![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Apro questo topic ufficiale per discutere sulle valutazioni dei nostri "gioielli"
![]() Come da titolo, si parla di puro collezionismo, ogni commento OT sulla valutazione di giochi / console a carattare commerciale (per negozi come GameStop, MediaWorld...) sarà cancellato, per questo genere di richieste si può usare il topic dei magheggi o un qualsivoglia altro topic aperto in passato. Dunque, un amico è interessato a recuperare un glorioso NES. Dopo diverse ricerche, abbiamo trovato un bundle Action Set - prima versione italiana Mattel - così composto - Scatola - Certificato di garanzia - Manuale Light Gun - Manuale Console - Etichette - 2 Joypad - Pistola Zapper Light Gun - Alimentatore originale - Cavo RF (è dotata anche di uscita composita) - Gioco Mario Bros / Duck Hunt (con relativo folder e manuale) Il tutto è in maniera impeccabile, polistirolo interno compreso, console e controller hanno il loro colore originale (non sono ingialliti con il tempo). Il venditore chiede 200€, una somma non indifferente. È un prezzo onesto secondo voi? Ripeto che è veramente tutto come nuovo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Se è proprio tutto come nuovo, il prezzo potrebbe anche starci, però personalmente non ne spenderei più di 100/150 per uno in queste condizioni.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Anche secondo me il prezzo potrebbe anche starci, se è italiana, Mattel, e come la descrivi manca solo che sia sigillata, ci sta eccome.
Invece, domandina per voi: ho un Metal Gear Twin Snakes per GC, considerando la particolarità del titolo, e visto che online ne ho visti dai 60 ai 150 euro, quanto vale realmente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
nvece, domandina per voi: ho un Metal Gear Twin Snakes per GC, considerando la particolarità del titolo, e visto che online ne ho visti dai 60 ai 150 euro, quanto vale realmente? Realisticamente vale sui 70/80, poi di tanto in tanto si trova il pazzo che ne sborsa 100+, ma è sempre da vedere. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
nvece, domandina per voi: ho un Metal Gear Twin Snakes per GC, considerando la particolarità del titolo, e visto che online ne ho visti dai 60 ai 150 euro, quanto vale realmente? Realisticamente vale sui 70/80, poi di tanto in tanto si trova il pazzo che ne sborsa 100+, ma è sempre da vedere. Ahahahah si immaginavo, l'ho messo a 100 giusto perché tanto un pochino si tratta sempre... Lo terrei anche, ma ho venduto il GC e il WII, per cui posso solo sfogliare il manuale... ![]() Poi adesso ho un sacco di cose che con la nascita del secondo pupo non ci stanno più, per cui devo documentarmi sul loro valore prima di sparare prezzi troppo alti o troppo bassi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
per un nes boxato in ottime condizioni non sborsare più di 150 euro. Poi dipende. il valore effettivo va dai 100 ai 150. non di più. (a meno di ed speciali.. scatole sigillate.. ma non è questo il caso..
-------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MGS The Twin Snakes io venduto giorni fa a 80 € e aveva la cover un po' bucherellata. Valore effettivo 90 €
Comunque per il NES il prezzo è giusto sicuramente perchè tutto tenuto bene se è come dici. Purtroppo son tanti soldi comunque |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Quindi il prezzo ci può stare, ma non sarebbe un affare. Anche considerando che si tratta di un bundle?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Quindi il prezzo ci può stare, ma non sarebbe un affare. Anche considerando che si tratta di un bundle? sopratutto perchè si tratta di un bundle, secondo me ![]() cmq 150 non di più. un nes boxed pari al nuovo da solo sta sulle 100, aggiungici il resto e son 50 in più -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io invece da tanto desidero una gameboy mattone primo modello, con tutta la dotazione di scatola e accessori in condizioni eccellenti o niente...che sia usa jap o ita non importa (tanto è region free giusto?)...eventualmente quanto dovrei sborsare secondo il senato di gbarl?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece da tanto desidero una gameboy mattone primo modello, con tutta la dotazione di scatola e accessori in condizioni eccellenti o niente...che sia usa jap o ita non importa (tanto è region free giusto?)...eventualmente quanto dovrei sborsare secondo il senato di gbarl? Questa è tosta, più che altro perché non ti interessa la regione specifica, ma solo il perfetto stato e la dotazione completa. Inoltre ci sono diverse edizioni del primo modello grigio, con o senza Tetris (in Giappone non esisteva il bundle), oppure una seconda riedizione con grafica della scatola più sgargiante. Volendo fermarci sull'edizione bundle occidentale (quella che si vede in foto nello Speciale dei 25 anni), se in perfetto stato un 100€ lo vale senza problemi. Si tratta però di avere console + cavo link + cuffie + Tetris + manuali. Non è poi fondamentale la scatola, ma il polistirolo interno: era in due parti, il contenitore vero e proprio e un "coperchio", un rettangolo bianco spesso manco 1cm. Proprio quest'ultimo si rompeva facilmente, o semplicemente veniva buttato via in quanto "fastidioso". Se poi vuoi interessarti al mercato italiano, sempre nello Speciale ne ho parlato in dettaglio, tra edizioni Mattel e GiG, e i prezzi ovviamente salgono. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domandona incredibbbbile... quanto vale secondo voi un controller a forma di sega elettrica per RE4, sempre per GC? Anche qui, ne ho visto uno prezzato 150 e uno 60 O_o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è proprio tutto come nuovo, il prezzo potrebbe anche starci, però personalmente non ne spenderei più di 100/150 per uno in queste condizioni. se lo trovi a quella cifra fammi un fischio detto questo io a 200 euro lo prenderei al volo -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 10:23 Da: Around the Bush (Pistoja) Utente Nr.: 62.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@fast83: dai 40 ai 70, aggiungi 5-10€ se c'è pure il gioco, ma capita di trovarlo anche a meno
