![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
... o che per lo meno ha fatto divertire centinaia di migliaia di giocatori al mondo!
A parer mio è uno dei giochi più belli del mondo ed il suo successi inizia 13 anni orsono, con il primo, immancabile, insostituibile Worms (download "hackato" della versione megadrive per pc). Così viene descritto su wikipedia il primo capitolo » Clicca per leggere lo Spoiler! « Worms però è piu di questo: uno strategico a turni in cui dei vermi si uccidono in tutti i modi possibili in cui gli scenari possono essere creati e nei quali è possibile impiantare i terreni di mine e barili, questo è worms. Il successo continua con il secondo capitolo, Worms 2 (versione trial per 20 minuti qui): sprites migliorate, animazioni stupende, worms, ora, simpatici, un arsenale di armi pazzesco e molto altro, ma il migliore è senza dubbio worms world party che mescola insieme tutti i capitoli precedenti. Poi ci sono stati altri successi(worms armageddon, worms forts, worms 4 mayhem) e anche insuccessi(worms united, worms open warfare per ds). Qual'è stata la vostra esperienza con questo gioco dite anche voi la vostra, sono curioso! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ai tempi di quando facevo grafica(secoli fa'!
![]() ![]() Ma il "TOP" e' stato ridoppiare(con degli amici) TUTTE le voci dei vermetti in dialetto abruzzese!!ovviamente,bestemmie e parolacce a profusione... ![]() ps:bei ricordi! ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Beh che dire, un gioco leggendario da giocare in compagnia, personalmente mi sono divertito tantissimo con il primo.
E ora che esce worms openwarfare 2 per DS, che pare essere ottimo e supporta la wfc direi che ricomincia il divertimento :-D -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 512 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 17:47 Utente Nr.: 18.025 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come era bello (ed è ancora)giocare a questo gioco....
l' ebrezza di uccidere con una pecora è davvero sconvolgente.... ( ![]() devo dire che però preferisco il 2D quelli nuovi, si mi piacciono però la mia esperienza con il secondo capitolo mi ha veramene segnato.... -------------------- pippo934@hotmail.it
USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D [spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro ) La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei." Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma da full metal alchemist: Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!! SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA! "TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!" ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Which character are you test by Naruto - Kun.com ![]() Adotta anche tu un Utente Anonimo, clicka sull'immagine per sapere come fare. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
eeeh! gia, ah ce l'hai ancora quei doppiaggi? no così almeno li posto e facciamo una specie di categoria: livelli, banchi, missioni, patches ecc Allora?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 13:12 Da: Scordia (CT) Utente Nr.: 16.248 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Worms Rulez...con il prossimo capitolo non giocherò ad altro LOL ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() EDIT: GRRAAAAZIE FLENDER! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eeeh! gia, ah ce l'hai ancora quei doppiaggi? no così almeno li posto e facciamo una specie di categoria: livelli, banchi, missioni, patches ecc Allora? Purtroppo no!in giro su internet,mettendo il mio nik FLENDER,ero riuscito anche a ritrovarli,ma non ricordo dove.. ![]() Se li recupero,posto il link. ![]() EDIT:ho trovato solo dei livelli http://aminet.net/search?query=Flender -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io concordo, i più divertenti worms sono quelli 2d.
il 3d peggiora pesantemente la giocabilità e l'immediatezza del gioco. con la pecora volante facevo evoluzioni spettacolari! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
io adoro worms, ma devo dire che mi ci sono appassionato sul serio solo da worms 3d, il 4 poi è uno spasso, modificare i vermi a piacimento XD
-------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti il migliore è il 4, comunque tra i 2d spicca senz'altro Worms World party, ah gia, se lo volete EDIT:insieme a worms2 contattatemi su msn. Ps sto facendo un banco sonoro per worms di Jean Claude di sensualità a corte, se potete inviarmi dei pezzi sonori ve ne sarei molto grato!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Sì worms è imbattibile nel suo genere, anche se non ho mai giocato al primo mi sono appassionato alla serie giocando a worms world party ma devo dire che worms 3D non era niente male, devo ancora provare il 4, è il sequel di worms 3D?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi, bello perchè parecchio personalizzabile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io sono un grande fan di Worms, e con il nuovo Worms Open Warfare 2 ho intenzione di organizzare un bel torneuccio (se il servizio online non sarà scadente), quindi tenetevi allenati
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Worms è stata l'evoluzione del programma gorilla.bas ... chi se lo ricorda? =)
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stupendo!!! gorilla ci giocavo sempre da piccolo (e c'è anche un homebrew per ds...chi non ce l'ha e lo vuole mi mandi un pm)...
