IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
74 Pagine V  « < 35 36 37 38 39 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3 Slot-1 (DS Real & Simply), Domande e Risposte
Dark91
messaggio Monday 29 September 2008 - 21:42
Messaggio #721

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 18.848
Feedback: 0 (0%)

raga visto che ho intenzione di comprare una m3 ds real(perfect) volevo sapere un pò di cose......
1-quale micro sd funziona meglio(marca)(4gb)
2-se nel pacchetto c'è la ram
3-quale il prezzo giusto
4-e se ci sono problemi di aggiornamento come è successo alla R4
grazie in anticipo

--------------------
FORZA PALERMO

Nintendo Family
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page

+Quote Post
paki-san
messaggio Monday 29 September 2008 - 22:01
Messaggio #722

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki

CITAZIONE (Dark91 @ Monday 29 September 2008 - 22:42) *
raga visto che ho intenzione di comprare una m3 ds real(perfect) volevo sapere un pò di cose......
1-quale micro sd funziona meglio(marca)(4gb)
2-se nel pacchetto c'è la ram
3-quale il prezzo giusto
4-e se ci sono problemi di aggiornamento come è successo alla R4
grazie in anticipo

ecco le risposte:
1)Kingston;
2)nella versione base no, io ho preso da parte il gba pack,che è anche ram;
3)Ca. 40 euro(io l'ho pagata tanto);
4)no, nessun problema con gli update.
Spero di esserti utile..
Paki

--------------------

+Quote Post
Dark91
messaggio Monday 29 September 2008 - 22:08
Messaggio #723

Utente GBARL
Gruppo icone

@paki
tante grazie ps dove l'hai presa?

--------------------
FORZA PALERMO

Nintendo Family

+Quote Post
paki-san
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 07:18
Messaggio #724

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki

CITAZIONE (Dark91 @ Monday 29 September 2008 - 23:08) *
@paki

Da ultragames, fa il contrassegno, ed ha un ottima garanzia (una mi arrivò difettosa, la spedii indietro e me l'hanno sostituita, ovviamente prima li telefonai). Ti consiglio questo rivenditore

--------------------

+Quote Post
cipiace
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 07:30
Messaggio #725

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.126

CITAZIONE (paki-san @ Tuesday 30 September 2008 - 08:18) *
Da ultragames, fa il contrassegno, ed ha un ottima garanzia (una mi arrivò difettosa, la spedii indietro e me l'hanno sostituita, ovviamente prima li telefonai). Ti consiglio questo rivenditore

Ultragames non vende + le flashcard già da un pò...

Cmq io preferisco la Ez flashV plus + ez 3in1 rispetto alla M3 Ds real in quanto mi ha dato meno problemi di compatibilità rispetto alla M3 che però è + veloce ed ha un'interfaccia grafica più carina ed immediata...

Ne ho avute diverse quella che preferisco è M3 simply, ma ultimamente utilizzo l' Ez flash proprio per un discorso di compatibilità...

--------------------

+Quote Post
paki-san
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 07:47
Messaggio #726

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki

CITAZIONE (cipiace @ Tuesday 30 September 2008 - 08:30) *
Ultragames non vende + le flashcard già da un pò...

scusate non lo sapevo

--------------------

+Quote Post
LucaBia
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 09:18
Messaggio #727

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.251

CITAZIONE (Dark91 @ Monday 29 September 2008 - 22:08) *
@paki

ciao, io le ho prese entrambe (M3 + rumble pack e EZ V plus + 3in1) da dealextreme: tempo di arrivo 2 settimane. attualmente non mi danno nessun problema....... secondo me il rumble migliore, è più "preciso" nel vibrare, è quello della M3. anche come interfaccia è funzioni (ha già il moonshell e il PDA integrato nella gui) mi sembra più rapida quest'ultima!!! la EZ è meglio solo per il fatto che ha tutto nella stessa slot2!!!

unico difetto della M£ riscontrato: non ho ancora capito come utilizzare le skin .nds scaricabili da ndsthemes!!! se qualcuno lo sa non esiti........
ciao

