trovare il modo di abbassarlo ma non ci riesco, c'è anche minibomber che però mi dice che è capitato li....help me Per andare in quel palazzo devi usare la scopa in uno dei due cerchi con il relativo disegno, che sono nella zona Stella dietro il castello. Se hai la scopa infuocata suppongo sia il cerchio rosso, altrimenti è quell'altro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 17:45 Utente Nr.: 21.644 Feedback: 0 (0%) ![]() 0748-1523-2830 ![]() 6500-2262-1113 ![]() |
Sono nella zona terra, ho raccolto tutti i timbri e sono andata nel centro informazioni che mi ha dato la scopa infuocata, ho anche il mantello della malvagità però mi sono bloccata davanti al ponte che porta al palazzo della malvagità, mi dice che devo trovare il modo di abbassarlo ma non ci riesco, c'è anche minibomber che però mi dice che è capitato li....help me Se hai passato il primo ponte: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
innanzitutto vi ringrazio etrambi per le risposte, poi il problema è che non riesco a superare il primo ponte e dipenderà dalla scopa come dice rdaelmito, però quando la seleziono e poi vado sul simbolo della scopa rossa mi dice che ha a che fare con la scopa che trasporto ma che ora non succede nulla,ho provato anche sul marchio blu con la scopa ma è lo stesso...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
innanzitutto vi ringrazio etrambi per le risposte, poi il problema è che non riesco a superare il primo ponte e dipenderà dalla scopa come dice rdaelmito, però quando la seleziono e poi vado sul simbolo della scopa rossa mi dice che ha a che fare con la scopa che trasporto ma che ora non succede nulla,ho provato anche sul marchio blu con la scopa ma è lo stesso... Allora significa che non sei ancora pronta per andare al castello e devi prima completare altre "missioni"... Hai incontrato Malabomber, che successivamente "ha fatto calare le tenebre" sul parco? Se non è ancora successo, gira per il parco, parla con tutti e completa tutte le missioni che hai ricevuto per email (oltre naturalmente a completare tutti i minigiochi a cui hai accesso)... Se è già successo, devi prima liberare le zone del parco dalle tenebre, iniziando dalla zona terra... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le tenebre non sono ancora calate, i minigiochi penso di averli fatti tutti....parlerò un po' con tutti, ancora grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a controllare i tuoi messaggi.
Magari c'è qualche sfida che non hai ancora effettuato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 14:52 Utente Nr.: 21.387 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno sa cosa bisogna fare davanti al totem???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 22 March 2007 - 18:57 Utente Nr.: 17.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, qualcuno di voi che ha finito ilgioco può dirmi che scritte appaiono alla fine? Purtroppo in quel frangente mi si è scaricata la batteria e non ho fatto in tempo a leggere...
Sapete anche come si sbloccano i vari personaggi nella modalità attrazione? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:56 Utente Nr.: 28.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bomberman Land2 touch per nintendoDS
Aiutoooooooo!!!! Sono bloccata nella torre solare, non riesco a far nulla. Nel centro c'è Asso che dice di pensare bene a cosa mi differenzia da Starbomber. Ho provato ad indossare il "Cappello stella" (il cappello indossato da Starbomber) ma non succede nulla, dice che ci son quasi ma non del tutto. Poi ci sono Blu Fanciullo, il Giullare e Oro Gigante che bloccano il passaggio nei tendoni perchè non ho l'autorizzazione di Asso. Non so come andare avanti. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Thu 22 March 2007 - 18:57 Utente Nr.: 17.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bomberman Land2 touch per nintendoDS Aiutoooooooo!!!! Sono bloccata nella torre solare, non riesco a far nulla. Nel centro c'è Asso che dice di pensare bene a cosa mi differenzia da Starbomber. Ho provato ad indossare il "Cappello stella" (il cappello indossato da Starbomber) ma non succede nulla, dice che ci son quasi ma non del tutto. Poi ci sono Blu Fanciullo, il Giullare e Oro Gigante che bloccano il passaggio nei tendoni perchè non ho l'autorizzazione di Asso. Non so come andare avanti. Grazie. Guarda per Starbomber ti manca il mantello ancora...però sinceramente non riesco a ricordarmi dove l'ho preso... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:56 Utente Nr.: 28.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda per Starbomber ti manca il mantello ancora...però sinceramente non riesco a ricordarmi dove l'ho preso... Grazie per aver risposto:) fai un piccolo sforzo...cerca di ricordare dove l'hai preso. Sono bloccata da 2 settimane, non riesco a fare nulla, giro nelle zone in cerca di qualcosa per poter avere l'autorizzazione di Asso. Sai come scambiare gettoni per avere l'attrezzatura da nuoto nella zona stella,nell'area A? Non riesco più a farlo. Ho 19 gettoni. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 23 May 2007 - 09:28 Utente Nr.: 18.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma le zingare che si trovano nei vari skemi le usi? io seguendo quello che mi dicono ho risolto tutto tranquillamente..pure io nn ricordo dove ho prso il amtello...