per worms...non c'è molto da dire...semplicemente stupendo...io avevo worms armageddon per pc...poi l'ho comprato per psx (bellissimo se aspettavi durante la schermata iniziale c'erano dei filmatini spassosissimi)...poi wwp (che ancora possiedo e alla quale ancora gioco) con un arsenale di armi stupendo (le pecore con l'inno francese distorto ![]() WORMS RULEZ!!!!! -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:03 Da: LA GRANDE N Utente Nr.: 16.923 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi ha la psp: oggi su psprl in home c'è la il link alla demo di worms open warfare 2
-------------------- Vuoi ricevere ad un prezzo irrisorio una Xbox 360, un Wii o una Ps3?
Clicca qui e vedrai che paretecipando a offerte o facendo iscrivere i tuoi conoscenti in poco tempo avrai ciò che vuoi http://www.xpango.com?ref=90848904 ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 15:32 Da: Cagliari Utente Nr.: 20.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo uscito l'ho amato tantissimo,era troppo figo scavare gallerie..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.129 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17 Da: Riccione (Rimini) Utente Nr.: 18.190 Feedback: 1 (100%) ![]() |
stupendo uno dei miei giochi preferiti..quando non sai cosa fare, quando vuoi passare qualche minuto nell'uccide vermiciattoli con qualsiasi tipo di arma, questo è il gioco perfetto..mi ricordo tutte le partite contro i miei amici..troppo bello ci ho passato le ore sopra..ultimamente ci gioco con la mia ragazza e mi sto divertendo da morire
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Et- Woilà, le vostre preghiere saranno esaudite: EDITED!!!
Worms: Download demo Download versione Sega(per pc) Worms 2: Download demo Download versione trial Worms Armageddon: Download demo(no winxp) Worms World party: Download demo Worms 3d: Download demo Worms forts under siege: Download demo Worms 4 Mayhem: Download demo BONUS: Worms Breackout: Download |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
L'ho scoperto per caso parecchi anni fa, grazie a mio cugino... E subito l'ho trovato fantastico, anche se gli ultimissimi capitoli mi hanno un po' deluso... Speriamo che il prossimo in uscita sia all'altezza
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehi, facciamo un mini contest dove bisogna o disegnare il miglior set di tombe per worms world party o creare il miglior banco sonoro oppure creare la miglior missione???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo lavoro per quei link ultimate super generpello!!!
![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie! solo che devo ancora trovare delle demo poi, se posso, vorrei postare il link di worms world party completo, se i capi vogliono...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ma per ds non ce nessun worms in progettazione??? pensate... sarebbe fantastico manovrare i vermetti col nostro pennino e angolare le direzioni delle varie armi..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è worms open warfare, ma fa schifo... detto in soldoni, Ah gia ho saputo che però esiste un port per worms!!!(il primo)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma siamo sicuri che non sara una cagata come il primo, nel senso, sprites orrende come le animazioni, fisica scarsissima, monotonia ecc?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Veramente c'è, esce la settimana prossima ![]() ![]() ![]() PS: ci sono rimasto di stucco appena ho letto la tua risposta... leggo sempre il tuo settimanale e scoprire che esce a giorni ![]() EDIT: il titolo è open warfare 2.. non avevo letto bene.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Ultimate super generpello: non penso sia possibile postare il link di wwp completo...anche perchè sul sito del team 17 danno a scaricare solo la demo, se si vuole il gioco completo si deve comprare per cui...
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MADRE SANTA!!! WORMS OW2 è 1 FIGATA!!!! ORDINATELO SUBITO SE NON VOLETE CHE VE LI FREGHI TUTTI IO!!!! MADONNA MIA! GUARDATE CHE ROBA!!!!
