![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Incredibile ma vero! SNK Playmore ha annunciato sulla rivista Famitsu che è in lavorazione un nuovo episodio della mitica saga che sarà in esclusiva per Nintendo DS!!!
![]() L'episodio sarà un classico sparatutto 2D a scorrimento orizzontale!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow!!!!
Un'altra grande esclusiva dopo Dragon Quest 9! Ho sempre amato questa serie fin dal primo episodio. Forse negli anni ha perso un pò di mordente, speriamo in una buona implementazione del touch screen!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Incredibile, che dire, dopo la disfatta sulla traduzione del titolo per wii, spero che questo nuovo capitolo venga tradotto in italiano, anche se, solitamente non c'è tanto bisogno di capire mentre si gioca a metal slug...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 355 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 09:53 Utente Nr.: 18.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Acci e poi picchia, questa sì che è una notiziona!
Non ho mai giocato molto a Metal Slug, anche se mi è sempre piaciuto, più che altro per mancanza di tempo. Ora che col ds il tempo si trova più facilmente, non me lo farò scappare di sicuro. Mi pare che l'hardware sia stra-adatto per un gioco del genere e chissà mai che trovino anche un modo carino per sfruttare il touch screen (anche se ritengo che non sia fondamentale). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Fantasticoooooooooooo!!!
![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Che meravigliosa notizia, ho sempre amato metal slug e trovo il ds la console perfetta per giocare a questo titolo
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 593 Iscritto il: Thu 20 May 2004 - 20:12 Da: Firenze Utente Nr.: 690 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo sarà metal slug 7! bensì uno spin-off come l'episodio uscito per gameboy advance
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Mitico!, ormai stanno portando molti giochi sul ds non potevano far mancare un grande classico come questo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
doppio wow!!! super notiziona!!
non vedo l'ora!!! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Già al capitolo 7 sono arrivati di questo gioco?
Ho playato solo i primi 3 episodi... dovrò recuperare gli altri!!! ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 23 May 2007 - 09:28 Utente Nr.: 18.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O mamma mia...anche se fosse lo spin off del gba a me andrebbe benissimo..anzhe perchè sono mesi che cergo il gioco del gba...certo sarebbero carini anche dei minigiochi di metal slug:)ma quando è prevista l'uscita???
-------------------- ![]() L30S=Mc2 "Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire --->Il mio canale YouTube ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 13:55 Utente Nr.: 19.557 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Metal slug???? Yuppie!!!!! Sono anni che ci gioco... ho pure quello per wii (ed è costato mooooolto caro...) ed ora arriva anche per ds?? Ottimo!!!
Touchscreen?? Ma siamo matti? non lo voglio il touch screen per me dire metal slug equivale a dire 4 tasti direzionali (destra e sinistra per muoversi e su e giu per indirizzare il fuoco) e 3 tasti azione (fuoco salto e bomba!!!) se proprio proprio devono aggiungere qualcosa aggiungessero un 4 tasto azione (tipo doppia arma speciale...) per il resto si concentrino sullo sviluppo della "storia" cioè nuovi nemici, nuovi paesaggi, nuova trama (e non ditemi che non c'è trama...) magari un paio di nuovi personaggi, nuove scenette esilaranti con il generale baffuto, ma soprattutto direi un nuovo stato (mummia, ciccione, zombi, scimmietta, e ora_? forza con le idee...)!!! Risultato per forza ottimo (onestamente penso che per quanto esistano 7 diversi metal slug uno particolarmente brutto non ci sia... sono tutti molto curati... anche se con delle pecche comunque dei capolavori a mio parere!!!)!!! Questo il mio pensiero"!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ovviamente non puo' mancare una voce fuori dal coro
![]() Odio i giochi snk e detesto i metal slug (cosa ci troverete di bello), quindi dell'annuncione snk sinceramente non che farmene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 15:11 Da: Reggio Emilia Utente Nr.: 21.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
solo una parola....PAURA
-------------------- POSSESSORE di
-nds lite nero + r4 revolution + micro sd sundisk 4gb + wi fi nintendo connection kit -xbox v.1.6 nera 80gb maxtor con aladdin live -xbox 360 -gba advance -game boy -NES -ps2 nera » Clicca per leggere lo Spoiler! « ENDURO 4EVER ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ovviamente non puo' mancare una voce fuori dal coro ![]() Odio i giochi snk e detesto i metal slug (cosa ci troverete di bello), quindi dell'annuncione snk sinceramente non che farmene ![]() il mondo è bello perchè è vario ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi aggrego anch'io alla massa che apprezza Metal Slug... ma voglio dire che a mio discreto parere se il gameplay è il solito, quì il touch è sprecato... Se non è il solito modo di giocare... bisognerà vedere.
