![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ecco a voi la soluzione completa di quello che si preannuncia il miglior Phoenix Wright della serie!
![]() Iniziamo subito con la soluzione del primo capitolo: Il gioco inizia con il solito logo di Gyakuten Saiban 3 in lingua Giapponese, ma a noi non importa premiamo il pulsante in basso per cambiare lingua in inglese dove appare lo scintillante logo di Phoenix Wright Ace Attorney Trials And Tribulation.. mi tremano le mani e premo "New Game" Capitolo 1: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Capitolo 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Capitolo 3: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Capitolo 4: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da nexus81 il Thursday 18 February 2010 - 20:36 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco a voi la soluzione completa di quello che si preannuncia il miglior Phoenix Wright della sezie! ![]() concordo in pienissimo se tu sapesst quali incroci ci sono tra i personaggi ti piglierebbe un infarto come è successo a me... io mi sn limitata a guardare su court records e molte cose le ho scoperte per caso, ma... ![]() P.s: questo è l'ultimo gioco con phoenix come avvocato CI PENSATE!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Capitolo 5:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho editato il primo post, clickare sul tasto SPOILER non consuma le dita e evita che qualcuno si rovini "per sbaglio" il gioco!!! Inoltre ho fatto un po' pulizia!
![]() Messaggio modificato da HappyCriminal il Thursday 23 August 2007 - 10:07 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 19:26 Da: vilaggio Kurain Utente Nr.: 19.164 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se qualcuno non lo vuole leggere può fare semlicemente come me e non leggerlo, no?
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato fino al primo processo del secondo caso ![]() come si chiama la ragazza del primo caso che ha i capelli rossi e l'ombrellino? -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come si chiama la ragazza del primo caso che ha i capelli rossi e l'ombrellino? Dahlia ^^ Aggiornato con tutto il secondo caso completo passo passo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ottima guida, anch'io ho appena finito il secondo caso... Posso consigliarti di usare uno spoiler per ogni episodio? Credo che la lettura sarebbe più veloce e ordinata
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molto utile si... ma quando esce la versione ita? strauffa
-------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente verso fine anno..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottima guida, anch'io ho appena finito il secondo caso... Posso consigliarti di usare uno spoiler per ogni episodio? Credo che la lettura sarebbe più veloce e ordinata ![]() Fatto! Grazie miella per il consiglio! molto utile si... ma quando esce la versione ita? strauffa Io continuo a insistere a dirti che non sai cosa ti perdi! Mettiti in mano un vocabolario e giocalo in inglese ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornato fino al terzo capitolo, che sono certo sarà utile a molti.
Forse sono un pò in ritardo ma cercate di capire: Scrivere mentre si gioca, rileggere, correggere e tutto il resto... se ne va un pò di tempo in più rispetto a quando si gioca normalmente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Update!
Ho aggiunto il quarto capitolo. Ormai rimane solo l'ultimo... Chiedo gentilmente a qualche collaboratore o admin se possibile di stickare questa discussione, in fondo per i giochi di Phoenix Wright ci sono sempre tante richieste d'aiuto! °_° Ma se non c'è un domanda e risposta sto topic tempo 3 giorni e va nella terza pagina. Per favore ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
belle le sorprese eh? io mi sono fregata su court records leggendo gli spoiler in INGLESE e le cose importanti le ho capite (ACCIDENTI)... ma sono troppo curiosa... buona fortuna x il 5 caso...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 13.904 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrai un bel po' di lavoro per scrivere tutta la soluzione dell'ultimo...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
direi...
io intanto mi sono fregata altre 3 sorprese di AA 4 ACCIDENTI A ME! -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il quinto caso ... me la prenderò molto comoda, ma me la voglio godere fino alla fine... ci sono i miei personaggi preferiti.
