![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 15:13 Utente Nr.: 13.241 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo!Lo aspettavo da tempo.
Qualcuno mi sa dire se ha l'online? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che pensate sara il gioco d'auto deccezzione per DS o e come tanti altri nella norma ma nulla di piu', eppure le immagini sembra prometter un gran bel gioco, mah speriamo in bene perche ci vorrebbe propio per DS un gran bel gioco d'auto che manca.
-------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 15:13 Utente Nr.: 13.241 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che pensate sara il gioco d'auto deccezzione per DS o e come tanti altri nella norma ma nulla di piu', eppure le immagini sembra prometter un gran bel gioco, mah speriamo in bene perche ci vorrebbe propio per DS un gran bel gioco d'auto che manca. Non ti preoccupare:tra poco esce Race Driver:Create & Race Comunque sono molto curioso di vedere qualche recensione su questo gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho potuto provare la versione Ps2 e non è davvero niente male, con una grafica eccezionale.
Se il team che ha fatto la versione DS è bravo come quelli della versione Ps2, dovrebbe essere un gran bel gioco... -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 23 September 2007 - 15:22 Utente Nr.: 21.663 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOOOOW!! APPENA HO VISTO LA NOTIZIA SN SALTATO DI GIOIA... finalmente!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.880 Feedback: 1 (100%) ![]() |
in linea d massima i giochi di auto non sono mai stati un granchè per ds.... speriamo che qualcosa possa cambiare
-------------------- ![]() messaggio per l'amministratore: per favore eliminate i contatori dei messaggi inviati allo scopo di estinguere i portatori sani di +1 e tutto ciò che li circonda.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
a quanto vedo dagli screen sembra una figata.
sbav -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Dalle immagini sembra carino, speriamo sia uno dei primi giochi di corse decenti per questa console (mario kart escluso
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mario kart se non fosse stato per lo strussamento sui tasti per fare continui turbo era veramente un bel gioco.
speriamo nel 2 risolvano questo baco (per modo di dire) ma create & race quando esce? ![]() -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attenzione a non andare off topic,cmq questo gioco lo aspettavo anche io,sembra dalle immagini diverso più ben fatto da quei need for speed vari che secondo me facevano cagare...
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima impressione:
durante il gioco l'audio è da dimenticare i tempi di caricamento sono biblici (le schermate di caricamento si susseguono prima di fare una gara) i primi giri annoiano in una maniera ignobile, non c'è traffico e le prime gare si fanno su circuiti che hanno le stesse caratteristiche. dimenticavo: la velocità non fa parte del gioco aggiorno: due donnine in pose ammiccanti durante i caricamenti ed i menù non rendono il tutto più apprezzabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quindi ci stai dicendo che il gioco è brutto?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ognuno ha i suoi gusti
cmq non vedo il bollino wfc e credo che proprio questo degraderà il gioco ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho provato quello per la play 2 e anche li' ci sono una marea di caricamenti lunghi e noiosi
con musichette anonime e pallosissime.in quanto la grafica........mmah!!! sulla play 2 abbiamo visto certamente di meglio. il gioco poi in se stesso ...da' l'impressione che le piste non siano molto varie anzi.....danno la netta sensazione che siano tutte uguali. detto questo che non vuol essere la recensione della controparte ps2 ,non mi aspetto grandi cose neppure dalla versione per il ds. basta che sia divertente e con una grafica migliore di quanto si sia potuto vedere fino adesso sul piccolo ds. ma perche' non ci fanno un gioco di F1 e un moto gp? mi andrebbero bene anche le versioni fatte a suo tempo sulla ps1. chi si ricorda di voi la mitica F1 98 con il commento di forghieri ??.grandissima !!!!!credo la migliore di tutti i tempi !!!!!!!!non credo avrebbe problemi di girare sul ds........... SPEREM !!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non l'ho ancora provato... ma dico solo...speriamo sia meglio dei nfs... che facevano schifetto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ma perche' non ci fanno un gioco di F1 e un moto gp? mi andrebbero bene anche le versioni fatte a suo tempo sulla ps1. chi si ricorda di voi la mitica F1 98 con il commento di forghieri ??.grandissima !!!!!credo la migliore di tutti i tempi !!!!!!!!non credo avrebbe problemi di girare sul ds........... SPEREM !!! concordo pienamente, potrebbero fare qualche altro gioco di giuda decente, pur essendo il ds non potentissimo alcuni giochi potrebbero girare benissimo, basterebbe solo un po' di voglia dei programmatori... per quanto riguarda questo gioco la grafica delle auto nonn mi pare brutta, ma il gameplay sì e poi non potrebbero smetterla di fare quei bruttissimi menu' anonimi? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sì basta questa come risposta. Il ds per i giochi di guida non va bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
in effetti manco a me è piaciuto.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga, fate come me: invece di dire "ma", "se", "chissà", provatelo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 22:35 Utente Nr.: 21.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra che vai a 5km/h....