-------------------- ![]() L30S=Mc2 "Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire --->Il mio canale YouTube ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma le zingare che si trovano nei vari skemi le usi? io seguendo quello che mi dicono ho risolto tutto tranquillamente..pure io nn ricordo dove ho prso il amtello... si le uso. infatti la zingara della zona sole (area ![]() Forse devo avere l'approvazione di Asso nella torre solare, ma non so come fare. Ho bisogno del mantello. Nella zona stella c'è Bianco Allegro che dice ci cercare l'attrezzatura da nuoto per entrare in acqua ma, al teletras non mi scambiano i gettoni. Poi nella zona terra non riesco ad inserire la bomba rossa per aprire il tesoro nascosto. Dove posso trovarla? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si le uso. infatti la zingara della zona sole (area ![]() Forse devo avere l'approvazione di Asso nella torre solare, ma non so come fare. Ho bisogno del mantello. Nella zona stella c'è Bianco Allegro che dice ci cercare l'attrezzatura da nuoto per entrare in acqua ma, al teletras non mi scambiano i gettoni. Poi nella zona terra non riesco ad inserire la bomba rossa per aprire il tesoro nascosto. Dove posso trovarla? Grazie allora il salvagente per entrare in acqua te lo da Asso quando lo sfidi al torneo di pesca La bomba rossa invece si trova nella caverna sotterranea, dove c'è il drago in una delle casse ai lati . Il mantello non riesco proprio a ricordarmi dove si trova...e dire che l'ho rifatto stamattina il gioco... Raga scusate, qualcuno sa per caso dove si trova il ladrobomber? L'ho beccato dietro il totem, poi è sparito e non l'ho trovato più... Tra l'altro mi sono bloccata anch'io...non riesco a trovare l'ultimo elemento terra, ho fatto tutti i giochi e non ho mail con missioni in sospeso... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato nel castello solare quando sono calate le tenebre e starbomber mi a salvato. non so cosa fare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga nessuno???Please!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 16:42 Utente Nr.: 27.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, vi prego, aiutatemi..sono bloccata alla zona del sole... nello stesso punto della ragazza kira kira che ha già postato prima di me... vorrei finire il gioco ma continuo a vagare senza meta... Vi prego rispondetemi...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
AArgh! Sono bloccato anche io al punto degli altri!