Messaggio modificato da Rodzo il Tuesday 13 May 2014 - 12:07 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Volendo fermarci sull'edizione bundle occidentale (quella che si vede in foto nello Speciale dei 25 anni), se in perfetto stato un 100€ lo vale senza problemi. Si tratta però di avere console + cavo link + cuffie + Tetris + manuali. Non è poi fondamentale la scatola, ma il polistirolo interno: era in due parti, il contenitore vero e proprio e un "coperchio", un rettangolo bianco spesso manco 1cm. Proprio quest'ultimo si rompeva facilmente, o semplicemente veniva buttato via in quanto "fastidioso". Se poi vuoi interessarti al mercato italiano, sempre nello Speciale ne ho parlato in dettaglio, tra edizioni Mattel e GiG, e i prezzi ovviamente salgono. mah..100€ son tanti eh..secondo me te la cavi anche con un 70€..io il mio, la versione gialla, l'ho pagato 20.. Domandona incredibbbbile... quanto vale secondo voi un controller a forma di sega elettrica per RE4, sempre per GC? Anche qui, ne ho visto uno prezzato 150 e uno 60 O_o la seconda..60€ liscio..ma nuovo ![]() poco tempo fa youtoo lo aveva ancora e lo vendeva a 60-70 mi pare.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Io invece da tanto desidero una gameboy mattone primo modello, con tutta la dotazione di scatola e accessori in condizioni eccellenti o niente...che sia usa jap o ita non importa (tanto è region free giusto?)...eventualmente quanto dovrei sborsare secondo il senato di gbarl? Questa è tosta, più che altro perché non ti interessa la regione specifica, ma solo il perfetto stato e la dotazione completa. Inoltre ci sono diverse edizioni del primo modello grigio, con o senza Tetris (in Giappone non esisteva il bundle), oppure una seconda riedizione con grafica della scatola più sgargiante. Volendo fermarci sull'edizione bundle occidentale (quella che si vede in foto nello Speciale dei 25 anni), se in perfetto stato un 100€ lo vale senza problemi. Si tratta però di avere console + cavo link + cuffie + Tetris + manuali. Non è poi fondamentale la scatola, ma il polistirolo interno: era in due parti, il contenitore vero e proprio e un "coperchio", un rettangolo bianco spesso manco 1cm. Proprio quest'ultimo si rompeva facilmente, o semplicemente veniva buttato via in quanto "fastidioso". Se poi vuoi interessarti al mercato italiano, sempre nello Speciale ne ho parlato in dettaglio, tra edizioni Mattel e GiG, e i prezzi ovviamente salgono. Il coperchio di poristirolo è ahimè tristemente noto (anche la mia nes ne è sprovvista T_T), ma anche le cuffie sono praticamente impossibili da trovare in bundle, perchè si perdevano che è un piacere...e comunque erano sottoposte ad un logorio molto più veloce del resto del pacchetto...io a meno di 100€ non ne ho mai trovata una completa al 100%, e di comprarla nuova sigillata a 400€ non ci penso proprio... PS. si...ho letto l'approfondimento sul mercato italiano, nel caso mi basterebbe che non fosse una di un'altro mercato europeo mascherata...poi bundle, prima o seconda versione non mi importa nulla, basta che sia completa al 100% ed in condizioni più vicine possibile alla perfezione. Io il mio, la versione gialla, l'ho pagato 20.. Ma completo di scatola e tutto il resto?? o_O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io il mio, la versione gialla, l'ho pagato 20.. Ma completo di scatola e tutto il resto?? o_O manca il cellophane ed è usato ovviamente ![]() invece se non ricordo male, il pocket nuovo di pacca 20-30€ e postai pure il link ![]() http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67698&hl=pocket -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volendo fermarci sull'edizione bundle occidentale (quella che si vede in foto nello Speciale dei 25 anni), se in perfetto stato un 100€ lo vale senza problemi. Si tratta però di avere console + cavo link + cuffie + Tetris + manuali. Non è poi fondamentale la scatola, ma il polistirolo interno: era in due parti, il contenitore vero e proprio e un "coperchio", un rettangolo bianco spesso manco 1cm. Proprio quest'ultimo si rompeva facilmente, o semplicemente veniva buttato via in quanto "fastidioso". Se poi vuoi interessarti al mercato italiano, sempre nello Speciale ne ho parlato in dettaglio, tra edizioni Mattel e GiG, e i prezzi ovviamente salgono. mah..100€ son tanti eh..secondo me te la cavi anche con un 70€..io il mio, la versione gialla, l'ho pagato 20.. Come dice WeirdAlYankovic, è difficile trovare il bundle perfetto, i problemi sono sempre legati al coperchio o alle cuffie, giustamente quelle poche volte che si riesce a trovare tutto il prezzo sale di parecchio. In questo caso specifico viene dato più valore alla confezione che non alla console in sé - i prezzi non avrebbero altrimenti senso viste le vendite del Game Boy. Io il mio, la versione gialla, l'ho pagato 20.. Ma completo di scatola e tutto il resto?? o_O Non so se completo, ma "giallo" vuol dire la versione Play It Loud, cioè i Game Boy con scocca colorata, quelli si trovano facile completi a 30-40€ se in perfetto stato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 12 October 2011 - 14:47 Da: Villasor Utente Nr.: 56.179 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437 - 3036 - 2063 ![]() Liuku97 ![]() |
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi, quanto potrebbe valere, secondo voi, un Sega Saturn pal boxato, con cavetteria e tutto il resto?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 22:50 Utente Nr.: 9.706 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi, quanto potrebbe valere, secondo voi, un Sega Saturn pal boxato, con cavetteria e tutto il resto? ![]() esempio http://www.ebay.it/itm/SEGA-SATURN-PAL-PER...=item4180930a31 io avendone gia' uno modificato e forse uno non (non ricordo bene) naturalmente non li spenderei ma il prezzo lo fa' la richiesta come sempre :-) -------------------- in casa al 01.09.06 e funzionanti
apple IIe / amiga1200 the best / n.3 pc / n64-pal(x2) / n64usa / psx(x3) / dreamcast / psx2 / commodore cd32 + fmv / saturn pal / gbasp(x2) / gamecube / nintendo ds(blue&gray) + lite white |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se completo, ma "giallo" vuol dire la versione Play It Loud, cioè i Game Boy con scocca colorata, quelli si trovano facile completi a 30-40€ se in perfetto stato. yes! non mi ricordavo più come si chiamava quella versione ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo per 20€ prenderei anche quello...ma non solo perchè voglio quello che sfasciai da bimbo puccioso e che mi manca ancora tanto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo per 20€ prenderei anche quello...ma non solo perchè voglio quello che sfasciai da bimbo puccioso e che mi manca ancora tanto ![]() mi capitasse sott'occhio non mancherò di segnalarlo ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
I prezzi odierni sono una follia pura. Eccettuate poche console o pochissimi giochi, vedo molto spesso sparare delle sassate micidiali su titoli magari non comuni, ma di certo non rari(chi ha detto Radiant Silvergun?). I giochi pal che vanno a 50Hrz(il 17% più lenti delle versioni ntsc o jap e spesso con le bande sopra e sotto) a costi maggiori dell'import(e senza neanche il beneficio della localizzazione in italiano). Il fatto è che con la pochezza delle attuali generazioni di console, sono in molti ad aver riscoperto o scoperto il retrogaming(io ad esempio sono nella prima categoria avendo sospeso per quasi 7 anni la ricerca seria di pezzi del mio passato). Ciò però giustifica in parte il fatto che una gioco che è una cagata in versione ntsc e vien venduto a 10 dollari, qua, solo per il bollino GiG ne debba costare 40...