+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 10:22
Messaggio #728

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (LucaBia @ Tuesday 30 September 2008 - 10:18) *
ciao, io le ho prese entrambe (M3 + rumble pack e EZ V plus + 3in1) da dealextreme: tempo di arrivo 2 settimane. attualmente non mi danno nessun problema....... secondo me il rumble migliore, è più "preciso" nel vibrare, è quello della M3. anche come interfaccia è funzioni (ha già il moonshell e il PDA integrato nella gui) mi sembra più rapida quest'ultima!!! la EZ è meglio solo per il fatto che ha tutto nella stessa slot2!!!
unico difetto della M£ riscontrato: non ho ancora capito come utilizzare le skin .nds scaricabili da ndsthemes!!! se qualcuno lo sa non esiti........
ciao

La ez-v ha il moonshell integrato (proprio fuso nel OS a differenza della real), e ora ha anche aggiunto la funzione del real-time sav per i giochi ds.
La m3 real non mi ha mai convinto più di tanto, ha diversi problemi con il soft-reset, il pda integrato fa abbastanza pena e se lo possono permettere tutti basta metterci il dsorganize.
Diciamo le 2 non sono il massimo del massimo ma al momento sceglierei la Ez-V per la soluzione Allin1 (invece che 2 espansioni)e per le modifiche al firmware recenti (rts in primis)

+Quote Post
Dark91
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 16:12
Messaggio #729

Utente GBARL
Gruppo icone

grazie a tutti mi faccio un altro giro e poi decido

--------------------
FORZA PALERMO

Nintendo Family

+Quote Post
LucaBia
messaggio Tuesday 30 September 2008 - 16:31
Messaggio #730

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 30 September 2008 - 10:22) *
La ez-v ha il moonshell integrato (proprio fuso nel OS a differenza della real), e ora ha anche aggiunto la funzione del real-time sav per i giochi ds.
La m3 real non mi ha mai convinto più di tanto, ha diversi problemi con il soft-reset, il pda integrato fa abbastanza pena e se lo possono permettere tutti basta metterci il dsorganize.
Diciamo le 2 non sono il massimo del massimo ma al momento sceglierei la Ez-V per la soluzione Allin1 (invece che 2 espansioni)e per le modifiche al firmware recenti (rts in primis)

... il real time save sbilancia effettivamente l'ago verso la ez V..... appena riesco provo l'aggiornamento!!!

N.B. per adesso non ho mai avuto problemi con il soft reset della M3..... la cyclo DS la puntavo anch'io ma leggendo la vostra recensione il fattore robustezza era stato determinante

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- la flashcard presenta, come visto all'inizio, piccoli difetti sin dal primo utilizzo, il peggiore è forse il fatto di dover faticare per essere inserita nella consolle, ma non è da dimenticare la robustezza tutt'altro che alta. Nonostante ciò il funzionamento è davvero buono, è dotata di un buon sistema operativo, semplice ed intuitivo, è facile da utilizzare e presenta un sacco di possibilità. Non è una card sconsigliabile ma, a mio avviso, non sembra certo la migliore

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 1 October 2008 - 12:29
Messaggio #731

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (LucaBia @ Tuesday 30 September 2008 - 17:31) *
... il real time save sbilancia effettivamente l'ago verso la ez V..... appena riesco provo l'aggiornamento!!!

N.B. per adesso non ho mai avuto problemi con il soft reset della M3..... la cyclo DS la puntavo anch'io ma leggendo la vostra recensione il fattore robustezza era stato determinante

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- la flashcard presenta, come visto all'inizio, piccoli difetti sin dal primo utilizzo, il peggiore è forse il fatto di dover faticare per essere inserita nella consolle, ma non è da dimenticare la robustezza tutt'altro che alta. Nonostante ciò il funzionamento è davvero buono, è dotata di un buon sistema operativo, semplice ed intuitivo, è facile da utilizzare e presenta un sacco di possibilità. Non è una card sconsigliabile ma, a mio avviso, non sembra certo la migliore

Non penso centri molto la robustezza della card visto che hai preso 4 card praticamente a caso (n5, r4sdhc, ez5 e ak2).
Non credo che la cyclo ds sia tanto diversa come rosbustezza a quelle che hai preso.