Il bello di Metal Slug era proprio lo stile prettamente arcade da platform a scorrimento orizzontale... se complicassero un po' troppo il gameplay non so se sarebbe apprezzato come i precedenti. Comunque uno spin off con un qualche tipo di uso del touch ed affianco magari anche la versione "normale" sarebbe una bella cosa! -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Magari una sorta di inventario con le armi selezionabili via touch screen?
Mi sembra l'unico utilizzo sensato del touch, qualsiasi altra cosa credo che, come già è stato detto, faccia perdere quel gameplay immediato che ha sempre avuto! -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ah, quanti bei ricordi con Metal Slug... Questo annuncio non mi stupisce affatto, d'altronde il DS vende in una maniera incredibile, e finalmente c'è qualcuno che decide di fare un nuovo capitolo su DS (o spin-off, si vedrà) lasciando intatta la classica grafica 2D a scorrimento orizzontale... Speriamo non ci sia molto da attendere!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Wed 23 May 2007 - 09:28 Utente Nr.: 18.365 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo voglio lo voglio!!!!
-------------------- ![]() L30S=Mc2 "Non condivido le tue idee ma darei la mia vita per far si che tu le possa sostenere" Voltaire --->Il mio canale YouTube ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sun 25 February 2007 - 11:00 Da: Aprilia Utente Nr.: 16.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo spacca
![]() aventi così! ![]() -------------------- - Nintendo DS Lite Blue Navy
- Xbox 360 Elite - GBA SP Grey - In Vendita ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente non puo' mancare una voce fuori dal coro ![]() Odio i giochi snk e detesto i metal slug (cosa ci troverete di bello), quindi dell'annuncione snk sinceramente non che farmene ![]() è un po' come pac-man, un gioco che bene o male ha _spopolato_ nelle sale giochi... cia' d. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Grande notizia.
Però spero non sia come quello per GBA, che a me non è piaciuto molto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente non puo' mancare una voce fuori dal coro ![]() Odio i giochi snk e detesto i metal slug (cosa ci troverete di bello), quindi dell'annuncione snk sinceramente non che farmene ![]() Mi spiace per te ![]() Se odi i giochi SNK e detesti i metal slug è chiaro che non capirai mai e poi mai cosa ci troveremo di bello ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mi spiace per te ![]() Se odi i giochi SNK e detesti i metal slug è chiaro che non capirai mai e poi mai cosa ci troveremo di bello ![]() ![]() Non tutti, ad esempio neo turf masters mi piace parecchio pero' non ho mai capito i motivi per cui tutti si esaltavano con i giochi snk. Ti faccio un esempio stupido, ai tempi delle sale giochi e del neo geo io trovavo quei giochi niente di che, come i vari picchiaduro.. io preferivo la scuola street fighter 2 per capirci ![]() E ho sempre voluto davvero capire cosa mi ero perso, ma dopo anni di studio sul set neo-geo ho capito che semplicemente non fanno per me (c'e' chi odia street fighter per esempio) .. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Veramente una notizia grandiosa, ma lo voglio uguale a quelli precedenti graficamente perchè quello per GBA non era assolutamente niente di speciale! Io credo di essermi fermato al 4 o al 5 nella serie, il migliore probabilmente è il 3 o l'X.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Graficamente quello per gba era simile alle versioni originali, solo la difficolta era qualcosa di mostruosa
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
siiiiiiiiiiiiii
![]() siiiiiiiiiiiiii ![]() e ancora siiiiiiiiiiiii ![]() lo aspettavo da tanto un annuncio così finalmente metal slug sul ds ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
ottima notizia
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
bellissimo metal slug, spero solo che non usino il touch.
Se un gioco è arcade è arcade... e servono solo i tasti!! Ancora peggio è gestire qualcosa tipo inventario col pennino (non mi piace lasciare ditate) perchè poi non sai dove tenerlo. L'unica possibilità è di usarlo in qualche minigioco ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Se si impegnanno come si deve(non una caratteristica fondante della Snk Playmore purtroppo)potrebbero tirarne fuori qualcosa di clamoroso.