Non che ci possa far nulla, tranne che comprare import come facevo già dalla fine degli anni '80, e cogliere magari le occasioni che ogni tanto capitano anche per i giochi Pal :-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 162 Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 10:23 Da: Around the Bush (Pistoja) Utente Nr.: 62.216 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con gli sparacchini è un'odissea XD
Radiant ma anche Ibara. Roba che se lo scrivi su ebay te ne vengono fuori 8 pagine zeppe con prezzi allucinanti. Fortunatamente con meno soldi si possono portare a casa pezzi di storia su cui non hanno ancora pensato di speculare a tal punto. La versione "pirata" ufficiale di atari-tengen di Tetris per nes, pezzo molto importante storicamente (ovviamente nel campo in questione), e anche sfizioso collezionisticamente (anche ludicamente, visto che batte di 10 misure quello della N) a volte finisce sotto i 100 completo ed in buone condizioni (e un gioco americano in buone condizioni non è proprio comune). Ps: se vuoi radiant prenditelo stv ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ps: se vuoi radiant prenditelo stv ![]() L'ho preso prima della mania del retrogaming da un privato mint e con spine card per 50.000 lire. Non critico perchè non lo posso avere, ma critico perchè di questi falsi rari ne posseggo un pò, so quanto(poco) sono rari, quanto valgono realmente...Vedendo a quanto vengono venduti posso affermare con sicumera che lo scenario attuale è da strozzinaggio e non invidio di certo chi inizia ora il suo cammino, specialmente in ambiente neo geo(ops, mi fischiano le orecchie!) ed in quello Snes ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, per quanto riguarda lo snes "ripiegare" sul sufami è ancora fattibile, per il neogeo ti fischierà anche altro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, per quanto riguarda lo snes "ripiegare" sul sufami è ancora fattibile, per il neogeo ti fischierà anche altro ![]() Più che altro "brucia" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 708 Iscritto il: Wed 6 February 2013 - 16:15 Utente Nr.: 60.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ps: se vuoi radiant prenditelo stv ![]() io ho la mobo STV con parecchie cartucce sono un appassionato di shootem up ma RADIANT SILVERGUN non mi ha mai detto nulla sara' che io gli SHOOTER "verticali" su schermo "orizzontale" mi fan cadere le braccia -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
KAISER76 parlando della WIIU OGGI SONO QUI APRILE 2015 *Immagine rimossa - Lo Staff* ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Mi sposto indietro solo di qualche anno: quanto può valere metroid prime trilogy?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sposto indietro solo di qualche anno: quanto può valere metroid prime trilogy? poco secondo me...max 15-20€ ad esagerare -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 14:42 Utente Nr.: 9.466 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Comunque un NES action set 100 ci stanno tutte. 200 un po esagerato.
Un gb se messo bene 100. A scendere se poi comincia ad essere rovinato e mancante di qualche cosa. La motosega con re4 90/100. Senza una 60ina. Metal gear come gia detto 80/100. Poi non saprei. Comunque snake andare sul retrogaming ancora ancora non e' del tutto un suicidio. Si trovano buoni affari avendo pazienza e cercando bene. Il NEO GEO per adesso e accessibile a pochi e credo che llo rimarra per sempre. Non per niente e' sempre tata la migliore anche ai suoi tempi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque un NES action set 100 ci stanno tutte. 200 un po esagerato. Un gb se messo bene 100. A scendere se poi comincia ad essere rovinato e mancante di qualche cosa. La motosega con re4 90/100. Senza una 60ina. Metal gear come gia detto 80/100. Poi non saprei. Comunque snake andare sul retrogaming ancora ancora non e' del tutto un suicidio. Si trovano buoni affari avendo pazienza e cercando bene. Il NEO GEO per adesso e accessibile a pochi e credo che llo rimarra per sempre. Non per niente e' sempre tata la migliore anche ai suoi tempi. Verissimo, quoto praticamente tutto tranne una cosa: dei giochi che ho, tranne parecchi presi a stock tramite uno scambio, ti dico che last resort AES versione americana completo min lo pagai 14 anni fà 20.000 lire. e non era l'unico gioco neo geo ad avere quel prezzo. Ci fu un breve periodo a cavallo tra il 99 ed il 2001 in cui anche il defunto liksang e l'ancora presente playasia svendevano le cartuccione Neo Geo AES( mi riferisco a quelle non proprio recenti ovviamente). Per chi ne approfittò fu una manna. Peccato che tranne last resort non presi nulla dato che il Neo Geo mi interessava poco essendo sempre stato al di fuori delle mie possibilità da adolescente ed avendolo giocato tardivamente in sala giochi :-( -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per curiosità...la mia nes action set perfettamente funzionante, in condizioni estetiche decenti (il corpo macchina è perfetto ma i fili dei pad sono un pò conciati) con scatola (un pò invecchiata e alla quale manca il dannato coperchio di poristirolo ed i manuali), duck hunt/mario lightgun cavo rf alimentatore e 2 pad...quanto potrebbe valere? realisticamente...una cifra alla quale la venderei di sicuro.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zot, vieni a casa mia che ho un sacco di roba da vendere