La recensione è vecchiotta la card èvecchiotta ma nonostante questo, è una delle migliori in funzioni e affidabilità

+Quote Post
LucaBia
messaggio Thursday 2 October 2008 - 10:23
Messaggio #732

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 1 October 2008 - 12:29) *
Non penso centri molto la robustezza della card visto che hai preso 4 card praticamente a caso (n5, r4sdhc, ez5 e ak2).
Non credo che la cyclo ds sia tanto diversa come rosbustezza a quelle che hai preso.

La recensione è vecchiotta la card èvecchiotta ma nonostante questo, è una delle migliori in funzioni e affidabilità

eek.gif ..... per quanto non capisca il tono della risposta un pò polemico che oltretutto non è molto pertinente con la discussione sigh.gif ..... la scelta delle schede si è basata sulla reperibilità e sull'utilizzo che vorrei farne, cioè banale e ludico di base biggrin.gifs: snack.gif grog.gif lazy2.gif !!!! il real time save era utile, dei cheats sinceramente non me ne frega niente!!!

è comunque..........

+Quote Post
Gustyx85
messaggio Thursday 2 October 2008 - 18:07
Messaggio #733

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.107

Ciao a Tutti!
Mi sono appena iscritto e questo è il mio primo messaggio...
Dopo aver letto l'intera sezione inerente le flashcard (anche tutte le recensioni biggrin.gif ) sono + indeciso di prima.. questo succede quando ci si informa troppo 26.gif biggrin.gif

veniamo subito al punto...
Lo scorso Natale regalai alla mia ragazza un nintendo DS lite, siccome piaceva tanto anche a me, lei ha ricambiato allo stesso modo in occasione del nostro anniversario mesi dopo... Quindi siamo in due ad averlo, ora vorremmo acquistare una Flashcard, l'owner di tale acquisto sono io ovviamente e non so che fare...
ero decisissimo sulla M3, ma... leggendo le varie opinioni non ne sono più così convinto.

L'ho trovata solo online, e l'offerta migliore che ho visto è:

M3 DS real kit rumble + sd sandisk 4gb 60€ che ne pensate?

Con gli utlimi firmware non si sono risolti i problemi che ho sentito in questo topic?
ma sto benedetto sakura cos'è e come funziona? biggrin.gif Il fatto che sia in inglese non sarebbe un problema, ma solo se ne vale la pena rispetto ai firmware classici...

in ogni caso, quel che cerco è una scheda che supporti le sdhc, che abbia il rumble (meglio se integrato) che abbia un supporto software valido... A dir la verità mi interessa anche l'estensione GBA/RAM, e preferirei una soluzione all-in-one magari anche slot-2... ho escluso la R4 perchè non supporta le sdhc e perchè ho sentito che non ci saranno + sviluppi firmware (o saranno meno frequenti).
Un'altra soluzione che preferirei è prendere solo una scheda, senza nessun problema e con i requisiti suddetti e poi magari acquistare le espansioni separatamente...

che ne dite?

Ah!
una cosa importante, devo decidere per lunedì, perchè vorrei regalare la scheda alla mia girl al suo onomastico che è il 10...

grazie a tutti in anticipo e scusate la prolissità

ciaauuuzz
W DS!!!