ho 20 pezzi di stella, luna e sole, e 19 della terra. Ho la scopa infuocata, il mantello da mago ma non so che farci, non riesco a superare il muro per il castello, c'è un muro alto e minibomber che è lì che aspetta dicendo che è capitato per caso. Ho provato con la scopa infuocata a fare qualcosa sui due cerchi blu e rosso nella zona A della sezione STELLA, dice che c'entra qualcosa, ma ancora non è il momento... Nessuna delle tre maghe mi aiuta, tutte dicono che QUELLO CHE CERCO NON SI TROVA Lì!!! ANche io ho trovato una volta il ladrobomber, ma poi non sono riuscito a trovarlo una seconda volta (mi è arrivato il messaggio che per lui era il momento di andarsene...) Inoltre non so ancora cosa devo fare al totem... PLEASE, HELP!!!! -------------------- Le mie consolle:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 17:14 Utente Nr.: 30.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi sono bloccato nella zona terra avanti al primo muro e non riesco a proseguire ho 19 elementi stella 20 elementi lunari e solari e 19 elementi terra qualcuno mi puo dire come posso andare avante e come posso ottenere il 20o elemento stella.
poi ho letto che voi avete la scopa infuocata io invece ho quella che va ad acqua e la stessa. se la risposta è no allorami potete dire come la posso avere grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 22:54 Utente Nr.: 13.770 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ciao a tutti mi sono bloccato nella zona terra avanti al primo muro e non riesco a proseguire ho 19 elementi stella 20 elementi lunari e solari e 19 elementi terra qualcuno mi puo dire come posso andare avante e come posso ottenere il 20o elemento stella. poi ho letto che voi avete la scopa infuocata io invece ho quella che va ad acqua e la stessa. se la risposta è no allorami potete dire come la posso avere grazie in anticipo SIamo tutti più o meno bloccati nello stesso punto... io la scopa ad acqua ancora non l'ho presa, ma ho quella infuocata, magari alla fine sono la stessa cosa... spero che qualcuno sblocchi la situazione! Sei riuscito a fare qualche cosa con il totem? -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 27 August 2008 - 17:14 Utente Nr.: 30.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma tu la scopa infuocata dove l'hai presa?
no con il totem non ho fatto niente perche non ho capito cosa fare speriamo che qualcuono che abbia finito il gioco ci dica cosa bisoglia fare ma tu quanti elementi stella hai se sne hai venti l'ultima dove l'hai presa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno puo rispondere per favore grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Non si possono fare doppi post o tripli in ripetizione : questo è un forum, non una chat!
Sii paziente ed attendi la risposta, qualche utente che l'ha giocato di sicuro ti aiuterà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ma siete tutti fermi nello stesso punto??? non ci credo...
strana sta cosa. io il gioco non lo ho quindi non vi posso aiutare direttamente. vi consiglio però di googlare "Bomberman Land Touch! 2 (DS) FAQ/Walkthrough" potreste trovare qualche risposta... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io mi sono sbloccato!
il problema è che mi mancava un pezzo!!! Senza avere 20 pezzi di ogni tipo, 5 cuori e 3 arcobaleni, il gioco non va avanti!!! Mi è bastato prendere un pezzo terra che era rimasto in un baule chiuso che non avevo visto... (che perila, ci sono passato vicino 50 volte!) Grazie a ufo999 ho trovato la guida in inglese con l'elenco di dove si trovano i pezzi, così ho trovato l'ultimo che mi mancava!!!!! EVVAI! -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ufo999!!!
