![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io ho comprato la M3 ed altre cosucce da spaziods.net ....affidabilissimo e credo che non sia una fake,in quanto la scatola è uguale a quel link postato 5-6 post prima (Nota la differenza tra Original e Fake)...comunque anche Globaltecno credo sia affidabile e prossimamente lo testo anch'io per acquisti! Il mio problemino è un altro non riesco a ...o meglio esiste il softreset ? Ho provato a (gentilmente sussurrato da Nexus81) premere contemporaneamente L+R+A+B+X+Y ,ma nulla....son niubbo pure con le dita ![]() ![]() Su spaziods non ti danno le card fake stà tranquillo. Il softreset nella M3 Real esiste ovviamente, solo che devi attivarlo prima di lanciare il gioco e ancora (credo) non ci sia un softreset GENERALE, ma va attivato gioco per gioco. Una volta attivato (opzione softreset key mi pare) le combo sono due: L+R+A+B+X or L+R+A+B+Y a seconda di quella che ti viene più comoda. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su spaziods non ti danno le card fake stà tranquillo. Il softreset nella M3 Real esiste ovviamente, solo che devi attivarlo prima di lanciare il gioco e ancora (credo) non ci sia un softreset GENERALE, ma va attivato gioco per gioco. Una volta attivato (opzione softreset key mi pare) le combo sono due: L+R+A+B+X or L+R+A+B+Y a seconda di quella che ti viene più comoda. ahhh...ecco! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:22 Utente Nr.: 32.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salvataggio GBA da M3 Ds Real a Cartuccia Originale??
Ho seguito la guida di scream con il Rain r17. Lo avvio,seleziono slot 2,M3 Dat Manager, e mi da l'errore. ![]() Mi aiutate vi prego!! ![]() Nelle possigilità c'è solo M3->Ds Save e viceversa. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 23:56 Utente Nr.: 31.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, ho una NDS dove utilizzo la flash card r4ds e mi trovo benissimo, l'unica pecca è la memoria un po' limitata... arriviamo al punto, sto acquistando un'altra flash card e sono abbastanza incuriosito da questa M3 real, mi potreste spiegare come funziona e a cosa serve il rumble pack che ho visto abbinato spesso alla M3...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ciao ragazzi, ho una NDS dove utilizzo la flash card r4ds e mi trovo benissimo, l'unica pecca è la memoria un po' limitata... arriviamo al punto, sto acquistando un'altra flash card e sono abbastanza incuriosito da questa M3 real, mi potreste spiegare come funziona e a cosa serve il rumble pack che ho visto abbinato spesso alla M3... Il funzionamento è simile alle altre flashcard, carichi il sistema, inserisci i tuoi backup e giochi, oltre a poter ascoltare musica, vedere video ecc - niente di più, niente di meno. Per quanto riguarda il rumble pack, non è altro che una cartuccia da inserire nello slot-2 che in teoria dovrebbe portare la vibrazione sui nostri NDS, peccato che i giochi che lo supportino siano pochi e soprattutto fa più rumore che altro! Ah, se non sbaglio quello insieme alla M3 è compatibile solo con il DS Lite (causa grandezza ridotta della cartuccia). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 23:56 Utente Nr.: 31.893 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il funzionamento è simile alle altre flashcard, carichi il sistema, inserisci i tuoi backup e giochi, oltre a poter ascoltare musica, vedere video ecc - niente di più, niente di meno. Per quanto riguarda il rumble pack, non è altro che una cartuccia da inserire nello slot-2 che in teoria dovrebbe portare la vibrazione sui nostri NDS, peccato che i giochi che lo supportino siano pochi e soprattutto fa più rumore che altro! Ah, se non sbaglio quello insieme alla M3 è compatibile solo con il DS Lite (causa grandezza ridotta della cartuccia). ah... ho capito quindi non è indispensabile... pensavo servisse ad esempio per la navigazione su internet o qualcosa di più utile. grazie per la spiegazione!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 29 November 2008 - 09:52 Utente Nr.: 32.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,ho un paio di domande sulla suddetta card...M3 DS REAL per intenderci,mi deve arrivare domani...
se prendo una memoria kingston da 4Gb la supporta?o devo prenderle di un'altra marca? se si rompesse la molla la devo buttare o posso farne a meno? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 23:49 Utente Nr.: 32.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, so che mi oodierete, ma 44 pagine di topic................ non si posso leggere!!!!