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 2 October 2008 - 18:13
Messaggio #734

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Ciao, io personalmente mi comprerei qualche altra cosa. O una supercard ds one, o una edge o una acekard2. E come espansione una bella ez3in1, di sicuro sono migliori della M3. Per maggiori informazioni puoi sempre leggerti le varie recensioni (anche se l'hai già fatto).

biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Gustyx85
messaggio Thursday 2 October 2008 - 18:33
Messaggio #735

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 2 October 2008 - 18:13) *
Ciao, io personalmente mi comprerei qualche altra cosa. O una supercard ds one, o una edge o una acekard2. E come espansione una bella ez3in1, di sicuro sono migliori della M3. Per maggiori informazioni puoi sempre leggerti le varie recensioni (anche se l'hai già fatto).

biggrin.gif

Amiga rulez forever! biggrin.gif ah... quanto rimpiango la mia amiga 600 sad.gif sigh.gif

grazie x la celere risposta!
Le recensioni le ho lette tutte e sono + confuso di prima 42.gif
ho appena finito di rileggere quella della supercard, e devo dire che la vedo ottima.. anche x il real saving..
delle tre che hai citato quale preferisci?

EDIT:

ah! la recensione della supercard l'hai fatta tu!
Parliamone biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 2 October 2008 - 18:37
Messaggio #736

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Gustyx85 @ Thursday 2 October 2008 - 19:33) *
Amiga rulez forever! biggrin.gif ah... quanto rimpiango la mia amiga 600 sad.gif sigh.gif

grazie x la celere risposta!
Le recensioni le ho lette tutte e sono + confuso di prima 42.gif
ho appena finito di rileggere quella della supercard, e devo dire che la vedo ottima.. anche x il real saving..
delle tre che hai citato quale preferisci?

La supercard è quella più ricca di funzioni, la EDGE è la più semplice ed immediata e va da dio. Anche la acekard2 è ottima e supportata dal team anche se alcune acekard sono risultate difettose. Direi che se cerchi le funzioni la SC è il top (ma ha il problema della PSRAM che a volte si corrompe). EDGE e Acekard2 stanno alla pari, anche se al momento preferisco tra le due la EDGE (sono entrambe ottime ed economiche).

La rece della SC non l'ho fatta io ma solo tradotta wink.gif

--------------------

+Quote Post
Gustyx85
messaggio Thursday 2 October 2008 - 18:46
Messaggio #737

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 2 October 2008 - 18:37) *
La supercard è quella più ricca di funzioni, la EDGE è la più semplice ed immediata e va da dio. Anche la acekard2 è ottima e supportata dal team anche se alcune acekard sono risultate difettose. Direi che se cerchi le funzioni la SC è il top (ma ha il problema della PSRAM che a volte si corrompe). EDGE e Acekard2 stanno alla pari, anche se al momento preferisco tra le due la EDGE (sono entrambe ottime ed economiche).

La rece della SC non l'ho fatta io ma solo tradotta wink.gif

Ok, do un sguardo al topic ufficiale della SC, per vedere quanto sia stato riscontrato questo problema della psram...

di nuovo grazie

EDIT:

Ok, sono quasi convinto per la supercard, anche la acekard2 me gusta parecchio... siccome dovrei prenderne 2 magari le prendo diverse... mi resta solo da trovare un negozio che le ha entrambe ad un buon prezzo...

PS
ma la M3 proprio nessuno la consiglia? linguetta.gif
I problemi che si sentono in giro non sono stati risolti con i nuovi firmware?

--------------------

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 3 October 2008 - 15:19
Messaggio #738

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (Gustyx85 @ Thursday 2 October 2008 - 19:46) *
...

PS
ma la M3 proprio nessuno la consiglia? linguetta.gif
I problemi che si sentono in giro non sono stati risolti con i nuovi firmware?

Partiamo da un dato di fatto: al giorno d'oggi quasi tutte le flashcard da slot-1 si equivalgono, nel senso che nel bene o nel male i backup dei giochi partono tutti (magari su alcune card bisogna attendere degli aggiornamenti specifici). Io ho una G6DS Real, che è la controparte a memoria interna della M3DS Real, e devo dire che fino ad oggi non ho mai avuto problemi. Quello che dà un po' fastidio è il soft-reset, spesso con i nuovi giochi (ma anche con alcuni vecchi) bisogna disabilitarlo, altrimenti non funzionano bene, però una volta tolto tutto funziona a meraviglia.