![]() Anche a me era sfuggito un baule! Adesso mi rimane un unico dubbio...ma tra i cappelli qual'è quello che va in basso a sinistra?non sono mai riuscita a trovarlo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ufo999!!! ![]() Anche a me era sfuggito un baule! Adesso mi rimane un unico dubbio...ma tra i cappelli qual'è quello che va in basso a sinistra?non sono mai riuscita a trovarlo... CI sono due possibili finali, a seconda di come si fanno delle scelte nel gioco. In pratica io ho finito il gioco con la scopa rossa, ma si poteva finire anche con la scopa blu, a seconda di altri eventi durante il gioco. Credo che molto sia legato al cappello rubato alla regina del circo... -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmm...io non sono riuscita a trovarlo il cappello della regina...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmm...io non sono riuscita a trovarlo il cappello della regina... Nemmeno io! ![]() ![]() -------------------- Le mie consolle:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho finito con la scopa d'acqua...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 11:23 Utente Nr.: 29.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà finalmente ho trovato il cappello della regina che ha rubato ladrobomber, ora vi spiego come lo potete prendere perchè ho visto che non lo ha trovato nessuno.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 26 February 2009 - 22:13 Utente Nr.: 35.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bomberman Land2 touch per nintendoDS Aiutoooooooo!!!! Sono bloccata nella torre solare, non riesco a far nulla. Nel centro c'è Asso che dice di pensare bene a cosa mi differenzia da Starbomber. Ho provato ad indossare il "Cappello stella" (il cappello indossato da Starbomber) ma non succede nulla, dice che ci son quasi ma non del tutto. Poi ci sono Blu Fanciullo, il Giullare e Oro Gigante che bloccano il passaggio nei tendoni perchè non ho l'autorizzazione di Asso. Non so come andare avanti. Grazie. Ciao!Ho il tuo stesso identico problema. Comunque io le maghe/zingare chiedo sempre e mi dice di guardare nella Zona A della Torre Stellare, ma provo di tutto e mi dice che ci sono vicina ma niente più, inoltre come si trova questo mantello?????? ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 14:58 Utente Nr.: 27.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!Ho il tuo stesso identico problema. Comunque io le maghe/zingare chiedo sempre e mi dice di guardare nella Zona A della Torre Stellare, ma provo di tutto e mi dice che ci sono vicina ma niente più, inoltre come si trova questo mantello?????? ![]() ![]() ![]() Per il mantello: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io mi sono bloccato prima del primo ponte per il palazzo malvagio!! Ho preso la scopa ad acqua al centro informazioni della zona terra, ho provato ad usarla con quei cerchi colorati, dice: "Mi sa che questo marchio ha a che fare con la scopa del mago che trasporto, ma ora non succede niente...." Le E-Mail le ho lette tutte e ho fatto tutte le sfide e i minigiochi inoltre ho tutti e venti gli elementi Luna, tutti e venti gli elementi Stella, tutti e venti gli elementi Sole e tutte e venti gli elementi Terra, tutti e cinque gli elementi Cuore e tutti e tre gli elementi Arcobaleno (anche se di questi ultimi due non ho mai visto nessuna porta chiedermeli, magari serviranno al palazzo....) la chiave verde e la chiave rossa!! Le mie domande: 1) Dove si trovano le altre due chiavi, Gialla e Blu?? 2) Dove si trova questa "Malabomba" che avete nominato in precedenza?? 3) Come abbasso i ponti per il palazzo?? e ultima domanda 4) Come faccio funzionare la scopa su quei "pannelli" alla zona stella?? VI PREGO RISPONDETEMI, HO FINITO IL PRIMO E VOGLIO FINIRE ANCHE IL DUE ADESSO!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 20 February 2009 - 13:18 Utente Nr.: 35.128 Feedback: 0 (0%) ![]() |
susate ma come si fa a vincere contro asso a sumo???sono ferma l' da 2 giorni!!!!help me...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 20 February 2009 - 13:18 Utente Nr.: 35.128 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora il salvagente per entrare in acqua te lo da Asso quando lo sfidi al torneo di pesca La bomba rossa invece si trova nella caverna sotterranea, dove c'è il drago in una delle casse ai lati . Il mantello non riesco proprio a ricordarmi dove si trova...e dire che l'ho rifatto stamattina il gioco... Raga scusate, qualcuno sa per caso dove si trova il ladrobomber? L'ho beccato dietro il totem, poi è sparito e non l'ho trovato più... Tra l'altro mi sono bloccata anch'io...non riesco a trovare l'ultimo elemento terra, ho fatto tutti i giochi e non ho mail con missioni in sospeso... ![]() il mantello i trova in un baule nella corsa coi vagoni che fai dall'area luna ll'area sole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma scusate alla fine starbomber ti dice di provare a fare il gioco con l'altra ragazza ma dove la trovi l'altra ragazza???????????????
