![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 November 2014 - 23:06 Utente Nr.: 62.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
il mio problema è: - Scelta della flash card da comprare; _ consiglio/dritta dove comprarla (se possibile) _ che difficoltà c'è nell'eseguire la guida utilizzando le flash card - dove posso trovare la guida per utilizzare la flash card Sono in possesso di un Nintendo DSi XL Ver 1.4E Ho una micro sd da 8 Gb Scusate le tante domande e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nell'inserzione Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
- Qui trovi la lista dei rivenditori ufficiali. Cercando nei vari topic del forum troverai quali shop sono più gettonati. - Non capisco la domanda. ![]() - Nella recensione di Prace è spiegato praticamente tutto. La microsd da 8gb va più che bene per la GW, dipende da quanti e quali giochi possiedi. EDIT: dimentica tutto, avevo capito 3DS e non DSi Messaggio modificato da Muu? il Monday 1 December 2014 - 12:22 -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 30 November 2014 - 23:06 Utente Nr.: 62.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai ragione forse mi sono spiegato male.
La flash card a cui volevo fare riferimento era una R4 o N5 insomma una card da poter inserire i giochi scaricati. Quindi io vorrei modificare la nintendo DSi XL con quel firmware e siccome ho letto le recensioni su questo sito che parlano di r4 con problemi che dopo un pò si rovinavano, volevo sapere come comportarmi se io volessi modificare la mia nintendo. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi pare che parli di dsi NON DI 3DS!!
E poi un 3ds con firmaware di adesso 9.x puo' essere convertito a fW 4.x ?? Occhio NON DEVI PARLARE DI GIOCHI SCARICATI TI BECCHERAI IL BAN ENTRO POCO TEMPO APPENA SE NE ACCORGONO CONSIGLIO DI MODIFICARE IL TUO COMENTO PRIMA CHE I MODERATORI TI CACCINO Quello che uno fa delle r4 sono affari suoi basta che non si scriva sul forum pubblico di come e dove scaricare e ILLEGALE e il forum non ha bisogno di questa pubblicita altrimento si rischia la chiusara e noi non lo vogliamo io consiglio questa che tra le r4 cinesi e' la migliore e quella sempre aggiornata da Annii ne ho 3 e tutte funziona benissimo Attenzione come e' scritto e' importante R4I-sdhc le vende r4 italia devi prendere la versione 3DS RTC funziona bene su ogni ds e anche sul 3DS (Solo giochi ds ovviamente) sito di riferimento www.r4i-sdhc.com Messaggio modificato da cip060 il Monday 1 December 2014 - 12:20 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
NON DEVI PARLARE DI GIOCHI SCARICATI TI BECCHERAI IL BAN ENTRO POCO TEMPO APPENA SE NE ACCORGONO CONSIGLIO DI MODIFICARE IL TUO COMENTO PRIMA CHE I MODERATORI TI CACCINO O più semplicemente impariamo ad usare questo benedetto tasto SEGNALA ![]() Niente da aggiungere, 10 giorni di tempban a slnero come da Regolamento, qui chiudo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 02:58 |