![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 29 December 2010 - 14:57 Utente Nr.: 52.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo in questo periodo Chipspain sta avendo dei problemi sul lato pagamenti, primo su tutti non si riesce a pagare con Paypal. Per quanto riguarda la Postepay, sembra che non venga accettato il circuito Visa Electron, ma solo il classico Visa, e per questo non la puoi usare come "carta di credito". Al momento è così, o si va di contrassegno (con le spedizioni più costose) o si aspetta che risolvano i problemi. grazie per la risposta, cercherò di farmi prestare una carta di credito da qualcuno -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 8 November 2010 - 15:16 Utente Nr.: 50.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ultimo è l'EOS 1.0 SP6 datato 22.12.2010, da aggiornare con un file di patch che puoi trovare sul forum ufficiale della Supercard.
Ciao e grazie per la risposta! ...."da aggiornare con un file di patch che puoi trovare sul forum ufficiale della Supercard" ho scaricato l'ultimo loader ma non ho capito dove trovo il file patch. mi aiuti???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 24 May 2007 - 12:51 Utente Nr.: 18.384 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sto pensando di comprare il dsi XL, e di conseguenza una card, pensavo la dsonei
problema - non la trovo.. trovo solo la mini, ma vorrei evitare perchè per aggiornarla mi sembra scomoda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 20:01 Da: Catania Utente Nr.: 18.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sto pensando di comprare il dsi XL, e di conseguenza una card, pensavo la dsonei problema - non la trovo.. trovo solo la mini, ma vorrei evitare perchè per aggiornarla mi sembra scomoda. Idem. Volevo acquistarla pure io per il 3ds. Sapete dirmi dove posso trovarla? Se prendo la mini non posso aggiornare la carta se ho solo il 3ds ![]() -------------------- 3DS XL BLACK/RED (FW 4.5.0)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivata oggi la dsonei mini: ottima e perfettamente funzionante già aggiornata per superare il FW 1.4.1, essendo poi identica come funzionamento alla mia dsone sdhc ne io ne mia nipote abbiamo avuto difficoltà ad usarla, consigliata a chi ha un ds/ds lite/dsi/dsixl (e 3ds se si ha un ds/ce l'ha un amico per aggiornarla)
![]() Messaggio modificato da Malone il Friday 18 March 2011 - 13:09 -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 20:01 Da: Catania Utente Nr.: 18.146 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma avendo un DS ciccio posso aggiornare la dsi mini come se avessi il flasher? C'è una guida che spiega come fare in tal caso?
-------------------- 3DS XL BLACK/RED (FW 4.5.0)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.349 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Da quello che sembra, la DSONEi Mini ha sostituito nei canali retail la classica DSONEi: in realtà la flashcard è esattamente la stessa, ma è stato eliminato dal package il writer. Difficilmente troverete ancora la vecchia confezione, evidentemente il team Supercard, puntando sulla DSTWO, ha preferito sì lasciare in commercio la DSONEi, ma "abbassandone" i costi di produzione eliminando appunto il writer. Potete anche vederla come una mossa per dire alla gente "prendete la DSTWO e lasciate perdere la DSONEi".
Gli eventuali problemi della versione Mini sono per coloro che hanno un DSi/DSi XL, in quanto in caso di aggiornamento firmware da parte di Nintendo che renda la Supercard inutilizzabile, ovviamente non potendo la flashcard partire, non potete aggiornarla. Si risolve con un DS/DS Lite, dove la Supercard partirà sempre e comunque visto che non esistono aggiornamenti firmware. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli eventuali problemi della versione Mini sono per coloro che hanno un DSi/DSi XL, in quanto in caso di aggiornamento firmware da parte di Nintendo che renda la Supercard inutilizzabile, ovviamente non potendo la flashcard partire, non potete aggiornarla. Si risolve con un DS/DS Lite, dove la Supercard partirà sempre e comunque visto che non esistono aggiornamenti firmware. Veramente non è così, SE un giorno aggiornaressero nuovamente i dsi/dsixl basterebbe aggiornare la flashcard usando il dsi/dsixl PRIMA di aggiornare la console E non credo proprio che il team supercard voglia dire "prendete la DSTWO e lasciate perdere la DSONEi", senno' non avrebbero aggiornato il firmware della dsonei per farla andare su 3DS, è una questione di scelta in base a ciò che uno vuole (come nel mio caso, visto che non me ne frega niente dell'emulazione GBA non ha senso che io spenda il doppio per la DSTWO quando con 15 euro prendo la dsonei mini) ![]() Ma avendo un DS ciccio posso aggiornare la dsi mini come se avessi il flasher? C'è una guida che spiega come fare in tal caso? Dal forum supercard (da ora in poi vale sia per dsonei che per dsonei mini): DSONEi / Mini Firmware upgrade to support for 3DS. Usage: 1. Unzip the grade file to the TF card. 2. Find a DS console which support DSONEi/mini to run the upgrade file from EOS menu. (find the file, press A) 3. Follow the instruction, press B, DSONEi / Mini is upgrading. 4. When “Please, Power off” displayed. Upgrade finished. 5. Don’t forget delete the upgrade file. Messaggio modificato da Malone il Friday 18 March 2011 - 15:01 -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.349 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Gli eventuali problemi della versione Mini sono per coloro che hanno un DSi/DSi XL, in quanto in caso di aggiornamento firmware da parte di Nintendo che renda la Supercard inutilizzabile, ovviamente non potendo la flashcard partire, non potete aggiornarla. Si risolve con un DS/DS Lite, dove la Supercard partirà sempre e comunque visto che non esistono aggiornamenti firmware. Veramente non è così, SE un giorno aggiornaressero nuovamente i dsi/dsixl basterebbe aggiornare la flashcard usando il dsi/dsixl PRIMA di aggiornare la console Beh questa è l'altra parte del discorso, io mi riferivo a DSi già aggiornati su cui una Supercard Mini NON può essere aggiornata. Tranquilliziamo un attimo tutti, al momento sembra che le Mini vengano TUTTE vendute con l'ultimo firmware "Supercard" che aggira l'ultimo firmware ufficiale Nintendo (1.4.1), quindi pronte all'uso su qualsiasi DS/DS Lite/DSi/DSi XL. Vista l'imminente uscita del 3DS, è altresì improbabile un nuovo aggiornamento firmware per gli ormai "vecchi" DSi/DSi XL. Ma come detto da Malone, se mai Nintendo dovesse aggiornare il firmware, aspettate un aggiornamento da parte del team Supercard e solo dopo aggiornate la console. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al momento sembra che le Mini vengano TUTTE vendute con l'ultimo firmware "Supercard" che aggira l'ultimo firmware ufficiale Nintendo (1.4.1) Come ho detto prima, posso confermare che la dsonei mini arriva già con il firmware per superare l'1.4.1 ![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:14 Utente Nr.: 19.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una domanda: posso portare dei vecchi salvataggi fatti con una EZ V sul dsone mini? Come si fa??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ma avevo sentito dire da voi se non sbaglio che il 3ds supportava la dsonei se gli veniva applicato un aggiornamento giusto?? se si quale?? io go la dsonei e la vorrei preparare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
una domanda: posso portare dei vecchi salvataggi fatti con una EZ V sul dsone mini? Come si fa?? Sono direttamente compatibili, basta copiare i salvataggi nella stessa cartella dei giochi (che ovviamente devono avere lo stesso nome del gioco). ragazzi, ma avevo sentito dire da voi se non sbaglio che il 3ds supportava la dsonei se gli veniva applicato un aggiornamento giusto?? se si quale?? io go la dsonei e la vorrei preparare... Sì, la DSONEi va su 3DS con questo aggiornamento: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=75934 Giusto per sicurezza ti ricordo quel rumor che diceva che se si usava una flashcard su 3DS il 3DS potrebbe brickarsi dopo un aggiornamento del firmware. Sta a te se crederci o no. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 11:14 Utente Nr.: 19.535 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bisogna fare una cartella allora? Avevo messo entrambi i file nella root.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 27 March 2011 - 10:41 Utente Nr.: 53.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ho provato a scrivere nel post ufficiale del gioco e mi hanno indirizzato qui.