la velocità i creatori di questo gioco non la conoscono minimamante ![]() solo la grafica è bella...il resto lascia molto a desiderare... -------------------- DJ IKOS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 23:50 Utente Nr.: 16.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato
o raga per me il gioco merita. Ci sono dei piccoli caricamenti, può dare fastidio solo perché gli utenti DS sono abituati senza Il livello tecnico è ottimo, un motore grafico niente male un frame rate costante anche se con solo 4 avversari niente wifi credo la migliore grafica al momento per un gioco di corse, questo dimostra anche se ben sfruttato il DS riesca a rendere bene le macchine all’inizio sono lente ma basta potenziarle, poi con l’andare avanti sono disponibili auto migliori il gameplay è carino dopo tutto è un gioco arcade sulla falsa ringa di NFS le musiche e i menù funzionali ma niente di che giudico il gioco valido e divertente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
tecnicamente il titolo è molto valido..
framerate costante, elevato numero i poligoni, buon impatto visivo.. peccato per il resto.. gioco abbastanza noioso e privo di spessore.. ridge racer lasciamolo pure dove sta è uno schifo unico..MOLTO peggio di questo titolo.. ps:. Il motore 3d è davvero meritevole provare per credere (animazione delle texture, ottima definizione, molti poligoni sia per le vetture sia per i fondali) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora non è cosi male come dicevano... insomma secondo me è gia un inizio per avere buoni giochi di corse per ds. Inoltre l'importante è avere un framerate costante
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho visto alcun caricamento fastidioso, 2 secondi ed è subito in pista....boh..
il gioco è carino, la sensazione di velocita' è legata anche all'auto iniziale che si guida, che andra' sicuramente piu piano di quelle che si sbloccheranno piu' avanti...almeno penso. Cmq sia NFs carbon che questo juiced non sono cosi' malaccio, il primo è molto veloce il secondo piu' tecnico pare, in mezzo si mette asphalt urban gt 2 che è piu' giocoso e colorato... di sicuro il ds non brilla per questo genere di giochi sia ben chiaro, ma a me sto juiced ha fatto una buona impressione |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prima impressione: durante il gioco l'audio è da dimenticare i tempi di caricamento sono biblici (le schermate di caricamento si susseguono prima di fare una gara) i primi giri annoiano in una maniera ignobile, non c'è traffico e le prime gare si fanno su circuiti che hanno le stesse caratteristiche. dimenticavo: la velocità non fa parte del gioco aggiorno: due donnine in pose ammiccanti durante i caricamenti ed i menù non rendono il tutto più apprezzabile l'audio non è granchè effettivamente. I tempi di caricamenti non li ho trovato affatto lunghi, nella modalità carriera 5 secondi ed ero pronto per la partenza, non so cos'abbia provato tu ![]() p.s. hai provato ad andare avanti? È chiaro che all'inizio la sensazione di velocità è bassa, andando avanti sloccherete però auto più veloci e la cosa migliora, soprattutto usando la visuale in prima persona. Il modello di guida l'ho trovato soddisfacente nella sua semplicità per girare su questa console, in quanto il DS riguardo a questi generi porta dei limiti strutturali con sè purtroppo. La grafica è buona, 60fps fissi e non ci sono rallentamenti. Sicuramente da provare ancora più a fondo, ma a me ha fatto una buona impressione. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che c'e' chi dice che e' carino chi invece no; a parte Mario Kart c'e' un gioco di corse degno di nome che meriti per il nostro DS? (scusate per il veloce OT
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che c'e' chi dice che e' carino chi invece no; a parte Mario Kart c'e' un gioco di corse degno di nome che meriti per il nostro DS? (scusate per il veloce OT ![]() probabilmente juiced2 , che non è fenomenale ma giocandolo regala sensazioni positive più si avanza... nn è fenomenale ma dopo mario kart c'e' un solco abbastanza netto direi per tutti i giochi di guida DS. peccato manchi il wifi in juiced |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...me l'aspettavo, peccato, comunque grazie
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn lo trovo brutto anzi^^ dal punto d vista grafico fino ad ora e insuperabile.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Questo gioco si merita il suo 7 e mezzo, più o meno. Concordo con quanto detto da Sky: la grafica è davvero eccezzionale, fluidità idem, tempi di caricamento brevissimi, eccetera... Però ha i suoi difetti che lasciano un po' di amaro in bocca:
- Quantità di modifiche estetiche alle vetture davvero limitata (non ci sono nemmeno i cerchioni! ![]() - Tante automobili... Ma ben poco differenziate. Non ci sono macchine tra le quali non sai quale scegiere: una è sempre migliore dell'altra, tanto che alcune non servono proprio ad un cavolo (povera Renault Cilosport V6)... - Troppo breve da finire! Ci ho giocato circa 2 ore, e mi mancano già 3 divisioni... - Certe piste si somigliano troppo, alcune sono solo curve di 90 gradi in città... Per il resto, lo considero comunque un buon gioco, anche se me lo aspettavo migliore. Molto meglio se ci giocate in multiplayer, almeno ci si diverte di più! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un'occasione di prenderlo scontato (a 25€) da mio cugino che ha un negozio. Che dite? Vale la pena di prenderlo?