Per quanto la formula originale sia pressochè perfetta, una variazione sul tema potrebbe portare freschezza al concept. Potrebbero, ad esempio, usare un sistema di controllo alla Prime Hunters però trasportato in 2d. Ti muovi con le frecce direzionali, direzioni lo sparo con il pennino, spari con "L" ed usi la freccia in su per saltare e quella in basso per accucciarti. Poi il Touch Screen potrebbero impiegarlo per implimentare in maniera più massiccia le armi bianche, menando fendenti con il pennino, oppure toccando in determinati punti, lanciare le bombe. I due schermi sarebbero utili per espandere l'area di gioco, con incursioni aeree in dose massiccia, oppure percorsi segreti in quantità. E poi...magari qualche veicolo pensato specificatamente per il touch, (ad esmpio una navicella spaziale!)o chissà cosa... Non sarebbe male poi, oltre alla modalità classica, inserirne una meno da sala ma più da console, tipo non lo so, sistema di crescita dei personaggi(però creato con intelligenza!) o cose simili... E poi, the last but not the least, il multiplayer!Locale oppure tramite WiFi connection e magri contenuti scaricabili... Mi sa che il mio è un progetto troppo ottimistico! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: Wed 17 March 2004 - 19:54 Utente Nr.: 263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che Metal Slug 7 sia un titolo provvisorio, altrimenti il finale del 6 non avrebbe alcun senso
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me in questo gioco meno usando il touch e meglio è
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che notiziona! Non immaginavo che potesse essere un'esclusiva Nintendo DS!
![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho già i brividi (di paura ovviamente...)
Per me, l'unica soluzione accettabile, è il secondo schermo spento, e non scherzo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bhe non mi spreco con il dire FANTASTICO.....speriamo non lo rovinino come gioco..per me dovrebbe rimanere il solito gioco a scorrimento.
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questa è proprio una grande notizia!!lo voglio!!!possibilmente assieme ad un altro Castlevania e ad un Metroid 2d
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco la super killer app !!
azione+ violenza+ esplosioni+ 2d+ immediatezza= ----------------- divertimento assicurato -------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
DEVE ESSERE MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi ricordo che un giorno alla salagiochi ho finito metal slug 2 con 1€ e avevo fatto il record di circa 10.000.000!!! ![]() ![]() P.S.=ovviamente dopo essere allenato duramente a mame 32 ![]() ![]() -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sinceramente da fan di METAL SLUG spero che la versione per DS sia una a parte come quella per il gba, perchè dare il nome metal slug 7 ad un episodio dove si sfrutterà sicuramente il pennino(magari puoi scegliere l'arma o lanciare le bombe più lontano...) non mi entusiasma molto!!!
il VERO metal slug è quello dove inserisci un gettone, joystick 2 pulsanti e spacchi tutto senza pensare a niente! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Già al capitolo 7 sono arrivati di questo gioco? Ho playato solo i primi 3 episodi... dovrò recuperare gli altri!!! ![]() Lascia perdere,hai giocato ai migliori,quelli della "vera" SNK... Speriamo che questo episodio riporti la saga allo splendore del terzo episodio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lascia perdere,hai giocato ai migliori,quelli della "vera" SNK... Speriamo che questo episodio riporti la saga allo splendore del terzo episodio... confermo! per me il migliore è "X", anche il 3 non è male, il 4 è una schifezza, del 5 mi piace il primo livello...il 6 lo giocherò sulla PSP ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 570 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 01:33 Utente Nr.: 15.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono mega felice di vedere un grande gioco di cosi grande successo a livello internazionale sulla nostra console preferita...Pero preferisco metal slug senza usare il touch screen,meglio il classico...