(OT= Cosa che probabilmente non importerà a nessuno: Ho ripreso a usare photoshop e mi sono fatto un nuobo avatar! Che ve ne pare? No OT please. XD Al massimo mandate MP.) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è bellissimo!!!! trooooooppppo carino!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 22:15 Utente Nr.: 21.109 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao non lo hai poi piu' finito il 5' caso? Ora sono all'inizio... si sà mai che mi serva una mano
![]() Ciau ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao non lo hai poi piu' finito il 5' caso? Ora sono all'inizio... si sà mai che mi serva una mano ![]() Ciau ![]() Io ho finito da tempo ci sono problemi con la correzione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
benbenissimo ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capitolo 5:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concludendo (scusandomi per il flood) dico che è stato grandioso giocare ad un gioco così bello, il migliore della serie e sono contento di aver lasciato il mio (primo) "regalino" a Gbarl.it community fantastica e che spero continuerà a migliorare (Più di così??? O.o)
Ora un pò di statistiche: Questo "regalino" è fatto da: 20 pagine 11.814 parole 75.221 caratteri (Dati da Microsoft Word) Questa soluzione è stata interamente scritta da Scibetta Gerlando Savio. Grazie a Giorgio Andrea Bellobono per la correzione e per la pazienza dimostratasi nel seguirmi con il mio progetto. Vietata la copia parziale o totale senza il consenso esplicito dell'autore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mettilo nella prima pagina, così è più facile vederlo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mettilo nella prima pagina, così è più facile vederlo Non ci entra °_° Avevo chiesto a Nemo_DS di aiutarmi un pochetto ma a quanto pare hanno totalmente ignorato questa benedetta soluzione. (O forse semplicemente non ha avuto tempo/voglia di aiutarmi) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
potresti allora inserirlo nel tuo secondo post... ci fai edit e aggiungi il 5 caso, così si vede meglio almeno per il momento
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se resuscito il topic ma non si può stickarlo? E' appena uscito in ITA quindi a molti serve e Lance ha faticato MOLTO per farlo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che fortuna che esista 1 thread come questo! grazie grazie a tutti!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma il FW 2: JFA, Fransiska non aveva una prova speciale che avrebbe consegnato a phoenix il giorno in cui l'avrebbe rivisto?
Ci sono rimasto male quando ho finito il gioco e non a cacciato la prova ![]() -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
incredibile ma vero ma sono bloccato uualmente....
sono al secondo caso e ho tolto i 2 lucchetti alla guardia giurata ( quello sempre innamorato), ho parlato del tastone rosso, mi ha dato i dati di allarme e ora secondo la tua guida dovrei andare da RON al centro di datenzione, ma non c'e' nella stanza, e' sempre vuota! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi andare al magazzino sotternaeo e parlare con andrews ed troverai 2 lccchetti psichici mi sono appena bloccato là xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa se ti correggo ma devi dimostrare che NON è un faslo xD
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
incredibile ma vero ma sono bloccato uualmente.... sono al secondo caso e ho tolto i 2 lucchetti alla guardia giurata ( quello sempre innamorato), ho parlato del tastone rosso, mi ha dato i dati di allarme e ora secondo la tua guida dovrei andare da RON al centro di datenzione, ma non c'e' nella stanza, e' sempre vuota! anch'io ero bloccato lì! mi pare che devi mostrare il profilo di Kane a Gumshoe |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 16:07 Da: Napoli, o' megl! Utente Nr.: 17.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... ma nessuno sa il fatto che ho detto prima? cioè della prova che franziska doveva consegnare alla fine dell'ultimo caso di Phoenix Wright 2, ma che avrebbe consegnato solo nel 3?
risp, v prego! -------------------- W apple e la grande N!!!
![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE Cucina con Cooking Mama per Nintendo DS Impara l'inglese con English Training per Nintendo DS Allena il tuo cervello con Brain Training per Nintendo DS Usa la PSP per pulirti il culo: non sprecherai alberi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora io sono arrivato all'interrogatorio di atmey devo mostrare il profilo dell complice solo che non lo trovo ed non posso fare nenache un errore visto che un'altra punizione e sono fuori! cosa faccio?
