![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
In estrema sintesi: non è Switch Pro! Schermo e audio migliori, stand più grande, 64 GB di memoria interna e base con porta LAN integrata. Questi i principali cambiamenti, dalla scheda tecnica pare invece che l'hardware sia ancora lo stesso chip Tegra che muove le odierne Switch. Di buono c'è che, non essendo cambiato nulla in fondo, Joy-Con e base di Switch possono essere usati con Switch (modello OLED) e viceversa, Joy-Con e base di Switch (modello OLED) possono essere usati con Switch. Il prezzo in dollari dovrebbe essere 349,99$, probabilmente da noi 349,99€. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho la switch normale primo modello e mi viene voglia di fare l'upgrade. Quasi sicuramente Gamestop farà una promozione del tipo "consegna quello vecchio e prenditi quello nuovo dando una differenza", ma forse è meglio vendere la mia switch come privato, visto che è moddabile? Considerando che a me non interessa hackerarla, non mi faccio problemi in tal senso. Mi sapete dire a che prezzo potrei piazzarla? Considerate che è abbastanza immacolata e ha anche la plastica proteggi schermo messa fin da subito.
P.S. Ma le dimensioni della switch pro sono uguali a quelle della switch? Ossia, il flip grip funziona? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ho la switch normale primo modello e mi viene voglia di fare l'upgrade. Quasi sicuramente Gamestop farà una promozione del tipo "consegna quello vecchio e prenditi quello nuovo dando una differenza", ma forse è meglio vendere la mia switch come privato, visto che è moddabile? Considerando che a me non interessa hackerarla, non mi faccio problemi in tal senso. Mi sapete dire a che prezzo potrei piazzarla? Considerate che è abbastanza immacolata e ha anche la plastica proteggi schermo messa fin da subito. P.S. Ma le dimensioni della switch pro sono uguali a quelle della switch? Ossia, il flip grip funziona? Sì ,essedo il primo modello ti consiglio assolutamente di venderla in privato essendo hackabile. Per i prezzi non sono aggiornatissimo, ma dovresti riuscire a piazzarla almeno sui 250. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
P.S. Ma le dimensioni della switch pro sono uguali a quelle della switch? Ossia, il flip grip funziona? Stando al sito di Nintendo (Joy-Con collegati):
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Quindi tutti i rumor su una fantomatica switch 4k si sono rivelati falsi... da una parte sono dispiaciuto dall'altra invece sono contento perchè posso risparmiarmi i soldi per questa nuova versione. Onestamente non vedo assolutamente il motivo per cambiare la console
Edit: Gamestop l'ha prezzata a 349,98€ e da come ho capito dovrebbe aver già aperto le prevendite Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 7 July 2021 - 14:17 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Mon 19 August 2013 - 10:37 Utente Nr.: 61.291 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti anche a me sta venendo il dubbio se sostituirla. Se la differenza di prezzo da pagare per ridare indietro la vecchia versione non è tanta (diciamo una 50ina di euro), potrei farci un pensierino.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Vendendola da Gamestop, salvo offerte particolari, la vedo dura. Magari vendendola da privato potresti farci qualcosa in più come ti diceva OniAle ma piazzarla a 300 euro secondo me non sarà facile
Edit: Attualmente Gamestop propone queste promozioni stando al loro sito » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Thursday 8 July 2021 - 08:31 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che gioco solo in versione portatile,per questo ho la Lite. Penso che passerò a questo modello per via dello schermo! Due domande: i joycon si ricaricano automaticamente con la batteria della console se collegati ad essa? Esiste un joycon sinistro con ottimo d pad come la Lite? Grazie
