Stranezza sulla garanzia di un portatile |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Stranezza sulla garanzia di un portatile |
Friday 9 February 2018 - 23:45
Messaggio
#1
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 248 Iscritto il: Sun 15 July 2012 - 22:12 Da: Napoli Utente Nr.: 59.075 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4081-6707-1448 Nintendo Network ID: Ferd187 |
Ciao a tutti,
Ho comprato due settimane fa un portatile su un sito internet, ad un prezzo scontato. Oggi noto degli strani difetti sul display (come se alcuni dei led della retroilluminazione si accendessero ad intermittenza), e andando ad immettere il numero seriale sul sito della HP, leggo che il mio pc ha soltanto altri 10 mesi di garanzia, nonostante il sito su cui l'ho comprato indicasse la garanzia italiana. Inoltre, dice che la data di inizio della garanzia è il 24/11/2017, quando io il computer non l'avevo nemmeno ordinato. Come è possibile? Mi è stato venduto un computer usato? -------------------- Le mie Console:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto Giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei giochi per Switch: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Saturday 10 February 2018 - 01:12
Messaggio
#2
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.190 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
HP ha un modo tutto suo di gestire le date per la garanzia. Vai tranquillo che - in caso di bisogno - conta solo e soltanto la data indicata sullo scontrino / fattura di acquisto, il primo anno presso il produttore (in questo caso HP) e il secondo anno presso il rivenditore.
-------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 3 June 2024- 22:05 |