Edit : Scusate! Sono nella 4^ parte dopo aver interrotto il processo a fianco ed adesso ho incalzato fin dall'inzi della 1^ frase di luke atmey dove mi ha chiesto il profilo! non posso neanche annullare! Edit 2 : Scusate sono al 2° caso -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Questo non è il topic degli aiuti, è questo:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=54519 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
... ma nessuno sa il fatto che ho detto prima? cioè della prova che franziska doveva consegnare alla fine dell'ultimo caso di Phoenix Wright 2, ma che avrebbe consegnato solo nel 3? risp, v prego! .-. la prova la fa vedere dopo che franziska se ne va .-. è quella conchiglia a forma di testa di phoenix ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e uffa che non gliela riporta.
comunque franziska è un mito (va beh non è molto oggettivo come commento XD) -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
e uffa che non gliela riporta. comunque franziska è un mito (va beh non è molto oggettivo come commento XD) non aprite assolutamente questo spoiler se non volete brutte soprese xD) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
resisto, non voglio aprire nessuno spoil..
vi piace la mia firma? ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l ho gia giocato in inglese la parte più difficile è la fine del 2 caso
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Wed 24 October 2007 - 09:33 Da: garda lake Utente Nr.: 22.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma scusate io l ho cercato nei negozi ma non l ho trovato c'è in italiano? va bè se lo trovo vi dirò grazie
-------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
argh!!! sto impazzendo, devo ancora finire Apollo!!!
manuel ti odio (scherzando)!! ![]() yamimarik la tua firma è stupenda!! tamba: è uscito il 3ottobre in italiano, forse non lo hai visto perche magari lo hanno gia finito e stanno aspettando un ordine... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qui di seguito c'è uno spoiler così spoileroso che una volta saputo meglio buttare il gioco xD
non aprite assolutamente se non state almeno al secondo giorno di tribunale al quinto caso: (questo post è per il 90% dedicato a quelli che volevano sapere la traduzione di un determinato termine nel nostro gioco e che quindi hanno finito il gioco in inglese) » Clicca per leggere lo Spoiler! « ribadisco che non mi assumo responsabilità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lizzybizzy l ho comprato oggi pomeriggio e ora lo inizio-ho giocato a quello di inglese-ma spero non abbiano fatto grossi modifiche
avevo sentito che modificano qualcosa ma cosa non saprei -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lizzybizzy l ho comprato oggi pomeriggio e ora lo inizio-ho giocato a quello di inglese-ma spero non abbiano fatto grossi modifiche avevo sentito che modificano qualcosa ma cosa non saprei bhè se lo hai finito completamente in inglese potresti leggere lo spoiler nel mio messaggio per vedere alcune cose che hanno cambiato (o meglio tradotto differentemente) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma come han tradotto o come si traduce
[spoiler]turnabout perchè in inglese compare come titolo di ogni caso,grazie -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Di solito cambiano proprio il titolo inventandone uno, se ben ricordo. O.o
Ps: Che e' successo al quote? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non aprite assolutamente questo spoiler se non volete brutte soprese xD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « lo so!!!! ho riso per mezz'ora dopo aver visto quella scena! voglio dire abbiamo trovato l'unica nel mondo » Clicca per leggere lo Spoiler! « OT. sono pazza OT/ NON LEGGETE SE NON SIETE ALMENO AL SECONDO GIORNO DI PROCESSO -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho notato una cosa-non sò se tradizione errata o idiozia-
nell' originale inglese godot chiama wright: trite che si traduce come banale,ma anche trito e ritrito-insomma lo usa in tono ironico- nella versione italiana lo chiama light-luce- che toglie tutto il senso ironico dell' originale inglese -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
va beh qui hanno messo una scazzatura della pronuncia... trite non era capibile
MI RISPONDA CHI HA FINITO » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per mè potevano anche lasciarlo si sarebbe presa come una storpiatura ironica di wright-e il senso è più meno quello,almeno nel doppio senso in cui lo usa il maniaco del caffè-che nell originale lui e anatemy sono impossibili da capire x le loro 30000 metafore
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi risponde per favore?