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 2 October 2009 - 21:23 Utente Nr.: 40.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga qual'è il timbro fra circo lunare e caverna del drago??..e il primo a sinistra??..plzz rispondeteeeeeee
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 17 March 2010 - 21:04 Utente Nr.: 45.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in mio possesso ho
16 stelle 12 lune 6 sole 11 terre 3 cuori 1 arcobaleno come faccio and andare avanti non riesco a prendere nessuna chiave e non trovo altre porte dove andare chi mi sa essere di aiutoO???? pleaseeeeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma scusate alla fine starbomber ti dice di provare a fare il gioco con l'altra ragazza ma dove la trovi l'altra ragazza??????????????? ![]() Semplicemente devi ricominciare il gioco e ad un certo punto scegliere se trovare il ladrobomber (e scegli Aqua) o andare allo spettacolo di balletto (e scegli Rosa) @Simo: appena mi ridanno la nintendo ds te lo dico... @pspgame: a che punto del gioco sei? missioni e sfide fatte tutte? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 15:22 Da: Italia,Puglia,Crispiano in provincia di Taranto Utente Nr.: 43.513 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me serve il timbro fra la caverna del drago e il circo lunare!!!
Vi prego rispondete al piu presto!!! Grazie in anticipo. -------------------- Miei Codici Amico:
DS: Megaman star force Dragon: 3524 3119 0423 Megaman star force 2 Zerker: 4383 3053 7065(DO 150 DI FORZA LEGAME !!!) Megaman star force 2 Saurian: 1205 0479 1278 Mario Kart DS:1849 2763 0739 The legend of Zelda Phantom: 2064 0231 2086 42 Classici Senza Tempo: 4641 0034 6788 W MEGAMAN STAR FORCE!!! Giochi completati: NDS: The Legend Of Zelda Phantom Ourglass Mario Kart DS Pokemon Platino Pokemon Mystery Dungeon Esploratori Dell'Oscurità Megaman Star Force Zerker X Ninja Megaman Star Force Zerker X Saurian Arkanoid DS 42 Classici Senza Tempo Final Fantasy XII/III |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Mon 26 October 2009 - 12:48 Da: Roma Utente Nr.: 41.129 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me serve il timbro fra la caverna del drago e il circo lunare!!! Vi prego rispondete al piu presto!!! Grazie in anticipo. È l'ultimo timbro, il timbro della Caverna del Male. lo trovi all'interno di quest'ultima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 15:03 Utente Nr.: 47.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
![]() ho la scopa infuocata, tutti gli elementi, sono calate le tenebre e ho sconfitto le tenebre nella zona sole, stella e luna..mi manca la terra!!! come faccio a sconfiggerle?? e ad aprire il ponte, il passaggio x il mondo del male????? non mi fa fare niente!! c'è minibomber che dice che è li per caso...e io cosa devo fare??? aiutoooooooooooo!!! ![]() ![]() grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 27 June 2010 - 21:46 Da: San Giovanni in Fiore Utente Nr.: 47.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il quarto timbro si kiama pozza turbinosa e lo trovi nel fiume dopo che hai trovato il salvagente.
-------------------- Sono Un appassionato di pokemon... O tutti i pokemon del pokedex e li scambio... Per il codice amico contattatemivia PM....