Messaggio modificato da rez78 il Thursday 8 July 2021 - 19:49 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Premetto che gioco solo in versione portatile,per questo ho la Lite. Penso che passerò a questo modello per via dello schermo! Due domande: i joycon si ricaricano automaticamente con la batteria della console se collegati ad essa? Esiste un joycon sinistro con ottimo d pad come la Lite? Grazie Sì i joycon si ricaricano automaticamente se collegati alla switch. Per il dpad, io ho quello della Hori di Mario, ma il dpad non mi è piaciuto tanto. L'ho trovato duro e alcune volte deve essere premuto a fondo ... Alla fine, anche nei giochi 2d, uso il joycon standard ed i relativi tasti che sono al posto del dpad (mi sono abituato e devo dire che ormai mi trovo bene, ad esempio ho giocato tutto Lost Vikings della blizzard collection). Non mi sembra che ci siano altri joycon con dpad ufficiali a parte un altro della Hori che ha dimensione maggiori (è una coppia di joycon destro + sinistro tipo il controller pro) ma non so se il dpad è migliore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Thu 23 April 2009 - 20:54 Utente Nr.: 36.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che gioco solo in versione portatile,per questo ho la Lite. Penso che passerò a questo modello per via dello schermo! Due domande: i joycon si ricaricano automaticamente con la batteria della console se collegati ad essa? Esiste un joycon sinistro con ottimo d pad come la Lite? Grazie Sì i joycon si ricaricano automaticamente se collegati alla switch. Per il dpad, io ho quello della Hori di Mario, ma il dpad non mi è piaciuto tanto. L'ho trovato duro e alcune volte deve essere premuto a fondo ... Alla fine, anche nei giochi 2d, uso il joycon standard ed i relativi tasti che sono al posto del dpad (mi sono abituato e devo dire che ormai mi trovo bene, ad esempio ho giocato tutto Lost Vikings della blizzard collection). Non mi sembra che ci siano altri joycon con dpad ufficiali a parte un altro della Hori che ha dimensione maggiori (è una coppia di joycon destro + sinistro tipo il controller pro) ma non so se il dpad è migliore. Grazie per la delucidazione. Ho un altra curiosità: quando sono collegati alla console,i joy con, come comunicano con essa? Sempre via Bluetooth oppure tramite contatti con essa? In sostanza funzionano,quando collegati ad essa, e imposto la cansole in modalità aereo? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se usi i joycon attaccati alla console si, se li usi staccati purtroppo non funzionano in modalità aereo. Tempo fa volevo giocare in due proprio durante un volo ma sono rimasto fregato
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se usi i joycon attaccati alla console si, se li usi staccati purtroppo non funzionano in modalità aereo. Tempo fa volevo giocare in due proprio durante un volo ma sono rimasto fregato ![]() Ottimo,temevo usassero il Bluetooth anche se attaccati alla console! Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Newser in prova Messaggi: 179 Iscritto il: Thu 22 October 2020 - 13:03 Da: Italia Utente Nr.: 67.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La prenderò di sicuro al day one
![]() -------------------- Vai sul mio profilo per info, aggiornamenti, annunci speciali e novità! La pagina è sempre aggiornata!
Sto giocando a: Cult of the Lamb (PS5) Precedentemente finito: Gran Turismo 7 voto: ★★★★★ Su di me | I miei thread | ??? | ??? Recenti studi confermano come l'utente che non aggiorni la propria firma da link e immagini morte sia condannato ad una K/D ratio di 0/9. Non dare i tuoi frutti agli avversari contadini e aggiornala! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi ne sa più di me ho un'altra curiosità (ovviamente ho contattato assistenza Nintendo,ma non mi sono stati di aiuto): ho tutti i miei titoli,in formato digitale,su micro SD. Trasferendo l'account dalla vecchia switch alla nuova switch posso utilizzare la mia vecchia micro Sd sulla nuova console? Oppure mi tocca scaricare nuovamente tutti i miei titoli? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato questa guida, non so se fa al caso tuo.
Tra i primi punti c'è scritto "I software scaricati su una scheda microSD con una console non saranno eseguibili su una console diversa." -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 11:46 |