ho un problema di freeze verso la quinta ora di gioco con mario e luigi partners in time. possiedo una dsixl con supercard dsonei (appena acquistate) con ultimo firmware e ultimo eos evolution. ho provato a fare delle ricerche e trovo solo delle soluzioni col setpatch modificando Enable Patch, Patch Saver, Patch Speed e Enable DMA, ma se non ho capito male con l'eos evolution non è più possibile modificare queste impostazioni. avreste qualche consiglio da darmi?esiste una lista con le compatibilità dell'eos evolution con giochi anche vecchi? eventualmente come posso risolvere? grazie mille a chiunque saprà aiutarmi Messaggio modificato da SuuK il Sunday 27 March 2011 - 20:45 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho cambiato idea ragazzi, perchè non voglio brikkare la mia console..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 11:11 Utente Nr.: 53.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi buonasera sono nuovo del forum, e sbirciando il sito ho visto che qui veramente siete competenti,
ora vi spiego in poche parole il mio problema, io ho una Supercard Ds one i, con Writer e scheda sd da 8 gb, che usavo sul mio nintendo dsi, che adesso ho venduto, perche ho intenzione di farmi il 3Ds. Posso usare la scheda nel 3ds per usare i vecchi giochi del dsi?? E se si che firmware devo inserire, e come lo inserisco??ho letto una guida in inglese, ma non andando d'accordo tatno con la lingua inglese, ci sta qualche buona anima che mi spiega passo passo come fare in italiano?? leggevoi in giro che dovevo aggiornare con il vecchio dsi la scheda per farla funzionare sul 3ds, ma non ho piu' il vecchio dsi. Grazie in anticipo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il file di aggiornamento per il 3DS lo trovi sul forum ufficiale, per ovvi motivi non è linkabile direttamente, ma basta trovare la discussione sull'upgrade per 3DS
![]() 1. Unzip the grade file to the TF card. 2. Find a DS console which support DSONEi/mini to run the upgrade file from EOS menu. (find the file, press A) 3. Follow the instruction, press B, DSONEi / Mini is upgrading. 4. When “Please, Power off” displayed. Upgrade finished. 5. Don’t forget delete the upgrade file. Hai per forza bisogno di un altro DS che supporti la DSONEi, infatti senza aggiornamento sul 3DS non può certo partire. Nella microSD copi l'EOS e il file di upgrade, poi dal menù della Supercard trovi il file e lo fai partire come un normale gioco, segui le istruzioni a schermo fino a quando non compare la scritta "Please, Power off", quindi spegni la console, cancelli il file di upgrade dalla microSD e poi tutto dovrebbe funzionare. Come scritto nella discussione sul forum ufficiale, è importantissimo non spegnere il DS durante l'aggiornamento e fino a quando non viene visualizzato il messaggio prima detto, quindi mi raccomando la batteria carica. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 11:11 Utente Nr.: 53.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il file di aggiornamento per il 3DS lo trovi sul forum ufficiale, per ovvi motivi non è linkabile direttamente, ma basta trovare la discussione sull'upgrade per 3DS ![]() 1. Unzip the grade file to the TF card. 2. Find a DS console which support DSONEi/mini to run the upgrade file from EOS menu. (find the file, press A) 3. Follow the instruction, press B, DSONEi / Mini is upgrading. 4. When "Please, Power off" displayed. Upgrade finished. 5. Don't forget delete the upgrade file. Hai per forza bisogno di un altro DS che supporti la DSONEi, infatti senza aggiornamento sul 3DS non può certo partire. Nella microSD copi l'EOS e il file di upgrade, poi dal menù della Supercard trovi il file e lo fai partire come un normale gioco, segui le istruzioni a schermo fino a quando non compare la scritta "Please, Power off", quindi spegni la console, cancelli il file di upgrade dalla microSD e poi tutto dovrebbe funzionare. Come scritto nella discussione sul forum ufficiale, è importantissimo non spegnere il DS durante l'aggiornamento e fino a quando non viene visualizzato il messaggio prima detto, quindi mi raccomando la batteria carica. ok, quindi da quello che ho capito cmq ho bisogno di un nintendo dsi, ho trovato il file upgrade .nds che devo mettere sulla micro sd, mentre L'Eos cosa sarebbe?? Scusa la mia inìgnoranza... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'EOS è semplicemente l'Evolution OS, il nuovo sistema operativo della Supercard che trovi nella pagina download dal sito ufficiale, se non hai venduto da tanto tempo la flashcard probabilmente l'hai anche usato. Attento solo a scaricare la versione per la DSONEi, in quanto ci sono tre versioni per tutti i modelli di Supercard DSONE fin qui usciti: DSONE - DSONE con supporto alle microSDHC - DSONEi. E attento, non hai bisogno di un DSi, ma di un qualsiasi DS su cui si riesce ad avviare la Supercard, quindi DS ciccio/DS Lite - su questi parte sicuro - oppure un DSi/XL, prestando attenzione che l'aggiornamento della console sia compatibile con il firmware installato sulla Supercard DSONEi - se non hai mai aggiornato il firmware per supportare gli ultimi aggiornamenti Nintendo, o ti trovi un DSi non aggiornato oppure un classico DS/DS Lite (dato che per questi non ci sono aggiornamenti Nintendo). Se per caso hai la Supercard aggiornata per funzionare con qualsiasi firmware ufficiale Nintendo, allora trovati un qualunque DS/DSi e procedi per aggiornare la Supercard con l'aggiornamento per 3DS. Per sapere con quale firmware è aggiornata la Supercard, devi vedere quale icona gioco appare prima di avviarla, nelle ultime pagine mi sembra di ricordare che sia stata postata la "tabellina" con le possibili situazioni.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 19:41 |