IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
74 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply), Domande e Risposte
Dragon Chan
messaggio Friday 28 November 2008 - 19:33
Messaggio #861

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Notò @ Friday 28 November 2008 - 19:28) *
Io ho comprato la M3 ed altre cosucce da spaziods.net ....affidabilissimo e credo che non sia una fake,in quanto la scatola è uguale a quel link postato 5-6 post prima (Nota la differenza tra Original e Fake)...comunque anche Globaltecno credo sia affidabile e prossimamente lo testo anch'io per acquisti!

Il mio problemino è un altro non riesco a ...o meglio esiste il softreset ?

Ho provato a (gentilmente sussurrato da Nexus81) premere contemporaneamente L+R+A+B+X+Y ,ma nulla....son niubbo pure con le dita linguetta.gif ? o c'è un altro modo? notworthy.gif

Su spaziods non ti danno le card fake stà tranquillo. Il softreset nella M3 Real esiste ovviamente, solo che devi attivarlo prima di lanciare il gioco e ancora (credo) non ci sia un softreset GENERALE, ma va attivato gioco per gioco. Una volta attivato (opzione softreset key mi pare) le combo sono due:
L+R+A+B+X or L+R+A+B+Y a seconda di quella che ti viene più comoda.

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
Notò
messaggio Friday 28 November 2008 - 20:12
Messaggio #862

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 32.290
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Dragon Chan @ Friday 28 November 2008 - 19:33) *
Su spaziods non ti danno le card fake stà tranquillo. Il softreset nella M3 Real esiste ovviamente, solo che devi attivarlo prima di lanciare il gioco e ancora (credo) non ci sia un softreset GENERALE, ma va attivato gioco per gioco. Una volta attivato (opzione softreset key mi pare) le combo sono due:
L+R+A+B+X or L+R+A+B+Y a seconda di quella che ti viene più comoda.

ahhh...ecco! blink.gif Trovata la Info...vediamo un po'!!!!

+Quote Post
Mark494
messaggio Sunday 30 November 2008 - 15:04
Messaggio #863

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.450

Salvataggio GBA da M3 Ds Real a Cartuccia Originale??
Ho seguito la guida di scream con il Rain r17.
Lo avvio,seleziono slot 2,M3 Dat Manager, e mi da l'errore.
eek.gif Ho una cartuccia originale di Pokèmon zaffiro e vorrei mettere il salvataggio .dat che ho nella schedina.

Mi aiutate vi prego!! sigh.gif

Nelle possigilità c'è solo M3->Ds Save e viceversa.

--------------------
マルコ

+Quote Post
gnammy
messaggio Monday 1 December 2008 - 12:18
Messaggio #864

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.893

ciao ragazzi, ho una NDS dove utilizzo la flash card r4ds e mi trovo benissimo, l'unica pecca è la memoria un po' limitata... arriviamo al punto, sto acquistando un'altra flash card e sono abbastanza incuriosito da questa M3 real, mi potreste spiegare come funziona e a cosa serve il rumble pack che ho visto abbinato spesso alla M3...

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 1 December 2008 - 13:05
Messaggio #865

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (gnammy @ Monday 1 December 2008 - 12:18) *
ciao ragazzi, ho una NDS dove utilizzo la flash card r4ds e mi trovo benissimo, l'unica pecca è la memoria un po' limitata... arriviamo al punto, sto acquistando un'altra flash card e sono abbastanza incuriosito da questa M3 real, mi potreste spiegare come funziona e a cosa serve il rumble pack che ho visto abbinato spesso alla M3...

Il funzionamento è simile alle altre flashcard, carichi il sistema, inserisci i tuoi backup e giochi, oltre a poter ascoltare musica, vedere video ecc - niente di più, niente di meno. Per quanto riguarda il rumble pack, non è altro che una cartuccia da inserire nello slot-2 che in teoria dovrebbe portare la vibrazione sui nostri NDS, peccato che i giochi che lo supportino siano pochi e soprattutto fa più rumore che altro! Ah, se non sbaglio quello insieme alla M3 è compatibile solo con il DS Lite (causa grandezza ridotta della cartuccia).