Problema: M3 Real con micro SD da 8 gb. Sino ad avantieri tutto funzionava perfettamente. Poi l'ho formattata per mettere i giochi in ordine, ma sorpresa! I giochi non funzionano più. Ora ho scaricato l'ultimo kernel che consigliano sul sito... ma nulla FIFA09 per esempio lo avvii, ti da la scritta che sta creando il file di salvataggio e poi rimane bloccato su "Caricamento in corso..... Attendere... ora è in questo stato da 1h e 1\2... " notare che fifa funzionava benissimo prima di fare la cazxxxta di formattarla! Come lo risolvo?!!? E se rimettessi il vecchi kernel? Ma qual'era?! Bhoooo Help!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ah... ho capito quindi non è indispensabile... pensavo servisse ad esempio per la navigazione su internet o qualcosa di più utile. grazie per la spiegazione!! In effetti può servire per la navigazione in Internet, come memoria RAM: il problema è che non mi ricordo mai se questa cosa è inserita nel rumble o nell'espansione GBA presente solamente nei kit perfect (che appunto abbinano alla M3 sia l'espansione rumble che quella GBA). Ad ogni modo la navigazione con il DS non è 'sta gran cosa... ciao a tutti,ho un paio di domande sulla suddetta card...M3 DS REAL per intenderci,mi deve arrivare domani... se prendo una memoria kingston da 4Gb la supporta?o devo prenderle di un'altra marca? se si rompesse la molla la devo buttare o posso farne a meno? La memoria va bene, la M3DS Real supporta anche le microSDHC (ad alta capacità per intenderci), e le Kingston sono tra le migliori. Per quanto riguarda la molla, anche se rotta con qualche ritocco (non so, magari un adesivo?) la flashcard dovrebbe continuare a funzionare. Ovviamente è consigliato trattare la molla con cura ![]() Ciao a tutti, so che mi oodierete, ma 44 pagine di topic................ non si posso leggere!!!! Problema: M3 Real con micro SD da 8 gb. Sino ad avantieri tutto funzionava perfettamente. Poi l'ho formattata per mettere i giochi in ordine, ma sorpresa! I giochi non funzionano più. Ora ho scaricato l'ultimo kernel che consigliano sul sito... ma nulla FIFA09 per esempio lo avvii, ti da la scritta che sta creando il file di salvataggio e poi rimane bloccato su "Caricamento in corso..... Attendere... ora è in questo stato da 1h e 1\2... " notare che fifa funzionava benissimo prima di fare la cazxxxta di formattarla! Come lo risolvo?!!? E se rimettessi il vecchi kernel? Ma qual'era?! Bhoooo Help!!!!! Che File System hai messo? FAT32 o NTFS? vista la dimensione, mi viene da pensare che la formattazione sia avvenuta con il File System NTFS, che penso crei problemi alla flashcard... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 23:49 Utente Nr.: 32.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho formattato con il fat32 .... :-(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 12:01 Utente Nr.: 32.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora che mi è arrivato la falsh card suddetta volevo sapere che microsd mi consigliate di comprare...