super tamba non ho capito... -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno mi risponde per favore? super tamba non ho capito... [spoiler]ma quella prova la trovi indagando come edgertowrth quando phoenix è in ospedale -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
va beh qui hanno messo una scazzatura della pronuncia... trite non era capibile MI RISPONDA CHI HA FINITO » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma come? o.o » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
io sono fermo al secondo capitolo
-------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:54 Da: Napoli Utente Nr.: 19.996 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono fermo al secondo capitolo » Clicca per leggere lo Spoiler! « prova a mostrare i vari oggetti alle persone e ad analizzare i luoghi potresti sbloccare nuove situazioni o.t avete notato anche voi delle somiglianze tra von karma-senior-e l' edgertowh del primo processo?? -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non avete capito la domanda. se avete notato il bastone » Clicca per leggere lo Spoiler! « è quella versione della prova che non ha mai vistoo.t avete notato anche voi delle somiglianze tra von karma-senior-e l' edgertowh del primo processo?? oddio quali?? (ps:si capiva che era manfred... se edgy somigliasse a franziska ci sarebbe qualcosa che non va, non credete??) -------------------- ![]() ![]() Giochi finiti: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright Ace Attorney: Justice for all, Phoenix Wright Ace Attorney: Trials And Tribulations, Apollo Justice: Ace Attorney, Trauma Center Under The Knife, Hotel Dusk: Room 215 Giochi in corso: Ace Attorney Investigation: Miles Edgeworth FIERA POSSIEDITRICE (esiste??????) DEL MIO LITE BIANCO MONOCERNIERA (una è saltata ç_ç) Studio legale Wright&Co. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non per qualcosa ma edgy è stato addestrato da von karma quindi è ovvio che a livello di gesti siano molto simili .-.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
o.t avete notato anche voi delle somiglianze tra von karma-senior-e l' edgertowh del primo processo?? ![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quali sarebbero gli spoiler?
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nn riesco più ad aspettare la fine del gioco!!!!!!Qualcuno mi può dire ki è in realtà Godot????La mia ricostruzione fantastica-inverosimile-impossibile è ke sia Franziska Von Karma ke ha cambiato sesso!!!!!!!!
Vi prego nn mettetevi a ridere appena leggerete questo post,anke se lo so anch'io ke è totalmente impossibile!!!!!!!!grazie a tutti in anticipo!!!!!bashino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nn riesco più ad aspettare la fine del gioco!!!!!!Qualcuno mi può dire ki è in realtà Godot????La mia ricostruzione fantastica-inverosimile-impossibile è ke sia Franziska Von Karma ke ha cambiato sesso!!!!!!!! Vi prego nn mettetevi a ridere appena leggerete questo post,anke se lo so anch'io ke è totalmente impossibile!!!!!!!!grazie a tutti in anticipo!!!!!bashino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come da te richiesto: (finite il gioco e poi aprite) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma no manuel... era più divertente se non lo dicevi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo so quanto è divertente parlare degli spoiler XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finora penso sia il capitolo migliore.....Bello davvero!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo penso anch'io... ma dato che sono una spoiler afficionada me lo sono goduto poco...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 18:18 Da: Nn lo volete sapere Utente Nr.: 29.645 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie x avermelo detto!!!!Ma avendolo letto solo oggi il tuo spoiler (a proposito,come si fanno???nn l'ho ancora capito...scusa la mia ignoranza...) ormai sapevo già (all'incirca) la vera identità di Godot,ovvero ke era Diego Armando!!!!!!Infatti ho appena iniziato il secondo caso....,però nn sapevo ke era morto,ma alla fine tornerà franziska??il resto preferisco nn saperlo ancora....sau,grazie e bashino!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.Vabbè,anke di Franziska nn voglio più sapere.....EDGY TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
usa lo spoiler... una mia amica era a casa mia e ha letto.. mi ha quasi ucciso
|
|
![]()
Messaggio
|
|
usa lo spoiler... una mia amica era a casa mia e ha letto.. mi ha quasi ucciso Mi piacerebbe,ma nn so cm si fanno!!!!!XD Me lo puoi spiegare???Grazie in anticipo,ciaooooooooooooo!!!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Mi piacerebbe,ma nn so cm si fanno!!!!!XD Me lo puoi spiegare???Grazie in anticipo,ciaooooooooooooo!!!!! ![]() ![]() quando stai nella modalità "risposta avanzata" nella barra dove puoi modificare anche il tipo di carattere c'è il pulsante "SPOILER", lo premi quindo inizi la frase da nascondere e lo premi di nuovo quando finisci, per vedere l'effetto prima di inviare invece di premere "aggiungi risposta" premi "anteprima messaggio" e poi dopo che hai controllato se va bene premi aggiungi risposta ;) comunque hai rovinato la sorpresa anche a me, sto ancora al secondo caso ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Scusascusascusascusascusascusascusa!!!!!Nn volevo!!!!!Perdonami tu e anke tutti quelli a cui ho rovinato la sorpresa!!!!!!!!!!!!Perdonatemi!!!!!è ke anke altre volte ho kiesto come si fanno gli spoiler,e nn avendo ricevuto risposta ho lasciato perdere!!!!!I'M SORRY!!!!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
magari edita anche il messaggio inserendo lo spoiler....