![]() @weirdAl.ecc...(nome?): Io direi 30-40€, ma il mercato del nes è un po' allucinato potrebbe essere anche 50-60 senza problemi... Fai conto che io presi un superset, completo, tranne che del polistirolo superiore, molto bello a vedersi, con: i primi 2 castlevania, megaman 2, ducktales, smb3 gig,star wars, parasol stars e qualche ltro gioco di minor conto, tutti boxati e la maggior parte in buone-ottime condizioni per 140€ circa (era 180, ma c'era anche un sega ms con una decina di giochi boxati. Un paio di anni fa, e da un collezionista. Quindi ora come ora potrebbe essere qualunque cosa, ho visto megaman 2 andare via a più di 100€. Quindi vale tutto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: Mon 19 December 2005 - 14:42 Utente Nr.: 9.466 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE Zot, vieni a casa mia che ho un sacco di roba da vendere biggrin.gif RODZO Metti foto e annunci che io compro quello che mi piace. Ho a casa tante di quelle console e giochi da farmi paura da solo a volte e non smetto mai di comprare. Un paio di anni fa si potevano ancora fare affari come quello che hai fatto tu. Adesso nessuno svende piu' nulla. E' difficilissimo trovare l affare. Anche io il mio action set l ho pagato 50 spedito ma adesso ne vale il doppio. CITAZIONE Per curiosità...la mia nes action set perfettamente funzionante, in condizioni estetiche decenti (il corpo macchina è perfetto ma i fili dei pad sono un pò conciati) con scatola (un pò invecchiata e alla quale manca il dannato coperchio di poristirolo ed i manuali), duck hunt/mario lightgun cavo rf alimentatore e 2 pad...quanto potrebbe valere? realisticamente...una cifra alla quale la venderei di sicuro. Metti foto e vediamo. Snake io sto rosicando come un pazzo. Su playasia ci sono sempre andato e non mi sono mai interessato al neo-geo visti i costi. Adesso se voglio la console e un paio di giochi mi tocca mettere mano a 1000 euro. Fino a un paio di anni fa con 6/700 euro te la potevi cavare. MA PRIMA O POI DEVE ESSERE MIA. La desidero da quando avevo 12 anni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 748 Iscritto il: Sat 13 April 2013 - 10:39 Utente Nr.: 60.698 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Salve raga avrei l'occasione di poter prendere alcuni giochi pokemon boxati ed anche le console. Quanto possono valere secondo voi?
Pokemon oro Pokemon VF Pokemon zaffiro Super mario sunshine Gameboy color (boxato e con coperchio) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Fri 5 March 2010 - 09:21 Da: Bari Utente Nr.: 45.043 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-3665-1205 ![]() salvait93 ![]() |
Salve raga avrei l'occasione di poter prendere alcuni giochi pokemon boxati ed anche le console. Quanto possono valere secondo voi? Pokemon oro Pokemon VF Pokemon zaffiro Questi 3 non sono proprio introvabili, pokemon oro non boxato con 15€ lo porti a casa. Boxato c'è ne uno sulla baia a 70€ e con un potenziale acquirente ![]() Per verde foglia e zaffiro potresti farti un giro da gamestop! Ne ho visti sempre parecchi e magari hanno anche scatola e tutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono alla ricerca di un GameCube, ma sinceramente trovo i prezzi un po' assurdi... ma vabbè, diciamo che mi scoccia comprarla a prezzi alti perché ho il Wii retrocompatibile e sarebbe davvero un acquisto per puro collezionismo!
Quanto vale per voi un GameCube boxato in perfetto stato? Di console tenute bene ne ho trovate un botto, ma con la scatola non ci siamo, a chi mancano i divisori interni, chi invece ha una scatola che sembra passata sotto un camion. Non riesco proprio a districarmi, anche perché ho visto inserzioni a 100€ con scatole non proprio messe bene, e inserzioni di console nuove di pacca anche superiori ai 200€. Insomma, 200€ (ma anche 100€) per un GameCube da tenere su una mensola, ma 'sti caxxi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono alla ricerca di un GameCube, ma sinceramente trovo i prezzi un po' assurdi... ma vabbè, diciamo che mi scoccia comprarla a prezzi alti perché ho il Wii retrocompatibile e sarebbe davvero un acquisto per puro collezionismo! Quanto vale per voi un GameCube boxato in perfetto stato? Di console tenute bene ne ho trovate un botto, ma con la scatola non ci siamo, a chi mancano i divisori interni, chi invece ha una scatola che sembra passata sotto un camion. Non riesco proprio a districarmi, anche perché ho visto inserzioni a 100€ con scatole non proprio messe bene, e inserzioni di console nuove di pacca anche superiori ai 200€. Insomma, 200€ (ma anche 100€) per un GameCube da tenere su una mensola, ma 'sti caxxi ![]() Secondo me sarebbe una follia pagare più di 70€ per la console completa, scatolata con cartoncini e manuali ed in eccellenti condizioni, se avessimo ancora negozietti di videogames in giro la troveresti nuova a quel prezzo...peccato che esista il gamestop -__-, considerando che la console loose con pad e cavi la trovi anche a meno di 30€, io per più di 70 pretenderei che a consegnarmela fosse Iwata in carne, ossa ed occhi a mandorla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Più o meno quello che pensavo anche io. Il fatto è che di console complete se ne trovano in abbondanza, e poi ci sono milioni e milioni di Wii retrocompatibii, ecco perché sono sconcertato da questi prezzi.