-------------------- ![]() ![]() -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Giochi Completati: Another Code:Two Memories - Castelvania:Dawn Of Sorrow - Naruto Saikyou Ninja Daikesshuu 3 - Phoenix Wright:Ace Attorney - Phonix Wright:Ace Attorney Justice For All - Trauma Center:Under The Knife - Hotel Dusk:Room 215 - Bomberman:Land Touch - Rafa Nadal Tennis - Pokemon Ranger - Custom Robo Arena - Pet Alien - Nanostray - Resident Evil-Deadly Silence - Juiced 2:Hot Import Nights - Image Happy Cooking - Balls Of Fury Attualmente Gioco: Pokemon Diamante - Professor Layton e il Paese dei Misteri --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Codici Amico: Pokemon Diamante :1290 4221 7505 I miei Manga [spoiler] Naruto il mito: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-30-31-32-34-(35° esce a Maggio 2009) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bè forse col touch screen si direzionerà lo sparo
![]() comunque speriamo che sia più bello e longevo di metal slug advance perche credo che sarà uno dei miei acquisti da fare dopo aver comprato un ds lite -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sara' ma io Metal Slug inizio ad odiarlo, per carita' era un gran giocone ai tempi, ma continuare a riproporlo...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
sara' ma io Metal Slug inizio ad odiarlo, per carita' era un gran giocone ai tempi, ma continuare a riproporlo... possibile che ti debba sempre quotare? ![]() io, da sempre fan di metal slug, ho finito fino alla nausea TUTTI gli episodi di metal slug, dal primo al 6 per psp e l'advance per il gameboy (che tengo avidamente XD). Questo forse rimarrà, o spero, lo stesso capolavoro di sempre, per la gioia degli appassionati anche se verrà a noia a molti oppure lo fanno per avvicinare di più il pubblico "giovine" che ancora non conosce il titolo (quanti mai saranno? 3? ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Fare uscire un metal slug sulle console nextgen forse non sarebbe stato una buona scelta... La differenza grafica ormai è grandissima pochi l'avrebbero comprato perchè oggi c'è molta più gente che pensa al valore grafico piuttosto che alla giocabilità. Farlo uscire su DS è invece un'ottima mossa, ormai il DS è l'estremo baluardo della grafica 2D e metal slug si trova praticamente a casa sua XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Anche per PSP sarebbe una figata,dato che lo schermo in 16:9 si presterebbe benissimo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche per PSP sarebbe una figata,dato che lo schermo in 16:9 si presterebbe benissimo... ma non ti e' bastato quello che e' uscito qualche mese fa? Bah ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 17:19 Utente Nr.: 13.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Giochi terminati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi iniziati » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codice Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Dopo queste immagini non lo aspetto più con troppa impazienza...
![]() Ci manca solo che gira ad un framerate indecente, ed è la fine proprio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
vabbeh.. sullo schermo del ds ed alla giusta risoluzione non mi sembrano rendere malissimo.
in ogni caso vedremo cosa ne uscirà. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 30 Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 14:32 Da: Lande di Andros Utente Nr.: 17.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sn belle le immy! Mi sembra simile a Metal Slug 6
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si infatti c'è da vedere le immagini nello skermo...voglio dei minigiochiiii!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo queste immagini non lo aspetto più con troppa impazienza... ![]() Ci manca solo che gira ad un framerate indecente, ed è la fine proprio... ma che significa seph...quelle sono immagini ingrandite 10 volte...è chiaro che la risoluzione va a farsi benedire ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Voglio dire solo una cosa.. SBAV
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Dopo queste immagini non lo aspetto più con troppa impazienza... ![]() Ci manca solo che gira ad un framerate indecente, ed è la fine proprio... anche a me quelle immagini hanno un non-so-che che non mi convince.. diciamo sembra un immagine presa da un qualsiasi Metal Slug, rimpicciolita alla risoluzione del ds con il "Paint" con tutto quello che ne comporta in definizione e ottimazione degli oggetti/personaggi.. cioè per me dovevano rifare gli sprite ottimizati per il ds.. ance gli sfondi hanno un non-so-che che non mi convince sembrano parecchio più sgranati del previsto il classico effetto jpeg di bassa qualità.. insomma se non mi avvessero detto che doveva uscire un "metal slug" per il ds svrei pensato che fossero dei fake |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sorry,non sono aggiornato sulla scena PSP...era bello? un porting perfetto anche se, (qualcuno mi corregga se dico una cazz....ata) di default lo schermo e' 4:3...e questo mi fa veramente girare i cosi' detti gioielli di famiglia. Uno si spende 40 o passa euro per giocarsi ad un gioco di 20 anni fa con le bande nere laterali...e' per questo che vado giu' pesante con questa politica delle software house di riproporre i vari Metal Slug, Strett fighters in tutte le salse possibili. Fine dello sfogo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah,esattamente come Street Fighter Alpha 3...effettivamente è uno scandalo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo caro il mia BirraMedia questo non e' il primo e non sara' neanche l'ultimo caso...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
editato il post iniziale con logo ufficiale e trailer!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
DAl video in alcuni punti si vedono dei cali di frame rate evidenti.. ora non vorrei che sia lo streaming, però soprattutto quando i Carri sparano si nota benissimo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma... Tarma????
