![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
si o tolto la vecchia e o messo la nuova poi io provato con giochi usciti da poco e con cuelli vecchi tipo mario kart ds e nn funziona lo stesso cmq dove si trova il soft reset e che cose la root? Prima di tutto, la root è semplicemente la prima cartella che ti si apre appena inserisci la microSD in un lettore di memory. Sei sicuro di aver caricato il sistema giusto per la M3DS Real? Penso comunque di sì, visto che da quello che ho capito almeno alla schermata dei giochi ci arrivi. Che versione avevi prima? Quella nuova è l'ultima, la 4.1a? Il soft reset lo trovi nella schermata di opzioni del gioco, è un'opzione che ti permette di riavviare il DS senza dover spegnere la console, ma se non sai dove si trova dubito che tu l'abbia attivata... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 10:57 Utente Nr.: 28.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto, la root è semplicemente la prima cartella che ti si apre appena inserisci la microSD in un lettore di memory. Sei sicuro di aver caricato il sistema giusto per la M3DS Real? Penso comunque di sì, visto che da quello che ho capito almeno alla schermata dei giochi ci arrivi. Che versione avevi prima? Quella nuova è l'ultima, la 4.1a? Il soft reset lo trovi nella schermata di opzioni del gioco, è un'opzione che ti permette di riavviare il DS senza dover spegnere la console, ma se non sai dove si trova dubito che tu l'abbia attivata... si lo messa li prima avevo la coming soon sakura almeno mi spuntava questo ora in vece o la M3G6_DS_Real_v2.7d_E13_EuropeUSAMulti.zip questa ci arrivo alla schermata deigiochi doppio clic avvio e subito si blocca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
si lo messa li prima avevo la coming soon sakura almeno mi spuntava questo ora in vece o la M3G6_DS_Real_v2.7d_E13_EuropeUSAMulti.zip questa ci arrivo alla schermata deigiochi doppio clic avvio e subito si blocca Sei molto indietro, devi caricare la versione 4.1a, c'è il link qualche post indietro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 10:57 Utente Nr.: 28.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 18:45 Utente Nr.: 32.093 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tanto x informarvi che anche io ho preso l'inc....da eurochibi!!!!
solo che io ne ho comprate addirittura 2.. guarda caso ora sul loro sito online non hanno + la scheda in questione fra i prodotti in vendita ATTENTI RAGAZZI..ATTENTI.... ps. a me funziona con il software di m3adapteS ma non partono tutti i giochi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi ho messo la mia bella M3 real nel mio ds ciccio....ma appare lo schermo nero con scritto can't find system file.......ma se l'ho messo...allora l'ho aggiornato a quello più recente e....non va lo stesso, forse devo formattarla?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi ho messo la mia bella M3 real nel mio ds ciccio....ma appare lo schermo nero con scritto can't find system file.......ma se l'ho messo...allora l'ho aggiornato a quello più recente e....non va lo stesso, forse devo formattarla? formattato e rimesso..ma non va..ora metto la vecchia sd e vedo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 14:26 Utente Nr.: 30.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Problemoneeeee!!
ho acquistato una M3DS Real ma quando provo a caricare la cartella SYSTEM nella SD e accendo, mi compare l'immagine di una microSD rossa e la scritta "MENU?" che devo fare?! ps: ho gia provato i firmware M3G6_DS_Real_v4.1a_E34_EuropeUSAMulti, M3_iSakuReal_v1.0, DSTT_Menu_v1.16_English e DSTTAdvance_v1.16a_English (visto che ho letto che le M3 Real fake sono DSTT)... ma niente, stessa storia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Problemoneeeee!! ho acquistato una M3DS Real ma quando provo a caricare la cartella SYSTEM nella SD e accendo, mi compare l'immagine di una microSD rossa e la scritta "MENU?" che devo fare?! ps: ho gia provato i firmware M3G6_DS_Real_v4.1a_E34_EuropeUSAMulti, M3_iSakuReal_v1.0, DSTT_Menu_v1.16_English e DSTTAdvance_v1.16a_English (visto che ho letto che le M3 Real fake sono DSTT)... ma niente, stessa storia. prova questo http://down.gbalpha.com/GBalpha/Softwares/...;M3DS-R_E34.zip poi fammi sapere ( non capisco che intendi con SD rossa ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 14:26 Utente Nr.: 30.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene
![]() la mia scatola è esattamente uguale a quella fake! inoltre andando sul sito www.m3adaptes.com e scaricando il firmware da lì, funziona! non posso chiedere un rimborso dal sito dal quale l'ho comprata?! sul sito la foto non è la stessa che mi è arrivata e non era nemmeno scritto fosse una fake!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene ![]() la mia scatola è esattamente uguale a quella fake! inoltre andando sul sito www.m3adaptes.com e scaricando il firmware da lì, funziona! non posso chiedere un rimborso dal sito dal quale l'ho comprata?! sul sito la foto non è la stessa che mi è arrivata e non era nemmeno scritto fosse una fake!! non saprei forse qualcosa la puoi fare visto che tu pagavi per una card e invece te ne hanno data un'altra ( non voglio fare lo stupida anche perchè non so niente di ciò ma forse visto che l'immagine era diversa, poi lamentarti per pubblicità ingannevole o altre cosette...detto questo ripeto che sono n00b in materia ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vorrei fare una domanda..