Al momento però la scelta migliore rimane sicuramente la Supercard DS ONE, per il semplice motivo che ad un prezzo abbastanza ridotto (se cerchi bene, in Italia la trovi anche intorno ai 30 euro) ti prendi una card che è la più ricca di funzionalità, senza dimenticare che è l'unica (tra le pochissime che lo implementano) in cui il RTS funziona bene. Certo, se ti interessano anche le espansioni da slot-2 ad un prezzo tutto sommato buono con la M3DS Real le prendi tutte in un solo colpo.

Comunque non mi sembra che la M3DS Real abbia grossi problemi, magari ti confondi con la M3 Simply, clone della R4, che purtroppo ha fatto la stessa fine dell'ex-regina delle slot-1 sad.gif

--------------------

+Quote Post
Gustyx85
messaggio Friday 3 October 2008 - 15:36
Messaggio #739

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 3 October 2008 - 15:19) *
Partiamo da un dato di fatto: al giorno d'oggi quasi tutte le flashcard da slot-1 si equivalgono, nel senso che nel bene o nel male i backup dei giochi partono tutti (magari su alcune card bisogna attendere degli aggiornamenti specifici). Io ho una G6DS Real, che è la controparte a memoria interna della M3DS Real, e devo dire che fino ad oggi non ho mai avuto problemi. Quello che dà un po' fastidio è il soft-reset, spesso con i nuovi giochi (ma anche con alcuni vecchi) bisogna disabilitarlo, altrimenti non funzionano bene, però una volta tolto tutto funziona a meraviglia.

Al momento però la scelta migliore rimane sicuramente la Supercard DS ONE, per il semplice motivo che ad un prezzo abbastanza ridotto (se cerchi bene, in Italia la trovi anche intorno ai 30 euro) ti prendi una card che è la più ricca di funzionalità, senza dimenticare che è l'unica (tra le pochissime che lo implementano) in cui il RTS funziona bene. Certo, se ti interessano anche le espansioni da slot-2 ad un prezzo tutto sommato buono con la M3DS Real le prendi tutte in un solo colpo.

Comunque non mi sembra che la M3DS Real abbia grossi problemi, magari ti confondi con la M3 Simply, clone della R4, che purtroppo ha fatto la stessa fine dell'ex-regina delle slot-1 sad.gif

Ciao,

innanzitutto grazie mille per l'esaustivo intervento.
Si, mi sa che prenderò 2 Supercard, o, se trovo un venditore che le ha entrambe a buon prezzo, una acekard2 ed una supercard, per ora non mi interessano le espansioni, ma ho visto che queste possono essere acquistate in un secondo momento e che sono compatibili con le due schede poco fà citate.
Ripeto, ero decisissimo sulla M3, ma... dopo aver letto tutto questo topic, ho capito che c'è qualcosa di meglio.
Ha qualche negozio da suggerirmi?

PS ho letto già il topic a riguardo, o meglio "letto in parte".

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 3 October 2008 - 16:59
Messaggio #740

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (Gustyx85 @ Friday 3 October 2008 - 16:36) *
Ciao,

innanzitutto grazie mille per l'esaustivo intervento.
Si, mi sa che prenderò 2 Supercard, o, se trovo un venditore che le ha entrambe a buon prezzo, una acekard2 ed una supercard, per ora non mi interessano le espansioni, ma ho visto che queste possono essere acquistate in un secondo momento e che sono compatibili con le due schede poco fà citate.
Ripeto, ero decisissimo sulla M3, ma... dopo aver letto tutto questo topic, ho capito che c'è qualcosa di meglio.
Ha qualche negozio da suggerirmi?

PS ho letto già il topic a riguardo, o meglio "letto in parte".

E allora leggitelo tutto e decidi tranquillamente, non facciamo diventare il thread dedicato alla M3 un thread di consigli per gli acquisti, al massimo ci sono i PM wink.gif

--------------------

+Quote Post

74 Pagine V  « < 35 36 37 38 39 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 23:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.