VIDEO GAMEPLAY SCREENSHOTS MAMMA MIA! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Sbav, non vedo l'ora che esca
Se interessa worms 2 e l'espansione armageddon per pc stanno a 7.99 euro su play.com -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MADRE SANTA!!! WORMS OW2 è 1 FIGATA!!!! ORDINATELO SUBITO SE NON VOLETE CHE VE LI FREGHI TUTTI IO!!!! MADONNA MIA! GUARDATE CHE ROBA!!!! VIDEO GAMEPLAY SCREENSHOTS MAMMA MIA! e tu dicevi che era una vaccata colossale... dagli screen sembra un ottimo gioco.. poi ha anche la wfc ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e tu dicevi che era una vaccata colossale... dagli screen sembra un ottimo gioco.. poi ha anche la wfc rotfl[1].gif drool.gif .. preparati generpello.. ti distruggero con i miei vermicelli tongue.gif ah ah! non vedo l'ora! in effetti sembrava un'emerita schifezza, ma devo completamente ricredermi... O SOMMO VERME GIGANTE, POTRAI MAI PERDONARMI PER CIO' CHE HO DETTO PRIMA? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se questo è il massimo che il ds può dare su worms, pazienza, credo proprio che mi accontenterò per stavolta...ma solo perchè mi piace worms e sono un fan della serie...
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se questo è il massimo che il ds può dare su worms, pazienza, credo proprio che mi accontenterò per stavolta...ma solo perchè mi piace worms e sono un fan della serie... ![]() ![]() ![]() Ma, insomma, Editor di livelli incluso, fisica migliorata a livelli estremi, armi diverse da epoca in epoca (pirati, 2° guerra mondiale), se già questo ti pare poco... certo non potevi aspettarti un porting per worms 4 mayhem ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
generpello guarda che io scherzavo
![]() per la data di uscita io so che dovrebbe uscire giorno 31 (agosto)...o almeno così ho visto su http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=7776 e http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=6298 -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Se vi può interessare, di Worms World Party esistono centinaia di clan multinazionali, che in base a delle regole di gioco mondiali prestabilite, si sfidano online ogni giorno (o almeno lo facevano fino a qualche anno fa).
In pratica anizché giocare la classica modalità, se andrete online vi imbatterete in "stanze" dove giocheranno con regole tutte particolari, e scenari annessi. Per citarne alcuni: Rope Race Proper Shoppa/Shopper Fort E ce ne sono altre... Io facevo parte del WIC (worms italian clan) poi passai ai WWT (worms world team) e infine stetti con i NDS (di ricordo solo l'acronimo xD). Premesso che queste modalità di gioco particolari sono qualcosa di magnifico, son riusciti a creare modalità di gioco che vanno a musurare delle serie abilità, che vanno oltre il cassico "culo" che si può/deve avere nella modalità di gioco classica. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 13:04 Utente Nr.: 20.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco diventerà presto parte della mia collezione preparatevi alla distruzione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uh... e non solo tua, solo vorrei una data certa! Di quando esce!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Benone, ora che è uscito farò delle partite interminabili sulla WFC, se solo non fosse per il fatto che la mia chiavetta è rotta!
![]() Comunque posso affermare che il gioco è stupendo! Intanto ho trovato la versione completa del primo Worms su un sito addirittura FUNZIONANTE PER XP! Se volete do il link... ALLORA POSTO EH? CHI TACE ACCONSENTE! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, ho avuto un problemino con l'Upload tra dieci minuti massimo posto il link... poi adesso che ci penso la licenza di worms è stata rilasciata...
![]() insomma, è un abandonware no? Per cui si puo postare in tutta tranquillità! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per il Doppio post... comunque ecco il link per il download
ditemi le vostre impressioni e... se qualcuno ce la fa... mi puo dire come si gioca online? ah gia, in caso non vi piaccia l'audio o il sistema sonoro\visivo in generale potete provare ad emularlo con DOSBOX che sono sicuro funzionerà egregiamente! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:24 |