Spero bene che non siano solo due i personaggi giocabili... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma... Tarma???? Spero bene che non siano solo due i personaggi giocabili... cavolo marco e tarma non possono mancare ASSOLUTAMENTE!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma... Tarma???? Spero bene che non siano solo due i personaggi giocabili... lo spero pure io se no bella fregatura... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uao ragazzi! Non vedo l'ora...
-------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Se fanno un Metal Slug al livello del 3,ci mettono tantissimi mini-giochi più o meno stupidi /spastici,e una modalità multigiocatore(magari uguale o simile a quelle del 3 su PS2) online,allora....Yum!!!
Ma ho un bel pò di dubbi. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Sei andato vicino all' UP distanza di 6 mesi
-------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Per me può restare dov'è.
I veri metal slug sono finiti dopo il 3. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
il 7? già il sei era penoso forse il 5 è bello ma il migliore era il 2 spero che in questo non ci mettano gli alieni...
ahhhhhhhhh!!! nel trailer non c'è il insert coin per il 2 giocatore!!! gravissimo gravissimo !!!!!!! cmq se mettono marco,che uso sempre, e fio, che come personaggio è molto bello e poi è italiana non andrebbe male!quel tarmafin dal rpimo era noioso ed eri chi la vuole?comunque con il ds si potrebbe fare avventura in 4, no??? sapete che casino che vieen hihi -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho sempre amato questo gioco!!!
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi son giocato l'1-2-X-3-4-5 e devo dire che il più bello è il 2 (puoi
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ) mentre il più longevo è di sicuro il 3°. Un bel porting per ds lo apprezzerei moltissimo in quanto fan sfegetato di questo gioco (credo che i topic di richiesta:"è possibile emulare la consolle neo-geo sul ds" fossero proprio per sapere se si potesse giocare a metal slug anche sul ds ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Evvai che bello una nuova identica avventura per Marco Rossi!
![]() Spero inseriscano un editor per far si che la gente si faccia da se i livelli ed eviti ogni volta di comprare lo stesso gioco per la 8° volta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
O
M G -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhè, dopo il capitolo per GBA era inevitabile che uscisse anche per DS. Io ho delle buone aspettative per questo giuoco. Il capitolo che mi è piaciuto di più è Metal Slug X.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Evvai che bello una nuova identica avventura per Marco Rossi!
Spero inseriscano un editor per far si che la gente si faccia da se i livelli ed eviti ogni volta di comprare lo stesso gioco per la 8° volta Quoto queste parole .. e dico anche la mia su questo settimo capitolo BORING ! -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 21:16 Utente Nr.: 26.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio preferito è il 3 ma anche quello per gba era divertente
![]() spero arrivi presto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 01:16 Utente Nr.: 26.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Incredibile ma vero! SNK Playmore ha annunciato sulla rivista Famitsu che è in lavorazione un nuovo episodio della mitica saga che sarà in esclusiva per Nintendo DS!!! ![]() L'episodio sarà un classico sparatutto 2D a scorrimento orizzontale!!! bellllooooo ma si sa quando?! -------------------- Fabienne
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
bellllooooo ma si sa quando?! TBA, non si sa ancora. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non vedo l'ora che esca, ma qualcuno sa una data di uscita?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non vedo l'ora che esca, ma qualcuno sa una data di uscita? Ma ce l hai scritto sopra il tuo post ![]() TBA, non si sa ancora.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molti di noi saranno anche "stufi" di Metal Slug e acquistarne un altro potrebbe essere nient'altro che monotono.. Questa volta però pare che nel nuovo episodio ci siano 2 veicoli nuovi di zecca: lo Slug Truck, un carro armato e lo Slug Giganto, un robot gigante. Anche la novità del "prigioniero computerizzato" non sembra malaccio ![]() Disponibile dal 17 luglio in terra nipponica! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sarà anche la stessa solfa...ma a me non stanca mai
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma avete visto quanta roba si muove su schermo?
