![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
In uscita il 19 novembre 2021, è già stato annunciato il primo evento: fino al 21 febbraio 2022 si potrà ricevere tramite Dono Segreto un uovo di Manaphy.
Sono necessarie circa due ore di gioco per sbloccare il Dono Segreto e ovviamente una connessione Internet, ma non è richiesto un abbonamento Nintendo Switch Online. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
In uscita il 19 novembre 2021, è già stato annunciato il primo evento: fino al 21 febbraio 2022 si potrà ricevere tramite Dono Segreto un uovo di Manaphy. Scusa ma a proposito di questo dono mi viene un dubbio, se ne può ottenere più d'uno sulla stessa console se si fanno più account Switch? Perché l'ho appena comprato ed ho visto che per giocare a Spada il salvataggio non è più nel gioco come una volta, ma nella console. E che prima di iniziare il gioco mi chiede con quale account accedere (anche se ne ho uno solo) se ne faccio un altro posso iniziare una nuova partita con la stessa scheda nella stessa console senza cancellare l'altro salvataggio?Sono necessarie circa due ore di gioco per sbloccare il Dono Segreto e ovviamente una connessione Internet, ma non è richiesto un abbonamento Nintendo Switch Online. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma a proposito di questo dono mi viene un dubbio, se ne può ottenere più d'uno sulla stessa console se si fanno più account Switch? Perché l'ho appena comprato ed ho visto che per giocare a Spada il salvataggio non è più nel gioco come una volta, ma nella console. E che prima di iniziare il gioco mi chiede con quale account accedere (anche se ne ho uno solo) se ne faccio un altro posso iniziare una nuova partita con la stessa scheda nella stessa console senza cancellare l'altro salvataggio? Se crei più profili in Switch, i salvataggi sono separati per ogni singolo utente. Quindi sì, per ciascun profilo sarebbe possibile ottenere lo stesso dono segreto. Per il momento a te non interessa, ma ricordati che nel caso volessi abbonarti a Nintendo Switch Online per estenderlo a tutti i profili (max 8) serve quello famiglia, l'abbonamento normale lo puoi attivare solo su un singolo profilo. In Pokémon il dono segreto non richiede l'abbonamento, ma tutte le altre funzioni online sì. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Scusa ma a proposito di questo dono mi viene un dubbio, se ne può ottenere più d'uno sulla stessa console se si fanno più account Switch? Perché l'ho appena comprato ed ho visto che per giocare a Spada il salvataggio non è più nel gioco come una volta, ma nella console. E che prima di iniziare il gioco mi chiede con quale account accedere (anche se ne ho uno solo) se ne faccio un altro posso iniziare una nuova partita con la stessa scheda nella stessa console senza cancellare l'altro salvataggio? Se crei più profili in Switch, i salvataggi sono separati per ogni singolo utente. Quindi sì, per ciascun profilo sarebbe possibile ottenere lo stesso dono segreto. Per il momento a te non interessa, ma ricordati che nel caso volessi abbonarti a Nintendo Switch Online per estenderlo a tutti i profili (max 8) serve quello famiglia, l'abbonamento normale lo puoi attivare solo su un singolo profilo. In Pokémon il dono segreto non richiede l'abbonamento, ma tutte le altre funzioni online sì. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:15 |