anche io sono rimasta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche IO li ho letti tutti però non ciò capito nente (li ho letti solo PRIMA di aver iniziato il gioco XD)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto affrontando il 5 caso.. che figata... proprio il capitolo che volevo affrontare da 1 casino di tempo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
HAHAHAHA IL CUOCO CON ATTEGGIAMENTI DA FINOCCHIO è IL MASSIMO
HAHAHAHA ci sono arrivato proprio ora, sono piegato dalle risate gente HAHAHAHAHAHA -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e quando risponde wright?
Je.. Je no compriendo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
sono arrivato da poco al quarto caso, il primo di mia dove bisogna difendere un carcerato condannato a morte, la vittima ha dei legami con dahlia (chissàsesiscrivecosì?) hawtorne dato che ha lo stesso cognome?
e poi volevo sapere se dahlia appare solo nel prmo caso oppure farà di nuovo capolino? -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato da poco al quarto caso, il primo di mia dove bisogna difendere un carcerato condannato a morte, la vittima ha dei legami con dahlia (chissàsesiscrivecosì?) hawtorne dato che ha lo stesso cognome? e poi volevo sapere se dahlia appare solo nel prmo caso oppure farà di nuovo capolino? per nn togliere l'effetto suspanse (mi dispiace e mi scuso ancora per Godot!!!! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « spero di esserti stata d'aiuto,ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
HAHAHA grazie, avevo dei sospetti però niente di certo, mi piace troppo vedere dahlia crollare, la odio di brutto e voglio vederla inbestialita, non mi era mai successo;
comunque godot lo si capiva che era quel tipo... basta guardare i tratti somatici gente oppure qualche colore vi dà problemi d'identità? EDIT:in risposta alla risposta di mimì95, io finora ho capito chi è godot, però non riesco a comprendere ancora il fatto che sia ecco, come dire...vivo e vegeto, me lo scoprirò pian piano. sto andando con calma per gustarmelo per bene questo titolazzo, al contrario di ciò che ho fatto con advance wars dc che ho letteralmente divorato ogni sua più piccola parte in 3 giorni, uniche pause: cibarmi dormire e le attività che si fanno al cesso. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
HAHAHA grazie, avevo dei sospetti però niente di certo, mi piace troppo vedere dahlia crollare, la odio di brutto e voglio vederla inbestialita, non mi era mai successo; comunque godot lo si capiva che era quel tipo... basta guardare i tratti somatici gente oppure qualche colore vi dà problemi d'identità? io sapevo solo ke era » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma non sapevo il resto della sua storia,poi c'è ki non lo sapeva ancora e non sapendo ancora fare gli spoiler gli ho rovinato la sorpresa!!!! ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l' amico da salvare di cui parla phoenix a fine del primo caso è Edgeworth ,
se daliah fosse stata ritenuta colpevole nel 4 caso a terry fawles avrebbero tolto la pena di morte? -------------------- [img]http://guidatv.sky.it/app/guidatv/images/epgimages/61111b_Disney_LifeBites3_BG%20©%20Disney.jpg[/img]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
molto probabilmente sì, solo che quell'idiota è sicuro della "innocenza" di dahlia e fa quel che fa...
questo è il personaggio più detestabile di tutti gli ace attorney, supera addirittura manfred von karma (detestavo pure lui...ma ora mi fa tenerezza) -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finalmente ho finito questo 3 episodio della saga Aka il mijore IMHO.. ma anche finendo l'intera saga ci sono ancora molte lacune che non riesco a darmi risposta ma in particolare c'è ne una che proprio non riesco a non pensaci
» Clicca per leggere lo Spoiler! « boh.. vedo sempre 1 punto morto, 1 saga che è destinata a non avere fine.. sta di fatto che ad ogni episodio completato mi deprimo sempre .. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no,credo che phoenix sia destinato (che brutta parola...) a mettersi con maya in una possibile relazione sentimentale, anche se iris io l'avrei proprio rotta...