veramente stupendo! a quando il terzo capitolo di kof ex ? dio come sarebbe bello...... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dal video sembra veramente divertente, certo è praticamente il solito metal slug però alla fine meglio cosi. Speriamo solo che sia un pò piu longevo degli altri
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
ah mi mancano i tempi che dovevi spendere soldi in gettoni per poter giocare a metal slug! e dovevi stare megaattento a non morire perchè se finivi i gettoni avevi 9 secondi per non perdere i venti minuti che avevi perso giocando!
ma ora basta che pulsi select e paff, ricominci a sparare contro tutti e tutto! questo titolo lo voglio subito e non vedo l'ora di massacrare i nazisken con il gigante!!! E sembra bello lungo! ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Decisamente un titolo che acquisterò.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Proprio oggi ho finito di spulciarmi i cari vecchi 1-2-X-3-4 e 5 ed ho finalmente giocato al 6, il tutto grazie alla prestigiosa versione "Antology" per Wii comprata da circa una settimana sotto consiglio di Alphaweapon.
Che dire...un settimo capitolo è ben accetto, soprattutto se pensiamo che uscirà solo per la nostra bella console a doppio schermo. Per quanto mi riguarda, ho adorato l'X dai tempi in cui uscì nelle sale giochi, ma al contrario di chi dice "eeh la solita pappa", mi sono goduto anche gli altri. L'unica cosa che rimprovero alla SNK è l'aver cambiato completamente lo staff che si occupa della colonna sonora...dal 5 in poi fan caare le musiche >_< indi l'unica cosa che vorrei sul 7 è risentire la mitica JUDGMENT!! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
che dire? quoto il buon Forest per quanto riguarda la questione della colonna sonora: non so i titoli delle songs, ma devo ammettere la progressiva perdita di carisma che ha subito questa parte della serie.
ah! OT ma neanche troppo: l'altro giorno mi son preso pure io la bellissima "Anthology"... trovata da Eldo a 29,90... davvero un affare per tali capolavori! ora speriamo che questo nuovo episodio mantenga intatto tutto il divertimento (perchè non dovrebbe?) e al contempo non risulti deleterio per le nostre diottrie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 9 May 2008 - 13:43 Utente Nr.: 27.367 Feedback: 0 (0%) ![]() |
impazzisco per i metal slug,anche se sono un po"simili"aspetterò con molta ansia l'uscita del 7° titolo
![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... EHM?!?....Obiezione* ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Dal CREATORE DI......... ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non tutti però xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Cavolo, era dai tempi delle "macchinette mangia soldi" (termine di mamma) che non ho piu ripreso in mano un metal slug, credo che con questo episodio mi richiuderò presto in casa
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
che dire? quoto il buon Forest per quanto riguarda la questione della colonna sonora: non so i titoli delle songs, ma devo ammettere la progressiva perdita di carisma che ha subito questa parte della serie. ah! OT ma neanche troppo: l'altro giorno mi son preso pure io la bellissima "Anthology"... trovata da Eldo a 29,90... davvero un affare per tali capolavori! ora speriamo che questo nuovo episodio mantenga intatto tutto il divertimento (perchè non dovrebbe?) e al contempo non risulti deleterio per le nostre diottrie! per me la serie ha perso moltissimo dal 4 (compreso) in poi, e non parlo solo delle musiche (direi "magari solo quello"), dovuto principalmente dal fallimento della vecchia Snk (che per me era tuttaltra cosa rispetto all'odierna snk playmore) il team responsabile del 4 infatti è un altro e questa cosa si vede molto ad un occhio attento (ma nemmeno tanto), sembra che i titoli che sono usciti fuori in seguito siano stati fatti solo per seguire il successo ottentuto dai vecchi "metal slug", forse con il 5 e 6 è un po migliorata la cosa ma la mancanza della vecchia snk si fa sentire e direi anche parecchio (stessa cosa per i vari "king of") sempre dal mio puinto di vista metal slug è morto con il terzo capitolo il resto è solo aria fritta, nonostante questo questo settimo mi ispira abbastanza, direi che sono quasi sbalordito dal risultato ottenuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@zazza:
vero che la serie ha perso carisma in generale... ma il problema è che tale sciagura è toccata a tutto il movimento dei coin'op: prova a prendere un cabinato Sega dell'epoca model2.. ed uno dell'odierna Linghtberg (toh, per esempio il sopravvalutato "Afterburner Climax").. noterai che (per quanto il livello tecnologico sia aumentato) quelli vecchi avevano quel "qualcosa in più" sconosciuta a quelli moderni. inutile: imho noi "vecchietti" ci portiamo appresso la croce (ma anche la "delizia") di aver vissuto l'epoca d'oro dei vg e dei coin'op nello specifico... ora tutto ciò che mi chiedo è che non "rovinino stravolgendo".. anche perchè abbiamo visto come le idee nuove ed originali siano sempre meno e sempre più rischiose... indi: ci tocca accontentarci di "speriamo sia come quelli vecchi"... piuttosto di "chissà cosa si inventeranno". che OT contorto e cervellotico.. chiedo venia. ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Il mercato Arcade è in crisi profonda, le case che vi hanno sempre puntato molto (Sega, Snk, Capcom ad esempio)ora si sono dirette verso l'utenza casalinga, oggi un Coin-op non nasce più per il pubblico da sala, ma solo in un ottica di conversione che presto o tardi porterà il titolo su console.