Ciaooooooo |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 9 February 2011 - 18:00 Utente Nr.: 52.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ![]() ho la scopa infuocata, tutti gli elementi, sono calate le tenebre e ho sconfitto le tenebre nella zona sole, stella e luna..mi manca la terra!!! come faccio a sconfiggerle?? e ad aprire il ponte, il passaggio x il mondo del male????? non mi fa fare niente!! c'è minibomber che dice che è li per caso...e io cosa devo fare??? aiutoooooooooooo!!! ![]() ![]() grazie! Ciao io credo di stare al tuo stesso punto solo che a me non sono calate le tenebre da nessuna parte. Io praticamente ho: 20 elementi stella, 19 elementi luna, 19 elementi sole, 20 elementi terra, 2 elementi arcobaleno e 5 elementi cuore. MI aiuti per favore?non so cosa fare. ![]() [/list] Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 19:29 Utente Nr.: 52.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi a quale località appartiene il quarto timbro(quello che si trova tra quello del castello solare e quello della torre solare)? Ringrazio in anticipo ![]() sai dove si trova il mantello di starbomber??? aiuto mi sono blokkata :'( |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 15:01 Utente Nr.: 54.825 Feedback: 0 (0%) ![]() 468321770270 ![]() |
Ciao!Ho il tuo stesso identico problema. Comunque io le maghe/zingare chiedo sempre e mi dice di guardare nella Zona A della Torre Stellare, ma provo di tutto e mi dice che ci sono vicina ma niente più, inoltre come si trova questo mantello?????? ![]() ![]() ![]() Per il mantello: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io mi sono bloccato prima del primo ponte per il palazzo malvagio!! Ho preso la scopa ad acqua al centro informazioni della zona terra, ho provato ad usarla con quei cerchi colorati, dice: "Mi sa che questo marchio ha a che fare con la scopa del mago che trasporto, ma ora non succede niente...." Le E-Mail le ho lette tutte e ho fatto tutte le sfide e i minigiochi inoltre ho tutti e venti gli elementi Luna, tutti e venti gli elementi Stella, tutti e venti gli elementi Sole e tutte e venti gli elementi Terra, tutti e cinque gli elementi Cuore e tutti e tre gli elementi Arcobaleno (anche se di questi ultimi due non ho mai visto nessuna porta chiedermeli, magari serviranno al palazzo....) la chiave verde e la chiave rossa!! Le mie domande: 1) Dove si trovano le altre due chiavi, Gialla e Blu?? 2) Dove si trova questa "Malabomba" che avete nominato in precedenza?? 3) Come abbasso i ponti per il palazzo?? e ultima domanda 4) Come faccio funzionare la scopa su quei "pannelli" alla zona stella?? VI PREGO RISPONDETEMI, HO FINITO IL PRIMO E VOGLIO FINIRE ANCHE IL DUE ADESSO!!!! Aiutooo ... io ho i tuoi stessi identici problemi ... poi se parlo con quelli della squadra oro ( blu fanciullo , verde stampato e oro ) mi dicono che c'è un stanza segreta nel circo e nel castello e sono quelle che si devono apripre con le altre due chavi però mi sono bloccata ... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 14:33 Utente Nr.: 58.012 Feedback: 0 (0%) ![]() 12345677788888 ![]() |
Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa dirmi a quale località appartiene il quarto timbro(quello che si trova tra quello del castello solare e quello della torre solare)? Ringrazio in anticipo ![]() sai dove si trova il mantello di starbomber??? aiuto mi sono blokkata :'( il mantello di starbomber si trova nella zona D della zona luna cioè dove prendi il vagoncino per andare alla zona terra. LI prosegui avanti senza svoltare e poi prosegui e svolti due volte a sinistra dove poi troverai una cassaforte,ci vai a sbattere e li trovi il mantello di starbomber. Se non ti è chiaro richiedi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 19 May 2014 - 16:49 Utente Nr.: 62.298 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645-6221-1337 ![]() BBMMCC2003 ![]() 6100-4116-9313 ![]() |
Salve io cerco il ladrobomber so che è dietro il totem ma come si fa ad andarci dietro? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 19 May 2014 - 16:49 Utente Nr.: 62.298 Feedback: 0 (0%) ![]() 0645-6221-1337 ![]() BBMMCC2003 ![]() 6100-4116-9313 ![]() |
Ho finito il gioco ora posso dirvi tutto quello che volete
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:04 |