Mi tocca dunque continuare a cercare, sperando che qualcuno rinsavisca. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ho qui super mario kart, mario 64 e yoshi's story, pagate 4 euro l'una
![]() Volevo venderle visto che non ho le console e non ho il tempo per dedicarmici come hobby, dite che almeno 20 euro in totale riesco a farceli? Ah, quanto dovrebbe costarmi spedire questi cartuccioni? ![]() EDIT: inghie, su ebay mario kart da solo si vende a 20 ![]() Messaggio modificato da kek300 il Wednesday 10 September 2014 - 10:23 -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho qui super mario kart, mario 64 e yoshi's story, pagate 4 euro l'una ![]() Volevo venderle visto che non ho le console e non ho il tempo per dedicarmici come hobby, dite che almeno 20 euro in totale riesco a farceli? Ah, quanto dovrebbe costarmi spedire questi cartuccioni? ![]() EDIT: inghie, su ebay mario kart da solo si vende a 20 ![]() No, su ebay alcuni fissano il prezzo a 20, a vedere se qualcuno se lo pija XD, comunque secondo me anche solo catuccia 8, forse anche 10€ cad ce li fai...se non avessi molte impellenze finanziarie a giorni, yoshi te lo prenderei io XD. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Ho qui super mario kart, mario 64 e yoshi's story, pagate 4 euro l'una ![]() Volevo venderle visto che non ho le console e non ho il tempo per dedicarmici come hobby, dite che almeno 20 euro in totale riesco a farceli? Ah, quanto dovrebbe costarmi spedire questi cartuccioni? ![]() EDIT: inghie, su ebay mario kart da solo si vende a 20 ![]() No, su ebay alcuni fissano il prezzo a 20, a vedere se qualcuno se lo pija XD, comunque secondo me anche solo catuccia 8, forse anche 10€ cad ce li fai...se non avessi molte impellenze finanziarie a giorni, yoshi te lo prenderei io XD. mh, si prospetta un buon gruzzolino ![]() E comunque mario kart a 20 sta negli oggetti venduti, spero di acchiappare anche io qualche pollo ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Un mio amico ha tutti i giochi di pokemon italiani per GB tranne cristallo, inscatolati , con manuale e in buono stato. A quanto potrrbbe venderli? È meglio venderli come collezione o singolarmente? Può aggiungerci un gb color verde inscatolato, può servire?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Sun 1 October 2006 - 17:03 Da: mola di bari (ba) Utente Nr.: 13.746 Feedback: 0 (0%) ![]() 1778-9798-3902 ![]() |
1 annetto fa provai a vendere i miei tutta la collezione da blu rosso fino a verde foglia con game boy color giallo e un game boy advance....li proposi tutti per 80 euro non ci fu risposta.....vendevo non per volere ma per necessità per fortuna nessuno acquistò. ....a quanto pare quei giochi hanno venduto così tanto che li hanno tutti quindi non valgono granche......il primo gioco per gb delle tartarughe ninja da solo 25 euro quindi giudica tu
-------------------- Codice 3ds: 1778-9798-3902
Nintendo Network: MK7-ACNL-Pokémon Y-Luigi's Mansion 2-NSMB2-Pokémon Alpha Zaffiro Se mi addate un pm con il vostro codice è gradito!;-) i7 4770k/z87x-d3h/cm v700/antec hydro 950/corsair 2x8gb 1866 cl9/cruial m500 120gb/barracuda 7200rpm 2tb/silencio 650 pure/r9 290 tri-x |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: Sun 6 March 2011 - 04:40 Utente Nr.: 53.264 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Il prezzo si basa essenzialmente sulle condizioni degli stessi.
Ti scrivo il titolo ed il range di prezzo relativo (il prezzo più basso è per condizioni medio-scarse, quello più altro per scatola, manuale ed etichetta cartuccia immacolati). Ovviamente i prezzi sono indicativi, potresti vendere un gioco immacolato a 60 oppure a 125 (come è accaduto su ebay per blu pochi mesi fa) Pokemon Rosso: 25 -> 90 euro Pokemon Blu: 25 -> 90 euro Pokemon Giallo: 50 -> 150 euro Pokemon Argento: 25 -> 45 euro Pokemon Oro: 30 -> 65 euro In ogni caso la scala di rarità/prezzo è la seguente: Giallo > Rosso/Blu > Oro > Argento -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un mio amico ha tutti i giochi di pokemon italiani per GB tranne cristallo, inscatolati , con manuale e in buono stato. A quanto potrrbbe venderli? È meglio venderli come collezione o singolarmente? Può aggiungerci un gb color verde inscatolato, può servire? Ti ho unito i messaggi con la discussione corretta ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
https://www.dropbox.com/sh/ef412amk7lkzu0y/...7bnebdeaoa?dl=0
Vi linko le immagini dei giochi, peccato per l'etichetta di giallo e per la mancanza della scatola di rosso. Messaggio modificato da Hevendor il Saturday 18 October 2014 - 00:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ìo ho da vendere warioware twisted l ho messo in vendita su ebay a 80 euro ma neanche una domanda e neanche un offerta a penserà che è in vendita anche a 199 euro ... Questo per dire che i valori delle collezioni trovano il tempo che trovano.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ìo ho da vendere warioware twisted l ho messo in vendita su ebay a 80 euro ma neanche una domanda e neanche un offerta a penserà che è in vendita anche a 199 euro ... Questo per dire che i valori delle collezioni trovano il tempo che trovano. Ma te l'avevamo già detto in un topic che avevi aperto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Vorrei vendere La Deluxe Edition di Bravely Default in perfette condizioni, quanto posso aspettarmi di ricavarci?