Non c'è più l'investimento di soldi e risorse umane di un tempo, è diminuita la quantità ma anche la qualità. E' inutile, le sale giochi sono destinate a morire, trascinandosi dietro probabilmente molti dei brand storici, oramai alla deriva per la maggior parte. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@zazza: vero che la serie ha perso carisma in generale... ma il problema è che tale sciagura è toccata a tutto il movimento dei coin'op: prova a prendere un cabinato Sega dell'epoca model2.. ed uno dell'odierna Linghtberg (toh, per esempio il sopravvalutato "Afterburner Climax").. noterai che (per quanto il livello tecnologico sia aumentato) quelli vecchi avevano quel "qualcosa in più" sconosciuta a quelli moderni. inutile: imho noi "vecchietti" ci portiamo appresso la croce (ma anche la "delizia") di aver vissuto l'epoca d'oro dei vg e dei coin'op nello specifico... ora tutto ciò che mi chiedo è che non "rovinino stravolgendo".. anche perchè abbiamo visto come le idee nuove ed originali siano sempre meno e sempre più rischiose... indi: ci tocca accontentarci di "speriamo sia come quelli vecchi"... piuttosto di "chissà cosa si inventeranno". che OT contorto e cervellotico.. chiedo venia. ^^' bella risposta complimenti Uriel (altro che contorto anche troppo ben articolato ![]() per il resto quoto tutto, e direi con un po di amarezza: che brutta fine ha fattp Sega .. (non centra con il topic ma mi è venuto in mente con il post di Uriel) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che metal slug ha un pò stufato causa ripetitività della grafica e del gameplay si sa...e anche che la vecchia SNK non è superabile...ma non voglio essere troppo retrogrado,proverò questo metal slug...e poi voglio spezzare una lancia a favore della playmore, almeno ha parmesso alle vecchie saghe snk d continuare a vivere...anche se non al massimo dello splendore...e qualche buona idea l'ha avuta...non scordiamoci che sta per uscire finalmente un KOFXII tutto ridisegnato in HD.
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
out il SITO UFFICIALE con nuovi screen!
oramai manca poco ![]() http://game.snkplaymore.co.jp/official/ms7/index.html -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh mamma...e io credevo fosse il 17 Giugno
![]() Vabbò.. Metal Slug meriterà sicuramente di essere preso Da bambino ci avrò fatto un sacco di partite in campeggio... Comunque... Dal video vedo che ci sono 2 personaggi in più... in teoria sono quelli di metal slug 6?.. Ma che io sappia un personaggio aveva il potere di morire con 2 colpi...e l'altro? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
madò! è fantastico! lo aspettavo proprio un metal slug nel DS, piccolo OT ma avete visto commando? O.o è la fotocopia di metal slug o.O
EDIT: e questi chi sò? o.O ![]() ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
madò! è fantastico! lo aspettavo proprio un metal slug nel DS, piccolo OT ma avete visto commando? O.o è la fotocopia di metal slug o.O EDIT: e questi chi sò? o.O ![]() ![]() Sono due personaggi della serie King of Fighter, ma ora non ricordo i nomi @_@. P.S. quello a destra credo si chiami Ralf... -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:10 |