-------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Per 25 Euro... Bhè, non è male! Io però, sinceramente, metterei i soldi da parte per "Race Driver: Create and Race", che esce dopodomani se non sbaglio! Quello sono sicuro che sia almeno due volte meglio! Ha pure il Wi-Fi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella risposta sppedshine!
![]() ![]() ![]() Lo pensavo più bello ![]() E poi la cosa pèiù brutta(preparatevi)...MENTRE SI TRUCCANO LE MACCHINE NON SI CAPISCE NIENTE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cioè ma vi rendete conto:l'aspetto più bello di questi giochi è truccare le macchine se no che gusto c'è. Non c'è il download play! Se mettiamo a confronto need for dpeed carbon e juiced 2:need fr speed carbonvoto:10(anche se lo finito subito);juiced 2 voto:6 -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella risposta sppedshine! ![]() ![]() ![]() Lo pensavo più bello ![]() E poi la cosa pèiù brutta(preparatevi)...MENTRE SI TRUCCANO LE MACCHINE NON SI CAPISCE NIENTE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Cioè ma vi rendete conto:l'aspetto più bello di questi giochi è truccare le macchine se no che gusto c'è. Non c'è il download play! Se mettiamo a confronto need for dpeed carbon e juiced 2:need fr speed carbonvoto:10(anche se lo finito subito);juiced 2 voto:6 hai dimenticato una cosina piccolina ![]() che il gioco ha un buon gameplay (che alla fin fine è quello che conta , piu' di moddare l'auto o meno che sono orpelli di contorno) concordo con chi ha detto 7.5 di voto, non è eccezionale ma se mario kart prende 9 e se lo merita tutto, 7.5 secondo il mio parere è giusto per juiced2 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nemmeno Mario Kart DS ha una trama, se è per questo! Hanno solo schiaffato Mario e Co. sui Kart, punto (per fortuna che il gioco gli è riuscito bene!). C'è giusto Carbon che ha una storiella di fondo, ma oltre quello non mi sembra di ricordare altro. Insomma, si parla di giochi di corse, mica RPG.
Il download play in effetti manca, peccato. E comunque mentre modifico le macchine ci capisco benissimo... Se vuoi passare a modificare un'altra cosa senza comprare nulla (carrozzeria, motore, vernice, etc.) devi prima rimuovere i pezzi che hai provato! Altrimenti ti chiede di pagarli. Mi pare abbastanza semplice... Comunque non ho detto che fa schifo! A me sinceramente è piaciuto pure se ha questi svariati difetti, quello che ho detto è che è un gioco nella media e c'è di meglio. E ho comunque consigliato di aspettare l'uscita di Race Driver, ma se uno se si vuole prendere pure Juiced 2, de gustibus! EDIT: Ah, una piccola curiosità che ho scoperto ieri mentre giocavo: i dettagliati modelli 3D che vedete nel garage non sono affatto gli stessi usati durante le corse! Questi ultimi sono solo dei low-poly, osservare per credere! Me ne sono reso conto osservando meglio il paraurti anteriore astronomico della Holden Monaro... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi conosce i 'Trucchi' che possono essere inseriti dal menù 'Extra'??