Stesso discorso per la collectors edition di Dark Souls 2, dove però ho usato il codice per il "dlc". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Vorrei vendere La Deluxe Edition di Bravely Default in perfette condizioni, quanto posso aspettarmi di ricavarci? Stesso discorso per la collectors edition di Dark Souls 2, dove però ho usato il codice per il "dlc". Io sto giusto cercando la Deluxe di Bravely a prezzi umani...Mi prenoto! ![]() Messaggio modificato da - Aika - il Thursday 5 February 2015 - 10:24 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Vorrei vendere La Deluxe Edition di Bravely Default in perfette condizioni, quanto posso aspettarmi di ricavarci? Stesso discorso per la collectors edition di Dark Souls 2, dove però ho usato il codice per il "dlc". Io sto giusto cercando la Deluxe di Bravely a prezzi umani...Mi prenoto! ![]() Aspettiamo pareri autorevoli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 488 Iscritto il: Fri 5 April 2013 - 18:13 Da: Venezia Utente Nr.: 60.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece vorrei vendere per gba Waioware twisted in condizione perfette
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei vendere La Deluxe Edition di Bravely Default in perfette condizioni, quanto posso aspettarmi di ricavarci? Stesso discorso per la collectors edition di Dark Souls 2, dove però ho usato il codice per il "dlc". Per bravely direi che un 80/100€ ce li fai tranquillamente, mentre per DS2 non saprei sinceramente. Io invece vorrei vendere per gba Waioware twisted in condizione perfette Calcola sui 30/40€. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quanto vale per voi un GameCube boxato in perfetto stato? Di console tenute bene ne ho trovate un botto, ma con la scatola non ci siamo, a chi mancano i divisori interni, chi invece ha una scatola che sembra passata sotto un camion. Non riesco proprio a districarmi, anche perché ho visto inserzioni a 100€ con scatole non proprio messe bene, e inserzioni di console nuove di pacca anche superiori ai 200€. Insomma, 200€ (ma anche 100€) per un GameCube da tenere su una mensola, ma 'sti caxxi ![]() io il mio RESIDENT EVIL EDITION nuovo mai aperto l'ho pagato intorno ai 200 euro come hai detto tu e' solo collezionismo e quindi per me deve rimanere tale -------------------- "Devo solo trovare un posticino affianco la dreamcast e dirle hai visto chi hai per vicino l'ultima boiata HD"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie OniAle!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.573 Iscritto il: Sun 14 August 2011 - 15:13 Utente Nr.: 55.552 Feedback: 0 (0%) ![]() 0232-8101-9665 ![]() |
Vorrei vendere La Deluxe Edition di Bravely Default in perfette condizioni, quanto posso aspettarmi di ricavarci? Stesso discorso per la collectors edition di Dark Souls 2, dove però ho usato il codice per il "dlc". cosa?! vendi la collector ed. di Dark souls 2? SEI UN PECCATORE! adesso arrivano i BLUES ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36 Da: Bari Utente Nr.: 27.697 Feedback: 0 (0%) ![]() 3883 - 7754 - 7322 ![]() mokodeoz ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei vendere La Deluxe Edition di Bravely Default in perfette condizioni, quanto posso aspettarmi di ricavarci? Stesso discorso per la collectors edition di Dark Souls 2, dove però ho usato il codice per il "dlc". cosa?! vendi la collector ed. di Dark souls 2? SEI UN PECCATORE! adesso arrivano i BLUES ![]() Ovviamente se la vendo poi compro la scholar of the first sin. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Ragazzi, io dovrei vendere un GAME BOY MICRO Blu, in condizioni molto buone (solo gli angoli un po' scoloriti) con custodia e pellicole antigraffio, e tre giochi per GBA: Pokemon Zaffiro; Zelda the miniship cap; Warioland 4.
Tutto non scatolato. Secondo voi quanto può valere tutto quanto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora il GBC sui 10€, mentre le cartucce calcola sui 3€ di media, mentre pokemon, mario e KI potresti spararli sulle 5€ cad. Ragazzi, io dovrei vendere un GAME BOY MICRO Blu, in condizioni molto buone (solo gli angoli un po' scoloriti) con custodia e pellicole antigraffio, e tre giochi per GBA: Pokemon Zaffiro; Zelda the miniship cap; Warioland 4. Tutto non scatolato. Secondo voi quanto può valere tutto quanto? Allora per il GBM diciamo sui 40€ essendo senza box e abbastanza usato, mentre per i giochi: Pokemon Zaffiro; 5€ Zelda the miniship cap; 5/10€ Warioland 4. 5€ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho un dubbio, credevo che questa copia di Shenmue fosse "resealed", ma oggi l'ho ripresa in mano e... a me sembra che sia proprio nuova, nel senso di imballo esterno originale (probabilmente mediaworld dall'etichetta?).
Secondo voi è da considerarsi "sealed", e se sì, valore? grazie. ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da playfortoday il Saturday 14 February 2015 - 22:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Resealed per via dell'antitaccheggio direi un 35 euro: da quel che ho visto altrove in altri mercatini il prezzo per il mint è quanto scritto sopra.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Mon 30 July 2012 - 16:22 Utente Nr.: 59.206 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Posso chiederti qualche informazione in più? Antitaccheggio? Sembra, aggiungo, che il bollino SIAE sia in una pellicola sotto la prima... Potrebbe avere due strati? Leggendo su un forum sembrerebbe che il bollino siae fosse appunto attaccato a del cellophane, per questo sono ancora piu' sicuro ci siano due strati.
Messaggio modificato da playfortoday il Sunday 15 February 2015 - 09:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36 Da: Bari Utente Nr.: 27.697 Feedback: 0 (0%) ![]() 3883 - 7754 - 7322 ![]() mokodeoz ![]() |
grazie ragazzi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 11 June 2005 - 22:17 Da: Milano Utente Nr.: 5.246 Feedback: 19 (100%) ![]() 5343 - 7765 - 7872 ![]() |
Ciao ragazzi, sapreste dirmi quanto può valere una moneta Nintendo dell'anno di Luigi ancora sigillata ?
Ne ho una in più e vorrei venderla, ma non so quanto potrebbe valere. -------------------- Entra nel mio mercatino :D
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=95574 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 16 October 2013 - 19:02 Da: Piacenza Utente Nr.: 61.537 Feedback: 0 (0%) ![]() 1693-0518-6477 ![]() Nich_87 ![]() |
Ciao a tutti!