--------------------

+Quote Post
gnammy
messaggio Monday 1 December 2008 - 13:09
Messaggio #866

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.893

CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 1 December 2008 - 13:05) *
Il funzionamento è simile alle altre flashcard, carichi il sistema, inserisci i tuoi backup e giochi, oltre a poter ascoltare musica, vedere video ecc - niente di più, niente di meno. Per quanto riguarda il rumble pack, non è altro che una cartuccia da inserire nello slot-2 che in teoria dovrebbe portare la vibrazione sui nostri NDS, peccato che i giochi che lo supportino siano pochi e soprattutto fa più rumore che altro! Ah, se non sbaglio quello insieme alla M3 è compatibile solo con il DS Lite (causa grandezza ridotta della cartuccia).

ah... ho capito quindi non è indispensabile... pensavo servisse ad esempio per la navigazione su internet o qualcosa di più utile. grazie per la spiegazione!!

+Quote Post
hangel87
messaggio Tuesday 2 December 2008 - 14:17
Messaggio #867

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.520

ciao a tutti,ho un paio di domande sulla suddetta card...M3 DS REAL per intenderci,mi deve arrivare domani...
se prendo una memoria kingston da 4Gb la supporta?o devo prenderle di un'altra marca?
se si rompesse la molla la devo buttare o posso farne a meno?

+Quote Post
ladyrox
messaggio Wednesday 3 December 2008 - 13:37
Messaggio #868

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.646

Ciao a tutti, so che mi oodierete, ma 44 pagine di topic................ non si posso leggere!!!!

Problema: M3 Real con micro SD da 8 gb. Sino ad avantieri tutto funzionava perfettamente. Poi l'ho formattata per mettere i giochi in ordine, ma sorpresa! I giochi non funzionano più.

Ora ho scaricato l'ultimo kernel che consigliano sul sito... ma nulla FIFA09 per esempio lo avvii, ti da la scritta che sta creando il file di salvataggio e poi rimane bloccato su "Caricamento in corso..... Attendere... ora è in questo stato da 1h e 1\2... " notare che fifa funzionava benissimo prima di fare la cazxxxta di formattarla!

Come lo risolvo?!!?
E se rimettessi il vecchi kernel? Ma qual'era?! Bhoooo

Help!!!!!

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 3 December 2008 - 15:02
Messaggio #869

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (gnammy @ Monday 1 December 2008 - 13:09) *
ah... ho capito quindi non è indispensabile... pensavo servisse ad esempio per la navigazione su internet o qualcosa di più utile. grazie per la spiegazione!!

In effetti può servire per la navigazione in Internet, come memoria RAM: il problema è che non mi ricordo mai se questa cosa è inserita nel rumble o nell'espansione GBA presente solamente nei kit perfect (che appunto abbinano alla M3 sia l'espansione rumble che quella GBA). Ad ogni modo la navigazione con il DS non è 'sta gran cosa...

CITAZIONE (hangel87 @ Tuesday 2 December 2008 - 14:17) *
ciao a tutti,ho un paio di domande sulla suddetta card...M3 DS REAL per intenderci,mi deve arrivare domani...
se prendo una memoria kingston da 4Gb la supporta?o devo prenderle di un'altra marca?
se si rompesse la molla la devo buttare o posso farne a meno?

La memoria va bene, la M3DS Real supporta anche le microSDHC (ad alta capacità per intenderci), e le Kingston sono tra le migliori. Per quanto riguarda la molla, anche se rotta con qualche ritocco (non so, magari un adesivo?) la flashcard dovrebbe continuare a funzionare. Ovviamente è consigliato trattare la molla con cura wink.gif

CITAZIONE (ladyrox @ Wednesday 3 December 2008 - 13:37) *
Ciao a tutti, so che mi oodierete, ma 44 pagine di topic................ non si posso leggere!!!!

Problema: M3 Real con micro SD da 8 gb. Sino ad avantieri tutto funzionava perfettamente. Poi l'ho formattata per mettere i giochi in ordine, ma sorpresa! I giochi non funzionano più.