Oppure: dove li trovo? Gazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa SpeedShine hai gia' avuto modo di provare o vedere Race Driver: Create and Race all'opera? Ne sento tanto parlare e sarei curioso di sapere qualcosa in piu'
Grazie -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT: Ah, una piccola curiosità che ho scoperto ieri mentre giocavo: i dettagliati modelli 3D che vedete nel garage non sono affatto gli stessi usati durante le corse! Questi ultimi sono solo dei low-poly, osservare per credere! Me ne sono reso conto osservando meglio il paraurti anteriore astronomico della Holden Monaro... ![]() io quando stavo per dare la prima impressione stavo per scrivere "ha una bellissima grafica, la migliore che abbia visto in un gioco di corse, se non del ds", poi ho visto appunto che nelle gare la grafica era tutt'altra e ho capito che il garage era solo un "vedi questa meraviglia di grafica? nella gara te la puoi sognare!" effettivamente tale sforzo richiederebbe un hw più potente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa SpeedShine hai gia' avuto modo di provare o vedere Race Driver: Create and Race all'opera? Ne sento tanto parlare e sarei curioso di sapere qualcosa in piu' Purtroppo non c'è ancora modo di provarlo, ma ho visto molti video, immagini e letto parecchie anteprime su siti come Gamespot, Ign, eccetera. Tutti pareri favorevoli, sono sicuro che sarà un grande gioco. Usa Google che trovi informazioni sicuramente. Però mi sembra che Juiced 2 abbia una grafica leggermente migliore...
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grafica migliore...azz in queste 3 pagine se ne sentono parecchie...beh non ci rimane che attendere l'uscita
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io quando stavo per dare la prima impressione stavo per scrivere "ha una bellissima grafica, la migliore che abbia visto in un gioco di corse, se non del ds", poi ho visto appunto che nelle gare la grafica era tutt'altra e ho capito che il garage era solo un "vedi questa meraviglia di grafica? nella gara te la puoi sognare!" effettivamente tale sforzo richiederebbe un hw più potente. ma non è una novità questa si è sempre usata in tutti i titoli racing in tutte le console (compreso gran turismo).. il fatto di gestire un numero di poligoni che quello è (e quello rimane).. utilizzandolo solo per vedere le macchine è logico che queste siano più definite e dettagliate visto che tutto l'hardware del ds viene sfruttato per visualizzare una sola macchina.. ripeto non c'è da stupirsi di questa cosa.. succede in tantissimi titoli (praticamente in tutte le categorie).. la macchina è più lontana gli si toglie parecchi poligoni tanto sono inutili visto che il giocatore non se ne accorge.. accade a esempio con Fifa (ps2) dove i giocatori lontani hanno un numero limitato di poligoni avvicinandosi aumentano notevolmente mostrando gli stupendi volti dei giocatori.. se si aguzza la vista si nota propio gli scatti di questi cambiamenti.. comunque la grafica di questo gioco è ottima e fa la sua porca figura sul ds.. (con quei 3 pixel di risoluzione d schermo trovo inutile anche aumentare i poligoni tanto comunque con quella risoluzione non si apprezano modelli complessi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Provato ieri.. bello x davvero! Ottima grafica, buona giocabiltà.. 8!
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non è una novità questa si è sempre usata in tutti i titoli racing in tutte le console (compreso gran turismo).. il fatto di gestire un numero di poligoni che quello è (e quello rimane).. utilizzandolo solo per vedere le macchine è logico che queste siano più definite e dettagliate visto che tutto l'hardware del ds viene sfruttato per visualizzare una sola macchina.. ripeto non c'è da stupirsi di questa cosa.. succede in tantissimi titoli (praticamente in tutte le categorie).. la macchina è più lontana gli si toglie parecchi poligoni tanto sono inutili visto che il giocatore non se ne accorge.. accade a esempio con Fifa (ps2) dove i giocatori lontani hanno un numero limitato di poligoni avvicinandosi aumentano notevolmente mostrando gli stupendi volti dei giocatori.. se si aguzza la vista si nota propio gli scatti di questi cambiamenti.. comunque la grafica di questo gioco è ottima e fa la sua porca figura sul ds.. (con quei 3 pixel di risoluzione d schermo trovo inutile anche aumentare i poligoni tanto comunque con quella risoluzione non si apprezano modelli complessi) mi riferivo agli effetti grafici come i riflessi, non ai poligoni della macchina |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq questo gioco non e maleccio davvero, si avverte davvero una sensasione di lentezza frustrante, ma il problema e dovuto alla scelta di inquadreare l'auto ad una distanza enorme e con un angolo piuttosto alto.
Se si gioca con la vistuale da cofano tutto cambia. L'unica cosa che non mi piace per niente sono i drift. poco gestibili secondo me.. o forse non sono buono io. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Rispetto ad altri questo gioco è sicuramente una valida alternativa per gli appassionati di auto, considerando che fin'ora l'unico gioco serio di corse per DS era NFS Carbon... Poi Juiced 2 supporta anche il rumble pack, il supporto non è tutta 'sta meraviglia ma, considerando che i titoli supportati dal rumble si contano sulle dita delle mani, può essere un'arma in più dal punto di vista videoludico.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:53 |