Sto cercando in giro una copia di Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors per il DS. Ho visto che in media il prezzo del nuovo si aggira intorno ai 24 € (Amazon), mentre l'usato su ebay in alcuni casi l'ho visto a quasi il doppio... Cosa pensate sia meglio o quanto pensate possa valere? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Dipende che versione è: con la copertina rossa è la prima edizione, con la copertina nera è la ristampa (e costa meno).
Io presi la prima a 20€ circa su playasia qualche anno fa. P.s. son al lavoro e non ho tempo di cercare le immagini delle boxart, sorry. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima stampa:
http://howlongtobeat.com/gameimages/999_Cover_Art.jpg Seconda stampa: http://ariaofvoid.com/blog/wp-content/uplo...GL._SL1500_.jpg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Giusto, la prima era tendente al blu... chissà perchè ricordavo rossa?!
![]() Grazie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Intanto uso questo topic per lasciare una info: il primo numero di The Walking Dead versione "Bonelli", nell'edizione venduta a Lucca Comics & Games (quello a destra nella foto, sopra la pila) vale sui 50€ da solo, a fronte di un prezzo di copertina di 2,90€.
![]() Magari ne avete uno a prender muffa e non sapete che vale così. ![]() Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Saturday 21 February 2015 - 14:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 19 November 2014 - 12:17 Utente Nr.: 62.767 Feedback: 1 (100%) ![]() 0061 3051 9669 ![]() LoXenThreeTwo ![]() |
Domanda forse banale... Quanto può valere The legend of Zelda: ocarina of time 3D per 3DS in perfette condizioni? dato che nei negozi non l'ho più visto? io ne ho 2 copie (una regalata) e volevo disfarmene.
-------------------- Since 1985.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Domanda forse banale... Quanto può valere The legend of Zelda: ocarina of time 3D per 3DS in perfette condizioni? dato che nei negozi non l'ho più visto? io ne ho 2 copie (una regalata) e volevo disfarmene. Lo trovi senza troppi problemi a 40€ (usato anche meno). -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È l'unico titolo first-party che capita di trovare nei Cestoni de "un gioco per due chili di banane"... indi direi che forse non molto.
![]() Edit: Quaranta euro?! Boh, io l'ho trovato spesso tra i 9,90 ed i 19,90... non so però se negli ultimi tempi sia diventato "raro". ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 21 February 2015 - 14:19 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
So che negli stati uniti tempo fa stava diventando difficile da trovare perchè out of print. probabile succederà anche qui.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
È l'unico titolo first-party che capita di trovare nei Cestoni de "un gioco per due chili di banane"... indi direi che forse non molto. ![]() Edit: Quaranta euro?! Boh, io l'ho trovato spesso tra i 9,90 ed i 19,90... non so però se negli ultimi tempi sia diventato "raro". ![]() Raro? Non direi, si trova praticamente ovunque. Riferisco quel che ho visto, non metto in dubbio che si trovi a meno, ma Zelda non l'ho mai cercato visto che non mi interessa. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
In effetti su eBay le aste (con offerte!) sono sopra i 40€.
![]() Magari sta andando un po' fuori produzione e con l'uscita di Majora e dei new3DS, un po' di gente lo sta cercando. ![]() Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Saturday 21 February 2015 - 14:31 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Oppure perché essendo uscito majora è semplicemente tornato di moda, è un periodo poi scenderanno di nuovo le aste.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 19 November 2014 - 12:17 Utente Nr.: 62.767 Feedback: 1 (100%) ![]() 0061 3051 9669 ![]() LoXenThreeTwo ![]() |
è uscito dalla produzione quello sicuro. Sembra stia diventando raro. Ma per quello che frega a me lo scambierei volentieri con un altro titolo
![]() -------------------- Since 1985.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, vediamo se sapete darmi una mano. Sto ricevendo offerte per questo gioco.
Qual è la cifra migliore che ci posso tirare fuori? Roadblasters PAL-A ITA (nes, no libretto) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Thu 15 September 2011 - 01:02 Utente Nr.: 55.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è uscito dalla produzione quello sicuro. Sembra stia diventando raro. Ma per quello che frega a me lo scambierei volentieri con un altro titolo ![]() non è raro..è solo diventato ricercato per via del suo utilizzo per la modifica del 3ds..un po' come capitò con zelda per wii quando uscì la modifica della wii agli albori.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 9 July 2015 - 13:55 Utente Nr.: 63.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora ragazzi, premettendo che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE vendere le seguenti cose, voi, sicuramente molto più esperti di me, quanto le valutereste? Così, solo a scopo informativo. Non ho ben chiaro se si tratta solo di robaccia, o già si parla di vintage.
![]() ecco in ogni caso le cose a cui mi riferisco. tutto funzionante, usato, ma in perfette condizioni. pochi graffi o 0, ha almeno 15 anni tutta sta roba. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Thu 9 July 2015 - 13:55 Utente Nr.: 63.286 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Up
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Ammettendo che le quattro scatole siano complete di manuali, cartoncini e volantini vari, secondo me si valutano così:
- Gameboy Color: a causa del brutto adesivo sulla scatola, perde un po' di valore (immagino sia impossibile staccarlo senza che la scatola si rovini) - tra i 25€ - Gameboy Printer - 50€ - Gameboy Camera - 20€ - Gameboy Advance - 45€ - TMNT: Fall of The Foot Clan -10€ - Warioland - 10€ - La Carica dei 102: Cuccioli Alla Riscossa - 7€ - Super Mario Land 2: 6 Golden Coins - 15€ - Super Mario Land - 15€ - Pochette Pokémon Argento - 3€ fonte: prezzi sulla baia Se i giochi fossero stati boxati il loro valore sarebbe stato molto più alto! -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nulla di grosso valore. Se non devi vendere però è inutile stilare liste di cifre. Tienili e goditeli per quel che sono, se un giorno vorrai vendere torna qui e valuteremo:) (ps: è roba così comune che un giro su eBay ti toglie ogni dubbio)
Edit:le mie valutazioni sono ben più basse dell'utente che mi ha preceduto. Messaggio modificato da playfortoday il Wednesday 15 July 2015 - 12:48 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco ragazzi.... Chiaramente era solo per sapere se in effetti avevano un valore... Non voglio venderli semplicemente perché hanno costituito la mia infanzia questi oggetti... Li terrò solo per un valore affettivo... Che è veramente alto devo dire... Tant'è che sono ben conservati in un box di plastica sotto il letto. Non prendono ne un po di polvere, ne nient'altro... In ogni caso all'epoca di gameboy printer e gameboy color mi divertii un casino.