![]() poi pure dahlia, quanto potenziale sprecato..., anzichè fare l'assassina fallita (ogni cosa fallisce), poteva darsi al cinema a luci rosse..... comunque ho una domanda da farmi mal menare: quella specie di simbolo che cè vicino alla scritta ace attorney, vicino alla "A" di ace a destra, nella cover art del gioco (tutti gli ace attorney) è per caso il distintivo da avvocato? non mi mandate gente a casa, me lo sono chiesto solo ora ![]() -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no,credo che phoenix sia destinato (che brutta parola...) a mettersi con maya in una possibile relazione sentimentale beh però bisogna amettere che negli screen maya è molto + carina poi pure dahlia, quanto potenziale sprecato..., anzichè fare l'assassina fallita (ogni cosa fallisce), poteva darsi al cinema a luci rosse..... ![]() le qualità le aveva tutte anche se nel gioco sembrava + piatta comunque ho una domanda da farmi mal menare: quella specie di simbolo che cè vicino alla scritta ace attorney, vicino alla "A" di ace a destra, nella cover art del gioco (tutti gli ace attorney) è per caso il distintivo da avvocato? non mi mandate gente a casa, me lo sono chiesto solo ora ![]() a me sembra + 1 stella.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a ecco, boh io credevo fosse il distintivo, vabbehhhh
...come dico sempre io: LET THERE BE ROOOOOOOOCK!!!! -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 30 November 2008 - 15:52 Utente Nr.: 32.570 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.....sono bloccata al capitolo 2!!!! ho seguito tutte le istruzioni scritte da Lance ma nel centro di detenzione non mi compare mai Ron....come posso fare?????
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti.....sono bloccata al capitolo 2!!!! ho seguito tutte le istruzioni scritte da Lance ma nel centro di detenzione non mi compare mai Ron....come posso fare????? Anke a me è successo,ma se nn sbaglio devi solo fare la cosa dopo e poi andare da Ron al centro di detenzione!!!!Spero di esserti stata d'aiuto,ciauuuuuuuuuu ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? Statisticamente il 98% degli utenti Gbarl non usa il tasto edit. Poi si dice che se si è fra il restante 2% si può copiare e incollare questa frase nella propria firma... rifletteteci su: facendo un piccolo calcolo approssimativo, ho scoperto che il 47% degli utenti Gbarl ha nella firma tale messaggio... adesso se sei nel VERO 2%, copia QUESTO messaggio nella tua firma... se non lo sei invece non copiarlo, al solo scopo di dilagare una nuova, stupida percentuale... perchè questa è rivolta solo a quelli che lottano contro le ingiustizie XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 12:57 Utente Nr.: 28.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se ho mai visto nulla di così...
Mah, non mi viene in mente niente per definirlo, comunque è fatto bene. -------------------- Userbars(3 fatte da me)
![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Trucchi x nvision Power Board v2.7.x (come gbarl e nextrl) Ogni volta che sono state scartate le ipotesi impossibili quello che rimane è per forza la verità(da gyakuten saiban 3). » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa, ma non ne capisco il senso e l'utilità -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 29 November 2007 - 16:41 Da: Roma Utente Nr.: 23.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena iniziato il 4 caso... ma veramente ragazzi è l'ultimo gioco della serie?? E io come facciooooooooo?? sigh!!!
-------------------- Ci vuole intelligenza per capire di essere cretini....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
Chi non vuole spoiler non legga
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie a Lance per la guida, mi è stata molto utile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chi non vuole spoiler non legga » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie a Lance per la guida, mi è stata molto utile ![]() leggete se avete finito il gioco,alto contenuto di spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:19 |