Io sono indeciso tra Sandisk microsd 4gb PNY microsd 4gb Più che altro mi interessava per un problema di compatibilità. Grazie mille P.s. c'è un minimo numero di rom che è possibile mettere nella cartella ds??? chiedo questo perchè mi pare una volta di aver letto una notizia simile.. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora che mi è arrivato la falsh card suddetta volevo sapere che microsd mi consigliate di comprare... Io sono indeciso tra Sandisk microsd 4gb PNY microsd 4gb Più che altro mi interessava per un problema di compatibilità. Grazie mille P.s. c'è un minimo numero di rom che è possibile mettere nella cartella ds??? chiedo questo perchè mi pare una volta di aver letto una notizia simile.. grazie Oggi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, una microSD vale l'altra - a meno che non sia sottosottosottosottosottomarca. Per quanto mi riguarda ti posso dire che ho una microSD PNY (con stesso seriale delle più blasonate Kingston) e funziona benissimo sulla Supercard DSOne, che a differenza della M3DS Real ha fortemente bisogno di microSD veloci. Per quanto riguarda Sandisk, è una delle marche più famose, non ho microSD ma ti posso dire che le memory stick per PSP sono fantastiche. In conclusione: prendi quella che costa meno. Se hanno lo stesso prezzo: lancia una moneta per scegliere ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 29 July 2006 - 22:47 Utente Nr.: 12.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi non dovrebbero esserci problemi di compatibilità, una microSD vale l'altra - a meno che non sia sottosottosottosottosottomarca. Per quanto mi riguarda ti posso dire che ho una microSD PNY (con stesso seriale delle più blasonate Kingston) e funziona benissimo sulla Supercard DSOne, che a differenza della M3DS Real ha fortemente bisogno di microSD veloci. Per quanto riguarda Sandisk, è una delle marche più famose, non ho microSD ma ti posso dire che le memory stick per PSP sono fantastiche. In conclusione: prendi quella che costa meno. Se hanno lo stesso prezzo: lancia una moneta per scegliere ![]() ciao ti posso assicurare che le sandisk 4gb sdhc vanno una meraviglia su m3real,cosi come le kingston made in japan e con gli ultimi firmware anche le made in taiwan. comunque con queste due marche vai sicuro ciao -------------------- Codice amico Mario Kart 266 409 128 919
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 00:46 Da: Salerno Utente Nr.: 24.915 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..sapreste indicarmi un sito dove poter prendere i file dei cheat aggiornati per la M3 DS Real?? tramite google sono riuscito a trovare solo un file risalente a gennaio scorso, quindi senza gli ultimi giochi..
Edit: ..cercando meglio ho trovato il sito! http://cheats.gbatemp.net/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 12:01 Utente Nr.: 32.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ti posso assicurare che le sandisk 4gb sdhc vanno una meraviglia su m3real,cosi come le kingston made in japan e con gli ultimi firmware anche le made in taiwan. comunque con queste due marche vai sicuro ciao Ok ho trovato le kingston da 4gb a poco meno di 10 euro... ne prenderò 2 !!! Grazie del consiglio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Wed 26 November 2008 - 17:22 Utente Nr.: 32.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
visto e considerato che non sono riuscito a passare un salvataggio Visual Boy Advance sull'M3 DS REAL, avevo l'intensione di convertirlo in .dat e passarlo sulla schedina M3 per il GBA. E' Possibile?? Mio cugino mi ha detto che i file di salvataggio sono .dat. ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in teoria si..usando qualche convertitore..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao Raga!!Oggi ho aperto questo topic..
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56...mp;#entry743813 Su suggerimento di Maya mi è poi venuta l'intenzione di voler passare il mio save da Flash Card a Caruccia originale... Per M3 ho trovato questa guida.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=11687 Che (inanzitutto è del 2006..) e poi non va bene per l'M3 DS Real!!! Poi ho trovato questa guida.. http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=36...ataggio+m3+real ma....Non ho capito un fico secco!!! O almeno non ci sono riuscito... Sul prompt sono andto ma non trovo i valori che chiede la guida (192.168ecc sì...ma quel valore lì sotto,che penso sia il numero della porta,che lui per suo esempio ha messo 5000 non l'ho trovato!!) e poi...cosa sarebbe un port forward??Scusate ma non ci ho capito un H!!!!Se qualcuno me la facesse più semplice...oppure mi indicasse un modo per trasferire il salvataggio dall M3 DS Real alla Cartuccia originale ne sarei veramente molto grato!!! Grazie!!! EDIT: ho provato ad utilizzare la guida che c'è all'ultimo link..netcat non si può scaricare perchè il link manda ad una pagina inesistente..due post più sotto c'era una risposta di Evrain che consigliava di utilizzzare Savrecever...ma lo stesso non sono riuscito a trasferire i save perchè mi da error!!! (si vede che funzia solo con R4 e M3 Simply..non la Real!!) Attendo un vostro aiuto.. Gianlu |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 01:03 |