Purtroppo non riesco a trovare altri giochi, ne avrò avuti si e no un 30-40, e non trovo neanche il primo gameboy. Messaggio modificato da Snew3dsxl il Wednesday 15 July 2015 - 13:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo voi baten kaitos pal ita nuovo triangolino blu quanto può valere al massimo?
Vorrei tanto un 2ds o new3ds (si, mi e'scoppiato il cervello XD ) e dovrei monetizzare:P -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
Secondo voi baten kaitos pal ita nuovo triangolino blu quanto può valere al massimo? Vorrei tanto un 2ds o new3ds (si, mi Èscoppiato il cervello XD ) e dovrei monetizzare:P meno di 100 euro sicuramente non vale forse qualcosina in piu' dipende poi se ci sono bollini o altre imperfezioni. L'unico problema e' che in questo periodo si vende pochissimo e a prezzi bassissimi= pochi interessati, non ci stanno i soldini. ![]() Messaggio modificato da cra20060123 il Friday 31 July 2015 - 10:43 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo voi baten kaitos pal ita nuovo triangolino blu quanto può valere al massimo? Vorrei tanto un 2ds o new3ds (si, mi Èscoppiato il cervello XD ) e dovrei monetizzare:P meno di 100 euro sicuramente non vale forse qualcosina in piu' dipende poi se ci sono bollini o altre imperfezioni. L'unico problema e' che in questo periodo si vende pochissimo e a prezzi bassissimi= pochi interessati, non ci stanno i soldini. ![]() Eh infatti...controllerò ma dovrebbe essere perfetto, senza imperfezione o bollini 😊 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, non per dire, ma completo e tenuto bene sta a 50 euro o proposta d'acquisto su ebay(aka 40/45 euro), ai quali vanno tolte, in caso di vendita, il 15% (commissioni ebay + paypal). Fonte:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&...953&alt=web Ora un appunto personale: prima di dare valutazioni sparando a caso, sarebbe opportuno avere cognizione di causa. Troppo spesso vedo sia qua che nei mercatini su FB gente dare valutazioni ad mozzum e neo venditori malconsigliati con i loro titoli invenduti. Sta moda del rialzo ha da passá. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
Ehm, non per dire, ma completo e tenuto bene sta a 50 euro o proposta d'acquisto su ebay(aka 40/45 euro), ai quali vanno tolte, in caso di vendita, il 15% (commissioni ebay + paypal). Fonte: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&...953&alt=web Ora un appunto personale: prima di dare valutazioni sparando a caso, sarebbe opportuno avere cognizione di causa. Troppo spesso vedo sia qua che nei mercatini su FB gente dare valutazioni ad mozzum e neo venditori malconsigliati con i loro titoli invenduti. Sta moda del rialzo ha da passá. infatti lei ha scritto nuovo quindi presuppongo sealed. Quindi la valutazione mi sembra corretta certo se poi trovi l'occasione lo paghi di meno. Su facebook neanche ci guardo piu' dato che i prezzi sono superiori ad ebay per la maggior parte delle volte. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, non per dire, ma completo e tenuto bene sta a 50 euro o proposta d'acquisto su ebay(aka 40/45 euro), ai quali vanno tolte, in caso di vendita, il 15% (commissioni ebay + paypal). Fonte: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&...953&alt=web Ora un appunto personale: prima di dare valutazioni sparando a caso, sarebbe opportuno avere cognizione di causa. Troppo spesso vedo sia qua che nei mercatini su FB gente dare valutazioni ad mozzum e neo venditori malconsigliati con i loro titoli invenduti. Sta moda del rialzo ha da passá. infatti lei ha scritto nuovo quindi presuppongo sealed. Quindi la valutazione mi sembra corretta certo se poi trovi l'occasione lo paghi di meno. Su facebook neanche ci guardo piu' dato che i prezzi sono superiori ad ebay per la maggior parte delle volte. no snaku è sealed! nuovo per me non è aperto o in buone condizioni...una cosa nuova è sigillata! sarei folle a pensare che possa valere 100€ usato..su! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mea culpa, avevi travisato e letto "come nuovo". In questo caso sui 100 è il prezzo giusto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Quanto possono valere le schede di distribuzione dei Pokemon per Nintendo DS? Per intenderci sono quelle che davano Pokémon durante gli eventi in modalità download.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mea culpa, avevi travisato e letto "come nuovo". In questo caso sui 100 è il prezzo giusto. Mi sembrava strano il tuo commento ![]() Invecchi amico mio ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mea culpa, avevi travisato e letto "come nuovo". In questo caso sui 100 è il prezzo giusto. Mi sembrava strano il tuo commento ![]() Invecchi amico mio ![]() Già, ed anche precocemente: 20 giorni a seguire i lavori di bagno e cucina hanno accellerato la " vecchiezza" XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Mi scuso in anticipo perchè ho bisogno di tante informazioni, inizio con 2 pezzi di cui ho recentemente ritrovato le confezioni originali, si tratta di due accessori per super nintendo, che al momento non voglio vendere, ma giusto per curiosità vorrei sapere quanto valgono
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi passo ai potenziali acquisti: vorrei recuperare roba SNES e N64 (inizialmente avevo pensato anche al NES,ma i prezzi sono troppo alti e preferisco aspettare una buona occasione), su ebay c'è un sacco di roba ma i prezzi sono un po' altini,vorrei sapere il prezzo di questi titoli, sia per la sola cartuccia, che per gioco completo di tutto, per fare una proposta onesta al venditore SNES: pilotwings fzero dkc3 jurassic park starwing N64: bomberman 64 1080 avalanche wave race PS1: wipeout3 -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:32 |