Ora ho scaricato l'ultimo kernel che consigliano sul sito... ma nulla FIFA09 per esempio lo avvii, ti da la scritta che sta creando il file di salvataggio e poi rimane bloccato su "Caricamento in corso..... Attendere... ora è in questo stato da 1h e 1\2... " notare che fifa funzionava benissimo prima di fare la cazxxxta di formattarla!

Come lo risolvo?!!?
E se rimettessi il vecchi kernel? Ma qual'era?! Bhoooo

Help!!!!!

Che File System hai messo? FAT32 o NTFS? vista la dimensione, mi viene da pensare che la formattazione sia avvenuta con il File System NTFS, che penso crei problemi alla flashcard...

--------------------

+Quote Post
ladyrox
messaggio Wednesday 3 December 2008 - 18:56
Messaggio #870

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.646

Ho formattato con il fat32 .... :-(

+Quote Post
Baza
messaggio Thursday 4 December 2008 - 10:54
Messaggio #871

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roncone
Utente Nr.: 10.393
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0387-9015-5226
Nintendo Network ID:
Bazametal

dry.gif Prova a riformattarla magari con un adattatore usb diverso da quello in dotazione dalla M3 dry.gif

--------------------

+Quote Post
Baza
messaggio Thursday 4 December 2008 - 10:56
Messaggio #872

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roncone
Utente Nr.: 10.393

Codice Amico 3DS:
0387-9015-5226
Nintendo Network ID:
Bazametal

dry.gif Prova a riformattarla magari con un adattatore usb diverso da quello in dotazione dalla M3 dry.gif

--------------------

+Quote Post
maxroma78
messaggio Thursday 4 December 2008 - 15:55
Messaggio #873

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.406

ora che mi è arrivato la falsh card suddetta volevo sapere che microsd mi consigliate di comprare...
Io sono indeciso tra
Sandisk microsd 4gb
PNY microsd 4gb

Più che altro mi interessava per un problema di compatibilità.

Grazie mille

P.s. c'è un minimo numero di rom che è possibile mettere nella cartella ds??? chiedo questo perchè mi pare una volta di aver letto una notizia simile.. grazie

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 4 December 2008 - 17:45
Messaggio #874

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (maxroma78 @ Thursday 4 December 2008 - 15:55) *
ora che mi è arrivato la falsh card suddetta volevo sapere che microsd mi consigliate di comprare...
Io sono indeciso tra
Sandisk microsd 4gb
PNY microsd 4gb

Più che altro mi interessava per un problema di compatibilità.

Grazie mille

P.s. c'è un minimo numero di rom che è possibile mettere nella cartella ds??? chiedo questo perchè mi pare una volta di aver letto una notizia simile.. grazie

Oggi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, una microSD vale l'altra - a meno che non sia sottosottosottosottosottomarca. Per quanto mi riguarda ti posso dire che ho una microSD PNY (con stesso seriale delle più blasonate Kingston) e funziona benissimo sulla Supercard DSOne, che a differenza della M3DS Real ha fortemente bisogno di microSD veloci. Per quanto riguarda Sandisk, è una delle marche più famose, non ho microSD ma ti posso dire che le memory stick per PSP sono fantastiche. In conclusione: prendi quella che costa meno. Se hanno lo stesso prezzo: lancia una moneta per scegliere laugh.gif

--------------------

+Quote Post
mur10
messaggio Thursday 4 December 2008 - 20:35
Messaggio #875

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.537

CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 4 December 2008 - 17:45) *
Oggi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, una microSD vale l'altra - a meno che non sia sottosottosottosottosottomarca. Per quanto mi riguarda ti posso dire che ho una microSD PNY (con stesso seriale delle più blasonate Kingston) e funziona benissimo sulla Supercard DSOne, che a differenza della M3DS Real ha fortemente bisogno di microSD veloci. Per quanto riguarda Sandisk, è una delle marche più famose, non ho microSD ma ti posso dire che le memory stick per PSP sono fantastiche. In conclusione: prendi quella che costa meno. Se hanno lo stesso prezzo: lancia una moneta per scegliere laugh.gif

ciao
ti posso assicurare che le sandisk 4gb sdhc vanno una meraviglia su m3real,cosi come le kingston made in japan e con gli ultimi firmware anche le made in taiwan.
comunque con queste due marche vai sicuro
ciao