sono seriamente intenzionato ad acquistare una m3 real con tanto di rumble pack per gba.. il problema è che sulla cartuccia della m3 real per il gba c'è scritto : "only ds lite" questo vuol dire che sul mio ds, primo modello, non va?? grazie a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
scusate vorrei fare una domanda.. sono seriamente intenzionato ad acquistare una m3 real con tanto di rumble pack per gba.. il problema è che sulla cartuccia della m3 real per il gba c'è scritto : "only ds lite" questo vuol dire che sul mio ds, primo modello, non va?? grazie a tutti La flashcard in se va perfettamente, sono gli accessori come il rumble e l'expansion pack per GBA che vanno solo sul Lite. Quindi se hai il ciccio comprarli non ha senso a meno che non ti passi il tempo a smontarli e crearti un guscio per farceli entrare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La flashcard in se va perfettamente, sono gli accessori come il rumble e l'expansion pack per GBA che vanno solo sul Lite. Quindi se hai il ciccio comprarli non ha senso a meno che non ti passi il tempo a smontarli e crearti un guscio per farceli entrare... peccato... ok ricevuto grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 14:35 Utente Nr.: 32.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, siccome vorrei acquistare una ds lite con la m3 real e ho visto su dipiuinfotech.it che è presente un'offerta tutto compreso (console, m3, sdhc, custodia), vorrei chiedervi se lo ritenete un sito di ecommerce affidabile o meno.
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, siccome vorrei acquistare una ds lite con la m3 real e ho visto su dipiuinfotech.it che è presente un'offerta tutto compreso (console, m3, sdhc, custodia), vorrei chiedervi se lo ritenete un sito di ecommerce affidabile o meno. grazie Questo è il 3d con tutti i Siti Affidabili: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511&st=0 Il sito rientra nella lista. Se devi andare al negozio reale controlla che la scatola m3 riporti il sito m3adapter.com e non m3adaptes Quello non mi sembra molto anche per il fatto che vende R4 contraffata e anche quella m3 potrebbe esserlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 14:35 Utente Nr.: 32.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello non mi sembra molto anche per il fatto che vende R4 contraffata e anche quella m3 potrebbe esserlo ![]() Grazie mille per tutte le info. molti degli e-store dell'elenco non li conoscevo proprio penso che acquisterò il tutto da iperix o da spaziods che mi sembrano molto seri. ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 12:01 Utente Nr.: 32.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi accingo a comprare due m3 real su globaltecno..... qualkuno ha già comprato li questa tipo di scheda?? Non rischio di incorrere in fake
Faccio questa domanda perchè il sito ha prezzi a dir poco super convenienti. Quindi il fatto dei prezzi cosi bassi mi faceva pensare a possibili truffe. Grazie mille |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 23:26 Utente Nr.: 32.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho comprato la M3 ed altre cosucce da spaziods.net ....affidabilissimo e credo che non sia una fake,in quanto la scatola è uguale a quel link postato 5-6 post prima (Nota la differenza tra Original e Fake)...comunque anche Globaltecno credo sia affidabile e prossimamente lo testo anch'io per acquisti!
Il mio problemino è un altro non riesco a ...o meglio esiste il softreset ? Ho provato a (gentilmente sussurrato da Nexus81) premere contemporaneamente L+R+A+B+X+Y ,ma nulla....son niubbo pure con le dita ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 03:55 |