--------------------
Codice amico Mario Kart 266 409 128 919

+Quote Post
stewonder86
messaggio Thursday 4 December 2008 - 21:46
Messaggio #876

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Salerno
Utente Nr.: 24.915

..sapreste indicarmi un sito dove poter prendere i file dei cheat aggiornati per la M3 DS Real?? tramite google sono riuscito a trovare solo un file risalente a gennaio scorso, quindi senza gli ultimi giochi..

Edit: ..cercando meglio ho trovato il sito! http://cheats.gbatemp.net/

--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
..Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.. ..è Meglio essere odiati per quello che siamo, piuttosto che essere amati per la maschera che portiamo.. ..non essere così triste e pensIeroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.. ..vorrei essere nato aL contrario per capire questo mondo storto.. ..vivi come puoI, perchè come vuoi non puoi.. ..è meglio restare in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbiO..

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
maxroma78
messaggio Friday 5 December 2008 - 12:04
Messaggio #877

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.406

CITAZIONE (mur10 @ Thursday 4 December 2008 - 20:35) *
ciao
ti posso assicurare che le sandisk 4gb sdhc vanno una meraviglia su m3real,cosi come le kingston made in japan e con gli ultimi firmware anche le made in taiwan.
comunque con queste due marche vai sicuro
ciao

Ok ho trovato le kingston da 4gb a poco meno di 10 euro... ne prenderò 2 !!! Grazie del consiglio

+Quote Post
Mark494
messaggio Friday 5 December 2008 - 13:51
Messaggio #878

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.450

Ciao ragazzi,

visto e considerato che non sono riuscito a passare un salvataggio Visual Boy Advance sull'M3 DS REAL, avevo l'intensione di convertirlo in .dat e passarlo sulla schedina M3 per il GBA.
E' Possibile?? Mio cugino mi ha detto che i file di salvataggio sono .dat. eek.gif

--------------------
マルコ

+Quote Post
Vituz
messaggio Friday 5 December 2008 - 15:42
Messaggio #879

Special User
Gruppo icone

Da: Padova
Utente Nr.: 29.332

in teoria si..usando qualche convertitore..

+Quote Post
gianlu_xyz
messaggio Friday 5 December 2008 - 17:52
Messaggio #880

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 7.838

Ciao Raga!!Oggi ho aperto questo topic..
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56...mp;#entry743813
Su suggerimento di Maya mi è poi venuta l'intenzione di voler passare il mio save da Flash Card a Caruccia originale...
Per M3 ho trovato questa guida..
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11687
Che (inanzitutto è del 2006..) e poi non va bene per l'M3 DS Real!!!
Poi ho trovato questa guida..
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36...ataggio+m3+real
ma....Non ho capito un fico secco!!!
O almeno non ci sono riuscito...
Sul prompt sono andto ma non trovo i valori che chiede la guida (192.168ecc sì...ma quel valore lì sotto,che penso sia il numero della porta,che lui per suo esempio ha messo 5000 non l'ho trovato!!) e poi...cosa sarebbe un port forward??Scusate ma non ci ho capito un H!!!!Se qualcuno me la facesse più semplice...oppure mi indicasse un modo per trasferire il salvataggio dall M3 DS Real alla Cartuccia originale ne sarei veramente molto grato!!!
Grazie!!!

EDIT: ho provato ad utilizzare la guida che c'è all'ultimo link..netcat non si può scaricare perchè il link manda ad una pagina inesistente..due post più sotto c'era una risposta di Evrain che consigliava di utilizzzare Savrecever...ma lo stesso non sono riuscito a trasferire i save perchè mi da error!!! (si vede che funzia solo con R4 e M3 Simply..non la Real!!)

Attendo un vostro aiuto..

Gianlu

+Quote Post

74 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:03

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.